UFFAAAAAAAAAAAA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
Io sono al 46 PM...ancora niente rosse anche questo mese...questo pomeriggio ho stikkato e c'era la dx evidente e la sx + chiara...
...adesso ne ho fatto un altro e c'era la dx sempre evidente e la sx quesi invisibile
UFFAAAAAAAAAAAA
UFFAAAAAAAAAAAA
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
ho letto...pascale..spero che funzioni e che presto starete tutti meglio..
. Io continuo a ripetere che gli do fino ai 12 mesi poi tolgo le poppate notturne tra le ore 24 e le ore 5. (ho fatto cosi con C a 16 mesi ma non ha iniziato a dormire comunque...beh un miglioramento si e almeno poteva alzarsi anche il papà
)
comunque...solo io ho un figlio che quando piange non frignetta un po ma arriva tranquillamente al vomito..?
Stasera non sapevo piu a che santo votarmi... non voleva ciucciare, in braccio era un anguilla, urlava...insomma gli ho messo una tacchi... e ha urlato/strepitato per piu di un ora (ovviamente ero accanto a lui e non era un ora continua ma con addormentamenti e risvegli continui). Ora sta tossendo ....
ha di nuovo un raffreddore gigantesca!
vabbe...passerààààààà

comunque...solo io ho un figlio che quando piange non frignetta un po ma arriva tranquillamente al vomito..?
vabbe...passerààààààà
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- cipollina77
- Expert~GolGirl®

sonia...mi spiace non ti posso essere utile. non so niente di stick

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

DOMANI ABBIAMO IL TAGLIANDO ALLA PEDIATRA ALLE 10.00
NOTTE
NOTTE
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
a tutti i vostri cuccioli
Sgridate: io sgrido veronica quando fa qualcosa che non dovrebbe.Lei inizia a scuotere la testa per dire" no, non si fa" ma intanto lo fa lo stesso. A me viene da ridere e mi giro dall'altra parte per non farmi vedere. Comunque è molto testarda e quando si mette in testa qualcosa è dura.
Sonia: hai il patema d'animo tutti i mesi? sogni due lineette rosa?
Vado a letto sono stanchissima notte a tutte
Sgridate: io sgrido veronica quando fa qualcosa che non dovrebbe.Lei inizia a scuotere la testa per dire" no, non si fa" ma intanto lo fa lo stesso. A me viene da ridere e mi giro dall'altra parte per non farmi vedere. Comunque è molto testarda e quando si mette in testa qualcosa è dura.
Sonia: hai il patema d'animo tutti i mesi? sogni due lineette rosa?
Vado a letto sono stanchissima notte a tutte
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze,
vado ad operarmi, ieri avevo scritto ma non è partito il messaggio
e poi non ho avuto più tempo di riscrivere,
baci
per oggi
vado ad operarmi, ieri avevo scritto ma non è partito il messaggio
baci
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

alina
cipo anche marty se piange molto vomita ma per ora di è addormentata senza urlare troppo. solo stamattina alle 6 si è incavolata un po' di più. comunque continuo a darle il seno, la stacco prima che si addormenti definitivamente e la metto nel lettino. alle 2 è andata senza troppi problemi, sono bastate un po' di coccole (si era svegliata per via del cel di ste che è reperibile
) alle 6 doveva scoreggiare per questo c'ha messo un po' di più, una volta scoreggiato s'è addormetata.
io non ho dormito un tubo dalle 2 in poi, ero incavolata con ste, non per via della reperibilità (anche se avrebbe potuto mettere il cel in cucina... tanto lui non lo sente nemmeno se ce l'ha in camera, lo sveglio io lo stesso) ma perchè si è messo pure a fare la vittima... "se vuoi vado a dormire all'ingresso" m'ha detto
tommy marty fa uguale a vero se la sgrido fa nonononono con la testa e ride

cipo anche marty se piange molto vomita ma per ora di è addormentata senza urlare troppo. solo stamattina alle 6 si è incavolata un po' di più. comunque continuo a darle il seno, la stacco prima che si addormenti definitivamente e la metto nel lettino. alle 2 è andata senza troppi problemi, sono bastate un po' di coccole (si era svegliata per via del cel di ste che è reperibile
io non ho dormito un tubo dalle 2 in poi, ero incavolata con ste, non per via della reperibilità (anche se avrebbe potuto mettere il cel in cucina... tanto lui non lo sente nemmeno se ce l'ha in camera, lo sveglio io lo stesso) ma perchè si è messo pure a fare la vittima... "se vuoi vado a dormire all'ingresso" m'ha detto
tommy marty fa uguale a vero se la sgrido fa nonononono con la testa e ride
c6m9 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
Alina tutte per te oggi
Sonia o sei in piena ovulazione e quindi datti da fare stasera se sogni il bis...
o magari fai un test di gravidanza
ma soffri di PCO???????
Alina tutte per te oggi
Sonia o sei in piena ovulazione e quindi datti da fare stasera se sogni il bis...
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme!
stamattina leonardo mi ha fatto sclerare!!!ma anche i vostri figli vi tirano i capelli?no perchè il mio usa i capelli come liana e mi fa un male
anche mio figlio non frigna PIANGE disperato
e fa AIA AIA tipo commedia alla mario merola!
all'asilo oggi non voleva stare,per la prima volta da settembre quando sono andata via si è messo a piangere,ma 1 secondo sono rimasta dietro la porta ed ha smesso subito.credo senta tanto il trambusto del trasloco
per T. e il raffreddorone
per M.Grazia
e per Alina
stamattina leonardo mi ha fatto sclerare!!!ma anche i vostri figli vi tirano i capelli?no perchè il mio usa i capelli come liana e mi fa un male
anche mio figlio non frigna PIANGE disperato
all'asilo oggi non voleva stare,per la prima volta da settembre quando sono andata via si è messo a piangere,ma 1 secondo sono rimasta dietro la porta ed ha smesso subito.credo senta tanto il trambusto del trasloco
per T. e il raffreddorone
per M.Grazia
e per Alina
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

CIPO cosa dici per vedrsi settimana prossima?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
alina
pascale1982,
alina
pascale1982,
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
ALINA
NOTTE devo dire la verità dormono entrambe max fanno le 21.30 e questi giorni che sono state a casa tutte e due si sono svegliate direttamente alle 10 sennò quando devo uscire di mattina fanno 20.30 / 7.30 ma perchè le sveglio io
però le ho dovute abituare io entrambe, come dice rada, loro mica sanno come comportarsi, rita poi che i primi 5 mesi è stata sempre in braccio e mangiava ogni due ore anche di notte, è una piattola
SONIA anche secondo me è ovulazione
ALINA
NOTTE devo dire la verità dormono entrambe max fanno le 21.30 e questi giorni che sono state a casa tutte e due si sono svegliate direttamente alle 10 sennò quando devo uscire di mattina fanno 20.30 / 7.30 ma perchè le sveglio io
SONIA anche secondo me è ovulazione
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
...Stantte nn e andata propio bene come ieri..ma si e dormito
e tetta solo 2 volte sino alle 9.40
dopopranzo è gia 3gg che non prende tetta per dormire ma solo in braccio dondolando un po
ALINA
SONIA
CIPO
per il raffreddore di T
MA LAURA??? PURE DA FB SI E CANCELLATA
ALINA
SONIA
CIPO
MA LAURA??? PURE DA FB SI E CANCELLATA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, è DA UN PO' CHE SI è CANCELLATA DA fb E PURE IL SUO BLOG HA CANCELLATO 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao tesore mie. Si mi sono cancellata anche da facebook.Mi dispiace molto ma non potevo più vivere...Il blog non mi dava contatti, nessuno lo guardava... Quindi ho pensato che magari farò fare un bel sito più avanti quando passerà la crisi..
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Laura sì però il blog è una cosa... face book è un'altra. Face book è anche per avere delle amicizie...perchè da lì ti sei cancellata?
Senti, ma per sapere...dove si trova esattamente la sede legale del tuo negozio? Per sapere, perchè una ragazza che ho conosciuto da poco, abita vicino a te, e dice che non ha mai sentito parlare del tuo negozio e vorrebbe sapere dove si trova.
Ciao ciao
ciao ragazze, scusate se in questi giorni non sono passata. Avevo molto da fare...
Gioia oggi sta meglio...ma ne ha avuto per una settimana. Ieri il pediatra ha detto che è lievemente disidratata. Quindi ora sto cercando di farla recuperare il peso perso con liquidi e cibo...che oggi sembra tenere giu.
Senti, ma per sapere...dove si trova esattamente la sede legale del tuo negozio? Per sapere, perchè una ragazza che ho conosciuto da poco, abita vicino a te, e dice che non ha mai sentito parlare del tuo negozio e vorrebbe sapere dove si trova.
Ciao ciao
ciao ragazze, scusate se in questi giorni non sono passata. Avevo molto da fare...
Gioia oggi sta meglio...ma ne ha avuto per una settimana. Ieri il pediatra ha detto che è lievemente disidratata. Quindi ora sto cercando di farla recuperare il peso perso con liquidi e cibo...che oggi sembra tenere giu.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Stella scusami ma non mi va di parlare di nulla, scusatemi ragazze... vi voglio bene e siete tutte nel mio cuore...
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Sto passando un brutto periodo... scusatemi... sto male e ho mille problemi...