altro che risposo, sono stata alla giornata ecologica + giornata per i diritti dell'infanzia che avevano rimandato ad oggi fino a 5 minuti fa
un caaaaaaaaaaaaldooooooo
ma i bimbi si sono divertiti un sacco

Monstattenta attenta attentaaaaaaaaaaaa!!!

Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 16:54
Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 16:56
Ciao SimoSimo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli![]()
Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 17:00
Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 17:02
sara33 ha scritto:Ciao SimoSimo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli![]()
![]()
la foto è bellissima e pure tu![]()
![]()
e AUGURI A MANUEL PER GLI 11 MESI!!!!!
Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 17:08
ma pensa che io nemmeno sapevo del magoSimo75 ha scritto:Allora.. per il raduno c'è una novità:
il mago non viene..![]()
..
però,però..
il badget che avevo stabilito per il mago andrà per un'altra cosa che sono sicura vi farà molto piacere ,ma la scoprirete solo il giorno del raduno![]()
![]()
![]()
(tanto credo che i bimbi troveranno il modo di divertirsi)
io spero tanto TANTO TANTO che sia bel tempo![]()
![]()
e mi raccomando non vestiteli troppo bene ( o almeno portate un cambio) e sconsiglierei i tacchi a spillo,perchè il cortile è di terra e ci sono gli animali quindi..
Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 17:12
sara33 ha scritto:ma pensa che io nemmeno sapevo del magoSimo75 ha scritto:Allora.. per il raduno c'è una novità:
il mago non viene..![]()
..
però,però..
il badget che avevo stabilito per il mago andrà per un'altra cosa che sono sicura vi farà molto piacere ,ma la scoprirete solo il giorno del raduno![]()
![]()
![]()
![]()
e mi raccomando non vestiteli troppo bene ( o almeno portate un cambio) e sconsiglierei i tacchi a spillo,perchè il cortile è di terra e ci sono gli animali quindi..
e adesso non vedo l'ora di sapere della sorpresa
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:26
e cosa sono? dove si comprano? perchè ne avrei bisogno! ho provato il teatree nella lavatrice, ma poi è tutto come prima, si crea cattivo odore, di stagno..Pottini ha scritto:Sono così che metti a macchina vuota e fai un lavaggio solo con quelli. Toglie sporchi e calcare e la lavastoviglie poi brilla come nuova!cianci ha scritto:COS'è IL CURA LAVATRICE E IL CURA LAVASTOVIGLIE?!??!!?
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:29
ma siete bellissimiiiiiiiiiiiSimo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli![]()
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:31
Simo75 ha scritto:Allora.. per il raduno c'è una novità:
il mago non viene..
però,però..
il badget che avevo stabilito per il mago andrà per un'altra cosa che sono sicura vi farà molto piacere ,ma la scoprirete solo il giorno del raduno
![]()
Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 21:33
Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 21:36
Io andrei di 1, ma fai conto che in inverno, con la finestra aperta, in camera di Dario ci sono 26 gradiGermy ha scritto:domani mando mia mamma a prendere nik che io e giulia in pausa pranzo andiamo all'ikea devo prendere dei piumini per il letto leggeri cosa consigliate grado 1 o 2?
Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 21:38
Oh! Che peccato! E io che pensavo di mettere il mio solito completo da agriturismo: pantalone in chiffon bianco e scarpe tacco 12 in satin cipria! :ahah :ahahSimo75 ha scritto:Allora.. per il raduno c'è una novità:
il mago non viene..![]()
..
però,però..
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 21:39
Al super Cianci. C'è pure il sottomarca coop e si chiama "cura lavastoviglie". Fantasia!cianci ha scritto:e cosa sono? dove si comprano? perchè ne avrei bisogno! ho provato il teatree nella lavatrice, ma poi è tutto come prima, si crea cattivo odore, di stagno..Pottini ha scritto:Sono così che metti a macchina vuota e fai un lavaggio solo con quelli. Toglie sporchi e calcare e la lavastoviglie poi brilla come nuova!cianci ha scritto:COS'è IL CURA LAVATRICE E IL CURA LAVASTOVIGLIE?!??!!?:ahah
se vedo una folaga che spicca il volo vi faccio sapere...![]()
![]()
![]()
![]()
ditemi, ditemi..dove si comprano?
Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 21:40
Ma cosa diciiiiii???cianci ha scritto:ma siete bellissimiiiiiiiiiiiSimo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli![]()
(NON CHIEDETEMI L'ASSOCIAZIONE DI IDEE, MA COME HO VISTO LA FOTO, HO DETTO "MA MANUEL SEMBRA TREMONTI"![]()
)
Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 21:43
Dovrebbero esserti arrivate 3 mail all'inizio, e una di queste erano i babysteps, ovvero i mini compiti da svolgere il primo mese per crearti una routine.Germy ha scritto:Potti che sono i baby step? Spiega perchè poi anche di là parlate difficile. Il lavandino ma quale? Cucina bagno 1 bagno 2?
Quello dei bagni praticamente lo lavoro ogni giorno mentre mi lavoro i denti ...
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:44
MA è BELLISSIMO Sì,Pottini ha scritto:Ma cosa diciiiiii???cianci ha scritto:ma siete bellissimiiiiiiiiiiiSimo75 ha scritto:foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli![]()
(NON CHIEDETEMI L'ASSOCIAZIONE DI IDEE, MA COME HO VISTO LA FOTO, HO DETTO "MA MANUEL SEMBRA TREMONTI"![]()
)
![]()
![]()
Non starla a sentire Simo, Manuel è STUPENDERRIMO!![]()
![]()
Ed è uguale al socio... come ti capisco!
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:45
mmmmmmm ma allora insistete! mi tocca farlo!!Pottini ha scritto:Dovrebbero esserti arrivate 3 mail all'inizio, e una di queste erano i babysteps, ovvero i mini compiti da svolgere il primo mese per crearti una routine.Germy ha scritto:Potti che sono i baby step? Spiega perchè poi anche di là parlate difficile. Il lavandino ma quale? Cucina bagno 1 bagno 2?
Quello dei bagni praticamente lo lavoro ogni giorno mentre mi lavoro i denti ...
Se vai sul sito del gruppo, nella sezione files lo trovi. Provo a linkarlo:
http://it.groups.yahoo.com/group/flylad" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20FlyLady/
trovi il link al pdf dei babysteps![]()
La prima cosa da fare è la pulizia profonda del lavello della cucina. Ma ti spiega tutto nei babysteps. Vedrai, è una droga ma soprattutto... funziona!
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:46
Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 21:49
ma sono foto stupendecianci ha scritto:POTTI TI HO PUBBLICATA SU FB E TI HO MANDATO FOTO VIA MAIL
Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 21:51
guarda..quando dadi mi ha visto dopo tanto tempo mi ha sorriso e mi sono sciolta esara33 ha scritto:ma sono foto stupendecianci ha scritto:POTTI TI HO PUBBLICATA SU FB E TI HO MANDATO FOTO VIA MAIL