GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (12° POST)
- 
				nina73
 - New~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (12° POST)
hai ragione...
vieni così tu metti in riga me!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

vieni così tu metti in riga me!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
- RoB
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!! 
Eccomi qui.... con delle novità!!

Eco fatta ieri.. tutto è a posto. La Pulce dormiva alla grande. La gine ha dovuto sballottarmi un po' la pancia per cercare di vedere tutto.....
Mi ha fatto anche qualche immagina in 3D
 ... miii super rannicchiametto.......eh....con tutto lo spazio che c'è potrebbe anche allargarsi di più!!  

Comunque, mi ha riconfermato il sesso che mi aveva detto durante la TN.....
Ben avrà.......

una sorellina!!!

Eccomi qui.... con delle novità!!
Eco fatta ieri.. tutto è a posto. La Pulce dormiva alla grande. La gine ha dovuto sballottarmi un po' la pancia per cercare di vedere tutto.....
Mi ha fatto anche qualche immagina in 3D
Comunque, mi ha riconfermato il sesso che mi aveva detto durante la TN.....
Ben avrà.......
una sorellina!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
						CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- lights
 - Original~GolGirl®

- 
				girasole772
 - Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Non saprei.. io ho ancora qualcosa dallo scorso Natale![]()
![]()
E' che mi ero fatta prendere la mano e avevo preso anche cose che per l'età non erano adatte.. tipo il maxi tappeto a pianola.. però era in super-offerta
Didi cos'hai comprato??? Dai che sono curiosa..
URCA TI SPACCHERà I TIMPANI...La mia nipotina ce l'ha ed è off-limits...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- 
				girasole772
 - Original~GolGirl®

brava rob
congratulazioni!!!!!!!!!

congratulazioni!!!!!!!!!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Ti assicuro che a certe cose non ci sia abitua mai. Certo, posso abituarmi a cavarmela da sola, ma alla lontananza no di sicuro. Ed ogni volta è sempre peggio della precedente.. considerando soprattutto il fatto che non si tratta di pochi giorni..giremy ha scritto:Mila posso solo immagginare. Ma io sono convinta che sia un pò questione di abitudine. A noi non capita spesso di stare lontani per fortuna
Mila&Shiro   o°o   Aprilina 2007  -   Aprilina 2010 o°o 
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
						... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Sì immagino.. a questo invece ci siamo abituatigirasole772 ha scritto:Mila75 ha scritto:Non saprei.. io ho ancora qualcosa dallo scorso Natale![]()
![]()
E' che mi ero fatta prendere la mano e avevo preso anche cose che per l'età non erano adatte.. tipo il maxi tappeto a pianola.. però era in super-offerta
Didi cos'hai comprato??? Dai che sono curiosa..
URCA TI SPACCHERà I TIMPANI...La mia nipotina ce l'ha ed è off-limits...
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Rob  

per la sorellina!!! E ovviamente per il fatto che vada tutto bene  
 Avete già deciso il nome? 

Nina ho preso la macchina fotografica della Fisher Price digitale.. non so proprio come mai
 ma è fissato con le foto 
Anch'io se so di avere in casa qualcosa faccio fatica a non darglielo subito.. ma mi pesa meno questo della ressa di dicembre..

Nina ho preso la macchina fotografica della Fisher Price digitale.. non so proprio come mai
Anch'io se so di avere in casa qualcosa faccio fatica a non darglielo subito.. ma mi pesa meno questo della ressa di dicembre..
- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Evviva la sorellina di Ben!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Mila effettivamente mi sono spiegata malissimo, scusa.
Io intendevo dire che si fa l'abitudine alla mancanza di pochi giorni (immagino chi lavora fuori e tornail fine settimana) non certo a quella di mesi. Io non sono abituata neanche alla mancanza di due giorni

Comunque oggi sono contenta perchè domani torna a casa il maritozzo.
Anastasia non fa altro che chiedermi dov'è papà e quando torna ed infatti da un paio di giorni sta sempre attaccata al nonno e vuole giocare solo con lui. Si vede che le manca una figura maschile

Mila effettivamente mi sono spiegata malissimo, scusa.
Io intendevo dire che si fa l'abitudine alla mancanza di pochi giorni (immagino chi lavora fuori e tornail fine settimana) non certo a quella di mesi. Io non sono abituata neanche alla mancanza di due giorni
Comunque oggi sono contenta perchè domani torna a casa il maritozzo.
Anastasia non fa altro che chiedermi dov'è papà e quando torna ed infatti da un paio di giorni sta sempre attaccata al nonno e vuole giocare solo con lui. Si vede che le manca una figura maschile
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Stamattina sono andata di nuovo all'asilo e vi racconto come è andata.
Lasegretaria mi ha detto che non ha rinunciato nessuno quindi non fanno neanche una lista d'attesa

Allora ho chiesto come si sarebbero comportati nel caso in cui nei prossimi mesi rinucniasse qualcuno. Lei mi ha detto che le classi sono talmente piene che se qualocuno rinuncia non lo rimpiazzano
  e lasciano il posto vuoto ma mi ha detto di farmi vedere ogni tanto.
Allora questa volta le ho chiesto cosa dovessi passare a fare se non inserscono più nessuno e lei mi ha detto che se la direttrice vuole, in caso di rinuncia, inserisce chi vuole lei senza una graduatoria.
Tra e righe la direttrice mi ha detto che entra solo chi conosce la direttrice. :fuck:
Non mi stupisce più niente in Italia ma mi fanno schifo uguelamente certe cose

Lasegretaria mi ha detto che non ha rinunciato nessuno quindi non fanno neanche una lista d'attesa
Allora ho chiesto come si sarebbero comportati nel caso in cui nei prossimi mesi rinucniasse qualcuno. Lei mi ha detto che le classi sono talmente piene che se qualocuno rinuncia non lo rimpiazzano
Allora questa volta le ho chiesto cosa dovessi passare a fare se non inserscono più nessuno e lei mi ha detto che se la direttrice vuole, in caso di rinuncia, inserisce chi vuole lei senza una graduatoria.
Tra e righe la direttrice mi ha detto che entra solo chi conosce la direttrice. :fuck:
Non mi stupisce più niente in Italia ma mi fanno schifo uguelamente certe cose
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore.                                .........Il sole esiste per tutti...........
						- Mila75
 - Master~GolGirl®

Giremy non ti preoccupare.. non me la sono presa 

A proposito!!! Se Rob aspetta una femminuccia.. secondo le tue previsioni.. allora io aspetto un maschietto!!!

Per l'asilo è davvero una schifezza.. pensavo che nelle città più piccole andasse meglio, ma evidentemente non è così..
 non puoi invitare a cena la direttrice? 
 E provare in altri asili???

A proposito!!! Se Rob aspetta una femminuccia.. secondo le tue previsioni.. allora io aspetto un maschietto!!!
Per l'asilo è davvero una schifezza.. pensavo che nelle città più piccole andasse meglio, ma evidentemente non è così..
- didi85
 - Original~GolGirl®

ROB  

GIREMY per quanto riguarda l'asilo non ho parole

a tutte!!!

GIREMY per quanto riguarda l'asilo non ho parole
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- goldencat
 - Expert~GolGirl®

MA VAAAA??? Qui da me è impensabile una cosa del genere... ma non si può denunciare la cosa? Secondo me è GRAVISSIMO!!!giremy ha scritto:Stamattina sono andata di nuovo all'asilo e vi racconto come è andata.
Lasegretaria mi ha detto che non ha rinunciato nessuno quindi non fanno neanche una lista d'attesa![]()
Allora ho chiesto come si sarebbero comportati nel caso in cui nei prossimi mesi rinucniasse qualcuno. Lei mi ha detto che le classi sono talmente piene che se qualocuno rinuncia non lo rimpiazzanoe lasciano il posto vuoto ma mi ha detto di farmi vedere ogni tanto.
Non mi stupisce più niente in Italia ma mi fanno schifo uguelamente certe cose![]()
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Mila io continuo a pensare che Marco avrà una sorellina 

Ad altri asili non ci penso nemmeno. Tutti gli asili comunali danno la prcedenza ai residenti e questo è dentro il mio cortile condominiale. Non posso pensare di andare altrove. Oltretutto mia mamma (che spesso l'andrebbe a riprendere) abita a 200 metri dall'asilo

Purtroppo qui dalle mie parti tutto va così: dalle cose più banali alle più importanti

Ad altri asili non ci penso nemmeno. Tutti gli asili comunali danno la prcedenza ai residenti e questo è dentro il mio cortile condominiale. Non posso pensare di andare altrove. Oltretutto mia mamma (che spesso l'andrebbe a riprendere) abita a 200 metri dall'asilo
Purtroppo qui dalle mie parti tutto va così: dalle cose più banali alle più importanti
						- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Mi sono accorta solo ora delle'errore: la segretaria mi ha detto che entra solo chi conosce la direttricegiremy ha scritto:Stamattina sono andata di nuovo all'asilo e vi racconto come è andata.
Lasegretaria mi ha detto che non ha rinunciato nessuno quindi non fanno neanche una lista d'attesa![]()
Allora ho chiesto come si sarebbero comportati nel caso in cui nei prossimi mesi rinucniasse qualcuno. Lei mi ha detto che le classi sono talmente piene che se qualocuno rinuncia non lo rimpiazzanoe lasciano il posto vuoto ma mi ha detto di farmi vedere ogni tanto.
Non mi stupisce più niente in Italia ma mi fanno schifo uguelamente certe cose![]()
						- giremy
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte1
Stasera torna il maritino

Oggi vado al mare dai miei per il w.e.
Ci rileggiamo lunedì

Stasera torna il maritino
Ci rileggiamo lunedì
						- didi85
 - Original~GolGirl®

BEATI VOI!!!giremy ha scritto:Buongiorno a tutte1
Stasera torna il maritino![]()
Ci rileggiamo lunedì
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza 
- goldencat
 - Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Giremy buon mare!!!
Didi bellissimo il ticker

Io stamattina mi sono presa un coccolone ed ho vissuto mezz'ora nell'ansia più assoluta.. Sono andata a ritirare gli esami del sangue ed avevo positivo sia il cytomegalovirus che la varicella
 così tutti in ufficio si sono messi a cercare in internet, io chiamo la ginecologa ma è ad un congresso.. 
 insomma.. PANICO 
 Mando i risultati a Shiro e.. (per essendo uomo è anche ingegniere quindi estremamente pignolo con i numeri).. in pratica avevo i valori IgG positivi (quindi malattia fatta) ma quelli IgM negativi (quindi infezione non in corso).. il fatto è che come valore avevo 0,12 e nella fretta/ansia mi è sembrato maggiore di 0,9 
 che coccolone 

... ma se ho fatto il cytomegalovirus.. me lo posso riprendere?
Aletta dimenicavo!!! Ho chiesto alla gine per il vaccino.. lei non è molto favorevole in generale ai vaccini, ma mi ha dato tutte le info e la scelta spettaa me.. io ho deciso di non farlo perchè: 1 è un'influenza come tutte le altre, solo c'è più rischio di prendersela perchè più infettiva; 2 non ho patologie che si supponga possano far degenerare l'influenza; 3 so che comunque ci sono antibiotici che posso prendere senza rischi così come la Tachipirina e 3 (soprattutto) non ho intenzione di farmi iniettare qualcosa di sperimentale, che non è mai stato provato e chissà SE potrebbe portare danni al feto.. Per questo motivo non farò vaccinare nemmno Marco..

Didi bellissimo il ticker
Io stamattina mi sono presa un coccolone ed ho vissuto mezz'ora nell'ansia più assoluta.. Sono andata a ritirare gli esami del sangue ed avevo positivo sia il cytomegalovirus che la varicella
... ma se ho fatto il cytomegalovirus.. me lo posso riprendere?
Aletta dimenicavo!!! Ho chiesto alla gine per il vaccino.. lei non è molto favorevole in generale ai vaccini, ma mi ha dato tutte le info e la scelta spettaa me.. io ho deciso di non farlo perchè: 1 è un'influenza come tutte le altre, solo c'è più rischio di prendersela perchè più infettiva; 2 non ho patologie che si supponga possano far degenerare l'influenza; 3 so che comunque ci sono antibiotici che posso prendere senza rischi così come la Tachipirina e 3 (soprattutto) non ho intenzione di farmi iniettare qualcosa di sperimentale, che non è mai stato provato e chissà SE potrebbe portare danni al feto.. Per questo motivo non farò vaccinare nemmno Marco..
- Mila75
 - Master~GolGirl®

Ciao Golden