Alita, tantissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
Matygol, raccontaci come hai festeggiato e che regali hai ricevuto
Alita, tantissimi
per domani 
Alita, tantissimi
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- penny
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
ecco ho saltato un giorno e ci sono 5 pag. di arretrati
ma quanto scrivete????
vany che bella notizia
sara grazie per le informazioni ... ma dai io pensavo che si inziasse intorno a 3-4 anni ...
... che lavoretti fai? mi sono persa un pezzo..
annac , maris, gaussina grazie
per i consigli
annac cavoli che rata
noi abbiamo un mutuo dal 2002 e la rata da 500 è arrivata a 630 circa e già mi lamento se mi fosse arrivata a 800 mi sparavo
demi si ti ho risposto hai ricevuto tutto?
.... che bel regalo io invece da lunedì inzio a fare le punture di carbossiterapia... costano un botto 60 euro a seduta e ne fai una alla settimana per almeno 4-5- mesi però i risultati si vedono ti rimodellano
auguriiiii a LAURAAAAA buon compleanno
Perdono non sono ancora riuscita a spedire...il pacco però è lì pronto
angelica invece adora le costruzioni ci passa delle mezz'ore avolte
tanti
hai malatini valerio, alberto e paolo
maris hai letto l'mp?
ecco ho saltato un giorno e ci sono 5 pag. di arretrati
vany che bella notizia
sara grazie per le informazioni ... ma dai io pensavo che si inziasse intorno a 3-4 anni ...
... che lavoretti fai? mi sono persa un pezzo..
annac , maris, gaussina grazie
annac cavoli che rata
demi si ti ho risposto hai ricevuto tutto?
.... che bel regalo io invece da lunedì inzio a fare le punture di carbossiterapia... costano un botto 60 euro a seduta e ne fai una alla settimana per almeno 4-5- mesi però i risultati si vedono ti rimodellano
auguriiiii a LAURAAAAA buon compleanno
Perdono non sono ancora riuscita a spedire...il pacco però è lì pronto
angelica invece adora le costruzioni ci passa delle mezz'ore avolte
tanti
maris hai letto l'mp?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
la notte non è stata delle migliori... e Matilde ha deciso di iniziare presto il weekend
Grazie ancora a Penny e Maris
per gli auguri!
Maris: per ora non abbiamo festeggiato, ormai ho una "certa età" e mettere tutte quelle candeline sulla torta rischieremmo l'incendio :ahah
:ahah
A parte gli scherzi ... stasera festeggiamenti in famiglia (ieri era anche il compleanno di mia cognata) e settimana prossima festeggio con le amiche (usciamo tutte lasciando i bimbi a casa ... non faremo che parlare di loro
)
Alita
facci sapere della visita!!!
la notte non è stata delle migliori... e Matilde ha deciso di iniziare presto il weekend
Grazie ancora a Penny e Maris
Maris: per ora non abbiamo festeggiato, ormai ho una "certa età" e mettere tutte quelle candeline sulla torta rischieremmo l'incendio :ahah
A parte gli scherzi ... stasera festeggiamenti in famiglia (ieri era anche il compleanno di mia cognata) e settimana prossima festeggio con le amiche (usciamo tutte lasciando i bimbi a casa ... non faremo che parlare di loro
Alita
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- gaussina
- Basic~GolGirl®

buon giorno a tutte e buon sabato...
non potete capire oggi valerio come sta tranquillo perchè sta a casa e non va a scuola.
grazie a vany, acimini, matygol, alita, maris per gli
alita: tantissimi
per l'eco! facci sapere come è andata...panciona!!!!
acimini: meno male che paolo sta meglio, e che lo sia sempre di più
annac: ti quoto sulla gravidanza che hai avuto...come si dice idem con patate per quanto mi riguarda e mettici pure distacco di 2 cm di placenta.....ma spero che questa sia meglio e spero anche la tua nel prossimo futuro
maris: passato il raffreddore? e la notte?
matygol: buon festeggiamento vecchia!!!! ma che dico...vecchissssiiiiimmmaaaaa!!!! anzianona....tardona....attempatona!!!!!! ma l'importante è essere giovani dentro! :ahah :ahah :ahah
non potete capire oggi valerio come sta tranquillo perchè sta a casa e non va a scuola.
grazie a vany, acimini, matygol, alita, maris per gli
alita: tantissimi
acimini: meno male che paolo sta meglio, e che lo sia sempre di più
annac: ti quoto sulla gravidanza che hai avuto...come si dice idem con patate per quanto mi riguarda e mettici pure distacco di 2 cm di placenta.....ma spero che questa sia meglio e spero anche la tua nel prossimo futuro
maris: passato il raffreddore? e la notte?
matygol: buon festeggiamento vecchia!!!! ma che dico...vecchissssiiiiimmmaaaaa!!!! anzianona....tardona....attempatona!!!!!! ma l'importante è essere giovani dentro! :ahah :ahah :ahah
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

ah si vede proprio che è sabato e non si lavora...
ho aggiornato anche l'album degli aprilini con le foto di vale dai 17 ai 19 mesi
ho aggiornato anche l'album degli aprilini con le foto di vale dai 17 ai 19 mesi
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- demi
- Expert~GolGirl®

ciao amiche
allora ho fatto la prima seduta: mi hanno cosparsa di alghe e messa in un macchinario pieno di vapore x 15 min , poi 45 min di massaggio drenante...ovvio, è solo la prima, risultati in termini di cm nn se ne vedono, ma la pelle è uno splendore
stamattina ho la seconda seduta....
allora ho fatto la prima seduta: mi hanno cosparsa di alghe e messa in un macchinario pieno di vapore x 15 min , poi 45 min di massaggio drenante...ovvio, è solo la prima, risultati in termini di cm nn se ne vedono, ma la pelle è uno splendore
stamattina ho la seconda seduta....
Samuele, nato il 30/03/2006
- matygol
- Expert~GolGirl®

Gaussina!!! che amica
giusto quello di cui avevo bisogno: qualcuna che infierisse
:ahah :ahah :ahah :ahah
vado a sbirciare le nuove foto!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
vado a sbirciare le nuove foto!!!
- matygol
- Expert~GolGirl®

DEMI: WOW adoro questi trattamenti, e poi migliorano sempre l'umore
Faccii sapere come procede
Faccii sapere come procede
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
demi hai letto il mio messaggio più su?
guassina c'erano anche i miei di
buuuu

demi hai letto il mio messaggio più su?
guassina c'erano anche i miei di
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte,sono in pausa pranzo e visto che abbiamo cambiato l'orario di negozio rimango praticamente sempre giù
sono passata per un salutino veloce...mi mancate
stasera vado al battesimo dei gemellini della mia amica!!!!Che Carini!!!!adesso vado a fare un po' di pappe....
sono passata per un salutino veloce...mi mancate
stasera vado al battesimo dei gemellini della mia amica!!!!Che Carini!!!!adesso vado a fare un po' di pappe....
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno apriline e buon sabato
demi chissà quanto rilassano
maty si alla fine abbiamo deciso di sposarci in novembre, so che non è un mese ideale per i matrimoni ma visto che sarà una cosa semplice in comune non importa. Approfittiamo che la nonna è qui, a dicembre riparte e a gennaio i documenti scadono. E se dobbiamo rifare tutto....
Ci sposiamo a fine mese, ieri sono stata a ritirare le fedi, che carine
maris il trenino che mi hai fatto vedere è carinissimo. Noi pensavamo a quello ikea perchè ci siamo stati quest'estate, (avevano imbandito un grande spazio bimbi e avevano costruito una ferrovia enorme) Elia ci si è attaccato come una calamita, gli piacea proprio e cercava di spingere il trenino sui binari in mezzo a un sacco di bimbi più grandi che lo spingevano ovunque. Era ancora piccolo così abbiamo deciso di aspettare natale, prendere il kit iniziale e poi piano piano ingrandirlo.
Tante mamme parlano dei duplo, voi cosa ne dite? per Elia mi sembra ancora presto
qualche cucciolo li ha già.
Mi sto scervellando per il regalo per il nostro nipotino che ha due mesi in più dei nostri bimbi e continuo a cambiare idea, anche lui è un bimbo vivace
demi chissà quanto rilassano
maty si alla fine abbiamo deciso di sposarci in novembre, so che non è un mese ideale per i matrimoni ma visto che sarà una cosa semplice in comune non importa. Approfittiamo che la nonna è qui, a dicembre riparte e a gennaio i documenti scadono. E se dobbiamo rifare tutto....
Ci sposiamo a fine mese, ieri sono stata a ritirare le fedi, che carine
maris il trenino che mi hai fatto vedere è carinissimo. Noi pensavamo a quello ikea perchè ci siamo stati quest'estate, (avevano imbandito un grande spazio bimbi e avevano costruito una ferrovia enorme) Elia ci si è attaccato come una calamita, gli piacea proprio e cercava di spingere il trenino sui binari in mezzo a un sacco di bimbi più grandi che lo spingevano ovunque. Era ancora piccolo così abbiamo deciso di aspettare natale, prendere il kit iniziale e poi piano piano ingrandirlo.
Tante mamme parlano dei duplo, voi cosa ne dite? per Elia mi sembra ancora presto
qualche cucciolo li ha già.
Mi sto scervellando per il regalo per il nostro nipotino che ha due mesi in più dei nostri bimbi e continuo a cambiare idea, anche lui è un bimbo vivace
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Penny, grazie!
Ti ho risposto
Matygol, mi dispiace
, spero tu riesca a riposare un po' oggi
Che regali hai ricevuto?
Gaussina, che furbetto Valerio!
Alberto sta meglio del raffreddore e stanotte si è svegliato solo 1 volta, peccato si è addormentato a mezzanotte
Stamani siamo stati in piscina ed oggi e domani c'è la festa Autumnia al mio paese con tutti i banchini, animali, trattori ecc...
Vado a sbirciare le fotine! :prrrr
Ciao Sara! Divertitevi al battesimo!
Penny, grazie!
Ti ho risposto
Matygol, mi dispiace
Che regali hai ricevuto?
Gaussina, che furbetto Valerio!
Alberto sta meglio del raffreddore e stanotte si è svegliato solo 1 volta, peccato si è addormentato a mezzanotte
Stamani siamo stati in piscina ed oggi e domani c'è la festa Autumnia al mio paese con tutti i banchini, animali, trattori ecc...
Vado a sbirciare le fotine! :prrrr
Ciao Sara! Divertitevi al battesimo!
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, bellissimo il nuovo avatar!!! 
Simpaticissime le foto nell'album degli aprilini!!!
Adesso devi aggiornare il tuo!!!
Demi, chissà che relax e che bella pelle! Invidiaaaaa!!!! :prrrr
Vany, facci sapere il giorno, vogliamo farti le
Se ti fa piacere, mandami il tuo numero di cell. ed io ti mando il mio così restiamo in contatto anche quando non siamo su Gol
Per quanto riguarda il regalo per il tuo nipotino, prova a guardare qui: forum/viewtopic.php?f=26&t=5985
Io credo che per il Duplo sia presto; mi piacerebbe regalare questo ad Alberto, magari per i 2 anni:
http://www.libertybusiness.it/negozi/el ... _code=3719
Simpaticissime le foto nell'album degli aprilini!!!
Adesso devi aggiornare il tuo!!!
Demi, chissà che relax e che bella pelle! Invidiaaaaa!!!! :prrrr
Vany, facci sapere il giorno, vogliamo farti le
Se ti fa piacere, mandami il tuo numero di cell. ed io ti mando il mio così restiamo in contatto anche quando non siamo su Gol
Per quanto riguarda il regalo per il tuo nipotino, prova a guardare qui: forum/viewtopic.php?f=26&t=5985
Io credo che per il Duplo sia presto; mi piacerebbe regalare questo ad Alberto, magari per i 2 anni:
http://www.libertybusiness.it/negozi/el ... _code=3719
A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Oggi la cucciola è stata bravissima, a parte la levataccia ha riguadagnato punti
VANY: sposarsi è sempre bellissimo! spero che riesca a trovare una giornata di sole invernale, tipo oggi: c'era il sole ed un cielo bellissimo, a parte il vento. Hai fatto bene ad approfittare della presenza dei nonni, sarà comunque una bella cerimonia con i tuoi due cucciolini vicini vicini
Per quello che conosco di Elia ... eviterei di fargli portare le fedi
GAUSSINA: quoto Maris l'avatar è bellissimo ! Ed anche le nuove foto!
Per quanto riguarda il DUPLO noi abbiamo gli animali della fattoria http://www.libertybusiness.it/negozi/el ... _code=3454 (costava poco e ci abbiamo provato). A Matilde piacciono molto e ci sono anche pochissimi mattoncini: la sua passione è fare la "toiie" (la torre) Secondo me non è così presto, io per Natale penso che le prenderò ancora qualcosa. Il vantaggio è che durano
f
MARIS: Sei proprio curiosa
Allora, per ora ho ricevuto un bellissimo braccialetto in oro bianco, un profumo (regalo pilotato), una borsa x il pc della Mandarina (ma sono indecisa del colore, è arancio ma x il lavoro forse preferisco il nero...), un maglioncino grigio e da Matilde
un pesce delle Maldive rosso-giallo fatto da lei in pasta di pane (della serie:"volevi andare alle Maldive?")
Stasera siamo fuori a cena... speriamo che la cucciola non si disperi e non ci faccia disperare
Oggi la cucciola è stata bravissima, a parte la levataccia ha riguadagnato punti
VANY: sposarsi è sempre bellissimo! spero che riesca a trovare una giornata di sole invernale, tipo oggi: c'era il sole ed un cielo bellissimo, a parte il vento. Hai fatto bene ad approfittare della presenza dei nonni, sarà comunque una bella cerimonia con i tuoi due cucciolini vicini vicini
Per quello che conosco di Elia ... eviterei di fargli portare le fedi
GAUSSINA: quoto Maris l'avatar è bellissimo ! Ed anche le nuove foto!
Per quanto riguarda il DUPLO noi abbiamo gli animali della fattoria http://www.libertybusiness.it/negozi/el ... _code=3454 (costava poco e ci abbiamo provato). A Matilde piacciono molto e ci sono anche pochissimi mattoncini: la sua passione è fare la "toiie" (la torre) Secondo me non è così presto, io per Natale penso che le prenderò ancora qualcosa. Il vantaggio è che durano
MARIS: Sei proprio curiosa
Stasera siamo fuori a cena... speriamo che la cucciola non si disperi e non ci faccia disperare
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona serata matygol
sai che animali della fattoria è proprio carino? ci devo fare un pensierino
vany che belloooo, non sapevo vi sposavate ora, congratulazioni, che bel periodo x voi
godetevi il matrimonio, è sempre un bel ricordo
a sara buona serata e buon battesimo
demi coccolati che fa sempre bene
maris sono contenta vada meglio ancora
chissà giada come starà?
ma cittona non passa + o non l'ho incrociata io?
sai che animali della fattoria è proprio carino? ci devo fare un pensierino
vany che belloooo, non sapevo vi sposavate ora, congratulazioni, che bel periodo x voi
godetevi il matrimonio, è sempre un bel ricordo
a sara buona serata e buon battesimo
demi coccolati che fa sempre bene
maris sono contenta vada meglio ancora
chissà giada come starà?
ma cittona non passa + o non l'ho incrociata io?
- Spes
- Gold~GolGirl®

io sono pronta x stirare
siamo usciti x una spesa velocissima e il regalo alla cognatina, paolo ora dorme e tossisce in un modo spaventoso
buona serata a tutte tutte
siamo usciti x una spesa velocissima e il regalo alla cognatina, paolo ora dorme e tossisce in un modo spaventoso
buona serata a tutte tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alita
- Original~GolGirl®

ciao a tutte!
grazie a tutte per aver
le dita per me...
l'eco è andata benissimo... tutto bene, quasi nella norma... nel senso che è un cicione... pesa gia 2500gr e mancano 2 mesi giusti giusti...
ha la testa grande... 314mm (siamo a 95%)... ed e corto... (qui siamo a 50%)... in parole povere è una palla.. che poi io dovrò far uscire...
... che Dio mi aiuti!!!!
non ho letto granche, quindi chiudo qui visto che dobbiamo ancora andare a fare la spesa...
vi saluto!
a piu tardi o a domani!!!
ciao ciao
grazie a tutte per aver
l'eco è andata benissimo... tutto bene, quasi nella norma... nel senso che è un cicione... pesa gia 2500gr e mancano 2 mesi giusti giusti...
non ho letto granche, quindi chiudo qui visto che dobbiamo ancora andare a fare la spesa...
vi saluto!
ciao ciao
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Maris
- Master~GolGirl®

Torniamo adesso dalla festa dove abbiamo incontrato Cittona con Bianca ed il Boss!
Non ce la fa più a passare, perché le hanno cambiato i turni al lavoro; la mattina si sveglia presto per portare Bianca al nido e la sera crolla insieme a lei. Vi saluta tutte!
Abbiamo comprato dei tartufi, olio e formaggio al tartufo! Tra poco ce li pappiamo!
Matygol, che bei regali!
Buona serata e buon appetito!
A_Cimini, grazie! Ti ho risposto su Irene!
Tantissimi
per Paolo; gli hai messo qualcosa per dagli sollievo, ad es. l'umidificatore, un cuscino sotto il materasso, un balsamino sul petto ecc...?
Alita,
per l'eco! E complimenti per il tuo cicciobello!!!
Cmq non preoccuparti, c'è ancora tempo per cambiare misure; è già in posizione cefalica?
Non ce la fa più a passare, perché le hanno cambiato i turni al lavoro; la mattina si sveglia presto per portare Bianca al nido e la sera crolla insieme a lei. Vi saluta tutte!
Abbiamo comprato dei tartufi, olio e formaggio al tartufo! Tra poco ce li pappiamo!
Matygol, che bei regali!
Buona serata e buon appetito!
A_Cimini, grazie! Ti ho risposto su Irene!
Tantissimi
Alita,
Cmq non preoccuparti, c'è ancora tempo per cambiare misure; è già in posizione cefalica?
A. '06
- demi
- Expert~GolGirl®

PENNY ho letto il mess.
come devo fare x ricaricare? nn c'è altro metodo di pagamento?tipo bonifico bancario?
il bonifico sarebbe il massimo
spiegami bene bene che sono impedita in quste cose
i massaggi nn è che siano molto rilassanti, mi conciano come pasta frolla :ahah
ma dopotutto sono x dimagrire, nn x rilassare
come devo fare x ricaricare? nn c'è altro metodo di pagamento?tipo bonifico bancario?
il bonifico sarebbe il massimo
spiegami bene bene che sono impedita in quste cose
i massaggi nn è che siano molto rilassanti, mi conciano come pasta frolla :ahah
ma dopotutto sono x dimagrire, nn x rilassare
Samuele, nato il 30/03/2006
- fidel
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, scusatemi se passo sempre così poco e non ho tempo di leggere arretrati e vedere foto
Matygol, tantis auguri
Alita, congratulazioni per il tuo cucciolo, sarà un cervellone
Vany, che bello ti sposi tra pochissimo, congratulazioni!!
Matygol, tantis auguri
Alita, congratulazioni per il tuo cucciolo, sarà un cervellone
Vany, che bello ti sposi tra pochissimo, congratulazioni!!
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)