il bello è che le hanno arrestate ma sicuramente usciranno tra poco...pikolastellina ha scritto:SONIA le metteri nelle mani del popolo...ma sopratutto nelle mani dei genitori.....E FATTENE CIOCHE VOLETE![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
-
pally
- Master~GolGirl®

pensate a noi mamme che al nido i bambini ce li portiamo...... 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

infatti pensavo proprio a te...io ho il terrore già da adessopally ha scritto:pensate a noi mamme che al nido i bambini ce li portiamo......
-
pally
- Master~GolGirl®

da quando è uscita questa cosa tutti i giorni controllo leonardo se caso mai avessi lividi,botte o che altro..per non parlare dello screening che faccio alle maestre la mattina...
si parla tutti i giorni con le altre mamme di questo..e alla fine dobbiamo avere fiducia..io per ora leo lo vedo sereno,quando lo porto e c'è la sua maestra gli spalanca le braccia e sin quando vedo questo sto mediamente tranquilla...speriamo diano una pena esemplare così che ci provassero un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!
i bambini non si toccano!!!!!!!!!
si parla tutti i giorni con le altre mamme di questo..e alla fine dobbiamo avere fiducia..io per ora leo lo vedo sereno,quando lo porto e c'è la sua maestra gli spalanca le braccia e sin quando vedo questo sto mediamente tranquilla...speriamo diano una pena esemplare così che ci provassero un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

pally, io ti capisco, anche io ho sempre amato molto i miei animali, e non ne prenderò mai più. perderli è troppo doloroso.
anche io fino a 2 anni prendo scarpine apposta per bimbi. poi ho preso le geox.
per le maestre
anche io fino a 2 anni prendo scarpine apposta per bimbi. poi ho preso le geox.
per le maestre
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

PASC guarda sto male peggio che se fosse morta una persona...mi sono ripresa tutti ifilmini che le avevo fatto..
per lescarpine..ora gliele metto....tanto non cammina....nel frattempo gli compro le gusella ..e poi..casualmente gloi metterò sempre quelle
io la penso esattamente come voi...ma se contraddicevo troppo il marito ne faceva causa nazionale 
per lescarpine..ora gliele metto....tanto non cammina....nel frattempo gli compro le gusella ..e poi..casualmente gloi metterò sempre quelle
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi ha appena chiamato mio marito che è al lavoro dalle 10,30 dicendomi che non rientra piu' alle 18 ma alle 22,30

- rada
- Gold~GolGirl®

Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
buongiorno!!!!
mamma mia quelle maestre sono delle bestie, anzi nemmeno dei mostri, perfortuna anna avrà la stessa maestra di marghe,con cui mi sono trovata benissimo!!!!
mamma mia quelle maestre sono delle bestie, anzi nemmeno dei mostri, perfortuna anna avrà la stessa maestra di marghe,con cui mi sono trovata benissimo!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®

io come primi passi ho provato naturino, kickers e zecchino d'oro
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io falcotto (naturino) e chicco.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ma solo io non ho comprato scarpine primi per i passi ? 
- alina
- Expert~GolGirl®

buona notte!
sonia allora le rosse?
mio marito finalmente mi sta aiutando di più ed abbiamo un equilibrio
aurelio ha ripreso a dormire, dalle 8 alle 6, si sveglia una sola volta, ma la stanchezza è comunque tanta, io sopratutto ho il problema che non ce la faccio a tenerlo in braccio mi spezza la schiena
piko il latte della nanna non aurelio non lo prende, cena alle 7 di sera e poi rimangia alle 6 per colazione...comunque quando cena poco a volte glielo dò quando già dorme, lo beve da steso e senza svegliarsi...anche se il latte vaccino è ancora presto per darglielo però lo yogurt lo possono gia prendere, io lo dò ad aurelio nel bibe...potresti provare con quello con acqua e biscotto, senti però anche le altre apriline esperte cosa dicono al proposito.
ora vado a nanna
sonia allora le rosse?
mio marito finalmente mi sta aiutando di più ed abbiamo un equilibrio
aurelio ha ripreso a dormire, dalle 8 alle 6, si sveglia una sola volta, ma la stanchezza è comunque tanta, io sopratutto ho il problema che non ce la faccio a tenerlo in braccio mi spezza la schiena
piko il latte della nanna non aurelio non lo prende, cena alle 7 di sera e poi rimangia alle 6 per colazione...comunque quando cena poco a volte glielo dò quando già dorme, lo beve da steso e senza svegliarsi...anche se il latte vaccino è ancora presto per darglielo però lo yogurt lo possono gia prendere, io lo dò ad aurelio nel bibe...potresti provare con quello con acqua e biscotto, senti però anche le altre apriline esperte cosa dicono al proposito.
ora vado a nanna
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

niente ancoraalina ha scritto:sonia allora le rosse?![]()
- rada
- Gold~GolGirl®

Sonia87, io le scarpe le avevo prese per marghe per anna ancora nulla
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

NOTTE IN BIANCO
SONO IN COMA..CAUSA FEBBRE GABRIEL
....CI MANCAVA NO????????
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ma perchè quando non dormo mi piglia un ansiaaa,uno sconforto,una depressione....mi piglia tutto?????....tutta la notte in braccio si voleva
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

pikolastellina, riposati un po' ora se ci riesci
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
sonia anche io per le scarpine parlavo di Claudia.
piko è normale sentirsi così, sei stanca.
pure noi nottataccia. mi sa che è colpa del dentino... una colpa a qualcosa bisogna darla no?
piko ma tu l'hai fatto l'esame delle urine a gabriel? perchè ha la febbre davvero spessissimo.
piko io non toglierei il latte della nanna a gabriel perchè cresce pochino come marti. secondo me quelle calorie a lui fanno bene, e non credo che sia quello a dargli aria, hai provato a diminuire un po' il passato di verdure la sera? cioè mettere un po' più di crema e meno verdure?
lo yoghurt a merenda o dopo cena alina? io l'hoi sempre dato a merenda, coi biscotti spezzattati ma col cucchiaino.

sonia anche io per le scarpine parlavo di Claudia.
piko è normale sentirsi così, sei stanca.
pure noi nottataccia. mi sa che è colpa del dentino... una colpa a qualcosa bisogna darla no?
piko ma tu l'hai fatto l'esame delle urine a gabriel? perchè ha la febbre davvero spessissimo.
piko io non toglierei il latte della nanna a gabriel perchè cresce pochino come marti. secondo me quelle calorie a lui fanno bene, e non credo che sia quello a dargli aria, hai provato a diminuire un po' il passato di verdure la sera? cioè mettere un po' più di crema e meno verdure?
lo yoghurt a merenda o dopo cena alina? io l'hoi sempre dato a merenda, coi biscotti spezzattati ma col cucchiaino.
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ciao tesore mie! Mi dovete perdonare, ma non potete capire quante cose mi sono successe.. La ragazza che mi dava una mano al lavoro ha preso l'influenza suina e quindi è stata a casa, poi benedetta ha preso il virus vomito e diarrea e se l'è beccato anche tommaso, poi avevo un matrimonio e due battesimi da organizzare, poi tutti gli addobbi natalizi in giro e insomma nemmeno un minuto di relax..
Adesso però eccomi qui e giuro che non vi mollo più, mi siete mancate così tanto!!
Mi aggiornate sulle novità??
Un bacio enorme ad ognuna di voi...
Adesso però eccomi qui e giuro che non vi mollo più, mi siete mancate così tanto!!
Mi aggiornate sulle novità??
Un bacio enorme ad ognuna di voi...
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
noi ieri pomeriggio e sera passati a pulire casa
ci sono volute ore...
PALLY io per primi passi compro sempre quelle della balducci poi le geox, rita come numero ha il 19, mi dispiace per il tuo cane
PIKO perdere il sonno della notte è una tragedia perchè non si recupera più e quindi è normale stare un po' sfasati durante il giorno ma se puoi cerca di riposare un po', una coccola a gabry
LAURA sono contenta che sei ritornata
noi ieri pomeriggio e sera passati a pulire casa
PALLY io per primi passi compro sempre quelle della balducci poi le geox, rita come numero ha il 19, mi dispiace per il tuo cane
PIKO perdere il sonno della notte è una tragedia perchè non si recupera più e quindi è normale stare un po' sfasati durante il giorno ma se puoi cerca di riposare un po', una coccola a gabry
LAURA sono contenta che sei ritornata
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!