NOOOOOOOO!!!!!cianci ha scritto:COSMA IN MACCHINA è UN PAZZO E IDEM NEL PASSEGGINO (SALVO IERI CHE C'è STATO QUASI UN QUARTO D'ORA). dormire in auto o nel passeggino MAI, piuttosto si butta giù in corsasara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
![]()
mattinata da dimenticare: ieri sera ho scoperto che Mattia ha gli ossiuri, quindi stamattina sono andata prima a vedere se qualche pediatra fosse magari presente (figuriamoci, di sabato!:che_dici ). Poi allora sono andata diretta in farmacia, dove il farmacista di cui mi fido mi ha dato senza ricetta il vermifugo da prendere
.
tutti questi trasferimenti ovviamente in maccchina e.......con Annalisa posseduta![]()
![]()
aggiungiamoci il traffico del sabsto mattina![]()
fortuna che poi al supermercato si è addormentata nel passeggino e ha dormito anche al mercato sdove ho preso la frutta
ma perchè no si rassegna a dormire in macchina???
DISCORSO OSSIURI![]()
: LI HA PRESI GIOELE L'ANNO SCORSO E LI HA PASSATI A ME..
![]()
![]()
per cui tutta la famiglia ha dovuto fare la terapia. di solito tocca a tutti perchè si rischia il ritorno del contagio..infatti sono terrorizzata che li prenda perchè ora allattando non posso credo prendere il vermifugo.
non posso prenderli io!!! ho letto che il vermifugo proprio non lo posso prendere!!
ma dici che devo fare la profilassi anche a Daniele??