GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Bhe..vado a leggere un po il libro che sto leggendo..e sono a metà
.... 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Danys abbiamo visto la banda dei babbi natale di aldo giovanni e giacomo,è uscito il 17 sto film
Arriviamo alla cassa del cinema (erano 3 anni che non andavamo a quel cinema) le do la mia scheda cinema3 e mi dice che loro non l'accettano,ok...però hanno la convenzione che i soci coop,le do la scheda coop (io sono socia) e mi dice che il periodo di Natale non l'accettano...spontaneamente mi giro verso mio marito e dico "CHE cu*o!"
e la signorina alla cassa mi sente e si mette a ridere
ops...s'è sentito?mi scusi! e ho continuato a ridere :ahah
Però che bastard! nel periodo di Natale non fanno sconti ai soci coop proprio perchè hanno + entrate
Arriviamo alla cassa del cinema (erano 3 anni che non andavamo a quel cinema) le do la mia scheda cinema3 e mi dice che loro non l'accettano,ok...però hanno la convenzione che i soci coop,le do la scheda coop (io sono socia) e mi dice che il periodo di Natale non l'accettano...spontaneamente mi giro verso mio marito e dico "CHE cu*o!"
Però che bastard! nel periodo di Natale non fanno sconti ai soci coop proprio perchè hanno + entrate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

piko hai tolto l'avatar ?
non lo vedo
non lo vedo
-
pally
- Master~GolGirl®

PIKOpikolastellina ha scritto:Chissà...ILMIDA,PATATUS,BLUCELESTE,MIMO....ci leggeranno?.....ma sopratutto CIPOOOOO....mi manca! qualcuno sà news???..................................mi manca anche MAMMALAURA![]()
..........scherzoooo
![]()
PASCALE E PATTY![]()
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Cmq Esito della morfologica di mia sorella :
NON s'è visto il sesso,ma le hanno detto che sembrava una femminuccia anche se quando nasce si vedrà + sicuro !
Mia sorella c'è rimasta molto male dall'incertezza avuta...
anch'io sono un po' delusa perchè volevo comprare un regalino per questo bebè del giusto colore blu o rosa ma visto che il sesso non si sa rimanderò il dolce pensiero 
NON s'è visto il sesso,ma le hanno detto che sembrava una femminuccia anche se quando nasce si vedrà + sicuro !
Mia sorella c'è rimasta molto male dall'incertezza avuta...
-
pally
- Master~GolGirl®

PIKOpikolastellina ha scritto:Chissà...ILMIDA,PATATUS,BLUCELESTE,MIMO....ci leggeranno?.....ma sopratutto CIPOOOOO....mi manca! qualcuno sà news???..................................mi manca anche MAMMALAURA![]()
..........scherzoooo
![]()
PASCALE E PATTY![]()
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, ti è piaciuto il film?
Per tua sorella, mi spiace che non si sia visto il sesso...
Ora vado a casa dalla mia pulce
A domani
Per tua sorella, mi spiace che non si sia visto il sesso...
Ora vado a casa dalla mia pulce
A domani
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera
vi ho letto ma non riesco a rispondervi perchè aurelio è un diavoletto e siano soli..
pallyx la pazienza ti capisco, noi mamme per forza di cose dedichiamo più tempo ai piccoli rispetto ai papà e la pazienza ha un limite, poi tu aspetti anche il secondo!! poi non farei paragoni con le altre mamme perchè non sai come vivono a casa che magari a volte hanno l'aiuto dei nonni o di qualcuno che tiene un pò i bambini..io ho i miei che lo tengono 3 o 4 ore a settimana, un pomeriggio e mi cambia la vita
vi ho letto ma non riesco a rispondervi perchè aurelio è un diavoletto e siano soli..
pallyx la pazienza ti capisco, noi mamme per forza di cose dedichiamo più tempo ai piccoli rispetto ai papà e la pazienza ha un limite, poi tu aspetti anche il secondo!! poi non farei paragoni con le altre mamme perchè non sai come vivono a casa che magari a volte hanno l'aiuto dei nonni o di qualcuno che tiene un pò i bambini..io ho i miei che lo tengono 3 o 4 ore a settimana, un pomeriggio e mi cambia la vita
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

sto per sclerare
almeno sono riuscita a stirare
Piko ti dico solo che fra le gennarine l'anno scorso una mamma chiese aiuto in denaro per un famiglia bisognosa ......mai piu vista da allora
almeno sono riuscita a stirare
Piko ti dico solo che fra le gennarine l'anno scorso una mamma chiese aiuto in denaro per un famiglia bisognosa ......mai piu vista da allora
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Serena stanotte aveva ancora la febbre.....
Serena stanotte aveva ancora la febbre.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
ieri non siamo più usciti speriamo di riuscirci oggi pomeriggio se il maritino no ha impegni
Ne approfitto che c'è la mia nipotina che gioca con Veronica e vado a stirare a più tardi.
ieri non siamo più usciti speriamo di riuscirci oggi pomeriggio se il maritino no ha impegni
Ne approfitto che c'è la mia nipotina che gioca con Veronica e vado a stirare a più tardi.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno!!
ma quanto piove e quanto fa freddo
stamattina altro giro di esami del sangue e delle urine per valutare l'andamento delle proteine nelle urine
danys
ANNA ma nn ho capito chi ha chiesto dei soldi?
ma quanto piove e quanto fa freddo
stamattina altro giro di esami del sangue e delle urine per valutare l'andamento delle proteine nelle urine
danys
ANNA ma nn ho capito chi ha chiesto dei soldi?
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
Fabiola con 38° febbre perfetto e ora ne ho 2 su 3 con la febbre che vinco
la gollina aveva chiesto una raccolta in denaro per una famiglia bisognoso a NAtale scorso ,e cosi ha avuto una bellA cifretta da spendere poi è sparita dal forum
io non avevo partecipato perche do i miei soldini soltanto a Telethon ,lo so dovrei fare di piu ma sono diffidente per natura e poi anche noi non navighiamo nell'oro 
Fabiola con 38° febbre perfetto e ora ne ho 2 su 3 con la febbre che vinco
la gollina aveva chiesto una raccolta in denaro per una famiglia bisognoso a NAtale scorso ,e cosi ha avuto una bellA cifretta da spendere poi è sparita dal forum
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
pally
- Master~GolGirl®

mi spiace per faby
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
...anche qua cielo nuvolo
....Gabry e in braccio a me che guarda teletubbis
ANNALYSA
non ci voleva anche Faby
proprio in vista del natale...
DANYS ma è anche raffreddata??? o solo febbre così
SONIA mi spiace per tua sorella...sarà per la prossima eco dai
Stasera vado con mio papy a fargli compagnia a prendere dei regalini...intanto Gabriel ieri da mia suocera ha ricevuto un completino molto carino jeans,maglia e felpa
....e ha gia dei pacchi sotto albero di mio fratello e mia cognata,e un altro dell altra mia cognata! gli altri poi glieli daranno la notte 
ANNALYSA
DANYS ma è anche raffreddata??? o solo febbre così
SONIA mi spiace per tua sorella...sarà per la prossima eco dai
Stasera vado con mio papy a fargli compagnia a prendere dei regalini...intanto Gabriel ieri da mia suocera ha ricevuto un completino molto carino jeans,maglia e felpa
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA
odio questa gente che se ne approffitta della buona gente!!! io sinceramente non credo piu a queste associazioni..se ne sentono talmente tante
PALLY
per gli esami!
PALLY
-
pally
- Master~GolGirl®

SONIA anche io di matteo ho dovuto aspettare parecchio per vedere il sesso..prima non si vedeva niente,poi non si capiva..alla fine pisello fu
tanto c'è ancora tempo..Io ho comprato le prime 2 tutine sabato
- alina
- Expert~GolGirl®

annacerta gente andrebbe messa in galera!!
buongiorno a tutte
buongiorno a tutte
- alina
- Expert~GolGirl®

patti

- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally,
per gli esami
Anna, una grande
a te e ai tuoi cuccioli malati
Piko, buone spese con il tuo papà
Tommy, buona stiratura
Piko, Serena è anche raffreddata e con tosse... però raffreddore e tosse stanno passando.....
Oggi c'è la festa al nido e vorrei portarla, mi spiace fargliela saltare.... la mia amica con cui viaggio però mi ha detto che secondo lei faccio male, perchè ha le difese immunitarie basse in questo momento e potrebbe prendersi qualcos'altro... voi che dite?
Anna, una grande
Piko, buone spese con il tuo papà
Tommy, buona stiratura
Piko, Serena è anche raffreddata e con tosse... però raffreddore e tosse stanno passando.....
Oggi c'è la festa al nido e vorrei portarla, mi spiace fargliela saltare.... la mia amica con cui viaggio però mi ha detto che secondo lei faccio male, perchè ha le difese immunitarie basse in questo momento e potrebbe prendersi qualcos'altro... voi che dite?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥