Simo75 ha scritto:Questione pediatra anch'io vado sempre sola..anzi,praticamente vado sola dappertutto![]()
![]()
il socio è via tutta settimana,i miei lavorano,quindi,facciamo di necessità virtù![]()
ah..a proposito..pure io..socio a lavoro+i miei in Oman= io sola con Manu
![]()
Questa mattina sono stata dalla ped. dell'ASL per l'impegnativa dell'ortopedico,ha guardato i piedini di Manu,poi ha voluto vedere i miei piedi....mi ha fatto subito l'impegnativa,prima pensava che esageravo
![]()
![]()
ora speriamo che mi diano subito le scarpette giuste
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

stacco a domani, stasera a cena dal padrino di nicholas

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma si sta lamentando ininterrottamente dalle cinque

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:stacco a domani, stasera a cena dal padrino di nicholas![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anch'io oggi Dario l'ho RIaddormentato 2 voltecianci ha scritto:SIMO BRAVISSIMA: vedrai che intervenendo subito si sistemerà alla grande! e poi mi pare tu sia una gnoccolona anche col piede non perfetto![]()
DISCORSO NANNA: VI DICO SOLO CHE HO COSTRETTO GIOELE A VENIRE NEL LETTONE NON APPENA COSMA HA CEDUTO DOPO MEZZ'ORA DI URLA E CALCI NELLA PANCIA. ALLE 15. GIOELE DORME RUSSANDO ANCORA ADESSO..COSMA è STATO COSTRETTO A PROSEGUIRE IL RIPOSINO NONOSTANTE DUE RISVEGLI![]()
a parte gli scherzi. quando si sveglia piangendo e poggia la testa e ricrolla, significa che ha sonno e quindi lo ninno e lo rimetto giù
tra poco però sveglio gioele altrimenti stasera per addormentarlo devo dargli il gin :ahah :ahah
Discorso libri: anch'io mica gli faccio toccare i miei! Gli do i suoi libri in cartone, o in stoffa. E i nostri solo da "annusare". Quando era più piccolo gli leggevo le fiabe dal mio Beatrix Potter. Ora non ci penso neanche
Messaggio per Motti: BASTA ROGNEEEEEE! FAI IL BRAVOOOOO!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Penny: buona cena! 
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

motti ha l'occhio da pugile...semichiuso..povera stella! è proprio congiuntivite
vediamo domani il pediatra. Ovviamente pioverà, visto che devo portarli tutti e due
io non avrei problemi a portarlo da sola dal pediatra.
MA in auto strilla tutto il tempo
lì non so come rivestirlo visto che il fasciatoio è dentro ma c'è sempre la fila, per cui per mettergli il tutone no so dove appoggiarmi e lui per metterlo nel tutone va sedato
e il pediatra ogni volta " ma perchè lo vestite da in piedi?" e noi "vuole provare lei a sdraiarlo?"
vediamo domani il pediatra. Ovviamente pioverà, visto che devo portarli tutti e due
lì non so come rivestirlo visto che il fasciatoio è dentro ma c'è sempre la fila, per cui per mettergli il tutone no so dove appoggiarmi e lui per metterlo nel tutone va sedato
e il pediatra ogni volta " ma perchè lo vestite da in piedi?" e noi "vuole provare lei a sdraiarlo?"
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POTTi come è andata con l'amico?
motti non ascolta la zia purtroppo..

motti non ascolta la zia purtroppo..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ragazze, Dadino se sta a ingrassà!
Sta diventando tracagnotto a forza di magnare. Ma già lo tengo abbastanza sotto controllo. Gli do un bel piattone di pappa a pranzo (200 di passato di verdure, pastina e crema, omo, grana e olio) una merendona (yogurt e frutta per un totale di circa 200ml) e poi a cena 150 di brodo con formaggio, crema di riso e olio. Più tetta a colazione, merendina di metà mattina e buonanotte ( e notte
).
Eppure ha sempre fame!!!
Eppure ha sempre fame!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao care
passo al volo, vi ho letto un po' ma con tutti a casa il tempo se ne va veloce, in più c'è anche marito e mi spiace non stare insieme a lui
quando riinizia la scuola....
ricomincerò a scrivere a pieno ritmo
qui tutto bene, sbiru-bostik la cozza
sempre uguale, ringhia se vede un estraneo
e con le feste ne ha visti un tot..... però comincia a stare un po' più col papà che è tutto contento di guadagnare qualche punto
ha ricevuto delle semisfere da incastro della fisher price mi pare
, una bambola-pagliccio di stoffa, due libretti e dei cubi morbidi e colorati......ovviamente disdegna il tutto e preferisce: lo sgabello per alzarsi in piedi e fare su e giù, su e giù (e così facendo non ha preso le misure e ha un bozzo sull'occhio che è violaceo
), strappare le MIE riviste, togliersi la calza e sbandierarla a mo' di trofeo..... e ovviamente i versacci dei suoi fratelli
ho scoperto che non le piace la crema di riso e il parmigiano, ne ho avuto la conferma stsera quando dopo due cucchiai si è rifiutata di aprire la bocca..... allora hio preso le nostre erbette cotte, qualche penna all'olio e un po' di ricotta hofrullato il tutto e..... ne ha mangiato un po' con soddisfazione
Daniele le ha detto "Brava sbi, sei già arrivata alla pastasciutta!"

passo al volo, vi ho letto un po' ma con tutti a casa il tempo se ne va veloce, in più c'è anche marito e mi spiace non stare insieme a lui
quando riinizia la scuola....
qui tutto bene, sbiru-bostik la cozza
ha ricevuto delle semisfere da incastro della fisher price mi pare
ho scoperto che non le piace la crema di riso e il parmigiano, ne ho avuto la conferma stsera quando dopo due cucchiai si è rifiutata di aprire la bocca..... allora hio preso le nostre erbette cotte, qualche penna all'olio e un po' di ricotta hofrullato il tutto e..... ne ha mangiato un po' con soddisfazione
Daniele le ha detto "Brava sbi, sei già arrivata alla pastasciutta!"
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

adesso stiro.... ma se pc non serve a marito che si sta appropinquando al divano....resto collegata

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao sara!
e brava la sbiru...intenditrice!! la pasta è tutta un'altra vita! altro che la sbobbazza
e brava la sbiru...intenditrice!! la pasta è tutta un'altra vita! altro che la sbobbazza
- cianci
- Bronze~GolGirl®

anche cosma mangia come un lupo. ma inizia a schifare la pappa e la sera vuole il formaggio a cucchiaiate (philadelphia) e non la pappa..
Anche a pranzo , ma fà meno fatica. Mi sa che è tempo di inventarmi qualcosa di diverso. Ma la sera voglio evitare il glutine per alternare un po'...come faccio??
e poi non oso ritentare il pesce..ma devo..
- Pottini
- Master~GolGirl®

Povero Motti!cianci ha scritto:motti ha l'occhio da pugile...semichiuso..povera stella! è proprio congiuntivite
vediamo domani il pediatra. Ovviamente pioverà, visto che devo portarli tutti e due![]()
lì non so come rivestirlo visto che il fasciatoio è dentro ma c'è sempre la fila, per cui per mettergli il tutone no so dove appoggiarmi e lui per metterlo nel tutone va sedato![]()
Comunque il pediatra potrebbe aiutare invece di fare domande!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Brava Sbiru!!!sara33 ha scritto:Ciao care![]()
quando riinizia la scuola....![]()
ricomincerò a scrivere a pieno ritmo
![]()
qui tutto bene, sbiru-bostik la cozza sempre uguale, ringhia se vede un estraneo e con le feste ne ha visti un tot..... però comincia a stare un po' più col papà che è tutto contento di guadagnare qualche punto![]()
![]()
ha ricevuto delle semisfere da incastro della fisher price mi pare, una bambola-pagliccio di stoffa, due libretti e dei cubi morbidi e colorati......ovviamente disdegna il tutto e preferisce: lo sgabello per alzarsi in piedi e fare su e giù, su e giù (e così facendo non ha preso le misure e ha un bozzo sull'occhio che è violaceo
), strappare le MIE riviste, togliersi la calza e sbandierarla a mo' di trofeo..... e ovviamente i versacci dei suoi fratelli
![]()
ho scoperto che non le piace la crema di riso e il parmigiano, ne ho avuto la conferma stsera quando dopo due cucchiai si è rifiutata di aprire la bocca..... allora hio preso le nostre erbette cotte, qualche penna all'olio e un po' di ricotta hofrullato il tutto e..... ne ha mangiato un po' con soddisfazione![]()
Daniele le ha detto "Brava sbi, sei già arrivata alla pastasciutta!"![]()
Hanno proprio i loro gusti, non ce n'è. A Dario piace meno il Mais e Tapioca ad esempio. Ora lo mangia ma sempre meno volentieri del resto.
Dario coi nuovi giochi gioca abbastanza devo dire. Anche se il suo top dei top rimane il cestino dei tesori. Con quello si perde via anche per quasi un'ora!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma non è stufo della consistenza? Magari prova con pastina più densa, no?cianci ha scritto:anche cosma mangia come un lupo. ma inizia a schifare la pappa e la sera vuole il formaggio a cucchiaiate (philadelphia) e non la pappa..Anche a pranzo , ma fà meno fatica. Mi sa che è tempo di inventarmi qualcosa di diverso. Ma la sera voglio evitare il glutine per alternare un po'...come faccio??
Per la sera o riso o mais e tapioca. Anch'io evito il glutine, ma solo per alternare. La sera devo dire do sempre riso perché più digeribile.
Anche se in fatto di digeribilità la ricotta dovrebbe essere la cosa migliore invece gli provoca dolori di pancia assurdi. Infatti ho avvisato tutti che la prossima volta che Dadi mangerà la ricotta gli verrà servita da sua moglie.
Ora provo a vedere sul libro di ricette della Chicco cosa consiglia come pappe...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ultim'ora: ricevuta foto della cucina in montagna montata oggi: è bellissima!!!
Resto preoccupatissima per il pavimento in porfido. È sporco pure in foto.
Ho proprio voglia di vederla la casa!
Resto preoccupatissima per il pavimento in porfido. È sporco pure in foto.
Ho proprio voglia di vederla la casa!
- iris71
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ma non è stufo della consistenza? Magari prova con pastina più densa, no?cianci ha scritto:anche cosma mangia come un lupo. ma inizia a schifare la pappa e la sera vuole il formaggio a cucchiaiate (philadelphia) e non la pappa..Anche a pranzo , ma fà meno fatica. Mi sa che è tempo di inventarmi qualcosa di diverso. Ma la sera voglio evitare il glutine per alternare un po'...come faccio??
e poi non oso ritentare il pesce..ma devo..![]()
Per la sera o riso o mais e tapioca. Anch'io evito il glutine, ma solo per alternare. La sera devo dire do sempre riso perché più digeribile.
Anche se in fatto di digeribilità la ricotta dovrebbe essere la cosa migliore invece gli provoca dolori di pancia assurdi. Infatti ho avvisato tutti che la prossima volta che Dadi mangerà la ricotta gli verrà servita da sua moglie.![]()
Ora provo a vedere sul libro di ricette della Chicco cosa consiglia come pappe...
noi invece dobbiamo evitare le verdure di sera
in caso postale così scopiazzamo pure noi
buona notte
ps qui siamo ancora arrabbiati ma a voi quanto dura?
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- Pottini
- Master~GolGirl®

Iris: dipende. Dal periodo, dalla gravità dello scaxxo, dal contesto, da quante se ne sommano. Da mezza giornata a 1 mese direiiris71 ha scritto:Pottini ha scritto:Ma non è stufo della consistenza? Magari prova con pastina più densa, no?cianci ha scritto:anche cosma mangia come un lupo. ma inizia a schifare la pappa e la sera vuole il formaggio a cucchiaiate (philadelphia) e non la pappa..Anche a pranzo , ma fà meno fatica. Mi sa che è tempo di inventarmi qualcosa di diverso. Ma la sera voglio evitare il glutine per alternare un po'...come faccio??
e poi non oso ritentare il pesce..ma devo..![]()
Anche se in fatto di digeribilità la ricotta dovrebbe essere la cosa migliore invece gli provoca dolori di pancia assurdi. Infatti ho avvisato tutti che la prossima volta che Dadi mangerà la ricotta gli verrà servita da sua moglie.![]()
noi invece dobbiamo evitare le verdure di sera
in caso postale così scopiazzamo pure noi
buona notte
ps qui siamo ancora arrabbiati ma a voi quanto dura?
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ho trovato 2 ricette bizzarre... con il latte di proseguimento, quindi buone per chi usa il LA.
MINESTRA DI FARINA DI GRANO
30g di crema di grano saraceno
150ml di latte di proseguimento
1 cucchiaio di olio EVO
1 cucchiaio di parmigiano
Scaldare il latte, stemperare la crema e unire parmigiano e olio.
PASTINA IN SALSA DI FORMAGGIO
50ml di latte di proseguimento
1 cucchiaino di EVO
1 cucchiaino di parmigiano
30 gr di formaggio fresco
30gr di pastina
Sciogliere il formaggio nel latte già caldo. Aggiungere la pastina cotta a parte, il parmigiano e l'olio.
Altrimenti qui suggerisce anche questa
PUREA DI BROCCOLI
1 patata
2-3 cimette di broccoli
50ml brodo vegetale
olio
parmigiano
cuoci verdure a vapore per 30 min. circa. Omogeneizza aggiungendo brodo vegetale. Condire con olio e parmigiano.
Domani continuo a cercare. Stasera però me ne vado a nanna che è già tardissimo!
E si è appena svegliato
'Notte a tutte!
e

MINESTRA DI FARINA DI GRANO
30g di crema di grano saraceno
150ml di latte di proseguimento
1 cucchiaio di olio EVO
1 cucchiaio di parmigiano
Scaldare il latte, stemperare la crema e unire parmigiano e olio.
PASTINA IN SALSA DI FORMAGGIO
50ml di latte di proseguimento
1 cucchiaino di EVO
1 cucchiaino di parmigiano
30 gr di formaggio fresco
30gr di pastina
Sciogliere il formaggio nel latte già caldo. Aggiungere la pastina cotta a parte, il parmigiano e l'olio.
Altrimenti qui suggerisce anche questa
PUREA DI BROCCOLI
1 patata
2-3 cimette di broccoli
50ml brodo vegetale
olio
parmigiano
cuoci verdure a vapore per 30 min. circa. Omogeneizza aggiungendo brodo vegetale. Condire con olio e parmigiano.
Domani continuo a cercare. Stasera però me ne vado a nanna che è già tardissimo!
E si è appena svegliato
'Notte a tutte!