GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da Mila75 » 9 giu 2011, 15:50

Bacio sono di corsa anch'io!!! :bacio (straaaaaaaaaaaaano! :che_dici )
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le apriline '10 tutte a festeggiare la panciotta di Tatai che sta per lievitare!

Messaggio da sara33 » 9 giu 2011, 18:22

Ciao a tutte :sorrisoo
faccio un po' fatica a seguire in questi giorni

oggi MATTIA SI E' DIPLOMATO con tanto di tocco in testa :emozionee :risatina:
c'è stata la sua ultima festa della scuola materna e i grandi sono stati salutati con tutti gli onori :-D , ed erano bellissimi tutti vestiti di blu e emozionati di ricevere il foglio col diploma e il bacio delle maestre :cuore
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 giu 2011, 18:52

buon giorno a tutte :bacio

oggi finalmente riesco a passare un pò tranquilla, la vacanza è andata molto bene, i giorni che sono rimasta sola sono andati alla grande, angelica si è comportata benissimo, mi aiutava un sacco con il fratellino ed è stata parecchio con le animatrici, nicholas è stato un angioletto, stava bravo nel passeggino, nel seggiolone mentre mangiavo, poi giovedì ci ha raggiunto il papà e i pupi sono stati più cappricciosi, sembra che lo sentissero che finchè ero sola dovevano stare buonini....
il tempo è stato molto bello, solo un paio di gg era un pò nuvolo con un pò di vento, siamo anche riusciti a fare il bagno, nicholas poi aveva attacchi mistici e baciava la sabbia, nn vi dico quanta ne ha mangiata :x: :x:

quanto agli arretrati ho letto alla veloce e nn ricordo più molto .... una cosa però la ricordo ....

.
.
tatai ma che ci combini :-D :-D :-D :yeee :yeee :congratulations:

mamma come ti invidio però, il :pensieroso cerca sempre di convincermi a fare il 3°
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 giu 2011, 18:52

sara33 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo

c'è stata la sua ultima festa della scuola materna e i grandi sono stati salutati con tutti gli onori :-D , ed erano bellissimi tutti vestiti di blu e emozionati di ricevere il foglio col diploma e il bacio delle maestre :cuore
:emozionee :emozionee

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 giu 2011, 18:54

cianci per il week di gardaland :incrocini :incrocini nn è detto che le previsioni ci azzecchino, nn ti dico la pioggia che avrei dovuto trovare settimana scorsa e invece :ok

una :coccola al tuo papà che stato operato

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 giu 2011, 18:58

quanto ai progressi, i vostri sono troppo avanti :ok

nn mi pare che nicholas faccia tutte queste cose, a parlare siamo fermi a mamma da un sacco ... poi ora c'è un abbozzo di papà che è un baba .... e poi dice no anche lui in sardo è tutto nunununu in continuo

poi nn cammina ma gattona solo, batte le mani ma non fà ciao ciao .....

se gli faccio segno di darmi qualcosa lo prende come gioco e mi ascolta... fa una pecie di cucù ..

e basta nn mi pare faccia altro ... si da qualche giorno se gli dò una forchetta con del cibo se la porta alla bocca

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2011, 19:49

sara33 ha scritto:Ciao a tutte :sorrisoo

:-D :congratulations: :congratulations:

Anche Dario oggi ha ricevuto il primo diploma: quello di nuoto! :ahah :ahah :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 9 giu 2011, 19:49

penny ha scritto:buon giorno a tutte :bacio

oggi finalmente riesco a passare un pò tranquilla, la vacanza è andata molto bene, i giorni che sono rimasta sola sono andati alla grande, angelica si è comportata benissimo, mi aiutava un sacco con il fratellino ed è stata parecchio con le animatrici, nicholas è stato un angioletto, stava bravo nel passeggino, nel seggiolone mentre mangiavo, poi giovedì ci ha raggiunto il papà e i pupi sono stati più cappricciosi, sembra che lo sentissero che finchè ero sola dovevano stare buonini....
il tempo è stato molto bello, solo un paio di gg era un pò nuvolo con un pò di vento, siamo anche riusciti a fare il bagno, nicholas poi aveva attacchi mistici e baciava la sabbia, nn vi dico quanta ne ha mangiata :x: :x:

quanto agli arretrati ho letto alla veloce e nn ricordo più molto .... una cosa però la ricordo ....

.
.
tatai ma che ci combini :-D :-D :-D :yeee :yeee :congratulations:

mamma come ti invidio però, il :pensieroso cerca sempre di convincermi a fare il 3°
Bentornati!
Bene che tutto sia andato per il meglio! Visto che ce l'hai fatta egregiamente anche da sola? Non ce n'è, come le apriline non ce n'è, è inutile! :stuzzica :unghiette :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 21:30

ciao!!
PENNY :yeee :yeee :yeee benissimo!! son contenta per te!!

io ora dico una cosa che con una serata come quella che ho passato è una follia. Ma invidio molto te che hai un marito che ti chiede il terzo :che_dici :martello a me!!

gioele in castigo perchè continua a rispondere male. l'ho spedito a letto alle sette e mezza

cosma pieno di puntoni da stamattina, che non so cosa siano: grossi grossi e con acquetta al centro. due su un lato del viso, due sull'altro, due sul braccio, due su una gamba.
:domanda :domanda
mah!
gioele ha fatto la varicella così, ma sulla schiena pochissime bolle e via.
domani lo porto dal pediatra.
che al tel ci ha dato il tinset perchè ormai era tardi per vederlo, ma domani lo vede
io aspetto a dargli le gocce perchè sono sola e non vorrei mai una reazione allergica.

domattina vediamo come è messo

facendo un sunto:

PIOGGIA
COSMA CON LE BOLLE
IO CON UN CICLO DA :x:

BELL'ANNIVERSARIO... :che_dici :caduta_sedia:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 21:31

AI DIPLOMATI :congratulations: :congratulations: :congratulations:
grandissimiiiii :vaiii:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 21:32

FRA :cuore
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: TRA TE E FULCI NON SO CHI AMO DI PIù :cuore :cuore

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 21:47

cosma nottata agitatissima e questa idem..ha già iniziato a piagnucolare..chissà poverino che fastidio ha..non capisco..raffreddore, ok, ma leggero, chiazze. E poi ha occhietti che piangono di continuo.
chissà cos'è

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 giu 2011, 22:03

che giornate!! mi siedo adesso e quel tesoro di :pensieroso sta caricando la lavastoviglie
però è un bel periodo, come si dice stanchi ma felici :-D
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 giu 2011, 22:06

Cianci le bollicine di Cosma non saranno proprio varicella??

Penny per le vacanze :yeee :yeee , ma anche per il marito che vuole il terzo :-D

a Dadino-pesciolino diplomato :congratulations:
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 22:16

mi sa proprio di varicella

da quando a quando è contagiosa?
noi l'abbiamo fatta tutti.

deve stare a riposo?
va be'..domani il pediatra ci darà il responso
ma sono sempre più convinta sia quella.

certo che ha finito 4 gg fa con il morbillino..povera gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 22:17

sara :clap

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 9 giu 2011, 22:18

cianci ha scritto:mi sa proprio di varicella

da quando a quando è contagiosa?
noi l'abbiamo fatta tutti.

deve stare a riposo?
va be'..domani il pediatra ci darà il responso
ma sono sempre più convinta sia quella.

certo che ha finito 4 gg fa con il morbillino..povera gioia
è contagiosa fino a che le bollicine son diventate tutte croste..... mi pare di ricordare :perplesso

tante :coccola :coccola
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 9 giu 2011, 22:50

E..DULCIS IN FUNDO...LA FESTA DEL 18 è SALTATA GRAZIE AL COMUNE CHE NON HA PREPARATO NIENTE..
:aargh :aargh :aargh

però l'invito a vederci resta valido..ammesso che motti non sia contagioso!!!
vi farò sapere come è messo il lazzaretto bressese!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 giu 2011, 22:51

povero motti :coccola :coccola

sara :bacio ma che bravo il :pensieroso

cmq io nn sò proprio ci sono gg che lo frei subito il 3° e altri che mi chiedo ma come faccio a pensarci anche solo lontanamente ..... anche se devo dire che nicholas aiuta molto è veramente un tesoro :emozionee se penso che quando avevo scoperto che era un maschio ci ero rimasta male ... mi auto :sberla: :sberla: cmq avolte penso che il 3° lo farei solo per rivivere la gravidanza e i primi mesi .... non penso sia una buona ragione :fischia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 giu 2011, 7:42

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

Vedo che ieri eravamo tutte messe bene...neanche 2 pagine ...comunque

intanto per IL POVERO COSMA E LA SUA SUPER MAMMA :incrocini :incrocini :coccola :coccola

io ieri ho cominciato la giornata alle 6...quando bello tortello ha deciso di svegliarsi è continuata a scuola dalle 8 è proseguita con la mostra dei lavori dei bimbi della scuola poi la festa di cecilia all'asilino e per concludere un corso molto interessante con una pedagogista organizzato dalla mnostra scuola per tutti i genitori...su 200 famiglie interessate ce n'erano 4 o 5.... :che_dici
e se vi dico che ho dovuto convincere marito per venire al primo incontro al secondo ha voluto essereci a tutti i costi!!!!

ero distruta ieri sera!!!!

ora vado a disfare il letto!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Bloccato

Torna a “Aprile”