GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Bloccato
sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA UN RADUNO MINI E MAXI L'APRILINA '010 è SEMPRE SEXY!

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 12:01

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo :sorrisoo

mattinata da dimenticare: ieri sera ho scoperto che Mattia ha gli ossiuri :urka , quindi stamattina sono andata prima a vedere se qualche pediatra fosse magari presente (figuriamoci, di sabato!:che_dici ). Poi allora sono andata diretta in farmacia, dove il farmacista di cui mi fido mi ha dato senza ricetta il vermifugo da prendere :inchino .
tutti questi trasferimenti ovviamente in maccchina e.......con Annalisa posseduta :urka :urka
aggiungiamoci il traffico del sabsto mattina :impiccata:

fortuna che poi al supermercato si è addormentata nel passeggino e ha dormito anche al mercato sdove ho preso la frutta

ma perchè no si rassegna a dormire in macchina???
COSMA IN MACCHINA è UN PAZZO E IDEM NEL PASSEGGINO (SALVO IERI CHE C'è STATO QUASI UN QUARTO D'ORA). dormire in auto o nel passeggino MAI, piuttosto si butta giù in corsa

DISCORSO OSSIURI :coccola :coccola : LI HA PRESI GIOELE L'ANNO SCORSO E LI HA PASSATI A ME.. :x: :x:
per cui tutta la famiglia ha dovuto fare la terapia. di solito tocca a tutti perchè si rischia il ritorno del contagio..infatti sono terrorizzata che li prenda perchè ora allattando non posso credo prendere il vermifugo.
NOOOOOOOO!!!!!

non posso prenderli io!!! ho letto che il vermifugo proprio non lo posso prendere!!

ma dici che devo fare la profilassi anche a Daniele??
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:06

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

mattinata da dimenticare: ieri sera ho scoperto che Mattia ha gli ossiuri :urka , quindi stamattina sono andata prima a vedere se qualche pediatra fosse magari presente (figuriamoci, di sabato!:che_dici ). Poi allora sono andata diretta in farmacia, dove il farmacista di cui mi fido mi ha dato senza ricetta il vermifugo da prendere :inchino .
tutti questi trasferimenti ovviamente in maccchina e.......con Annalisa posseduta :urka :urka

fortuna che poi al supermercato si è addormentata nel passeggino e ha dormito anche al mercato sdove ho preso la frutta

COSMA IN MACCHINA è UN PAZZO E IDEM NEL PASSEGGINO (SALVO IERI CHE C'è STATO QUASI UN QUARTO D'ORA). dormire in auto o nel passeggino MAI, piuttosto si butta giù in corsa

DISCORSO OSSIURI :coccola :coccola : LI HA PRESI GIOELE L'ANNO SCORSO E LI HA PASSATI A ME.. :x: :x:
per cui tutta la famiglia ha dovuto fare la terapia. di solito tocca a tutti perchè si rischia il ritorno del contagio..infatti sono terrorizzata che li prenda perchè ora allattando non posso credo prendere il vermifugo.
NOOOOOOOO!!!!!

non posso prenderli io!!! ho letto che il vermifugo proprio non lo posso prendere!!

a noi i pediatra ha detto di farla.
io li avevo, purtroppo: il contagio è dalle mani, :x:
lavandoli etc è un attimo prenderli
l'ha dovuta are anche il marito
LAVATI BENE LE MANI SE TI CAPITA DI LAVARLO
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:07

sara33 ha scritto:
cianci ha scritto:

NOOOOOOOO!!!!!

COMUNQUE CHIEDI LUNEDì AL PEDIATRA! :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:10

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:possibile che non ci siano calzine che le stanno su decentemente?!? A parte le calzine/ballerine che cmq ad un certo punto del giorno riesce ad arrotolarsi al tallone, tutte le altre le ritrovo penzoloni... Urge giretto di ricognizione da Kiabì, dite che le trovo quelle al ginocchio tg.16/17?? :perplesso
io non guardo la taglia, ma i mesi.
a parte che cosma ha piedi piccoli, ma in ogni caso...io le ho trovate anche al bennet.
dipende temo da come sono fatte le calzine e finchè non si provano non si sa: alcune segano il polpaccio, altre sono molli... :che_dici
cosma guarda più che altro il sapore... :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
io le ho trovate alla chicco, scontate, ma tg. 18 buona per 12mesi... Anche qui piedini piccoli.
Devo guardare anche all'Iper che ha un buon reparto bimbi.
anche ieri all'ipercoop era pieno di vestitini e calzine e prodotti di marche mai sentite.
ho preso un sapone liquido per cosma francese, marca CORINE DE FARME, mai sentito prima, senza parabeni, profumanti, etc.
l'avete mai sentita come marca?
l'ho preso perchè non trovo da nessuna parte il sapone l'amande, ottimo, che non fa schiuma.
pazienza. speriamo sia buono.
e ho preso tre tutine per i 9 mesi..ma sono LUNGHISSIME! andrebbero bene ad alessio di mila ma a cosma andranno bene a 15 anni!
marca mai sentita. L'Amande la vendono al BimboStore!
Noi qui usiamo Johnson's: ha la pelle di suo papà, anche le zanzare la schifano :ahaha
Lei adesso con le taglie è strana: le sto ancora mettendo delle maglie/maglioncini tg. 3 mesi OVS che in effetti a 3 mesi le stavano grandi mentre adesso giuste.
Di altre marche, sconosciute per lo +, veste la 6/9 mesi, idem di Kiabì.
Mentre della Chicco le ho preso sia 6 mesi che 9 mesi ma già provata la Chicco in passato e veste abbastanza grande/comodo. Quindi considerato che è tutta roba autunnale/invernale, mi va di lusso :ok
(Le ho preso uno scalda cuore/bolerino di lana misto cachemire, pagato una scemata, che è un amore :emozionee )
COM'è FASHION!!
IO LI VESTO SEMPRE DA BATTAGLIA
TUTINA E VIA
PERCHè MAGLIA E PANTALONI PER COME SI MUOVE IN BRACCIO, MI SCIVOLA :x: :urka
Sì, DIPENDE PER LE TAGLIE
I GOLFINI VESTONO PER UN BEL PO' OLTRE LA TAGLIA INDICATA

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:13

Con le femminucce ci si può davvero sbizzarrire, c'è di tutto e non necessariamente nel classico rosa. Compresi gli sconti e gli scontissimi per le collezioni precedenti... cosa che non avrei mai immaginato se non l'avessi vista.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 12:13

cianci ha scritto:
cianci ha scritto:
cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:possibile che non ci siano calzine che le stanno su decentemente?!? A parte le calzine/ballerine che cmq ad un certo punto del giorno riesce ad arrotolarsi al tallone, tutte le altre le ritrovo penzoloni... Urge giretto di ricognizione da Kiabì, dite che le trovo quelle al ginocchio tg.16/17?? :perplesso
io non guardo la taglia, ma i mesi.
a parte che cosma ha piedi piccoli, ma in ogni caso...io le ho trovate anche al bennet.
dipende temo da come sono fatte le calzine e finchè non si provano non si sa: alcune segano il polpaccio, altre sono molli... :che_dici
cosma guarda più che altro il sapore... :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
io le ho trovate alla chicco, scontate, ma tg. 18 buona per 12mesi... Anche qui piedini piccoli.
Devo guardare anche all'Iper che ha un buon reparto bimbi.
anche ieri all'ipercoop era pieno di vestitini e calzine e prodotti di marche mai sentite.
ho preso un sapone liquido per cosma francese, marca CORINE DE FARME, mai sentito prima, senza parabeni, profumanti, etc.
l'avete mai sentita come marca?
l'ho preso perchè non trovo da nessuna parte il sapone l'amande, ottimo, che non fa schiuma.
pazienza. speriamo sia buono.
e ho preso tre tutine per i 9 mesi..ma sono LUNGHISSIME! andrebbero bene ad alessio di mila ma a cosma andranno bene a 15 anni!
marca mai sentita. L'Amande la vendono al BimboStore!
Noi qui usiamo Johnson's: ha la pelle di suo papà, anche le zanzare la schifano :ahaha
Lei adesso con le taglie è strana: le sto ancora mettendo delle maglie/maglioncini tg. 3 mesi OVS che in effetti a 3 mesi le stavano grandi mentre adesso giuste.
Di altre marche, sconosciute per lo +, veste la 6/9 mesi, idem di Kiabì.
Mentre della Chicco le ho preso sia 6 mesi che 9 mesi ma già provata la Chicco in passato e veste abbastanza grande/comodo. Quindi considerato che è tutta roba autunnale/invernale, mi va di lusso :ok
(Le ho preso uno scalda cuore/bolerino di lana misto cachemire, pagato una scemata, che è un amore :emozionee )
COM'è FASHION!!
IO LI VESTO SEMPRE DA BATTAGLIA
TUTINA E VIA
PERCHè MAGLIA E PANTALONI PER COME SI MUOVE IN BRACCIO, MI SCIVOLA :x: :urka
Sì, DIPENDE PER LE TAGLIE
I GOLFINI VESTONO PER UN BEL PO' OLTRE LA TAGLIA INDICATA
non vedo l'ora di andare a comprarle il vestitino per il battesimo :-D
la mia Sbiru , così la chiamo, veste mooolto bene la seconda mano :fischia :fischia
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 12:14

vado a cucinare
risotto al rosmarino e poi......boh?
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:15

anche la mia pataciocca in effetti :prr :fischia
Cmq se riesci, vai alla Chicco che alla zona outlet aveva il 50% di sconto anche sui vestitini da cerimonia :sorrisoo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:19

tra un po' esco, da sola come previsto. che-ve-lo-dico-afffffare?? :che_dici
avrei preferito che stamattina mi dicesse 'non ci sono tutto il giorno' sarebbe stato più onesto e vero della telefonata di scuse di poco fa. Per carità non discuto l'emergenza, ma poiché va SEMPRE così e mezza mattinata diventa tutto il gg ammettilo prima!! Ieri sera gli dicevo: tanto so che poi starai via tutto il gg e lui: ma no, ma và, se dico mezza giornata lo saprò io no??? le ultime parole famose...

cmq, al bando la polemica: CIANCI sto andando anche da BimboStore se vuoi, mi dici che sapone Amande vuoi e te lo prendo, al mini raduno da potti te lo porto!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:20

Monsterina900 ha scritto:anche la mia pataciocca in effetti :prr :fischia
Cmq se riesci, vai alla Chicco che alla zona outlet aveva il 50% di sconto anche sui vestitini da cerimonia :sorrisoo
che bei discorsi da mamme di femmine!! :sorrisoo

...io però mi sa che sono ruspante di mio...gioele l'ho battezzato in body a strisce rosse e blu in stile bagnino (faceva un caldo da schiattare) e cosma con pagliaccetto azzurro

devo dire che anche all'asilo e in giro vesto gioele in modo che possa giocare come un pazzo e sporcarsi in libertà.
e farò lo stesso con cosma.

d'altra parte anch'io mi vesto sempre in modo da esser comoda.
non sono propriamente femminile.. :fischia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:23

Monsterina900 ha scritto:tra un po' esco, da sola come previsto. che-ve-lo-dico-afffffare?? :che_dici
avrei preferito che stamattina mi dicesse 'non ci sono tutto il giorno' sarebbe stato più onesto e vero della telefonata di scuse di poco fa. Per carità non discuto l'emergenza, ma poiché va SEMPRE così e mezza mattinata diventa tutto il gg ammettilo prima!! Ieri sera gli dicevo: tanto so che poi starai via tutto il gg e lui: ma no, ma và, se dico mezza giornata lo saprò io no??? le ultime parole famose...

cmq, al bando la polemica: CIANCI sto andando anche da BimboStore se vuoi, mi dici che sapone Amande vuoi e te lo prendo, al mini raduno da potti te lo porto!
:sberla: son tutti uguali! appena possono scantonano non c'è niente da fare: io appena cosma si sveglia corro anche perchè adoro vederlo e vedere il suo sorriso. Il socio riesce a girarsi dall'altra parte
sarà istinto, sarà egoismo..boh!

grazie monst! il flacone che ho preso ieri è gigantesco, per cui mi sa che per un bel po' sono a posto. Magari in futuro, così siamo costrette a rivederci... :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:25

ha tentato di svegliarsi ma ho visto che era ancora stanco. ninnato è ripartito !
non ci casco più. Prima dopo 20 min lo tiravo su e giocavo. Ora no, se vedo che tiene gli occhietti semichiusi provo a farlo ricrollare

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 12:25

:thank_you: per il suggerimento
vicino a me c'è la chicco di Arosio, ma non mi pare abbia reparto outlet. tu a quale ti riferisci?
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:26

vado a ritirare i panni..che giornata splendida.
io adoro stender il bucato e vorrei avere un giardino invece di un microbalcone per poter stender le lenzuola a sventolare al sole.. :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:27

sara33 ha scritto:
vicino a me c'è la chicco di Arosio, ma non mi pare abbia reparto outlet. tu a quale ti riferisci?
anche qui a cinisello/sesto (viale fulvio testi) ce n'è uno. Ma mi sembra piccolino. non ci sono mai stata

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 11 set 2010, 12:27

cianci curiosità
ma perchè dici che il prezzemolo non si può prendere se si allatta? Io lo prendo, sbaglio?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 11 set 2010, 12:32

sara33 ha scritto:cianci curiosità
ma perchè dici che il prezzemolo non si può prendere se si allatta? Io lo prendo, sbaglio?
no, no, è un'idea mia sulle spezie. Ne uso pochissime. Per il sapore. avevo letto forse da qualche parte che è meglio limitarle.
Ma se non hai problemi, vai tranquilla.
Ora cerco ancora notizie. poi ti dico :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:33

cianci ha scritto:ha tentato di svegliarsi ma ho visto che era ancora stanco. ninnato è ripartito !
non ci casco più. Prima dopo 20 min lo tiravo su e giocavo. Ora no, se vedo che tiene gli occhietti semichiusi provo a farlo ricrollare
:bast_ins

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:34

sara33 ha scritto:
Grandate. E' gigantesca! C'è anche il parco giochi interno ed esterno per i più grandi :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 set 2010, 12:35

cianci ha scritto:vado a ritirare i panni..che giornata splendida.
io adoro stender il bucato e vorrei avere un giardino invece di un microbalcone per poter stender le lenzuola a sventolare al sole.. :emozionee
:-D anche a me piace tantissimo stendere!
Qui ho il cortile interno e piazzo gli stendini sul balcone sulla ringhiera, niente sventolii però

Bloccato

Torna a “Aprile”