GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
ammina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da ammina » 14 dic 2007, 15:42

grazie vany :bacio
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 dic 2007, 16:22

a_cimini ha scritto:alita :incrocini :incrocini :incrocini il momento si avvicina :-D

a chi chiedeva del mio figlioccio, si chiamerà Samuele :sorrisoo

anche io sono influenzata, vi comprendo benissimo :coccola :incrocini

mmmmh.....questo nome mi pare di averlo già sentito :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2007, 16:24

demi :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 14 dic 2007, 17:26

ciao a tutte
qui fa un freddo cane...

maris: ancora niente...aspettiamo!

annac: io ti consiglierei di non lasciarlo piangere e di farlo calmare con la vostra presenza. Sarà un momento in cui richiuede tante coccole, oppure perchè ha qualche malessere tipo mal di pancia, gola ecc.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 14 dic 2007, 17:28

acimini: :incrocini per la tua influenza e per paolo coccoloso tante :coccola

alita: santo tuo marito che ha risposto! come sta nicolas con la febbre?
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 dic 2007, 17:51

Buonasera! :cuore

Alita, sono felice che tu sia riuscita a riposare ed ad evitare la telefonata! :well
Come sta Nicolas? :incrocini

A_Cimini, mi dispiace per la nottataccia e per tuo suocero :coccola , tantissimi :incrocini
Tienici aggiornate sull'arrivo di Samuele! :yeee

Anna, non ci sono soluzioni che valgano per tutti, ogni bambino è a sé; tu con Leo sei stata molto fortunata, Alberto inizia ora a dormicchiare :incrocini2
Quanto deve piangere prima di addormentarsi da solo?
Forse vuol mettervi alla prova e vedere le vostre reazioni, forse non si sente bene, gli fa male il pancino, sta mettendo qualche dente ecc...
Devi decidere tu, io non ce la faccio a sentirlo piangere nemmeno un minuto. Prima di prenderlo in collo (pesa troppo!) provo a tranquillizzarlo con le mani e con la voce, se non funziona mi distendo accanto a lui. La sera si addormenta con il babbo nel suo lettino, fino a poco tempo fa voleva addormentarsi al seno; secondo me sono fasi che passano da sole, ci vuole solo tanta, tanta, tanta pazienza... :incrocini
Hai per caso iniziato a dargli il fluoro? Io ho smesso di darglielo e da allora ha migliorato tantissimo il sonno (è già la terza volte che succede e ci ho fatto caso) :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 dic 2007, 18:02

Cla, buon divertimento in ludoteca! :linguetta_festa

Criss :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Ammina, anche Alberto ha sempre fatto tribolare per dormire. Comincia ora ad addormentarsi nel suo lettino senza bisogno di tetta o di capelli :urka , forse perché siamo in un periodo di pausa dentini, mi aspetto regressioni da un giorno a un altro, non sentirti in colpa, il 90% dipende da loro... :coccola

Gaussina, speriamo che il ritardo sia dipeso dallo sciopero e che arrivi presto! :incrocini2 :bacino

Oggi c'era il sole, ma faceva molto freddo e siamo usciti solo per andare velocemente in banca. Alberto ha una giornata infernale, non sta bene e si è fatto anche la c@cca liquida addosso. Però non fa più di una/due scariche al giorno. Ieri sera non ha cenato, oggi ha pranzo gli ho fatto la pasta con l'uovo (che adora) e l'ha mangiata. Gli sto dando i fermenti 1/2 volte al giorno e cerco di fargli fare una dieta in bianco. Secondo voi dovrei chiamare la pediatra? I fermenti possono togliere l'appetito e far gonfiare la pancia?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 14 dic 2007, 18:51

ciao bambole!
Annac Anche Giò mi ha fatto poco fà un periodo in cui non si voleva più addormentare da solo: l' ho provate tutte poi mi sono rassegnata a stare con una mano appoggiata su di lui finché non era ben addormentato, per poi uscire dalla stanza con mosse tra il bradipo e il ninja. Poi da un giorno all'altro ha ripreso a collassare con bibe e giraffe lasciandomi uscire subito. Le ipotesi sono i dentini (5 alla volta o niente), o forse dopo una settimana di cameretta si era finalmente accorto che non dormivo più nella stessa stanza sua... Taaaanta pazienza, vedrai che passa anche a Leo :coccola
GAuss mi sono persa la puntata, ma se ho capito bene l'associazione Valerio-spazzolino-gabinetto... ce ne vorrà per fare meglio come marachella!
Maris non saprei per i fermenti... la pasta con l'uovo come la fai? Giò è in vena di pappe nuove (trad.: non mangia più un cappero di quel che gli piaceva prima).
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*

Sev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sev » 14 dic 2007, 18:58

Non so bene cosa regalare a Giò per natale... aiutatemi
-un bel set di colori, tempere e fogli da disegno ecc, ne ho visto uno sul catalogo Crayola
-un gioco per il bagno da attaccare nella vasca grande, visto che appena avrà il rubinetto :fischia vorrei trasferircelo; ne avete in mente qualcuno carino?
-booooh... il Boss già guarda le macchine e i trattori, ma preferirei rimandare i giochi all'aperto al compleanno...
che dite?
E' arrivato il capo-pompiere con il suo camioncino rosso, si richiede partecipazione materna!
:bacio
*Babbia estemporanea e latitante*Maman of Giò since 20/04/06*

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 14 dic 2007, 20:09

a_cimini, :incrocini per tuo suocero!

per quanto riguarda la fidanzata del suocero, non la puo vedere neanche mio marito... non abbiamo niente contro il fatto che lui è solo e ha bisogno di compagna, ma è troppo impicciona e pur troppo anche maleducata o stronz@... addiritura a chiesto di andare (autoinvito) a visitare i parenti di mia suocera!!! :urka

voi vi lamentate delle suocere... la mia era brava, sapeva quando e cosa dire... invece mi tocca combatere con questa!!!

la febbre di Nicolas va e viene, non vuole piu prendere la tachipirina a gocce, me la sputa o addiritura vomita... penso sia una cosa di gusto... ogni tanto riesco a fregarlo!!!

adesso vado a mangiare

buona cena a tutte :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 dic 2007, 20:54

RAGAZZE....non ci credevo nemmeno io...mi ha chiamato il NIDO...la mamma che aveva accettato all'ultimo non si è presentata..quindi il posto èil nostro!! :yeee sono felicissima!!!!!

E.,,ho scoperto xè Leo era così in questi giorni...HA LA VARICELLA!!! :urka ...Domanìi mattina lo porto dalla pediatra..ma pare proprio varicella!!!

MARIS..è arrivato il tuo regalino - GRAZIE DI :cuore !...che faccio allora?? Dovrò aspettare natale :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 dic 2007, 21:36

Sev, metto l'uovo a cuocere con la pastina all'ultimo minuto di cottura, poi condisco con olio, parmigiano e una zucchina schiacciata con la forchetta (oggi ho messo la patata, perché deve mangiare in bianco ed era deliziosa!)

Con le tempere Alberto fa un macello e poi sarebbe da mettere in lavatrice, meglio le matite, i pastelli o al massimo i pennarelli lavabili :ok

Noi abbiamo un gioco da attaccare della Tiny Love (la balena) che è veramente carino, ma per giocare in vasca vanno bene anche pentoline, bicchieri di plastica, annaffiatoio, imbuto ecc... :festa

Alita, la tachipirina c'è anche in sciroppo o supposte, tantissimi :incrocini :coccola

Anna, che bella notizia!!! :yeee
La varicella? :urka Quando l'ha presa? Non lo avevi vaccinato? tantissimi :incrocini :coccola
E' già arrivato? Wow! Per me puoi aprire anche adesso! :well
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 dic 2007, 22:04

Buonasera a tutte :bacio

Sono sempre in ritardo... sto scrivendo solo ora l'indirizzo per il regalo a Fidel, e leggo che Maris è già arrivata a destinazione :fischia

Annac: sono contenta per il nido, quando inizierà? :-D i nostri incrocini non potevano fallire :ahaha
Caspita la varicella! un milione di :incrocini Ma tu e tuo marito l'avete già fatta? attenta che è altamente contagiosa :incrocini Fai tante coccoline a Leo.

Acimini :incrocini per tuo suocero!
Che tenero Paolo che si fa coccolare da mamma&papà :emozionee
Sbaglio o lo scorso Natale eravate tu e Paolo con la varicella? inizia una nuova tradizione x gli aprilini :ahah

Criss: sono felice che vada meglio :sorrisoo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2007, 22:05

ragazze passo x dirvi che mio suocero sempre = e mia suocera sta uno straccio infatti sta qui da noi dal pomeriggio :incrocini
nota positiva??? nel pomeriggio è nato Samuele, mamma bravissima, parto velocissimo e domani sera andremo a trovarlo :yeee :yeee :yeee
notte bellezze
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 dic 2007, 22:08

matygol sì ricordi bene purtroppo... a paolo è uscita il 24 e a me il 26 da lì sono iniziati tutti i ns problemi :buuu era davvero piccolino a 8 mesi e poi dicono che da piccoli non la prendono? :aargh
ahhh ovviamente il gg di natale ha contagiato mio fratello e la sorella di tix, insomma ha conciato x le feste pure gli zii e ce la siamo vista davvero brutta noi grandi

anna :incrocini x leo e xchè voi ce l'abbiate avuta
x il nido congratulazioni

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 dic 2007, 22:16

Matygol, bellissimo il nuovo avatar!:well
Hai aggiornato anche l'album? :festa

A_Cimini, :congratulations: alla tua amica e :093-Benvenuto: Samuele :baby_m: !!! :Yuppieeee
Tantissimi :incrocini per tuo suocero e :coccola per tua suocera :coccola
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 14 dic 2007, 22:37

Acimini : complimenti x Samuele :yeee :yeee :yeee
ti faccio ancora 1000 :incrocini di :cuore per i tuoi suoceri, e un :bacio a te!

Maris grazie :arrosisco Non ho ancora aggiornato l'album, non ho mai tempo... vorrei guardare anche il tuo, ma c'è un tomone sul comodino che mi aspetta :fischia

Buonanotte a tutte :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 dic 2007, 23:01

Ragazze,,,si mi avete proprio portato fortuna col nido!

MARIS...si aveva fatto il vaccino ma la pediatra mi ha detto che ciò non escluda che la possa prendere leggera!
E IO NON L?HO PASSATA!!!!! :urka :urka

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 14 dic 2007, 23:06

MARIS.... G R A Z I E ! ! ! ! ! ! è un bellissimo regalo!! :bacio

Ho aperto il totoNatale di MARIs....SIETE CURIOSE?!?!?

Allora..una Sciarpa..bellissima in caldissimo Pile
Un dvd x leo
un portachiavi a forma da palla da billiardo
e delle bellissime candeline dentro a delle conchiglie...perfette in bagno nei momenti romantici :emozionee :hi hi hi hi

Ma lo sai che leggendo il bigliettino mi sono accorta che è stato prodotto da una società di Verona... :ahaha :ahaha ...

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 dic 2007, 23:44

Anna, sono felicissima ti sia piaciuto! :yeee :bacino
Sono solo pensierini... :arrosisco

:incrocini perché la forma che ha preso Leo sia leggerissima e perché tu non la prenda :incrocini
A. '06

Bloccato

Torna a “Aprile”