GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (13° post)

Bloccato
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (13° post)

Messaggio da PennyLane » 19 dic 2009, 22:56

LIGHTS ho letto tutto con attenzione e la cosa mi fa anche un po' preoccupare......e se davvero avessi sbagliato tutto?e se Noemi non facesse la cacca x cause di paura di crescere o abbandono?data la situazione che ha avuto.......

MILA....a me piace Alessio!

GIREMY....io non sono bravissima in cucina, o meglio mi piace ma sono una frana con le ricette xchè invento e poi non mi ricordo come le ho fatte....io comunque ti consiglierei almeno un paio di tortini (che sono facili da preparare e riempiono) e poi un primo di pesce....non strafare poi rischi che ti avanza tutto!frutta secca e panettone a volontà!

scappo....vado a nanna che domani ho una bellissima mattinata!!

ah...qui ci sono almeno 20 cm di neve....e oggi sono andata a piedi fino in centro a trovare la mia persona speciale :emozionee e domani mattina ci torno xò con la colazione e da sola (oggi c'era Noemi con me)...

baciussssssssss a tutte!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 dic 2009, 8:17

PENNYLANE no, no, non ti far venire delle preoccupazioni in più...... lo dicono tutti, compresi gli esperti, che la cacca si impara a farla molto dopo la pipì... vedrai che imparerà presto senza problemi.
scusa, mi sono persa un pezzo: se il tuo amico speciale è l'ex della TRO**A PUTT**A BAGASC**, ahem! volevo dire : bravissima ragazza che ti ha portato via il marito, allora come mai lui vive lì in toscana?
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 dic 2009, 16:23

Lietta anche da noi si mangia pesce. Mi mandi le ricette?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 20 dic 2009, 17:04

Sì sì sì sì sì. Te le scrivo subito. Ma vengono a cena o a pranzo?
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 dic 2009, 18:39

A cena
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 20 dic 2009, 21:11

Ad Anastasia è appena uscito il penultimo dente! :yeee :yeee :-D

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 dic 2009, 21:52

'sera ragazze!
Vado di corsa, ho fabio che non sta tanto bene (nausea e mal di testa) e io son un pò stanchina...
Mila, a me piace Filippo!
Lights, alla fine è stato illuminante allora questo incontro... certo che se Lorenzo è così bravo da voler ricercare la vostra "approvazione" non saprei proprio come tu avresti potuto accorgerti se era pronto o no...
Io con Valentino sto seguendo una linea molto morbida per lo spannolinamento, e anche la sua maestra mi ha detto che secondo lei non è proprio pronto. Diciamo che non gliene frega proprio niente. Aspetto, tanto c'è tempo fino alla materna e, se non per un punto di vista ecologico, a me non è che mi dia tutto 'sto fastidio il pannolino...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 dic 2009, 21:52

giremy ha scritto:Ad Anastasia è appena uscito il penultimo dente! :yeee :yeee :-D
:yeee anche Valentino ha iniziato a mettere i due molari sopra... :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 dic 2009, 21:53

Ragazze passo veloce per il bacino della buonanotte che non sono sul mio pc..
Vi scrivo domani!
VVB :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 20 dic 2009, 23:34

Ciaooooooo
Mila, io voto per Matteo :bacio

Lights, sai che mi hai fatta pensare con quello che hai scritto della psicologa. Non per il pannolino, per quello siamo a posto, anche se non mi sono posta il problema del pronto o no ma avendo preso la palla al balzo quando ha chiesto lui di non metterlo, presumo fosse pronto, ed infatti ora siamo a posto, cacca/pipì giorno e notte :ok
Però il discorso del cercare la nostra approvazione e fare/accettare qualcosa solo perchè sa di farci piacere..... sì. Alle volte temo di trattarlo troppo da grande senza pensare che ha solo 2 anni e mezzo e la vicinanza di Federico, le differenze tra di loro, me lo fanno vedere ancora più grande mentre invece è ancora piccolo. :emozionee

Stasera era di luna buona..... Federico è riuscito a stare in piedi un po' senza tenersi e lui è rimasto da parte a guardarlo in silenzio. Quando si è seduto è corso da lui, gli ha dato un bacino dicendogli "Bravo Be!" :emozionee :buuu

Buonanotte!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 dic 2009, 0:09

Sara Vittorio è tenerissimo :emozionee

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 21 dic 2009, 10:13

VELOCISSIMA CHE HO UN MILIONE DI COSE DA FARE E NOEMI E' IN CASA CON ME....

Lights....la bravissima ragazza che sta con Alessandro è di roma ma conviveva da 3 anni con un ragazzo di firenze, o meglio di sesto fiorentino (dove abitavo io) e avevano comprato casa a campi (dove l'avevamo comprata noi)....il mondo è piccolo davvero...... :-)
x la cacca.....me l'avevano detto tutti che la cacca si impara dopo...comunque un giretto dalla psicologa me lo rifaccio...giusto x vedere cime va Noemi....

GIREMY Anastasi è una vera miss!!!! :sorrisoo

baciussssssssssss scappo.....vediamo se combino qualcosa.....

besossssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 dic 2009, 10:23

SARA Vittorio è proprio un amore! :emozionee Però sì, forse è vera questa cosa dell'approvazione.

GIREMY Brava Anastasia! Lo sai che non sono riuscita a scrivere un commento su FB? Ogni volta che ci provo non me lo prende...

CIAO GOLDEN! :sorrisoo

FEDY vieni a trovarci, dai, così ci racconti come hai fatto la casetta di pan di zenzero!

Buona giornata a tutte, specialmente le panzone!

PS stamattina la macchina non partiva, e forse dovremo di nuovo cambiare la batteria (130 euro) e... indovinate chi ha giocato con le luci e facendo finta di guidare le ha lasciate accese??? :che_dici :che_dici :che_dici menomale che sono di buonumore....
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 21 dic 2009, 10:40

UFF
Oggi volevo fare duemila cose...
e:

Michela mi ha "dormito" addosso perchè sdraiata non ci riusciva, è piena pienissima di catarro

Valentino ha tantissima tosse, ieri sera ha tossito per un'ora e poi ha vomitato quel (poco) che aveva mangiato

Ora, non posso uscire con Michela così e ho il sospetto che tra poco mi chiameranno dal nido perchè ho portato Valentino molto "piangente"

Sta per nevicare

:buuu

spero solo per natale di essere tutti a posto e che il 2010 inizi con un pò di salute per noi....

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 21 dic 2009, 12:03

GOLDENCAT :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 21 dic 2009, 12:50

Lietta so che anche altri hanno problemi co fb.
Golden :incrocini

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 21 dic 2009, 14:39

GOLDENCAT :incrocini per voi!!!! Ho visto Michela :emozionee ma quant'è diventato grande Valentino :-D Vorrei tanto rivedervi!!! :bacio

GIREMY le foto di Anastasia sono bellissime!!! :cuore

MILA anche a me piace Matteo!!! :ok

Ieri sera ho pianto per mezz'ora... ma era da un po' che me le tenevo dentro... Non so più cosa fare con Angelica... dove ho sbagliato?
è una bambina dolcissima, che ha un amore grande dentro di lei, mi aiuta in casa ma non mi ascolta per niente ... e alle ultime 2 feste di compelanno che siamo andati si è comportata davvero male... Dava spintoni agli altri bambini e quando sono intervenuta prendendola in braccio per spiegarle che non si doveva fare ha iniziato ad urlare e poi si è buttata per terra urlando e "piangendo". Ad un certo punto ha provato anche a darmi calci mentre era per terra e darmi colpi con le mani quando cercavo di tirarla su per parlarle...
Sabato c'era la recita dei bambini che come lei vanno a fare "ginnastica" una volta alla settimana. Aveva le orecchie da pecorella :emozionee e dopo aver fatto un percorso facendo slalom e saltando in alcuni cerchi uno alla volta faceva le capriole... è stata bravissima :cuore e mi è scesa una lacrimuccia!! però poco dopo ha iniziato ad vagare in giro per la sala mentre tutti gli altri erano fermi. :che_dici
Perchè non sa stare alle regole?
perchè non ascolta nulla di quello che le diciamo?
La maestra di ginnastica mi ha detto "Angelica è uno spirito libero" ... me ne sono accorta!!!
Non so proprio cosa fare!!!! AIUTOOOOOOOO!!!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 21 dic 2009, 15:02

Ciao a tutte! :sorrisoo
Didi secondo me è un periodo.. alle volte anche Marco reagisce male e non c'è verso di fargli capire le cose o dargli delle regole :bomba la cosa che più mi fa imbestialire è quando (io già a corto di pazienza) faccio un mega-sforzo per non gridare e non dare fuori di matto e cerco di spiegargli con calma cosa e perchè è giusto.. e lui per non sentirmi urla più forte :aargh Eppure ce la mettiamo tutta ed in casa non siamo certo buttati lì.. cerchiamo soprattutto di fargli capire le cose facendole noi per primi oltre a spiegargli.. ma alle volte è tutto inutile.. ora SEMBRA andare un po' meglio, anche a capricci.. spero stia pianopiano uscendo dai TT :incrocini
Lights grazie per il resoconto :ok e facci sapere come va'.. in effetti tante cose le si capiscono solo quando ce le sentiamo dire.. cavolo però quantìè difficile :x:
Golden :incrocini
Penny Giremy Sara :bacio
Ho messo nell'album la foto dell'eco di venerdì.. l'ho un po' scurita perchè nell'originale non si capisce niente (quando la stampante non funzionava :che_dici ) ma riuscite a vedere il faccino che sorride??? E' un po' girato..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 21 dic 2009, 15:35

ciao a tutte, passo per un saluto velocissimo.

ho letto lights e chiaramente mi sono venuti un sacco di pensieri e sensi di colpa, non tanto per il pannolino, ma in generale è vero che a volte dimentico di quanto miriam sia ancora piccola e finisco con il pretendere troppo da lei, magari giocando sul ricatto (tipo 'se fai questo mamma è contenta, sa fai quest'altro è triste'...). è che in certi momenti non so davvero come prenderla, ci vorrebbe una lucidità che non sempre ho...

didi, ci sono dei momenti in cui si sfiora il delirio, altri che miriam sembra la bimba perfetta, boh, dicono sia normale... intanto ti mando una :coccola e ricorda che siamo tutte nella stessa barca (più o meno).

mila, sono contenta che vada tutto bene e che il piccoletto cresca! :cuore a me piacciono alessio e filippo, perchè qui a roma ci sono vagonate di matteo!

sara, meno male che è passata. vittorio è tenerissimo come al solito :emozionee

scappo, tra poco vado a vedere la materna di cui vi dicevo. saluti a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 21 dic 2009, 16:35

salve apriline :sorrisoo
Questi giorno sono stati particolarmente impegnativi:tra l'altro Claudio ha avuto anche la febbre e ora è ancora raffreddato :che_dici
la partenza di domani non mi rincuora affatto :buuu
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Bloccato

Torna a “Aprile”