GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»

Messaggio da Maris » 6 mag 2008, 23:58

Anna, allora siamo d'accordo per Domenica dalle 14 in poi! :festa :festa :festa

Io verso le 17 dovrò andare via per far dormire un po' Alberto, stasera era davvero stranito... :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 mag 2008, 11:26

buondì

sono anche oggi a casa. le bimbe sono ancora raffreddate
ho da stirare. e da stendere la lavatrice...

STEF che papà d'oro! :emozionee

come 2° passeggino io ho preso il peg perego aria...è comodissimo...ma nn so fino a quanti kili si possa usare :domanda

MARIS che belli alberto e tessa...vedo che nn hanno perso tempo!!!
come mai ceterina/ trippi (ricordo bene il nik??) nn passa + su gol?

ACIMINI anche noi avevamo dapprima optato x un'auto usata ma senza sconti nn conveniva ...specie ora che abbiamo in cantiere la casa

sono alle prese cn l'acquisto del regalo x il matrimonio di mio cugino e del cestito x me...un altro salasso! :buuu
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 mag 2008, 12:44

eccomi...ho steso i panni e poi doccie e shampoo..lora le pesti si sono svegliate e vado a fare la pappa
ciaociao
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 7 mag 2008, 13:22

Buon pranzo a tutte!
Scusate se non sono passata, ma martedì abbiamo fatto ricoverare Maya e ieri mi sono sorbita 140 km per andare a trovarla.... però tornando indietro ho approfittato e mi sono fermata all'ikea a comprare tavolini, seggioline, tubo gioco, dondolino, etc per il piccolo teppista, ieri sera non voleva saperne di andare a nanna, troppe novità :-D

La Maya stava abbastanza bene, le stanno facendo un sacco di flebo e sacche di plasma per stabilizzarla in vista dell'operazione, se tutto va bene la operano domani, mi fate un pò di :incrocini magici?

Oggi pomeriggio poi ho la visita di controllo per Ale, chissà che pianti, lui odia il dottore, si mette a piangere anche solo quando sente la parola !

Alita, :congratulations: zietta!!!! Ma tuo fratello è in Romania, vero?

Matygol, ho fatto in tempo a vedere solo le tue foto, è bellissima la Maty con il vestitino di Fidel e quello della nonna! Che faccino sveglio che ha, si vede che è vivace :ahaha

Stellina, che bello l'elicottero, e complimenti per il piccolo scalatore!!! Anche Ale è un gran camminatore, infatti il passeggino ormai non lo usiamo quasi più, solo quando voglio fare in fretta ad andare al parco

Non ricordo altro, ci sentiamo dopo! :bacio
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 7 mag 2008, 13:50

buongiorno apriline

scusate ma ho letto solo il messaggio di cla :incrocini per la tua maya
l'altro giorno ho scritto che adoravo il gnocco fritto ma dalla tua descrizione ho visto che non ha nulla a che fare con il tuo gnocco, pensavo fosse più o meno la stessa cosa ma in comune c'è solo il grasso

credo che qui si stia muovendo qualcosa. Ho continue contrazioni da questa mattina, speriamo non sia un falso allarme.

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 mag 2008, 14:20

VANY manca pochissimo
:incrocini :incrocini :incrocini
qche gg prima può starci x cui ancora tanti :incrocini :incrocini

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 7 mag 2008, 14:22

CLA :cuore povera cucciola

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mag 2008, 15:31

Buonasera! :cuore

Caterina - Trippi non si collega perché in ufficio le hanno messo delle limitazioni :aargh

Kappa, ancora tanti :incrocini per il raffreddore di Aurora e di Angelica :coccola

Cla, infiniti :incrocini per la povera Maja :coccola

Vany, manca pochissimooooo..... :-D :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 7 mag 2008, 15:32

Maris, hai proprio ragione, sia in merito a jacopo :spiteful: che all'amico :fischia
forse perchè si è appassionato alla cucina italiana :slurpatona:
pizza e pasta a gogo :prrrr
è un mito di bimbo pero gli sto pure insegnando l'italiano :prrrr
per ora dice CIAO BELLA :044-Astuta:

NN HO ANCORA RISOLTO IL FATTO CHE NON RIESCO A VEDERE ALBUM AL FEMMINILE (SI SONO ISCRITTA DEMI), quindi mi posso godere solo l'avatar di tessa e alberto, ma vedo che si sono dati da fare :yeee

mio padre è cambiato (in faccende domestiche) da quando non sta piu con mia madre, (ma va?)
e un po lo fa anche per dimostrarmi che se la sa cavare benissimo anche da solo.
be, gli do un bel 10 :yeee

oggi qui fa un caldo incredibile, quais quasi oso e porto jacopo in piscina :sdraio:
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mag 2008, 15:33

Dimenticavo...

Cla, ti ho spedito il regalino :emozionee , dimmi quando ti arriva (ho fatto la prioritaria :incrocini ), spero di aver indovinato i tuoi gusti! :incrocini2
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mag 2008, 15:36

Stef, anche qui oggi è caldo, non da piscina, ma da maniche corte! :ok

Anche l'amico di Jacopo ha parenti italiani o siete voi che gli avete trasmesso l'amore per i nostri manicaretti?
Che brava! Chissà che spettacolo sentirsi dire "Ciao bella" da un tipo così! :emozionee Ha due guance da morsi!!! :cuore

Quando provi a caricare la pagina di Al femminile, cosa ti dice?
A. '06

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 7 mag 2008, 18:17

ciao maris, no no è un olandese puro...prima di conoscere noi!!
siamo molto amici coi genitori, ci siamo conosciuti proprio grazie a jacopo e bart che frequentavano lo stesso corso in piscina, vivono vicino a casa quindi ci si vede tutti i giorni a volte lui mangia da me (sopratutto da quando ha un fratellino, cosi la mamma riposa)
insomma lo definirei un cuginetto :cuore
lo adoro è troppo dolce e jacopo pure lo adora :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2008, 19:07

ciao tutte, intanto :incrocini a maya e a vany
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mag 2008, 19:08

maris complimenti x il nuovo avatar
e al papà di stef :yeee

jacopo in vespa è troppo bello con il suo amiketto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 7 mag 2008, 22:59

a cimini grazie mille per i complimenti :emozionee

maris quando cerco di aprile album mi dice safari non trova il server :martellopc

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 mag 2008, 23:32

Ma da dove lo cerchi? Quale link clicchi?

Qui da Gol non funziona perché è criptato, hai provato a guardare il mio album copiando incollando e a attaccando Al con Femminile?

Hai provato ad aprirlo con un altro browser tipo explorer o con un altro computer? :festa

:bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 8 mag 2008, 9:24

Ciao a tutte mammine...

STEF...che bello che sei tornata Gollina!1 :-D

MARIS...Tutto confermato x domenica! Cmq anche io non potrò restare tanto...se non quanto te...infatti credo che x le 17,30 anche il maritino dovrebbe finire il convegno e quindi andremo da lui :sorrisoo

Ieri sono andata dall'endocrinologo (x la mia tiroide) e dopo la solita visita di controllo annuale..mi ha detto che mi vede in splendida forma..e anche se avrei ancora 5-6kg di perdere..posso dar il via alle danze....Ovviamente non sapeva che io e il marinto sono 2 mesi che cerchiamo la cika!! :ahaha
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 mag 2008, 11:19

Buongiorno! :cuore

Ho visto sono ora questo messaggio di ieri sera di Vany :emozionee

Alle 19 con parto superveloce in acqua è nato Matteo, 2,750 Kg di morbidezza, è la fotocopia di Elia! :baby_1: :cicogna:

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 mag 2008, 11:23

Le ho fatto le congratulazioni, le ho chiest ocome stanno e quando li manderanno a casa e lei ha risposto:

Grazie mille, Matteo mi sembra mini, ora mi manca solo un po' Elia, spero ci dimettano presto, un bacino a tutte le apriline!

:093-Benvenuto: Matteo!!! :yeee :yeee :yeee

Mi ha mandato una foto, la trovate nel mio album di Gol, cliccando sulla macchina fotografica sotto l'avatar! :baby_m:
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 mag 2008, 11:25

annac ha scritto:Ciao a tutte mammine...

STEF...che bello che sei tornata Gollina!1 :-D

MARIS...Tutto confermato x domenica! Cmq anche io non potrò restare tanto...se non quanto te...infatti credo che x le 17,30 anche il maritino dovrebbe finire il convegno e quindi andremo da lui :sorrisoo

Ieri sono andata dall'endocrinologo (x la mia tiroide) e dopo la solita visita di controllo annuale..mi ha detto che mi vede in splendida forma..e anche se avrei ancora 5-6kg di perdere..posso dar il via alle danze....Ovviamente non sapeva che io e il marinto sono 2 mesi che cerchiamo la cika!! :ahaha
:well :well :well

Ed ora IN BECCO ALLA CIKA!!! :incrocini :incrocini :incrocini
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”