io sto aspettando arrivi anche qui il virus.
in effetti potendo dare latte materno è tutt'un'altra cosa..ma anche io, come te, non potrei solo quello. Non basta purtroppo.
Speriamo guarisca presto!!

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:00

Messaggio da Pottini » 21 nov 2010, 23:01

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 23:02

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:03

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:05

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 23:05
aaaaaaaaaahhhh bhe!!!Pottini ha scritto:Piccola: la pediatra pensa che io il glutine lo abbia già inseritoMi aveva detto "parta pure col glutine" all'ultima visita il 9 novembre.
Sono stracotta... mi sa che vado a letto a (non) dormire.![]()
A domani

Messaggio da Any71 » 21 nov 2010, 23:06

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 23:10
anche io cosìcianci ha scritto:questione yogurt: me la ponevo anch'io...guarderò al super. Perchè il pediatra mi dice di farlo arrivare affamato..ma lui dalle 14.30 -15 della merenda non arriva facilmente alle 19
verso le 18 vuole la tetta
PER CUI CHIEDO: COME STRUTTURATE I PASTI?
IO NON SO COME FARE
LA COLAZIONE HA ORARIO VARIABILE A SECONDA DI QUANDO SI SVEGLIA. DICIAMO 8.30 DI MEDIA
ALLE 11.30-12 GLI Dò LA PAPPA SOLIDA
BRODO+CARNE+PARMIGIANO+OLIO
POCA MELA GRATTUGIATA O VASETTO
ALLE 15 PIù O MENO BIBERON
ALLE 18 HA FAME. TETTA
ALLE 19 PIù O MENO PAPPA CON TANTO GRANA E UN PO' DI FORMAGGINO COL CUCCHIAINO
ALLE 21 BIBERON E LO SCOLA (QUASI 210)
E Lì PARTE LA TIRITERA TETTA
voi come fate? merenda intermedia?
lo yogurt quando? la frutta quando?
![]()

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 23:10
anche io più o meno così solo che la frutta non gliela do subito dopo mangiato perchè non è ancora affamato da mangiare voracemente tutta la pappa, la frutta la sposto alle 15 e poi gli do un po' di tetta verso le 5 alle 7 cena di pappa come a mezzogiorno con carne perchè non ancora inserito formaggio causa allergie.... e poi tetta prima della ninna, ma non lo metto giù addormentato, si addormenta nel lettino dopo 2 ma 2 lacrimine!!!!cianci ha scritto:questione yogurt: me la ponevo anch'io...guarderò al super. Perchè il pediatra mi dice di farlo arrivare affamato..ma lui dalle 14.30 -15 della merenda non arriva facilmente alle 19
IO NON SO COME FARE
LA COLAZIONE HA ORARIO VARIABILE A SECONDA DI QUANDO SI SVEGLIA. DICIAMO 8.30 DI MEDIA
ALLE 18 HA FAME. TETTA
![]()

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 23:11
cianci ha scritto:FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA: GIà DUE RISVEGLI PER TETTA.![]()
![]()
ma che nottata di M mi aspetta?!?!? e perchè, soprattutto? dopo 3 notti da sogno 'sto giro di schifo?

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:11
ANYAny71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero non avervi fatto preoccupare con la mia lunga assenza!
Come state?
Io ho avuto un periodaccio! Spero davvero di uscire dal tunnel, forse inizio ora a vedere la luce...
Tutto è iniziato con mio padre che si crede ancora un giovanotto e si è messo a raccogliere le olive del nostro giardino con fare da ragazzino e noncurante della scala mal messa...ecco, è caduto dalla scala da un'altezza di 3 metri e mezzo. Per fortuna se l'è cavata solo con 2 fratture in una costola. Solo che io mi sto facendo in due per aiutarlo in tante cose, mia madre con i suoi problemi non ce la fa e quindi cerco di dargli una mano con i suoi mille impegni.
Dallo spavento che mi son presa quando è caduto mi è andato via il latte...Per me è stato davvero un gran dispiacere, ma non importa, ormai i miei cuccioli stanno crescendo così bene che possono farne a meno, però mi dispiace aver chiuso quella bella parentesi della mia vita in modo così brusco.
Poi la settimana scorsa forse proprio a causa della stanchezza mi sono accidentalmente rovesciata l'acqua bollente su di una mano. Ho una mano tutta viola! Oltre al fattore estetico...credetemi è davvero brutta, ho tanto fastidio, mi brucia e mi dà un gran prurito!
Per fortuna è arrivato il mio compleanno, sono stata stracoccolata da tutti e anche i vostri messaggi d'auguri mi hanno fatto un gran piacere.![]()
Ora leggo un po' ...

Messaggio da sara33 » 21 nov 2010, 23:13
Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state?
Io ho avuto un periodaccio! Spero davvero di uscire dal tunnel, forse inizio ora a vedere la luce...
Tutto è iniziato con mio padre che si crede ancora un giovanotto e si è messo a raccogliere le olive del nostro giardino con fare da ragazzino e noncurante della scala mal messa...ecco, è caduto dalla scala da un'altezza di 3 metri e mezzo. Per fortuna se l'è cavata solo con 2 fratture in una costola. Solo che io mi sto facendo in due per aiutarlo in tante cose, mia madre con i suoi problemi non ce la fa e quindi cerco di dargli una mano con i suoi mille impegni.
Dallo spavento che mi son presa quando è caduto mi è andato via il latte...Per me è stato davvero un gran dispiacere, ma non importa, ormai i miei cuccioli stanno crescendo così bene che possono farne a meno, però mi dispiace aver chiuso quella bella parentesi della mia vita in modo così brusco.
Poi la settimana scorsa forse proprio a causa della stanchezza mi sono accidentalmente rovesciata l'acqua bollente su di una mano. Ho una mano tutta viola! Oltre al fattore estetico...credetemi è davvero brutta, ho tanto fastidio, mi brucia e mi dà un gran prurito!
Per fortuna è arrivato il mio compleanno, sono stata stracoccolata da tutti e anche i vostri messaggi d'auguri mi hanno fatto un gran piacere.![]()
Ora leggo un po' ...

Messaggio da piccolapisolina » 21 nov 2010, 23:14

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 23:14
io putroppo avevo tolto la tetta per il morso, certo magari adesso andava meglio con LMcianci ha scritto:PENNYPER NICHOLAS..povero stellino! chissà che brutto!
io sto aspettando arrivi anche qui il virus.
in effetti potendo dare latte materno è tutt'un'altra cosa..ma anche io, come te, non potrei solo quello. Non basta purtroppo.
Speriamo guarisca presto!!![]()
![]()

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:15
io sai che ho lo stesso obiettivo..ma non so come fare..tisana? tu come intendi procedere? perchè lui ti giuro mi sventra pur di attaccarsisara33 ha scritto:anche io cosìcianci ha scritto:questione yogurt: me la ponevo anch'io...guarderò al super. Perchè il pediatra mi dice di farlo arrivare affamato..ma lui dalle 14.30 -15 della merenda non arriva facilmente alle 19
IO NON SO COME FARE
ALLE 18 HA FAME. TETTA
![]()
a volte dopo la tetta delle tre mangia la frutta (a pranzo non gliela do) tra le 4 e le 5
se no tetta abbondante alle 6 per farsi una dormitina..... in questo caso posticipo la cena alle 7.30 circa
e poi tetta prima di nanna serale
il mio obiettivo ( a sto punto quando si sistema) è togliere la tetta-ciuccio notturna

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 23:15
nottePottini ha scritto:Cianci, Sara:![]()
![]()
E per la domanda di Cianci: lo sai cara, la risposta è sempre una e una soltanto: sa il c...ielo!![]()
Piccola: la pediatra pensa che io il glutine lo abbia già inseritoMi aveva detto "parta pure col glutine" all'ultima visita il 9 novembre.
Sono stracotta... mi sa che vado a letto a (non) dormire.![]()
A domani

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:16
grazie!piccolapisolina ha scritto:anche io più o meno così solo che la frutta non gliela do subito dopo mangiato perchè non è ancora affamato da mangiare voracemente tutta la pappa, la frutta la sposto alle 15 e poi gli do un po' di tetta verso le 5 alle 7 cena di pappa come a mezzogiorno con carne perchè non ancora inserito formaggio causa allergie.... e poi tetta prima della ninna, ma non lo metto giù addormentato, si addormenta nel lettino dopo 2 ma 2 lacrimine!!!!cianci ha scritto:questione yogurt: me la ponevo anch'io...guarderò al super. Perchè il pediatra mi dice di farlo arrivare affamato..ma lui dalle 14.30 -15 della merenda non arriva facilmente alle 19
IO NON SO COME FARE
ALLE 18 HA FAME. TETTA
![]()
stasera neanche quelle perchè era cotto

Messaggio da penny » 21 nov 2010, 23:17
Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come state?
Ora leggo un po' ...

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:18

Messaggio da cianci » 21 nov 2010, 23:18