io vado di body con magliettina e pantalone o salopette, con calzine.Pottini ha scritto:Sì sì, dai, vai di parco!
Le uniche 2 volte che ci sono andata col Dadi ha rognettato tutto il tempo. Così magari si invertono i ruoli: lui piange e loro se la chiacchierano!![]()
Non so se avete notato il fotoromanzo della Pupa e il Secchione su FB...![]()
Io sto provando la lavatrice nuovache fico, con la porta aperta si sente appena!
![]()
E sto facendo il programma "speciale bambini!"![]()
Ma come li vestite oggi? Ormai le tutine calde 1 mese non gli stanno più, di quelle 3 mesi un po' caldine non ne ho, e dato che non usciremo oggi mi scoccia mettergli camicia e salopette (uniche cose pulite che gli vanno e gli stanno).
Mi sa che lunedì vado allo spaccio Petit Bateau e gli prendo qualche tutina 3 mesi lunga, tanto in montagna le metterà, ahimé.![]()
Ora vado di pane con mdp, a proposito: brava Cianci! Ottimo acquisto!
così lo spoglio a strati se entro in posti caldi (tipo ieri alla festa di compleanno dell'amico di gio)
però che rottura!
io ho tutine lunghe solo 1-3 mesi che non gli stanno più. Per cui sono anche io nei guai. All'oviesse erano finite.

Devo provare da kiabi, ma ormai si parte,...ci penserò al ritorno: per il mare ho portato salopette e magliette, tanto poi ho dietro il golfinetto e porterò un giacchino che mi hanno regalato, impermeabile.
Ma stando in braccio secondo me soffrono meno di noi il freddo