GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
grazie vany 

Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- demi
- Expert~GolGirl®
a_cimini ha scritto:alita![]()
![]()
il momento si avvicina
![]()
a chi chiedeva del mio figlioccio, si chiamerà Samuele![]()
anche io sono influenzata, vi comprendo benissimo![]()
mmmmh.....questo nome mi pare di averlo già sentito

Samuele, nato il 30/03/2006
- Spes
- Gold~GolGirl®
demi :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
qui fa un freddo cane...
maris: ancora niente...aspettiamo!
annac: io ti consiglierei di non lasciarlo piangere e di farlo calmare con la vostra presenza. Sarà un momento in cui richiuede tante coccole, oppure perchè ha qualche malessere tipo mal di pancia, gola ecc.
qui fa un freddo cane...
maris: ancora niente...aspettiamo!
annac: io ti consiglierei di non lasciarlo piangere e di farlo calmare con la vostra presenza. Sarà un momento in cui richiuede tante coccole, oppure perchè ha qualche malessere tipo mal di pancia, gola ecc.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®
acimini:
per la tua influenza e per paolo coccoloso tante
alita: santo tuo marito che ha risposto! come sta nicolas con la febbre?

alita: santo tuo marito che ha risposto! come sta nicolas con la febbre?
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Alita, sono felice che tu sia riuscita a riposare ed ad evitare la telefonata!
Come sta Nicolas?
A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia e per tuo suocero
, tantissimi
Tienici aggiornate sull'arrivo di Samuele!
Anna, non ci sono soluzioni che valgano per tutti, ogni bambino è a sé; tu con Leo sei stata molto fortunata, Alberto inizia ora a dormicchiare
Quanto deve piangere prima di addormentarsi da solo?
Forse vuol mettervi alla prova e vedere le vostre reazioni, forse non si sente bene, gli fa male il pancino, sta mettendo qualche dente ecc...
Devi decidere tu, io non ce la faccio a sentirlo piangere nemmeno un minuto. Prima di prenderlo in collo (pesa troppo!) provo a tranquillizzarlo con le mani e con la voce, se non funziona mi distendo accanto a lui. La sera si addormenta con il babbo nel suo lettino, fino a poco tempo fa voleva addormentarsi al seno; secondo me sono fasi che passano da sole, ci vuole solo tanta, tanta, tanta pazienza...
Hai per caso iniziato a dargli il fluoro? Io ho smesso di darglielo e da allora ha migliorato tantissimo il sonno (è già la terza volte che succede e ci ho fatto caso)

Alita, sono felice che tu sia riuscita a riposare ed ad evitare la telefonata!

Come sta Nicolas?

A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia e per tuo suocero

Tienici aggiornate sull'arrivo di Samuele!

Anna, non ci sono soluzioni che valgano per tutti, ogni bambino è a sé; tu con Leo sei stata molto fortunata, Alberto inizia ora a dormicchiare

Quanto deve piangere prima di addormentarsi da solo?
Forse vuol mettervi alla prova e vedere le vostre reazioni, forse non si sente bene, gli fa male il pancino, sta mettendo qualche dente ecc...
Devi decidere tu, io non ce la faccio a sentirlo piangere nemmeno un minuto. Prima di prenderlo in collo (pesa troppo!) provo a tranquillizzarlo con le mani e con la voce, se non funziona mi distendo accanto a lui. La sera si addormenta con il babbo nel suo lettino, fino a poco tempo fa voleva addormentarsi al seno; secondo me sono fasi che passano da sole, ci vuole solo tanta, tanta, tanta pazienza...

Hai per caso iniziato a dargli il fluoro? Io ho smesso di darglielo e da allora ha migliorato tantissimo il sonno (è già la terza volte che succede e ci ho fatto caso)

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Cla, buon divertimento in ludoteca! 
Criss
Ammina, anche Alberto ha sempre fatto tribolare per dormire. Comincia ora ad addormentarsi nel suo lettino senza bisogno di tetta o di capelli
, forse perché siamo in un periodo di pausa dentini, mi aspetto regressioni da un giorno a un altro, non sentirti in colpa, il 90% dipende da loro...
Gaussina, speriamo che il ritardo sia dipeso dallo sciopero e che arrivi presto!

Oggi c'era il sole, ma faceva molto freddo e siamo usciti solo per andare velocemente in banca. Alberto ha una giornata infernale, non sta bene e si è fatto anche la c@cca liquida addosso. Però non fa più di una/due scariche al giorno. Ieri sera non ha cenato, oggi ha pranzo gli ho fatto la pasta con l'uovo (che adora) e l'ha mangiata. Gli sto dando i fermenti 1/2 volte al giorno e cerco di fargli fare una dieta in bianco. Secondo voi dovrei chiamare la pediatra? I fermenti possono togliere l'appetito e far gonfiare la pancia?

Criss

Ammina, anche Alberto ha sempre fatto tribolare per dormire. Comincia ora ad addormentarsi nel suo lettino senza bisogno di tetta o di capelli

Gaussina, speriamo che il ritardo sia dipeso dallo sciopero e che arrivi presto!

Oggi c'era il sole, ma faceva molto freddo e siamo usciti solo per andare velocemente in banca. Alberto ha una giornata infernale, non sta bene e si è fatto anche la c@cca liquida addosso. Però non fa più di una/due scariche al giorno. Ieri sera non ha cenato, oggi ha pranzo gli ho fatto la pasta con l'uovo (che adora) e l'ha mangiata. Gli sto dando i fermenti 1/2 volte al giorno e cerco di fargli fare una dieta in bianco. Secondo voi dovrei chiamare la pediatra? I fermenti possono togliere l'appetito e far gonfiare la pancia?
A. '06
- Sev
- New~GolGirl®
ciao bambole!
Annac Anche Giò mi ha fatto poco fà un periodo in cui non si voleva più addormentare da solo: l' ho provate tutte poi mi sono rassegnata a stare con una mano appoggiata su di lui finché non era ben addormentato, per poi uscire dalla stanza con mosse tra il bradipo e il ninja. Poi da un giorno all'altro ha ripreso a collassare con bibe e giraffe lasciandomi uscire subito. Le ipotesi sono i dentini (5 alla volta o niente), o forse dopo una settimana di cameretta si era finalmente accorto che non dormivo più nella stessa stanza sua... Taaaanta pazienza, vedrai che passa anche a Leo
GAuss mi sono persa la puntata, ma se ho capito bene l'associazione Valerio-spazzolino-gabinetto... ce ne vorrà per fare meglio come marachella!
Maris non saprei per i fermenti... la pasta con l'uovo come la fai? Giò è in vena di pappe nuove (trad.: non mangia più un cappero di quel che gli piaceva prima).
Annac Anche Giò mi ha fatto poco fà un periodo in cui non si voleva più addormentare da solo: l' ho provate tutte poi mi sono rassegnata a stare con una mano appoggiata su di lui finché non era ben addormentato, per poi uscire dalla stanza con mosse tra il bradipo e il ninja. Poi da un giorno all'altro ha ripreso a collassare con bibe e giraffe lasciandomi uscire subito. Le ipotesi sono i dentini (5 alla volta o niente), o forse dopo una settimana di cameretta si era finalmente accorto che non dormivo più nella stessa stanza sua... Taaaanta pazienza, vedrai che passa anche a Leo

GAuss mi sono persa la puntata, ma se ho capito bene l'associazione Valerio-spazzolino-gabinetto... ce ne vorrà per fare meglio come marachella!
Maris non saprei per i fermenti... la pasta con l'uovo come la fai? Giò è in vena di pappe nuove (trad.: non mangia più un cappero di quel che gli piaceva prima).
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*
- Sev
- New~GolGirl®
Non so bene cosa regalare a Giò per natale... aiutatemi
-un bel set di colori, tempere e fogli da disegno ecc, ne ho visto uno sul catalogo Crayola
-un gioco per il bagno da attaccare nella vasca grande, visto che appena avrà il rubinetto
vorrei trasferircelo; ne avete in mente qualcuno carino?
-booooh... il Boss già guarda le macchine e i trattori, ma preferirei rimandare i giochi all'aperto al compleanno...
che dite?
E' arrivato il capo-pompiere con il suo camioncino rosso, si richiede partecipazione materna!

-un bel set di colori, tempere e fogli da disegno ecc, ne ho visto uno sul catalogo Crayola
-un gioco per il bagno da attaccare nella vasca grande, visto che appena avrà il rubinetto

-booooh... il Boss già guarda le macchine e i trattori, ma preferirei rimandare i giochi all'aperto al compleanno...
che dite?
E' arrivato il capo-pompiere con il suo camioncino rosso, si richiede partecipazione materna!

*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*
- alita
- Original~GolGirl®
a_cimini,
per tuo suocero!
per quanto riguarda la fidanzata del suocero, non la puo vedere neanche mio marito... non abbiamo niente contro il fatto che lui è solo e ha bisogno di compagna, ma è troppo impicciona e pur troppo anche maleducata o stronz@... addiritura a chiesto di andare (autoinvito) a visitare i parenti di mia suocera!!!
voi vi lamentate delle suocere... la mia era brava, sapeva quando e cosa dire... invece mi tocca combatere con questa!!!
la febbre di Nicolas va e viene, non vuole piu prendere la tachipirina a gocce, me la sputa o addiritura vomita... penso sia una cosa di gusto... ogni tanto riesco a fregarlo!!!
adesso vado a mangiare
buona cena a tutte

per quanto riguarda la fidanzata del suocero, non la puo vedere neanche mio marito... non abbiamo niente contro il fatto che lui è solo e ha bisogno di compagna, ma è troppo impicciona e pur troppo anche maleducata o stronz@... addiritura a chiesto di andare (autoinvito) a visitare i parenti di mia suocera!!!

voi vi lamentate delle suocere... la mia era brava, sapeva quando e cosa dire... invece mi tocca combatere con questa!!!
la febbre di Nicolas va e viene, non vuole piu prendere la tachipirina a gocce, me la sputa o addiritura vomita... penso sia una cosa di gusto... ogni tanto riesco a fregarlo!!!
adesso vado a mangiare
buona cena a tutte

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- annac
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE....non ci credevo nemmeno io...mi ha chiamato il NIDO...la mamma che aveva accettato all'ultimo non si è presentata..quindi il posto èil nostro!!
sono felicissima!!!!!
E.,,ho scoperto xè Leo era così in questi giorni...HA LA VARICELLA!!!
...Domanìi mattina lo porto dalla pediatra..ma pare proprio varicella!!!
MARIS..è arrivato il tuo regalino - GRAZIE DI
!...che faccio allora?? Dovrò aspettare natale 

E.,,ho scoperto xè Leo era così in questi giorni...HA LA VARICELLA!!!

MARIS..è arrivato il tuo regalino - GRAZIE DI

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Sev, metto l'uovo a cuocere con la pastina all'ultimo minuto di cottura, poi condisco con olio, parmigiano e una zucchina schiacciata con la forchetta (oggi ho messo la patata, perché deve mangiare in bianco ed era deliziosa!)
Con le tempere Alberto fa un macello e poi sarebbe da mettere in lavatrice, meglio le matite, i pastelli o al massimo i pennarelli lavabili
Noi abbiamo un gioco da attaccare della Tiny Love (la balena) che è veramente carino, ma per giocare in vasca vanno bene anche pentoline, bicchieri di plastica, annaffiatoio, imbuto ecc...
Alita, la tachipirina c'è anche in sciroppo o supposte, tantissimi
Anna, che bella notizia!!!
La varicella?
Quando l'ha presa? Non lo avevi vaccinato? tantissimi
E' già arrivato? Wow! Per me puoi aprire anche adesso!
Con le tempere Alberto fa un macello e poi sarebbe da mettere in lavatrice, meglio le matite, i pastelli o al massimo i pennarelli lavabili

Noi abbiamo un gioco da attaccare della Tiny Love (la balena) che è veramente carino, ma per giocare in vasca vanno bene anche pentoline, bicchieri di plastica, annaffiatoio, imbuto ecc...

Alita, la tachipirina c'è anche in sciroppo o supposte, tantissimi

Anna, che bella notizia!!!

La varicella?

E' già arrivato? Wow! Per me puoi aprire anche adesso!

A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte
Sono sempre in ritardo... sto scrivendo solo ora l'indirizzo per il regalo a Fidel, e leggo che Maris è già arrivata a destinazione
Annac: sono contenta per il nido, quando inizierà?
i nostri incrocini non potevano fallire
Caspita la varicella! un milione di
Ma tu e tuo marito l'avete già fatta? attenta che è altamente contagiosa
Fai tante coccoline a Leo.
Acimini
per tuo suocero!
Che tenero Paolo che si fa coccolare da mamma&papà
Sbaglio o lo scorso Natale eravate tu e Paolo con la varicella? inizia una nuova tradizione x gli aprilini :ahah
Criss: sono felice che vada meglio

Sono sempre in ritardo... sto scrivendo solo ora l'indirizzo per il regalo a Fidel, e leggo che Maris è già arrivata a destinazione

Annac: sono contenta per il nido, quando inizierà?

Caspita la varicella! un milione di

Acimini

Che tenero Paolo che si fa coccolare da mamma&papà

Sbaglio o lo scorso Natale eravate tu e Paolo con la varicella? inizia una nuova tradizione x gli aprilini :ahah
Criss: sono felice che vada meglio

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Spes
- Gold~GolGirl®
ragazze passo x dirvi che mio suocero sempre = e mia suocera sta uno straccio infatti sta qui da noi dal pomeriggio
nota positiva??? nel pomeriggio è nato Samuele, mamma bravissima, parto velocissimo e domani sera andremo a trovarlo
notte bellezze

nota positiva??? nel pomeriggio è nato Samuele, mamma bravissima, parto velocissimo e domani sera andremo a trovarlo

notte bellezze
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
matygol sì ricordi bene purtroppo... a paolo è uscita il 24 e a me il 26 da lì sono iniziati tutti i ns problemi
era davvero piccolino a 8 mesi e poi dicono che da piccoli non la prendono?
ahhh ovviamente il gg di natale ha contagiato mio fratello e la sorella di tix, insomma ha conciato x le feste pure gli zii e ce la siamo vista davvero brutta noi grandi
anna
x leo e xchè voi ce l'abbiate avuta
x il nido congratulazioni

ahhh ovviamente il gg di natale ha contagiato mio fratello e la sorella di tix, insomma ha conciato x le feste pure gli zii e ce la siamo vista davvero brutta noi grandi
anna

x il nido congratulazioni
- Maris
- Master~GolGirl®
Matygol, bellissimo il nuovo avatar!:well
Hai aggiornato anche l'album?
A_Cimini,
alla tua amica e
Samuele
!!!
Tantissimi
per tuo suocero e
per tua suocera 
Hai aggiornato anche l'album?

A_Cimini,

Tantissimi

A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®
Acimini : complimenti x Samuele
ti faccio ancora 1000
di
per i tuoi suoceri, e un
a te!
Maris grazie
Non ho ancora aggiornato l'album, non ho mai tempo... vorrei guardare anche il tuo, ma c'è un tomone sul comodino che mi aspetta
Buonanotte a tutte

ti faccio ancora 1000

Maris grazie

Buonanotte a tutte

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- annac
- Expert~GolGirl®
Ragazze,,,si mi avete proprio portato fortuna col nido!
MARIS...si aveva fatto il vaccino ma la pediatra mi ha detto che ciò non escluda che la possa prendere leggera!
E IO NON L?HO PASSATA!!!!!

MARIS...si aveva fatto il vaccino ma la pediatra mi ha detto che ciò non escluda che la possa prendere leggera!
E IO NON L?HO PASSATA!!!!!

- annac
- Expert~GolGirl®
MARIS.... G R A Z I E ! ! ! ! ! ! è un bellissimo regalo!!
Ho aperto il totoNatale di MARIs....SIETE CURIOSE?!?!?
Allora..una Sciarpa..bellissima in caldissimo Pile
Un dvd x leo
un portachiavi a forma da palla da billiardo
e delle bellissime candeline dentro a delle conchiglie...perfette in bagno nei momenti romantici
Ma lo sai che leggendo il bigliettino mi sono accorta che è stato prodotto da una società di Verona...
...

Ho aperto il totoNatale di MARIs....SIETE CURIOSE?!?!?
Allora..una Sciarpa..bellissima in caldissimo Pile
Un dvd x leo
un portachiavi a forma da palla da billiardo
e delle bellissime candeline dentro a delle conchiglie...perfette in bagno nei momenti romantici

Ma lo sai che leggendo il bigliettino mi sono accorta che è stato prodotto da una società di Verona...

- Maris
- Master~GolGirl®
Anna, sono felicissima ti sia piaciuto!

Sono solo pensierini...
perché la forma che ha preso Leo sia leggerissima e perché tu non la prenda 

Sono solo pensierini...

A. '06