GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
non penso io ce l'ho il 27 settembre sonia mi sa che arriva ad ottobre
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
SONIA
anch'io credo che per sonia la dpp sia ottobre
RADA preparati perchè la panza della terza gravidanza è una panzona
PALLY sai come la penso sulla questione nido, fatti sentire
PASCALE
affinchè passi in fretta il tutto sia a te che a claudia
ALE io ti ho accettata
DANYS a te come vanno le cose?

SONIA

RADA preparati perchè la panza della terza gravidanza è una panzona

PALLY sai come la penso sulla questione nido, fatti sentire

PASCALE

ALE io ti ho accettata

DANYS a te come vanno le cose?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Rada, Patti
Patti, abbastanza bene.... per quello che intendi tu, però, diciamo che il cantiere è chiuso definitivamente....
Serena, ha finito giovedì con l'antibiotico e venerdì era già tutta raffreddata....
E stamattina ho incontrato fuori dal nido un amico di mio fratello che stava portando la sua pupa nella sezione dei piccoli e mi ha detto che è una roccia, che non si è ancora ammalata.... bene, sono contenta per loro.... ma se penso a noi che Serena ogni cosa che passa se la becca...

Patti, abbastanza bene.... per quello che intendi tu, però, diciamo che il cantiere è chiuso definitivamente....
Serena, ha finito giovedì con l'antibiotico e venerdì era già tutta raffreddata....
E stamattina ho incontrato fuori dal nido un amico di mio fratello che stava portando la sua pupa nella sezione dei piccoli e mi ha detto che è una roccia, che non si è ancora ammalata.... bene, sono contenta per loro.... ma se penso a noi che Serena ogni cosa che passa se la becca...

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Sabato siamo andati a casa di mia cognata a trovare il cuginetto.... era da Natale che non ci vedevamo.... fra una malattia e l'altra ancora non eravamo riusciti...
Mia cognata le ha preso il vestito di carnevale: è bellissimo, è della bella addormentata.... ma è leggero! avrei preferito qualcosa in pile bello spesso....
ora devo vedere cosa riuscire a metterle sotto per non farle prendere freddo....
E nel frattempo abbiamo visto la pagella del nipotino che fa prima elemantare: ha tutti 10 tranne in ginnastica che ha 9
Ed ho pensato che Serena non sarà mai così..... hanno caratteri opposti.... lui è un genietto... lei non mi sembra che lo possa diventare...
Mia cognata le ha preso il vestito di carnevale: è bellissimo, è della bella addormentata.... ma è leggero! avrei preferito qualcosa in pile bello spesso....
ora devo vedere cosa riuscire a metterle sotto per non farle prendere freddo....
E nel frattempo abbiamo visto la pagella del nipotino che fa prima elemantare: ha tutti 10 tranne in ginnastica che ha 9

Ed ho pensato che Serena non sarà mai così..... hanno caratteri opposti.... lui è un genietto... lei non mi sembra che lo possa diventare...

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Ho letto un pò gli arretrati.
Sinceramente Sonia quoto Piko e Rada e ti dico anche che comunque devi essere felice c'è una vita che sta crescendo in te e ne devi essere fiera! Sapessi quanto vorrebbero essere nella tua situazione!
Pascale
Ho letto l'altro giorno su una rivista di bimbi che una si è candidata come super mamma dell'anno perchè:
1. prepara il bordo vegetale da sola
2. omogeneizza le verdure da sola
3. fa il planning settimanale delle pappe
4. lavora
5. pulisce stira e fa tutto da sola
6. alla sera trova tempo x se e x essere moglie.
MIII MI HA FATTO GIRARE? CHE COSA FA DI SPECIALE? NON E' QUELLO CHE TUTTE NOI FACCIAMO (SE NON TUTTO ALMENO TRE QUARTI DELLE COSE)? E SE UNA COMPRA LA PAPPA PRONTA E' UN MOSTRO???? POI NON PENSO CHE TUTTE LE SERE SIA DISPONIBILE...
SCUSATE EH...
Sinceramente Sonia quoto Piko e Rada e ti dico anche che comunque devi essere felice c'è una vita che sta crescendo in te e ne devi essere fiera! Sapessi quanto vorrebbero essere nella tua situazione!
Pascale

Ho letto l'altro giorno su una rivista di bimbi che una si è candidata come super mamma dell'anno perchè:
1. prepara il bordo vegetale da sola
2. omogeneizza le verdure da sola
3. fa il planning settimanale delle pappe
4. lavora
5. pulisce stira e fa tutto da sola
6. alla sera trova tempo x se e x essere moglie.
MIII MI HA FATTO GIRARE? CHE COSA FA DI SPECIALE? NON E' QUELLO CHE TUTTE NOI FACCIAMO (SE NON TUTTO ALMENO TRE QUARTI DELLE COSE)? E SE UNA COMPRA LA PAPPA PRONTA E' UN MOSTRO???? POI NON PENSO CHE TUTTE LE SERE SIA DISPONIBILE...
SCUSATE EH...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ale quanti figli ha?
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Danys, anche Ruben è così. E' un pò sconfortante ma poi quando saranno grandi avranno mega anticorpi!!!danys71 ha scritto:stamattina ho incontrato fuori dal nido un amico di mio fratello che stava portando la sua pupa nella sezione dei piccoli e mi ha detto che è una roccia, che non si è ancora ammalata.... bene, sono contenta per loro.... ma se penso a noi che Serena ogni cosa che passa se la becca...

Io ora ho mega raffreddore... ancora... basta estate arriva presto
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Pasc mi pare parlasse di una bimba. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®
Mi hanno mandato una mail che parla degli effetti nocivi degli yogurt prebiotici.... vorrei farvela leggere, perchè, interessante.... provo ad incollarla nel messaggio, se non è troppo lunga....
YOGHURT ACTIVIA E ACTIMEL
DANONE COSTRETTA A RITIRARE LA SUA PUBBLICITA' MENZOGNERA DOPO 15 ANNI DI MARTELLAMENTO E DI DANNI.
La pietra lanciata dal ricercatore francese Didier Raoult nella prestigiosa rivista scientifica « Nature » di settembre 2009 viene finalmente alla luce.
Secondo il direttore del laboratorio di virologia di La Timone di Marsiglia, i yogurt e altre bevande lattee imbottiti di probiotici che ci sono propinate da più di 20 anni avrebbero una grande parte di responsabilità nell'epidemia di obesità che colpisce i bambini.
I probiotici che Danone aggiunge ampiamente negli yogurt dovrebbero "stimolare" le difese immunitarie.
Un vasetto di Activia o di Actimel ne contiene più di un miliardo. Il problema è che questi batteri buoni "vivi ed attivi", dixit Danone, sono gli stessi di quelli utlizzati da tempo negli allevamenti industriali come attivatori di crescita per fare ingrassare più velocemente maiali e polli
Un maiale rimpizzato di probiotici significa aumentare il peso di più del 10%.
Danone spinge dunque ad « allevare » i nostri figli come dei maiali o dei polli....
All'inizio dell'anno, infatti, dei ricercatori hanno confrontato la flora intestinale degli obesi e dei non obesi. E... sorpresa, i primi erano zeppi di probiotici - proprio quelli che si trovano negli yogurt « santé plus ».
Didier Raoult commenta : « Gli attivatori di crescita utilizzati negli allevamenti sono stati autorizzati per l'alimentazione umana, senza cercare di sapere quale effetto avrebbero sui bambini ».
Inoltre, le vittime di questo inganno non sono solo i bambini: « Ho incontrato numerose donne tondette, anche se malnutrite, che tentavano disperatamente di dimagrire, limitandosi a mangiare alcuni yogurt al giorno piu qualche altra cosina. E... sconfortante disillusione, continuavano ad ingrassare, erano sempre più stanche e fragili, soprattutto in inverno, stagione in cui è indispensabile YANGHIZZARSI (SCALDARSI), mentre i yogurt sono iper YIN. Questo fatto è stato lo spunto dell'articolo « Aigle moqueur » apparso in «Pratiques de Santé » con il titolo « DIVENTATE XXL CON I YOGHURT »
I seminatori indipendenti di allarme sono riusciti a commuovere i servizi ufficiali prima che lo scandalo esploda. E finalmente stanno facendo pressione sul gruppo Danone, obbligandolo, secondo i termini delicati dei giornali «a rivedere i parametri» (Un mostro come Danone va trattato con riguardo...). Occorre realizzare che pottrebbe essere un brutto colpo per la lobby poiché il gruppo Actimel Europe et Activia Europe pesano insieme > 1,5 milliardi di Euros sulla cifra totale di Danone di 15 milliardi, ossia il 10 %.
Ma non preoccupiamoci troppo per questa impresa di imbroglioni, perché tra le loro manovre discrete ed abili di ritiro pubblicitario e le dipendenze di numerosi consumatori, non vi è proprio urgenza impellente, nell'attesa che inventino un'altra "insalata di moda..."
Fate circolare l'informazione....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, sarà che io sono abituata a dividere il lavoro di casa con mio marito, ma ammetto che ammiro sta donna che riesce a fare tutto e a ritagliarsi del tempo per se..... 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
ah.... me ne hanno mandata anche una sui fazzoletti tempo con eucalipto.... pare che ci siano sostanze tossiche che nuociono alla salute... 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
dany io non ci credo
agli animali vengono dati ormoni non probiotici. secondo me è l'ennesima bufala creata da grippi antiglobalizzazione che ce l'hanno con le multinazionali 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pasc, io spero che sia come dici tu.... vedremo se li ritireranno dal commercio oppure no....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Danys, penso che ognuna di noi possa ritenersi una supermamma anche se non riesce a fare migliaia di cose. Anche io divido i lavori di casa con mio marito e nonostante ciò e un lavoro part time, di tempo per me stessa ne ho pochissimo. A volte pesa (quando gurdi i peli delle gambe e non solo
) ma la maggior parte delle volte no perchè mi godo il bimbo perchè so che sono momenti unici ed irripetibili e non voglio perdermi nulla.
A mio marito, poi,a ndrebbe l'oscar per la pazienza perchè povero ha una moglie che dal lato sessuale va spesso in letargo ma con la sveglia alle 6 e a letto non prima delle 11 non so cosa inventarmi!
Spero che anche io siano bufale, vah...

A mio marito, poi,a ndrebbe l'oscar per la pazienza perchè povero ha una moglie che dal lato sessuale va spesso in letargo ma con la sveglia alle 6 e a letto non prima delle 11 non so cosa inventarmi!
Spero che anche io siano bufale, vah...
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ale, siamo più o meno nella stessa situazione
Anch'io vado spesso in letargo.... e anche le mie gambe pretenderebbero più attenzione....

Anch'io vado spesso in letargo.... e anche le mie gambe pretenderebbero più attenzione....

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
pascale1982, mi spiace x la tua tosse
a Cla affinchè non le torni la febbre.
Sonia: ancora tanti
x le beta.
Pally: fatti sentire x il nido. Per i brufoletti penso sia normale visto che lo allatti tu, no è che hai mangiato qualcosa di irritante?
Danys: bello il vestito della bella addormentata
poi metti le foto.
x la super mamma.... io non credo faccia poi niente di così speciale
x gli yogurt non saprei.....

pascale1982, mi spiace x la tua tosse

Sonia: ancora tanti

Pally: fatti sentire x il nido. Per i brufoletti penso sia normale visto che lo allatti tu, no è che hai mangiato qualcosa di irritante?
Danys: bello il vestito della bella addormentata

x la super mamma.... io non credo faccia poi niente di così speciale

x gli yogurt non saprei.....
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Master~GolGirl®
si ho chiamato la peddi che mi ha detto ce è normale sono i miei ormoni passati nel latte,di mettergli al bisogno gentalin beta mite.
allora....ho sentito al tel la pediatra della asl..devo fare un reclamo nei confronti dell'asilo e domani lo faccio..e poi sarà l'asilo a doversi chiarire su come mai un protocollo attivato dalla asl a settembre non sia stato ancora recepito dall'asilo.
sulle mamme modello...io vinco quello per la mamma degenere
ho preparato brodo e pappa a leo sempre senza usare omo o brodi in polvere,ma ho tante di quelle altre mancanze...

allora....ho sentito al tel la pediatra della asl..devo fare un reclamo nei confronti dell'asilo e domani lo faccio..e poi sarà l'asilo a doversi chiarire su come mai un protocollo attivato dalla asl a settembre non sia stato ancora recepito dall'asilo.
sulle mamme modello...io vinco quello per la mamma degenere

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
di perfetto ce n'è uno solo dicono da queste parti!pally ha scritto:ma ho tante di quelle altre mancanze...
Pally ti ho scritto che penso sul tuo post.
Ragazze scappo tra un pò vado a casuccia!!

-
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY
Per chi chiedeva,la mia u.m. 12 gennaio.ieri quando ho fatto il ticker non ho guardato la dpp perché dovevo restituirlo subito e ho fatto in fretta! Cmq dovrebb essere ottobre.
Alle 17 vado a ritirare le BETA sola cn la mia m.g. ho una fifa!!
Alle 17 vado a ritirare le BETA sola cn la mia m.g. ho una fifa!!