GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Bloccato
75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)

Messaggio da 75andrea » 2 feb 2008, 9:59

ma Milano vi fa cosi schifo :aargh :aargh
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 2 feb 2008, 12:02

...beh, un po' sì!!! :prrrr :prrrr
Dai ANDREA, Milano Genova in due ore si fa!!! :ok
Sentite, il raduno di Genova è nato per caso, perchè io e Aletta siamo a Genova negli stessi giorni (in settimana)...se però lo si vuole trasformare in un vero piccolo raduno, allora magari conviene cercare di farlo nel we, così c'è anche quella debosciata di MILA ( :aargh ).
Quindi: o il we 8/9 o quello 15/16
Io l'appuntamento a Genova ce l'ho il martedì 12, per cui in entrambi i casi non mi è facilissimo fermarmi anche il we..però magari posso provare a spostarlo... :domanda per voi questo e altro! :ok
Insomma: SE QUALCHE NON-GENOVESE E ' INTERESSATA A VENIRE AL MINIRADUNO LO DICA SUBITO E INDICHI PER FAVORE LA SUA PREFERENZA RIGUARDO LA DATA grassssiee!!!
Se invece non viene nessuno da fuori ci possiamo vedere martedì pomeriggio, io,Aletta, Maura, Stella (ci saresti?)...e passeremo tutto il pomeriggio a sparlare di MILA! :aargh
FAtemi sapere, così mi organizzo!

Vi abbraccio..spero che oggi GOL sia più collaborativo, irei si è mangiato un messaggio lunghissimo, che rabbia!

:bacio
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 2 feb 2008, 12:23

BUONGIORNO A TUTTE!!!

FARFALLA ieri sei andata dalla pediatra? come sta ciucciolo? :coccola

GOLDENCAT :incrocini

MBRUNELLA ho visto le foto :emozionee

Anch'io ho aggiunto qualche fotina di carnevale...

Buona giornata!!! :sorrisoo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 2 feb 2008, 14:40

ciao! sono di corsissima il pc serve a mio marito.
A Genova come vi ho detto io non posso fermarmi di più perchè sarò lì già da domenica sera e fino a venerdì (ogni giorno ho il day hospital, quindi sono libera solo i pomeriggi), sinceramante fermarmi di più e costringere anche mia madre a restare nel we non me la sento...anche perchè tra viaggio soggiorno e mangiare ci costa un botto e considerato che non è una vacanza di piacere...oltretutto abbiamo preso una casa in affitto invece dell'hotel devo lasciarla per forza il venerdì.
a dopo se riesco
baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 feb 2008, 15:36

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono emozionatissima, mi siete mancate così tanto!
Ovviamente non pretenderete che io legga sei mesi di arretrati ma almeno posso un pò aggiornarvi su di noi.
Mi sono finalmente accasata a casa nuova e l'idea di aver perso tanti mesi dei vostri cuccioli mi fa stare male ma prometto che non succederà piùùùùùùùùùù.
Noi stiamo benone e mi ha fatto piacere vedere che molte di voi non si sono dimenticate di me nonostante la mia assenza.
Anastasia cresce bene ed è un angelo anche se comincia la fase in cui vuole prendere tutto.
Ora sta in piedi da sola, barcolla ma ce la fa.
Per camminare siamo invece ancora nella fase " se me la sento vado con una sola mano altrimenti me le dai tutte e due".
Questo carnevale l'ho mascherata da ape ed è felicissima quando si vede mascherata davanti allo specchio.
Non mi sembra vero di essere di nuovo qui a scrivervi.
Scusate la lungaggine ma non è facile essere brevi dopo tanto tempo.
P.S. Ho cercato di mandare messaggi a tutte in questi mesi ma approfitto per salutare tutte quelle che non hanno lasciato il loro numero di cellulare o che magari non hanno ricevuto i miei sms.
Ora lo posso dire: " A presto"
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 2 feb 2008, 15:51

ciao giremy!!! :yeee
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 2 feb 2008, 16:10

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee BENTORNATA GIREMYYYYYYYY!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 2 feb 2008, 17:07

Grazie per il benvenuto, non sapete quanto mi faccia piacere.
Quanti aprilini hanno i denti?
Anastasia non ne ha neanche uno ed il pediatra mi ha detto che per ora non c'è neanche l'ombra.
Io e il papà li abbiamo messi dopo l'anno quindi......
Di gattonare Anastasia non ne vuole sapere e ormai credo che non lo farà più, passerà direttamente a camminare.
Per le pappe, lei non le ha mai mangiate volentieri tanto che il dottore mi ha fatto cominciare a darle un pò di tutto in piccolissimi pezzi (non avendo i denti): carne macinata, pasta con il sugo, pesce ( a dire la verità io le dò anche qualche dolce).
Ma da quando ho cominciato a darle la minestrina (che odiava) con il brodo di carne anzichè quello di verdura c'è stata la svolta.
Ora mangia di gusto sia a pranzo che a cena. Speriamo continui così.
Questione raduno: e se lo facessimo durante il ponte del 2 giugno?
Durante il ponte del primo maggio qualche aprilino deve ancora compiere il primo anno.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 feb 2008, 21:06

CIAO EMY!!!
Che felicità che sei tornata on line :yeee
Come potevamo dimenticarci di te? Tu non ti sei scordata di noi e ce lo hai fatto presente spesso con i tuoi calorosi messaggi :cuore
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 2 feb 2008, 22:31

fedy ha scritto:...beh, un po' sì!!! :prrrr :prrrr
Dai ANDREA, Milano Genova in due ore si fa!!! :ok
Sentite, il raduno di Genova è nato per caso, perchè io e Aletta siamo a Genova negli stessi giorni (in settimana)...se però lo si vuole trasformare in un vero piccolo raduno, allora magari conviene cercare di farlo nel we, così c'è anche quella debosciata di MILA ( :aargh ).
Io l'appuntamento a Genova ce l'ho il martedì 12, per cui in entrambi i casi non mi è facilissimo fermarmi anche il we..però magari posso provare a spostarlo... :domanda per voi questo e altro! :ok
Insomma: SE QUALCHE NON-GENOVESE E ' INTERESSATA A VENIRE AL MINIRADUNO LO DICA SUBITO E INDICHI PER FAVORE LA SUA PREFERENZA RIGUARDO LA DATA grassssiee!!!
Se invece non viene nessuno da fuori ci possiamo vedere martedì pomeriggio, io,Aletta, Maura, Stella (ci saresti?)...e passeremo tutto il pomeriggio a sparlare di MILA! :aargh
FAtemi sapere, così mi organizzo!

Vi abbraccio..spero che oggi GOL sia più collaborativo, irei si è mangiato un messaggio lunghissimo, che rabbia!

:bacio
posto che io ci sarò comunque....
martedì 12 è in febbraio
il 12 è mercoledì, in marzo

io ho inteso mercoledì 12 marzo

scusate la mia lunga assenza dei mesi scorsi. non so dove voi abbiate l'appuntamento....
fedy credo al gaslini, visto che già venne una volta.
aletta? dove?

se mi affaccio dalla sala io vedo l'ingresso del pronto soccorso del gaslini. dite che potrò mancare? :fischia
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 feb 2008, 0:14

udite udite..cucu'...bubuuu..setteteeeee :che_dici
buonasera a tutte e chi vedo???GIREMYYYYY :yeee
Sono ancora viva..o quasi..perdonatemi ancora una volta ma sinceramente non riesco a starvi dietro e cosi spesso vi leggo a notte fonda, mi riprometto di rispondere e poi sono stanca e chiudo la connessione :grrr
Arianna cresce ad una velocita' spaventosa..unico neo...e' una casalinga :aargh non le piace stare fuori casa!!!ma e' possibile????ho messo anche un post nell'angolo del bebe'..a qualcuno dei vostri e' cpaitato di fare mega scenate in giro???Ary davvero odia tutto..passeggino, carrello al supermercato, seggiolino in auto..non capisco se fa cosi perche' vede Niky e vuole "camminare" anche lei o che altro...mah! e' cosi brava a casa quanto rompi fuori! :bomba
per il resto, direi che ora e' un razzo nel gattonare SBILENCA..nel senso che tiene un piedino appoggiato e un ginocchio..quindi ne esce una figura piuttosto bizzarra..anche la sorella faceva cosi! in questi giorni fa le prove per alzarsi ma tassativamente da sola..se proviamo a darle le mani urla e si arrabbia! e' proprio un ariete..come la mamma :fischia appoggia le mani a terra, alza il sederino e fa le flessioni..fa troppo ridere! :ahaha
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 feb 2008, 0:19

a pappe siamo messi che ora le do quello che mi capita a tiro... :fischia oggi ha pure mangiato le chiacchere ( frappe)..se mi becca il pediatra :-D
a parte gli scherzi, e' un po' difficilina con le cose "da bambini"..preferisce il prosciutto fresco a pezzettini, il parmigiano a tocchettini e simili..MA NON HA ANCORA MEZZO DENTE!!( giremy non sei l'unica!!) si vedono un sacco di punte bianche sotto ma fuori ancora nulla..da mesi!!! eppure mastica benissimo..con che cosa poi!!! :ahaha
vi mando un grosso abbraccio e non lo dico piu' che spero di essere piu' presente..speriamo solo di riuscirci :incrocini
domanda: ma l'uovo come lo date? insieme alla pasta? :domanda avrei dovuto gia' introdurglielo da un mese ma ancora non l'ho fatto..vediamo in questi giorni :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 3 feb 2008, 13:55

Buona domenica !!!

GIREMY bentornata!!! Noi non ci conosciamo ma avremo modo di farlo! :bacio

VY quanto tempo!!!! :sorrisoo come non hai introdotto l'uovo? le chiacchiere hanno come ingrediente l'uovo quindi l'hai appena fatto :ahaha Io lo introduco verso l'anno quindi non so aiutarti... VIENI PIù SPESSO!!!

:koanibacini a tutte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 feb 2008, 14:14

GIREMY VY BENTORNATE!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 feb 2008, 14:17

Ciao GIREMYYYYYYYYY!!!!!! :festa :band :clap

io l'uovo non l'ho ancora introdottomperchè mio marito ci stava rimanendo secco da bambino, quindi aspetteremo ancora.

Vado, che sono 'in apnea' con la mia mega-traduzione.

UN BACIONE A TUTTE!
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 feb 2008, 16:08

Ciao!!! :sorrisoo
Lights.. scusami.. :inchino lo so che sei indaffaratissima!!! Ovviamente scherzavo ma forse non s'era capito.. mannaggia a me.. :martello
Giremy!!! Che bello!!! Ti stavo per mandare un sms.. siamo a febbraio!!! :prrrr
Vy finalmente.. sai che anch'io a Marco sto dando di tutto (in piccole quantità s'intende..) ha già assaggiato: i ravioli, le patatine fritte, il cioccolato, la cocacola, la fanta, il prosciutto crudo, la mortadella, il pecorino (ha fatto una faccia :ahaha ), lo stracchino, il risotto allo zafferano, il tortino di carciofi.. insomma, tutto quello che mangiamo noi! Quando mangiamo qualcosa ti guarda (stile gatto con gli stivali di Shrek) e ti fa un sorrisone a 2 denti e mezzo e se non gliene dai ti grida dietro come un pazzo.. :urka io penso che finchè sono assaggi non possano fargli così male.. sono pazza secondo voi? Lui è così contento di mangiare con noi.. :emozionee
fedy ha scritto:Sentite, il raduno di Genova è nato per caso, perchè io e Aletta siamo a Genova negli stessi giorni (in settimana)...se però lo si vuole trasformare in un vero piccolo raduno, allora magari conviene cercare di farlo nel we, così c'è anche quella debosciata di MILA ( :aargh ).
:hi hi hi hi DAIDAIDAIDAIDAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 feb 2008, 16:12

Vy io l'uovo l'ho introdotto già da un pò.
Lo inserisco nella pappa fatto sodo o alla coque (credo si scriva così).
Ieri siamo andati da una mia amica fotografa ed abbiamo fatto le foto mascherate.
Anastasia è stata bravissima e siamo riusciti a farle le foto in piedi da sola.
A dire il vero ogni tanto barcollava ma si reggeva.
Appena riesco metto le foto aggiornate perchè la mia piccolina ne ha fatta di strada dalle foto messe su gol un pò di tempo fa.........
A proposito io che con questo nuovo (per me) gol ci capisco ancora poco, come si fa a mettere le foto e a vedere quelle vostre?

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 feb 2008, 16:14

Mila lo so che ho sforato di qualche giorno ma mi sono accasata il 27 solo che ho avuto problemi con internet ed eccomi qua solo ora.
Anche Anastasia mangia di tutto (quoto Mila), le ho dato tutto anche perchè anche lei vuole quello che mangiamo noi.

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 feb 2008, 18:59

Giremy! Per vedere le nostre devi cliccare sulla macchina fotografica che è sotto l'avatar e se non c'è la maccina fotografica clicchi sul mappamondo. Per fare il tuo devi andare su photoalbum (in alto dal pannello di controllo utente) e poi invii le foto come prima!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 3 feb 2008, 19:08

Mila75 ha scritto:Ciao!!! :sorrisoo
Lights.. scusami.. :inchino lo so che sei indaffaratissima!!! Ovviamente scherzavo ma forse non s'era capito.. mannaggia a me.. :martello
Giremy!!! Che bello!!! Ti stavo per mandare un sms.. siamo a febbraio!!! :prrrr
Vy finalmente.. sai che anch'io a Marco sto dando di tutto (in piccole quantità s'intende..) ha già assaggiato: i ravioli, le patatine fritte, il cioccolato, la cocacola, la fanta, il prosciutto crudo, la mortadella, il pecorino (ha fatto una faccia :ahaha ), lo stracchino, il risotto allo zafferano, il tortino di carciofi.. insomma, tutto quello che mangiamo noi! Quando mangiamo qualcosa ti guarda (stile gatto con gli stivali di Shrek) e ti fa un sorrisone a 2 denti e mezzo e se non gliene dai ti grida dietro come un pazzo.. :urka io penso che finchè sono assaggi non possano fargli così male.. sono pazza secondo voi? Lui è così contento di mangiare con noi.. :emozionee
fantae cioccolato?
beh. si.
penso che tu sia debosciata e anche un po' incauta.
sono al secondo figlio, sono piuttosto "sportiva" ma il cioccolato prima dei due anni (da manuale dopo i tre) non si dà :aargh
sono troppo diretta?
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Bloccato

Torna a “Aprile”