ci sono non mi sono persa nella nebbia...
Ho giusto avuto un po' di tempo impegnato
oggi però dovrei essere più presente...
ora però ho solo 13 pag. di arretrati e i mestieri da fare vado torno dopo
baci e tutte
Messaggio da piccolapisolina » 19 mag 2010, 9:50
Messaggio da iris71 » 19 mag 2010, 10:54
anche noi va un pò meglio, ho preso pure l'aspiratore a bocca della nari.nelPottini ha scritto:Buongiorno!
Stamattina prima visita dalla pediatra. Son curiosa di conoscerla... speriamo bene!![]()
Ieri sera non voleva saperne di addormentarsi, poi finalmente alle 23,30 dopo giuntina di tetta, è crollato, anche se solo fino alle 3.
Però poi ha tirato dalle 3,30 alle 7,30![]()
![]()
Si ragiona...
Ho pulito il nasino con tecnica di Cianci (a proposito: grazie!) e un po' di muco è uscito ma respira sempre male... secondo me è nei bronchi... spero in un consiglio della pediatra oggi
![]()
Ripasso nel pomeriggio
Messaggio da iris71 » 19 mag 2010, 10:56
managgia hp imparato che non si possono fare progettiVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
io ho vinto una giornata rinchiusa in casa con Mattia che ha la febbre![]()
così tutto quello che dovevo fare oggi non faccio nulla e mia mamma non può venire qui
Messaggio da iris71 » 19 mag 2010, 10:59
vale mio marito invece si è offerto per la pulizia del nasoVale70 ha scritto:Ieri ho spiegato al socio il vostro metodo di pulizia del naso con siringhe e fisiologica e mi ha risposto così :fuck:
quindi se già avevo dubbi io ora sono certa che si tiene il raffreddore
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:04
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:09
Vale70 ha scritto:eccomi![]()
visita tutto ok
lungo 53 cm (pure secondo lui alla nascita hanno sbagliato)
cranio 36,5 e pesa 4.530 (per la sua bilancia)
ha detto che è sveglissimo di sguardo, tiene su la testa in modo impressionante insomma un fenomeno
e poi ha aggiunto che dopo 3 figli sono io che gli insegno qualcosa e di fare tutto secondo il mio istinto
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:10
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:12
Ciao Smilla!Smilla03 ha scritto:Ciao Ragazze![]()
finalmente riesco a trovare 2 minuti per scrivervi.
Come ho visto che già sapete la mia meraviglia è nata il 28 aprile ale 17.02 (era proprio destinata ad essere un'aprilia)
Parto tutto ok, se non che neranche stavolta sono riuscita ad ottenere l'epidurale![]()
![]()
Purtroppo la cucciola dorme pochissimo, la notte dorme addosso mentre quasi nulla di giorno...insomma,sono a pezzi![]()
Un bacione a tutte!!!
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:12
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:13
Qui è così da domenica, quindi i tre giorni ce li siamo cuccati tuttiPottini ha scritto:Per la cronaca: ho controllato. Il vento di oggi era grecale e poi tramontana... domani dovrebbe andar meglio, torna gracale in mattinata ma poi diventa libeccio...
Ero terrorizzata fosse Maestrale e ci toccassero minimo 3 giorni così!
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:14
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:18
Io mi sto regolando in base agli orari in cui usciamo. La mattina presto ci vuole ancora la tutina in ciniglia, poi da mezzogiorno al primo pom va bene cotone felpatino (tipo tuta). Però gli ho tolto il giubbottino, mi sembra eccessivo....Quello che invece non manca mai è il cappellinoYLeNia ha scritto:Ciniglia ancora..anche perchè domani, qui a Roma, pioverà di nuovo e Cri ha il naso chiuso e un pochino di tosse..rabbrividiamoooo!Vale70 ha scritto:ma voi li state vestendo ancora in ciniglia![]()
vorrei cominciare con il cotone ma non so
forse avevo già chiesto questa cosa![]()
Però oggi era in mini jeans, maglioncino di cotone e felpa..faceva troppo caldo per la ciniglia.
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:21
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:21
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:io sono stata ca**iata dal pediatra che mi ha detto di evitare la ciniglia. Quindi cotone e al massimo golfino o felpa sopra al cotone.Monsterina900 ha scritto:qui ciniglia x la notte, di giorno completi pantaloni/felpa o vestitini, oggi jeans, felpa e scarpe da ginnasticaVale70 ha scritto:ma voi li state vestendo ancora in ciniglia![]()
vorrei cominciare con il cotone ma non so
forse avevo già chiesto questa cosa
pantaloni manco a parlarne... gli stanno tutti larghi... e cortiil fotomodello, hai capito?
Marito lo chiama Zoolander, soprattutto quando fa la "magnum", ovvero occhio strabicissimo e lingua fuori... il ritratto dell'intelligenza!!!![]()
![]()
Non vedo l'ora di mettergli qualcosa che non sia un "pigiama". Per ora mi sbizzarrisco solo con la salopette!
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:22
Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
così tutto quello che dovevo fare oggi non faccio nulla e mia mamma non può venire qui
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:23
Io al mio neanche glielo spiegoVale70 ha scritto:Ieri ho spiegato al socio il vostro metodo di pulizia del naso con siringhe e fisiologica e mi ha risposto così :fuck:
quindi se già avevo dubbi io ora sono certa che si tiene il raffreddore
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:25
E sapessi quando iniziano ad andare a scuola....Si ammalano sistematicamente di venerdì serairis71 ha scritto:managgia hp imparato che non si possono fare progettiVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 11:26
Speriamo bene, più che altro per la suocera che se la prenderebbe in saccocciaVale70 ha scritto:stamattina escono le graduatorie per il nido di Nicolò ma ovviamente io non posso uscire con mattia con la febbre e su internet non le hanno ancora messe
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:26
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 11:27
in alternativa ho un nido privato di fronte a dove lavora il socioElastygirl ha scritto:Speriamo bene, più che altro per la suocera che se la prenderebbe in saccocciaVale70 ha scritto:stamattina escono le graduatorie per il nido di Nicolò ma ovviamente io non posso uscire con mattia con la febbre e su internet non le hanno ancora messe![]()