sara33 ha scritto:domandona:
PERCHE' IERI MIA FIGLIA HA FATTO DUE ORE FILATE DI SONNO E OGGI SOLO 20 MINUTI E COME TOCCA IL LETTINO SI SVEGLIA????????
![]()
![]()
devo ancora sistemare tutta la cucina e preparare la torta pr Daniele che oggi compie 7 anni![]()

Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 19:59
sara33 ha scritto:domandona:
PERCHE' IERI MIA FIGLIA HA FATTO DUE ORE FILATE DI SONNO E OGGI SOLO 20 MINUTI E COME TOCCA IL LETTINO SI SVEGLIA????????
![]()
![]()
devo ancora sistemare tutta la cucina e preparare la torta pr Daniele che oggi compie 7 anni![]()
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 19:59
:ahah :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:per il prossimo titolo bisogna usarla 'sta frase, è troppo un must tra le apriline![]()
L'aprilina (10) vorrebbe litigare ma sente sempre mareeee-profumo-di-maaareeee
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 20:02
Vabbe', ma 1 minuto non vale, non entra nemmeno nel computo della media!cianci ha scritto:oggi ho ceduto miseramente alla tetta..ha puntato quella piena tipo segugio da tartufo e nn c'è stato modo di distrarlo e dissuaderlo.
Ha ciucciato poi un minuto ed è crollato!
non l'ha manco svuotata
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 20:03
Non so consigliarticianci ha scritto:cavolo! mi ha sballato tutti gli orari oggi: ha mangiato biberon alle 18 si è addormentato e ora ha sonno...che faccio? tetta verso le otto e venti e poi se si sveglia biberon? di solito si addormenta verso le 22..cavolo...temo la notte
Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 20:09
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:13
cosma il tg e barcolla...anch'io lo sto facendo tirare..Pottini ha scritto:Non so consigliarticianci ha scritto:cavolo! mi ha sballato tutti gli orari oggi: ha mangiato biberon alle 18 si è addormentato e ora ha sonno...che faccio? tetta verso le otto e venti e poi se si sveglia biberon? di solito si addormenta verso le 22..cavolo...temo la notte![]()
Anche Dadi ha tutti gli orari sballati oggi perché ha dormito mezz'ora dalle 13 alle 13,30 poi 1 ora dai nonni dalle 16,45 alle 17,45... quindi tutto diverso dal solito.
Ora ha sonnissimo ma lo sto facendo tirare povero amore. Non riesce nemmeno a giocare, quindi sta vedendo i Simpson
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:14
nel senso di uno sciacquone?? :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Vabbe', ma 1 minuto non vale, non entra nemmeno nel computo della media!cianci ha scritto:oggi ho ceduto miseramente alla tetta..ha puntato quella piena tipo segugio da tartufo e nn c'è stato modo di distrarlo e dissuaderlo.
Ha ciucciato poi un minuto ed è crollato!
non l'ha manco svuotata![]()
Di certo con un altro senza tetta sarebbe crollato prima. Ma è come per noi dirci "oggi salto il pranzo" passando davanti a un banchetto di pollo allo spiedo... o di pizza a pezzi!![]()
Rassegnati Cianci, e fatti tatuare "Chicco" sulla fronte. o "Avent" o "Nuk", insomma, la marca che ti piace di più. E magari poi attaccati una catenella al collo! :ahah :ahah
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:16
:ahah :ahahPottini ha scritto:Vi devo raccontare di oggi: molto carino, anche se il massaggio era uguale a quello che già faccio, quindi per oggi vabbe', niente di nuovo. Però poi li abbiamo fatti giocare col cestino dei tesori, tutti in cerchio. Si passavano le cose, se le rubavano, erano bellissimi!![]()
Dadi affascinatissimo dalla scatola di latta e dagli anelli per le tende!![]()
Domani vado al mercato e compro mollette colorate, mollette di legno e tappo di gomma con catenella. E stasera inizio a lavorare al cestino dei tesori così nel we ci giochiamo!![]()
Ah! E gli faccio fare le flessioni e i dorsali: c'erano bimbe più piccole di lui che stavano già sedute da sole.PIGRO COME SUO PADRE
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:17
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 20:27
in effetti i tesori per i bambini sono cose sorprendenti..cianci ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Vi devo raccontare di oggi: molto carino, anche se il massaggio era uguale a quello che già faccio, quindi per oggi vabbe', niente di nuovo. Però poi li abbiamo fatti giocare col cestino dei tesori, tutti in cerchio. Si passavano le cose, se le rubavano, erano bellissimi!![]()
Domani vado al mercato e compro mollette colorate, mollette di legno e tappo di gomma con catenella. E stasera inizio a lavorare al cestino dei tesori così nel we ci giochiamo!![]()
Ah! E gli faccio fare le flessioni e i dorsali: c'erano bimbe più piccole di lui che stavano già sedute da sole.PIGRO COME SUO PADRE
il nostro bradipo :ahah :ahah
il cestino dei tesori è un grande classico del nido: è un'ottima idea!! devo prepararlo anch'io, ma delle mollette ho paura. Cosma snobba i giochi per carta delle uova di pasqua da stropicciare, vassoi dei dolci (quelli dorati) da maneggiare, bottiglie di plastica etc.
![]()
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 20:29
Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 20:30
le giornate sballate capitano, secondo me l'unic< è prenderle come vengono e assecondarlicianci ha scritto:cosma il tg e barcolla...anch'io lo sto facendo tirare..Pottini ha scritto:Non so consigliarticianci ha scritto:cavolo! mi ha sballato tutti gli orari oggi: ha mangiato biberon alle 18 si è addormentato e ora ha sonno...che faccio? tetta verso le otto e venti e poi se si sveglia biberon? di solito si addormenta verso le 22..cavolo...temo la notte![]()
Anche Dadi ha tutti gli orari sballati oggi perché ha dormito mezz'ora dalle 13 alle 13,30 poi 1 ora dai nonni dalle 16,45 alle 17,45... quindi tutto diverso dal solito.
Ora ha sonnissimo ma lo sto facendo tirare povero amore. Non riesce nemmeno a giocare, quindi sta vedendo i Simpson
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:49
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:50
sara33 ha scritto:in effetti i tesori per i bambini sono cose sorprendenti..cianci ha scritto::ahah :ahahPottini ha scritto:Vi devo raccontare di oggi: molto carino, anche se il massaggio era uguale a quello che già faccio, quindi per oggi vabbe', niente di nuovo. Però poi li abbiamo fatti giocare col cestino dei tesori, tutti in cerchio. Si passavano le cose, se le rubavano, erano bellissimi!![]()
il nostro bradipo :ahah :ahah
il cestino dei tesori è un grande classico del nido: è un'ottima idea!! devo prepararlo anch'io, ma delle mollette ho paura. Cosma snobba i giochi per carta delle uova di pasqua da stropicciare, vassoi dei dolci (quelli dorati) da maneggiare, bottiglie di plastica etc.
![]()
Annalisa ha scoperto le riviste e la carta da strappare, poi ha una predilezione per corde, cordini, fili e affiniinsomma se le do un gomitolo di lana fa come i gatti
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:52
sara33 ha scritto:gazie a tutte per gli auguri a Dani
festeggeremo domani perchè oggi era a Milano fino a stasera
ma stamattine ha già ricevuto la scatola del lego che desiderava da quest'estate e adesso gli ho detto che può stare sveglio un po' di più per costruire, infatti sta mettendosi il pigiama in tempo di record.....mentre di solito si perde in meditazioni guardando il soffitto
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 20:52
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 20:53
Messaggio da Germy » 12 nov 2010, 20:53
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:54
pazienza vale!Vale70 ha scritto:sto cercando di addormentare nik con la tetta inutilmente perché ho mattia che rompe intorno ...
ha mangiato tutta la pappa ma non gli ho dato la carne ... da sola a fare tutto mi sono scordata di prepararla
Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 20:55
era un tentativo per cercare di assecondarlo con la tetta almeno la sera(ho anche i dotti pieni da ieri che ha saltato tutte le poppate)...ma è fallito! niente da fare!Vale70 ha scritto:cianci, ma perché non gli hai dato da mangiare staseraho perso qualche pezzo