GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007!! (2°post)
- RoB
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007!! (2°post)
Ah grazie.. direi che passo subito oggi in farmacia..e le sperimento già...soprattutto ...in notturna...!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- sveva
- New~GolGirl®
Rob di quelli ke ti ho detto solo il Lonarid è off-limits........
Ora scappo e vi leggo nel pomeriggio o ce soir al massimo!!!
Ora scappo e vi leggo nel pomeriggio o ce soir al massimo!!!

Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
- RoB
- Expert~GolGirl®
Grazie ancora a tutte!!!!
..Stacco.. è arrivato il pappa time di Ben... e poi devo correre a cambiarla...ha "prodotto" e c'è una puzza di cacchina pazzesca....
a tutte
..Stacco.. è arrivato il pappa time di Ben... e poi devo correre a cambiarla...ha "prodotto" e c'è una puzza di cacchina pazzesca....

- Aletta
- Original~GolGirl®
Avete cominciato col pesce?
Due volte la settimana va bene?
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
aletta sulla scheda che mi ha dato la pediatra c'è scritto pesce alla fine del sesto mese.... e di alternare nelle pappe (2 al giorno) carne/pesce/formaggio ...quindi capiterebbe circa 4/5 volte in una settimana....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
Innanzi tutto Didi auguri!!!!!
Scusa il ritardo ma ieri non ce l'ho fatta a passare!!!
Vy congratulazioni!!!!!
:-DSarai una super mamma.........................
Capisco la tua preoccupazione ma vedrari che andrà tutto bene...
L'altro giorno sono successe tre cose importanti:
1- Lorenzo si è addormentato da solo nel lettino dopo solo mezz'ora che lo accarezzavo
2-Era seduto sul divano e davanti ai miei occhi increduli si è tirato in piedi da solo,ovviamente tenendosi al divano ma da solo!!!
3-I 2 dentini davanti sono spuntati assieme...infatto povero,vedo che ha molto fastidio...Ieri sera però gli ho dato la camomilla e ha dormito sereno tutta la notte...

Innanzi tutto Didi auguri!!!!!

Vy congratulazioni!!!!!

L'altro giorno sono successe tre cose importanti:
1- Lorenzo si è addormentato da solo nel lettino dopo solo mezz'ora che lo accarezzavo
2-Era seduto sul divano e davanti ai miei occhi increduli si è tirato in piedi da solo,ovviamente tenendosi al divano ma da solo!!!

3-I 2 dentini davanti sono spuntati assieme...infatto povero,vedo che ha molto fastidio...Ieri sera però gli ho dato la camomilla e ha dormito sereno tutta la notte...
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- sara75
- Expert~GolGirl®
Anche noi abbiamo cominciato con il pesce. Il mio pdf ha detto dai 6 e 1/2.
Io glielo do 2 volte a settimana a pranzo alternato con la carne, la sera gli do formaggio o prosciutto cotto un paio di volte a sett.
Ho notato che il pesce lo gradisce abbastanza ma che adora il formaggio ed il prosciutto
Oggi pomeriggio PISCINAAAAAAAAAA

Io glielo do 2 volte a settimana a pranzo alternato con la carne, la sera gli do formaggio o prosciutto cotto un paio di volte a sett.
Ho notato che il pesce lo gradisce abbastanza ma che adora il formaggio ed il prosciutto

Oggi pomeriggio PISCINAAAAAAAAAA

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Mamma mia che notiziona.......................VY
sono felice per te!! non ti preoccupare lo spavento passerà presto e sarai super iper felice!!

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- RoB
- Expert~GolGirl®
La mia padiatra mi ha detto che posso darle il pesce dall'8° mese..Aletta ha scritto:Avete cominciato col pesce?

Così come il prosciutto.
Azz...ma solo la mia pediatra mi fa "ritardare" così tanto???

- PennyLane
- Basic~GolGirl®
DIDI PERDONOOOOOOOOO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non passo spesso ultimamente e non leggo la pagina dei compleanni mannaggia a me!!!!!!!!!!!
VY...................
(ovviamente è una faccia stupita ma felice) CHE NOTIZIONA!!!!!!!!NON PASSO DA TANTO E CHE VEDO.........CHE BELLO!!!!!!!!!
ho avuto anche io la visita dalla gine sabato e quasi quasi ci avevo sperato anche io...poi è arrivato il ciclo quindi nulla....
ma te VY!!!!oddio che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A LIGHTS X LA PRIMA CARTOLINA DI NOEMI!!!!!!!!sarà incorniciata!
....che dire...sono passata x fare un saluto e x ringraziare Lights...e mi vedo questa novità che mi hasconvolta! in positivo ovviamente....devo ancora riprendermi un attimo! (eva respira)
vi volevo chiedere una cosa....Giremy mi ha mandato un sms xchè voleva le foto del raduno...non è che non le rispondo xchè non voglio ma xchè ho il tel fuori uso....non ho capito xò se le voleva stampate o il cd....me lo dite voi?
ALETTA noi ancora niente pesce (e nemmeno carne).....ma avete già introdotto tutte carne o pesce?io parando con una nutrizionista mi ha detto che finchè nn mette i denti non posso dargli la carne xchè significa che non ha ancora gli enzimi x digerirla....bha....
x domenica magari in mattinata andiamo a prenderci un caffè...oppure se vi torna più comodo andiamo nel pomeriggio ma non tardissimo che non volevamo fare il viaggio con il buio...vabbè tanto ci sentiamo....ovviamente tutto il discorso vale anche x LIGHTS...
....x i dentini la camilia ancora non ha effetto....
ma io insisto.........povera mi dispiace sentirla piangere la notte........
adesso vado a coccolarla...che già mi manca....
UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTE!!!!!!!!!!!!
VY...................

ho avuto anche io la visita dalla gine sabato e quasi quasi ci avevo sperato anche io...poi è arrivato il ciclo quindi nulla....
ma te VY!!!!oddio che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A LIGHTS X LA PRIMA CARTOLINA DI NOEMI!!!!!!!!sarà incorniciata!

....che dire...sono passata x fare un saluto e x ringraziare Lights...e mi vedo questa novità che mi hasconvolta! in positivo ovviamente....devo ancora riprendermi un attimo! (eva respira)
vi volevo chiedere una cosa....Giremy mi ha mandato un sms xchè voleva le foto del raduno...non è che non le rispondo xchè non voglio ma xchè ho il tel fuori uso....non ho capito xò se le voleva stampate o il cd....me lo dite voi?
ALETTA noi ancora niente pesce (e nemmeno carne).....ma avete già introdotto tutte carne o pesce?io parando con una nutrizionista mi ha detto che finchè nn mette i denti non posso dargli la carne xchè significa che non ha ancora gli enzimi x digerirla....bha....
x domenica magari in mattinata andiamo a prenderci un caffè...oppure se vi torna più comodo andiamo nel pomeriggio ma non tardissimo che non volevamo fare il viaggio con il buio...vabbè tanto ci sentiamo....ovviamente tutto il discorso vale anche x LIGHTS...
....x i dentini la camilia ancora non ha effetto....

adesso vado a coccolarla...che già mi manca....
UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTE!!!!!!!!!!!!

*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- RoB
- Expert~GolGirl®
Il maritozzo ha comprato il tutto in farmacia...vedremo un po' come andrà la nottata..... 

- sveva
- New~GolGirl®
PennyLane ha scritto:

Sveva oltre al pesce mangia anche l'uovo sodo, il pomeriggio invece le dò quasi sempre formaggino-ricotta- robiola-philadelphia-crescenza (latticini insomma) visto ke ora ha bisogno di tanto calcio mentre la mattina alterno carni rosse, bianche, pesce, uova ecc. Vado abbastanza spedita visto ke come i primi due sembra non avere intolleranze alimentari... come immaginerete il pediatra mi vede poco :prrrr
baciotti
Alessandra + Marco =
- sveva
- New~GolGirl®
cmq è giusta la prudenza solo ke io mi baso anke un pò sul percorso dei fratellini...... 

Alessandra + Marco =
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
cioa rob anche noi inizieremo il pesce dall'8 mese però per esempio posso dargli già i legumi , il pomodoro e il latte interoRoB ha scritto:La mia padiatra mi ha detto che posso darle il pesce dall'8° mese..Aletta ha scritto:Avete cominciato col pesce?
Due volte la settimana va bene?![]()
Così come il prosciutto.
Azz...ma solo la mia pediatra mi fa "ritardare" così tanto???

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Mila75
- Master~GolGirl®
Cavolo! manco per un giorno e quante cose succedonooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Innanzitutto:
AUGURONISSIMI DIDI!!!!! Scusa il ritardo e la dimenticanza.. in genere mi baso su di te per i compleanni
(non sapevo che avessimo una pagina con i compleanni!!! Ma dov'è???
)
VYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY è una notizia STU-PEN-DA!!!! Lo so che in questo momento penserai: "Vorrei veder te nella mia situazione" e immagino sia un po' tutto complicato ma è vero.. un bambino che nasce e cresce in te porta via tutto..
tieni duro e ricorda che puoi e potrai sempre contare su di noi.. mi raccomando facci sapere come procede, passa più spesso che puoi e facci sapere tuttotuttotutto.. anche solo per sfogarti.. noi siamo qui
Rob anch'io (su consiglio di Aletta e Sveva) dò Camilia.. ma secondo voi, ora che sono spuntati devo continuare a dargliela??? Finora non ho notato particolari cambiamenti sul fastidio.. sarà perchè è poco che gliela dò..
Penny per il pesce pensa che la mia pediatra ancora non mi ha fatto introdurre la pappa serale (sarà perchè prima non mangiava neanche quella del pranzo???
) e per ora sto ancora introducendo le carni bianche.. comunque non ho fretta e, di tanto in tanto, introduco qualcosa di testa mia.. sempre però seguendo le tabelle nutrizionali e i consigli della mia amica pediatra.. (per lo più mi baso sui mesi scritti sulle confezioni
). Giremy credo abbia bisogno del cd!!!

Innanzitutto:
AUGURONISSIMI DIDI!!!!! Scusa il ritardo e la dimenticanza.. in genere mi baso su di te per i compleanni

VYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY è una notizia STU-PEN-DA!!!! Lo so che in questo momento penserai: "Vorrei veder te nella mia situazione" e immagino sia un po' tutto complicato ma è vero.. un bambino che nasce e cresce in te porta via tutto..

Rob anch'io (su consiglio di Aletta e Sveva) dò Camilia.. ma secondo voi, ora che sono spuntati devo continuare a dargliela??? Finora non ho notato particolari cambiamenti sul fastidio.. sarà perchè è poco che gliela dò..
Penny per il pesce pensa che la mia pediatra ancora non mi ha fatto introdurre la pappa serale (sarà perchè prima non mangiava neanche quella del pranzo???

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- sveva
- New~GolGirl®
Mila, purtroppo il male alle gengive non si risolve con lo spuntare dei primi dentini è vero ke è soggettivo (bimbi soffrono di più altri meno e secondo me vale la regola ke ki inizia prima, prima finisce e soffre anche meno.... gengive meno dure ecc. ecc.) ed in ogni caso ci sono delle...."eruzioni" davvero ostiche come i canini, i molari e spesso anke i premolari........... (pensate ke Lory 2 anni compiuti a giugno deve ancora tirar fuori i canini mentre a 2 anni simone era già...alla fruttaMila75 ha scritto:

Speriamo in bene

baci
Ale
Alessandra + Marco =
- sveva
- New~GolGirl®
oggi vi sto tormentandoooooooooooooooooo

Alessandra + Marco =
- VY
- Master~GolGirl®
grazie..Arianna pero' avra' 15 mesisara75 ha scritto: VY.... per prima cosa: AUGURONI !!!!
Capisco tu sia terrorizzata e probabilmente al posto tuo lo sarei pure io, ma pensa che una nuova vita è il più bel regalo che si possa avere quindi FORZA.
La gioia di un figlio (sperando che sia maschio questa volta dato che hai già 2 bimbe) ripaga di ogni preoccupazione, poi ora non hai il cruccio di tua mamma che però ti sarà più vicina di quanto pensi! e poi hai anche un primato ........... sei la prima aprilina '07 a "replicare" :prrrr
Nicoletta avrà già 3 anni e Arianna 1 e 1/2 vedrai che ce la farai![]()
![]()
![]()
Le hai già fatte le??
Vivi serenamente questa nuova gravidanza e che sia migliore di quella che hai passato con Arianna![]()
:koa

le beta non le ho mai fatte, domani vado dal medico di base e vediamo un po' se qui "si usa" farle...
sinceramente non ne vedo l'utilita'..se deve andare bene va..ho gia' avuto 3 aborti quindi so anche che potrebbe "non andare",
grazie per le tue parole
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
grazieRoB ha scritto: VY![]()
ma che bella notizia!!!
Capisco a pieno la tua preoccupazione, ma sono certa che ce la farai alla grande!!! Dai dai raccontaci un po'.. di quante settimane sei? Ha fatto le Beta?
Quasi quasi un pensierino ce lo faccio anch'io... se per il secondo ci impiego tanto come per avere Ben...allora è meglio che mi metta sotto già da ora..!! :ahah![]()
Per quanto mi riguarda...nottata in bianco!
Ben è in piena fase denti e non faceva altro che piangere...abbioccarsi..e risvegliarsi di botto![]()
![]()
Povera piccolina..non so più che fare per cercare di alleviare il suo fastidio. Ma voi come siete messe? E che avete fatto??? Avete dato qualcosa ai vostri aprilini????

guarda, io prima di Niky ci avevo messo 14 mesi per..il primo aborto..poi e' arrivata lei..poi altri 2 aborti ( uno dietro l'altro, ad aprile e maggio 06..poi a luglio sono rimasta incinta di Ary..
tutto questo per dirti che , a me, la gravidanza ha "sbloccato" tutto!!

per Ary avevo fatto il tuo ragionamento..iniziamo subito prima che passino ancora 14 mesi...

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
allora, vediamo un po': pesce ancora niente, aspettero' l'ottavo mese come feci per Niky..
Mi sa che Arianna non impazzisce per i formaggi
adora solo il parmigiano e la carne.
quei 2 maledetti dentini non hanno ancora tagliato la gengiva, povera
eppure mi sembrano proprio i premolari..vedo 2 puntine vicine..il 21 andiamo dal pediatra, vediamo che ne pensa
Anche noi usiamo il dentinale ma per ora gliel'ho messo una sola volta.. quando invece e' nervosa per i dentini prima di dormire le metto una suppostina omeopatica, Viburcol..e' miracolosa..la usavo anche con Niky
SVEVA sei favolosa
Io oggi sto ancora "cosi"..sono incredula e non ho ancora fatto nulla..ne capatina dal medico di base ne' acido folico..ho tanta paura, credetemi, non e' cosi semplice...mio marito non ha ancora un lavoro, io l'ho appena trovato e presto quindi dovro' lasciarlo ( per sempre credo a questo punto!), non ho nessuno vicino che mi possa aiutare..stiamo per estinguere il mutuo della casa il che significa che presto avremo pochi soldi da parte..so che non fanno la felicita' ma mi domando come faro' a mantenerne 3
e cosi piccoli..certo, dove si mangia in 2 si mangia in 3 ma perche' i miei figli dovranno esser privati di molte cose rispetto altri altri? vorrei che avessero tutto quello che hanno gli
altri ma se andiamo avanti cosi sara' gia' tanto se avranno da mangiare
Mi sa che Arianna non impazzisce per i formaggi

quei 2 maledetti dentini non hanno ancora tagliato la gengiva, povera

Anche noi usiamo il dentinale ma per ora gliel'ho messo una sola volta.. quando invece e' nervosa per i dentini prima di dormire le metto una suppostina omeopatica, Viburcol..e' miracolosa..la usavo anche con Niky

SVEVA sei favolosa

Io oggi sto ancora "cosi"..sono incredula e non ho ancora fatto nulla..ne capatina dal medico di base ne' acido folico..ho tanta paura, credetemi, non e' cosi semplice...mio marito non ha ancora un lavoro, io l'ho appena trovato e presto quindi dovro' lasciarlo ( per sempre credo a questo punto!), non ho nessuno vicino che mi possa aiutare..stiamo per estinguere il mutuo della casa il che significa che presto avremo pochi soldi da parte..so che non fanno la felicita' ma mi domando come faro' a mantenerne 3

altri ma se andiamo avanti cosi sara' gia' tanto se avranno da mangiare