GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da RoB » 3 mar 2009, 12:39

Cicccine perdono perdono perdono per la mia latitanza!!!
E' che quando arrivavo, leggevo... e provavo a scrivere...track mi arrivava il lavoraccio :buuu
In piu sono in super arretrato mannaggia a me!! :martello

Un Benvenuto a Valerio!!! :festa

Un super evviva a Penny e alla casetta nuova!!! :yeee

E un wow a farfallo che ho letto è stato a forum...

Il resto non me lo ricordo...!! :martello
Adesso mi metto a leggere..e che qui non mi rompano eh... :hi hi hi hi
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 3 mar 2009, 13:11

Ora è toccato a me latitare per qualche giorno.
Ho lavorato fuori due giorni ed ho avuto delle giornate un pò indaffarate (volevo recuperare il tempo perso con Anastasia)
Ora vedo se riesco a leggere gli arretrati ma non vi prometto niente!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 3 mar 2009, 13:15

Buongiorno a tutte !!

Qui l'unica novità è che non riesco a camminare :buuu
Sembro una vecchietta di 90 anni..... ho la schiena totalmente inchiodata !
Credo sia il peso di Federico, lo sento davvero grosso ed avendo la pancia altissima ho tutto il baricentro spostato ed ho male persino a girarmi nel letto! Che catorcio :che_dici

Vittorio mi fa tenerezza, perchè vede che il papà mi aiuta ad alzarmi e fare qualsiasi cosa e vuole aiutarmi anche lui :emozionee Mi prende per mano e tira per farmi alzare dicendo "ooooo issa" (imparto dalla pubblicità della Wind :ahaha )

Ah.... ha imparato anche a fare "Italia 1" ........ fa morire dal ridere :ahah

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 3 mar 2009, 13:17

Ciao ragazze, oggi eccezionalmente scrivo da scuola che le ragazze sono uscite prima!
Noi siamo in fibrillazione, mia suocera è in ospedale x vedere se è possibile operarla x togliere il pezzo di polmone in cui c'è il tumore! Sarebbe bello perchè x il suo tipo la chirurgia è consigliata ma finora non era possibile x la posizione. Ora dopo la chemio si è ristretto e quindi... :incrocini

Leo è pessimo!!!!!!!!!!! Come devo fare come devo fare come devo fare???????????????
Ormai ho tolto le sponde perchè scende di notte, si è infilato nella tazza del gabinetto (tutto vestito), si arrampica sui pensili e prende le cose (farina :urka zucchero ecc...), la sera ci mette 2 ore x addormentarsi (mai fatto prima d'ora!). Insomma AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRO CHE NIDO IO LO MANDO AL COLLEGIO MILITAREEEEEEEEEEEEEEEE
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 mar 2009, 14:42

Ommammamia, ALETTA! ma che gli è preso a Leonardo????? non è che vi ha sentito parlare della possibilità di avere un altro bimbo e adesso vuole più attenzione? Io sto leggendo un libro inglese che si chiama TAMING TODDLERS (domare i bambini) e dice che pur di avere attenzione, i bambini dai 2 ai 4 anni fanno anche cose per cui sanno già che saranno sgridati, ma che per loro a questa età reclamare l'attenzione dei genitori è così importante, che in mancanza d'altro si accontentano anche di una sgridata, purchè i genitori interagiscano con loro....
il dottore che ha scritto il libro consiglia sempre di ignorarli, per quanto possibile, e farsi trocare imperturbati. Quando fanno i super-capricci tipo si buttano a terra e urlano, di fare come se si stessero comportando normalmente, e continuare a chiacchierare con loro come se niente fosse, per esempio dicendo, beh, io sono stanca, me ne vado un po' di là a vedere la tivù: vuoi venire?
Certo, uno può dire 'è impossibile ignorarlo quando fa certe cose', però ricordati sempre chi comanda, e non far decidere a Leo come devono andare le cose!!!!

(comunque coraggio: pare che questa fase duri "solo" un annetto!)
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 3 mar 2009, 14:51

Lights, quello di ignorare i capricci lo faccio già.
quando si butta in terra gli passo sopra come se fosse invisibile ma quando lo fa nel supemercato che faccio????????????????
Io gli do tutte le attenzioni che posso il pomeriggio ma mi sembra che stia cercando di segnare il territorio per capire fin dove può spingersi...
E' difficile ma devo cercare di domarlo appunto perchè se no prende il sopravvento.
ora ad esempio esco e lo porto al parco così si distrae un po' e gioco con lui che dentro casa già sta facendo il diavolo a 4!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 mar 2009, 14:55

Aletta ha scritto:Ciao ragazze, oggi eccezionalmente scrivo da scuola che le ragazze sono uscite prima!

Leo è pessimo!!!!!!!!!!! Come devo fare come devo fare come devo fare???????????????
Ormai ho tolto le sponde perchè scende di notte, si è infilato nella tazza del gabinetto (tutto vestito), si arrampica sui pensili e prende le cose (farina :urka zucchero ecc...), la sera ci mette 2 ore x addormentarsi (mai fatto prima d'ora!). Insomma AIUTATEMI !!!!!!!!!!!!!!!!

ALTRO CHE NIDO IO LO MANDO AL COLLEGIO MILITAREEEEEEEEEEEEEEEE
pensavo di volere un maschietto.......
ops........
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 mar 2009, 14:57

Aletta scherzi a parte....

anche la Hoggs da gli stessi suggerimenti di Lights....
certo che quando fanno certe scene in giro è piu difficile gestire la situazione...

hai provato a mettere un post nella sezione piccoli bebe crescono..magari c'è qualche mamam che ha qualche idea geniale per gestire la situazione. :bacio
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 mar 2009, 15:04

Ciao ragazze belle!!! Leggo di capricci e bambini incontenibili! Anche Valentino ogni tanto gli scappano i 5 minuti, ma solitamente succede quando è troppo stanco, così risolvo togliendogli tutti gli stimoli (troppi giochi-troppo rumore) e se si può mettendolo a nanna. Se sono al super o in un posto dove non posso attuare questo metodo, cerco di sbrigarmi e tornare a casa.
Quando però mi accorgo che fa qualcosa per attirare la mia attenzione (tipo lanciare ogni genere di cosa in giro) allora lo sgrido. Perchè lo sa che quando vuole che sto insieme a lui basta che mi chiama. Per ora funziona ma mi rendo conto di essere fortunata ad avere un bambino molto tranquillo.
Sara porta pazienza.... anche io di Valentino ho sempre avuto la pancia molto alta e mi dava molto più fastidio rispetto a questa che mi sembra più piccolina e più bassa. Infatti per ora riesco a fare tutto tuttissimo, perfino lavorare in piedi per 7 ore di seguito, in negozio da sola :che_dici
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia dell' "italia 1" Valentino ha imparato a dire:
"TU DA ME CHE COSA VUOI?" tipo fichi d'india di colorado
e anche "FERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COLORAAAAAAADOOOO?"
Ovviamente a suo modo ma ragazze, quante risate!
Adora le gru!!! Vicino a casa stanno costruendo un condominio, così spesso on mia mamma vanno a vedere i lavori, e il pomeriggio si addormenta dicendo
"a guuuuu" (la gru)
"aallaaaaaaaaa" (gialla)
"aaaaaaandeee" (grande)
"aaaaattaaaaaaa" (alta)
"elllaaaa" (bella) :ahaha
Vi saluto, vado a spaparanzarmi davanti alla tv per quest'ultima oretta i relax che poi si torna in mezzo alle mutande e ai reggiseni!
"
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 mar 2009, 15:04

CIAO ANDREA!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 3 mar 2009, 15:59

goldencat, :bacio
A 25 sett. stavo benissimo ..... veramente una favola..... ma ora :x: :buuu
Sto cominciando a cercare un avvocato per lo sfratto !!!! Meno male che sono quasi alla fine (-34 :fischia )

Aletta, benvenuta nel club !! :ahaha
Le sponde del lettino non le ho mai potute mettere :che_dici
Non è finito nel water, ma sotto la doccia vestito si !
Arrampicarsi sui pensili..... routine :che_dici Farina? Zucchero ? BUONIIIIIIIIIIIII :ahaha
Domenica mattina abbiamo scoperto che sa aprirsi il frigo ..... noi eravamo a letto, lui si è alzato ed è sparito in cucina. Il silenzio ci ha fatti alzare e l'abbiamo beccato che si stava mangiando una crepes prosciutto e formaggio che era in frigo e al posto del piatto mi ha messo il suo ciuccio !! :ahaha

Pur di attirare la nostra attenzione c'è stato un periodo che si metteva a terra e dava le capocciate sul pavimento o contro il muro (e le dava anche fortine!) poi mi chiedeva il ghiaccio da mettere in testa perchè si era fatto male.......... ho cominciato a dirgli "no, niente ghiaccio perchè l'hai fatto apposta" e dopo una settimana circa ha smesso !
Adesso è in fase urlatrice ..... pianta giù degli acuti che spaccano i timpani !!!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 3 mar 2009, 16:00

Domandina per le mamme dei maschietti

Succede che
- corre a vedere lo stacchetto delle veline davanti al quale si blocca inebetito ed appena finisce riprende a fare quello che ha interrotto :fischia
- in macchina saluta le donne (solo donne e solo bionde) che sono al volante nelle auto affianco ferme al semaforo :urka
- fa il timido con le bimbe, ma non distoglie gli occhi un istante. Con altri bimbi gioca o fa l'indifferente. :domanda
- se una ragazza (da 15 a 25 anni castano chiara/bionda o mora ma MOLTO CARINA) gli fa un complimento, le si butta al collo e l'abbraccia :urka
- se gli fanno solo un saluto, lui ricambia con un bacino ...... per tutti gli altri solo ciao con la mano

Ho un figlio maniaco e con le idee molto chiare o lo fa anche qualcuno dei vostri ??? :urka

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 3 mar 2009, 16:29

BUON POME A TUTTE!

vi scrivo dalla mia casetta nuova...incasinata ma nuova.... :sorrisoo :hi hi hi hi

allora vediamo se ricordo tutto (vi ho lette ma moooooooolto di fretta e mi sono detta....facciamo un salutino :hi hi hi hi )

allora...

LIGHTS non so se i 40 milioni comprendevano anche i soldi in "beneficenza" x costruire strutture in russia....comunque è gente che non sta male a soldi quindi la cosa non mi stupirebbe....

ANDREA.....mio marito s'è messo a giocare in borsa è x questo che ci sono i crolli..........giuro appena ha iniziato è cominciata una crisi al ribasso....
non avendo la pensione (è un lavoratore autonomo) la banca gli ha proposto questa cosa...non so bene cosa faccia e in cosa abbia investito, io non ci capisco granchè, troppi numeri x i miei gusti....ma so che a malapena ci sta andando pari... :che_dici

ALETTA ........anche Noemi lo fa...sopratutto quando vuole qualcosa e io non posso prendergliela, tipo voleva dei palloncini appesi al soffitto dei un negozio, si è buttata in terra urlando....io la prendo e la porto via...le parlo e secondo me è x capire anche fino a che punto arriva la tua pazienza, io sono mooooooooolto paziente ma spesso lei fa mooooooooolti danni e io la sgrido...risultato: mi viene vicina e mi dice "mamma sei piccola piccola (il suo modo di dire bella)....bacino a Noemi...." che poi io sono tutto tranne piccola piccola....RUFFFFFFIIIIIIIANNNNA!!!!!!!!!!!
so che i maschietti sono più vivaci...forse Leo è semplicemente un bimbo molto attivo e non riesce a stare nei posti fermo o a fare cose x lui noiose, tipo stare sul passeggino a fare la spesa, e allora si arrampica....io fossi in te lo porterei al parco tutti i giorni x farlo correre così si sfoga bene bene....ma il nido?hai ricominciato?di solito aiuta anche a capire che il mondo non gira solo intorno a loro e non possono avere o fare tutto quello che vogliono.
:incrocini x tua suocera.....facci sapere.....

SARA :urka 34 giorni.......ooommmmmammmmmaaaaa!!!!

GOLDEN :bacio alla panciotta e riposati (almeno provaci!)

MILAAAAAAAA???????????

GIREMY GIRASOLE DIDI FEDY ROB e tutte quante :bacio

adesso vi chiedo una cosa io...........Noemi è uan settimana che dice "Pippo è bellissimo!" e quando le chiedo cosa sia cambia argomento....ho provato a chiedere se era un amico e l'ho chiesto anche al nido....non c'è nessun amico che si chiama pippo....

adesso scappo...è finita la lavastoviglie (la prima volta che ne ho una :hi hi hi hi ) e vedo com'è venuta....

a breve metterò anche le foto della casa...prima xò finisco di mettere tutto a posto...peccato che non ho fatto le foto prima di iniziare i lavori...così vedevate la differenza...

vado.................besosssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 3 mar 2009, 16:44

Buonasera a tutte,
sono passata per un saluto velocissimo sono molto incasinata con il lavoro siamo in fase di bilancio ed IVA e per me è doppio lavoro..... Poi con calma vi spiegherò quanto è successo in questi giorni ma ora proprio non ho tempo .... Un baciotto a tutte :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 3 mar 2009, 17:13

ciao a tutte!

andrea, miriam ha le bolle da lunedì scorso, oramai quasi tutte secche. più tardi provo a sentire la pediatra, non voglio assolutamente che miriam faccia l'untrice, ma non voglio nemmeno tenerla a casa più del necessario, i miei ormai si trascinano più che camminare...anche per colpa dei->

capricci: beh, io pensavo fosse il nervoso per la varicella e per la chiusa in casa, ma in effetti si comporta come descrivete voi. in particolare fa delle urla mostruose che tremano le pareti e naturalmente si butta per terra. noi cerchiamo di ignorarla, poi cerchiamo di spostare la sua attenzione su altro, ma ho letto da qualche parte che non sarebbe proprio una cosa ideale da fare, boh, non mi ricordo perchè. a me però non viene in mente altro da fare in quei momenti!

anche la mia pancia cresce e ultimamente il bimbo mi da dei calci incredibili. sara, golden, voi come dormite? io abbastanza male, se mi sveglio spesso non riesco a riaddormentarmi e il giorno sono sul rimbambito...

ora vado, miriam vuole leggere un libro con me :emozionee

a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 3 mar 2009, 18:00

sara75 ha scritto: - corre a vedere lo stacchetto delle veline davanti al quale si blocca inebetito ed appena finisce riprende a fare quello che ha interrotto
sì, ogni sera (e farfallo gongola che ci ha il figlio "maschio" :che_dici )
sara75 ha scritto: - in macchina saluta le donne (solo donne e solo bionde) che sono al volante nelle auto affianco ferme al semaforo
non incontriamo mai semafori in macchina, quindi difficilmente riesce a vedere chi sta dentro le altre macchine, a questa non posso rispondere
sara75 ha scritto: - fa il timido con le bimbe, ma non distoglie gli occhi un istante. Con altri bimbi gioca o fa l'indifferente.
se le mangia con gli occhi, qualsiasi bimba tra i 3 ed i 20 anni. più avanzano con l'età più perde interesse. dopo i 30 non le guarda più di tanto. i maschietti non se li calcola proprio, di nessuna età, a meno che non sia lo zio che lo fa giocare :D
sara75 ha scritto: - se una ragazza (da 15 a 25 anni castano chiara/bionda o mora ma MOLTO CARINA) gli fa un complimento, le si butta al collo e l'abbraccia
- se gli fanno solo un saluto, lui ricambia con un bacino ...... per tutti gli altri solo ciao con la mano
lui è più "riservato": se sono ragazze giovani le saluta, se sono pure carine gli fa anche un bel sorriso e poi fa lo sciapo (fa finta di vergognarsi nascondendosi dietro di me o buttandosi all'indietro se ce l'ho in braccio), in tutti gli altri casi (maschi, persone grandi, donne bruttine) si acciglia e diventa serio serio e se insistono o si avvicinano troppo inizia a grugnire
:hi hi hi hi

piccolo terremoto:
- arrampicata: meglio su sedie, tavoli e qualsiasi supporto instabile (sui pensili non potrebbe nemmeno volendo, non c'è posto :D). ultimamente ha un'adorazione per il wc, con la tavoletta chiusa.
- tuffo: sotto la doccia, ovviamente da vestito perchè nudo non ci vuole andare, dentro la vasca di mia mamma, dentro la sua vaschetta per il bagnetto, dentro al bidet, nel wc ci ha provato di testa una volta (se mi impara a tirar su la tavoletta dovrò chiudere a chiave la porta)
- pesca: nel wc (aridaje...), nella vaschetta in giardino sotto la cannella, nella vaschetta del bagnetto
- raccolto: tutte le piante del giardino (ma gli sto spiegando che il trifoglio sì, il resto no) e anche un po' di terra, ottimo se trova dei sassi
- capricci: si butta in terra, batte la testa con forza (più arrabbiato più fa forte), tira calci e schiaffi, urla

ups! si è svegliato :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 3 mar 2009, 18:07

a proposito di capricci....

benedetta, invece, quando si arrabbia perchè non ottiene una cosa...
si in...za proprio e
* o si mette nell'angolo faccia al muro
* o se ne va in camera sua...manca solo ch sbatta la porta
:ahaha :ahaha :ahaha
mi fa morire...è buffa perchè mette il muso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 mar 2009, 18:41

Ciao a tutte! :sorrisoo
Sono passata a fare un salutino che Lights mi ha :martello
:fischia
Noi tutto bene, siamo sempre soli.. ormai è da inizio dicembre (con pausa a Natale) ed io sono veramente stanca.. speravo almeno in un riscontro economico e invece mi sa manco quello :bomba
Domani almeno arriva la cameretta.. finalmente.. ho mobili e roba in mezzo a tutta la casa :x: e mi tocca pure saltare il lavoro :che_dici
Sorvolo sul discorso dei capricci.. sono arrivata ad una soglia di tolleranza bassissima ma credo sia più che altro per la stanchezza, e a Marco suppongo manchi anche il papà.. alle volte è davvero insostenibile..
Un bacino a tutte le pancine e al nuovo arrivato Valerio :cuore
:bacio a tutte
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 3 mar 2009, 21:14

Ragazze, a proposito di capricci, Lorenzo mi ha appena dato una capocciata fortissima, così ora ho il labbro gonfio e spaccato, e domani mattina devo incontrare i miei primi studenti universitari... :bomba :bomba :bomba :grrr :grrr :grrr
Immagine

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 mar 2009, 22:37

:ahaha mi fate morir dal ridere con i vostri racconti sui capricci! :ahaha
Luv, io dormo tutto sommato ancora bene, sebbene ogni tanto la pulce mi tiri qualche calcio che mi sveglio (mai successo con il vale) e a parte questa bronchite che mi trascino e che ora si è trasformata in una fastidiosa tosse. Diciamo che più che altro verso le 23.00 svengo nel letto e a parte qualche intoppo ronfo fino alle otto del giorno dopo!
Anfitea facci sapere come è andata avanti la storia del tuo problema, cosa hai deciso?
Good night fanciulle!

Bloccato

Torna a “Aprile”