GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: APR.06: 1 BOTTIGLIA DI SPUMANTE X UNA NUOVA PANCINA FUMANTE!
Anche Leonardo ama le faccende di casa...appena vede un moccio col secchio impazzisce...
...idem x scope e aspirapolvere....
...AH AH AH non sa che mamma è ben felice

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte di
La febbre sta continuando ad essere molto alta: oggi 39 - 39.5; scende
con la tachipirina e risale dopo 4-5 ore
La pediatra l'ha rivisto stasera ed è tutto come 2 giorni fa: solo la gola leggermente arrossata.
Domani è il quarto giorno di febbre, per essere la sesta dovrebbe finire e comparire i puntini in giornata altrimenti faremo il day ospital lunedì. Se domani è ancora alta inizio l'antibiotico

La febbre sta continuando ad essere molto alta: oggi 39 - 39.5; scende
La pediatra l'ha rivisto stasera ed è tutto come 2 giorni fa: solo la gola leggermente arrossata.
Domani è il quarto giorno di febbre, per essere la sesta dovrebbe finire e comparire i puntini in giornata altrimenti faremo il day ospital lunedì. Se domani è ancora alta inizio l'antibiotico
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Anna, hip-hip urrà per l'apertura della caccia ad inizio anno 
A_Cimini, tantissimi
per la caccia e per tuo suocero 
Sara non è passata, penso abbia il computer rotto, mi dispiace per la vostra vacanza
Criss, che vacanza da sogno!
Aspettiamo le foto!
Congratulazioni a Federico per tutti i progressi e i dentini!!! :congatulations:
Matygol, Matilde è davvero avanti se fa già delle frasettine
, ormai è una signorina!
Buonanotte apriline!
Incrociatevi per noi
A_Cimini, tantissimi
Sara non è passata, penso abbia il computer rotto, mi dispiace per la vostra vacanza
Criss, che vacanza da sogno!
Aspettiamo le foto!
Congratulazioni a Federico per tutti i progressi e i dentini!!! :congatulations:
Matygol, Matilde è davvero avanti se fa già delle frasettine
Buonanotte apriline!
Incrociatevi per noi
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

CarinoMaris ha scritto:
A_Cimini, tantissimiper la caccia e per tuo suocero
Incrociatevi per noi
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- giuly80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, sono tornata ieri, per fortuna ho un'alltra settimana di ferie. Al mare siamo andati in 3 ma vediamo se siamo tornati in 4 
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

giuly
il mare com'è andato?
maris come va oggi? ancora la febbre?
ci sono novità?
tanti ma tanti
buona gg a tutte
il mare com'è andato?
maris come va oggi? ancora la febbre?
ci sono novità?
tanti ma tanti
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alita
- Original~GolGirl®

giuly... anche te? tanti
...
ma tu guarda povere cicogne
... siete uscite tutte a caccia!!!! 
ma tu guarda povere cicogne
ANDREEA e i miei amori:
- matygol
- Expert~GolGirl®

Maris: ancora infiniti
di
per Alberto. Povero cucciolo
Giuly:
anche x te!!!
Giuly:
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie Alita
A_Cimini
Matygol 
Qui la situazione è invariata se non peggiorata: è molto uggioso, forse perché stanco di 4 giorni di febbre alta, quando è altissima non dorme e non vuole essere messo giù, solo stare avvinghiato come una cozza. Stanotte non ho quasi chiuso occhio ed ho fatto una sauna. Non mangia nulla se non un po' di frutta e yogurth, beve pochissimo
. Ho iniziato l'antibiotico, ma per ora nessun effetto; la febbre scende solo con la tachipirina e dopo massimo 4 ore è di nuovo a 39 - 39.5
In farmacia mi hanno detto che molto probabilmente è una forma virale ed in questo caso l'antibiotico non fa effetto. Se domani la febbre non passa, lunedì andremo sicuramente in ospedale per il prelievo ed altri esami; la pediatra ha fatto la richiesta per la pediatria del mio paese (piccolissima, ci sono massimo 2-3 bambini), ma a questo punto non so se portarlo direttamente al Mayer a Firenze, voi che dite? Sinceramente non ce la faccio più...
Giuly, in becco alla cicogna!
Qui la situazione è invariata se non peggiorata: è molto uggioso, forse perché stanco di 4 giorni di febbre alta, quando è altissima non dorme e non vuole essere messo giù, solo stare avvinghiato come una cozza. Stanotte non ho quasi chiuso occhio ed ho fatto una sauna. Non mangia nulla se non un po' di frutta e yogurth, beve pochissimo
In farmacia mi hanno detto che molto probabilmente è una forma virale ed in questo caso l'antibiotico non fa effetto. Se domani la febbre non passa, lunedì andremo sicuramente in ospedale per il prelievo ed altri esami; la pediatra ha fatto la richiesta per la pediatria del mio paese (piccolissima, ci sono massimo 2-3 bambini), ma a questo punto non so se portarlo direttamente al Mayer a Firenze, voi che dite? Sinceramente non ce la faccio più...
Giuly, in becco alla cicogna!
A. '06
- giuly80
- Active~GolGirl®

Mi sembra strano di averla beccata già al primo tentativo, però quando sono restate incinta di anna il giorno dopo il rapporto ho avuto delle piccole perdite di sangue, e anche ora è successo lo stesso
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
- fidel
- Basic~GolGirl®

Giuly, bentornata e tantissimi
per la cika
Maris, forse ha ragione il farmacista, sarà una forma virale (diversa dalla sesta) che passa dopo qualche giorno in più di 3. Ma io ricordavo che Alberto aveva questa febbre già da una settimana. Ricordo, infatti, che per questo avevo già pensato a una forma batterica. Mi sbagliavo?
Comunque, non fai male a farlo visitare in ospedale, in modo da poter controllare tante altre cose (i polmoni, per esempio) e, a questo punto, io preferirei l'ospedale di Firenze perchè sono rimasta un po' scottata dalla nostra esperienza nell'ospedale di Ischia. Niente di chè, ma mi sembrava a volte di saperne più di loro.
Metti in conto che probabilmente, una volta entrato in ospedale e iniziato il ricovero, non lo dimetteranno finchè non gli sarà passata la febbre, per cui potreste passare qualche giorno lì.
Criss, bentornata e complimenti per la bellissima vacanza. Immagino che questo tipo di vacanza sia la preferita dai bambini, così sempre a contatto con la natura
Matygol, complimenti a Matilduccia per la sua lingua. Secondo me l'abitudine a stare sempre con tanti altri bimbi nel nido le ha favorito la comunicazione e i vari processi del linguaggio. Marianna, credo che parli la stessa lingua di Nicolas, però capisce tutto e si fa capire altrettanto bene. A volte non usa neanche suoni, ma solo gesti. Per esempio, per dirci che vuole bere tossisce, ma se io le dico: "Marianna, vammi a prendere l'acqua". Lei va e mi porta il suo biberon con l'acqua
Sto cominciando a inserire nel mio album le foto di quest'estate. Quando avrò finito, vi scriverò il link
Maris, forse ha ragione il farmacista, sarà una forma virale (diversa dalla sesta) che passa dopo qualche giorno in più di 3. Ma io ricordavo che Alberto aveva questa febbre già da una settimana. Ricordo, infatti, che per questo avevo già pensato a una forma batterica. Mi sbagliavo?
Comunque, non fai male a farlo visitare in ospedale, in modo da poter controllare tante altre cose (i polmoni, per esempio) e, a questo punto, io preferirei l'ospedale di Firenze perchè sono rimasta un po' scottata dalla nostra esperienza nell'ospedale di Ischia. Niente di chè, ma mi sembrava a volte di saperne più di loro.
Metti in conto che probabilmente, una volta entrato in ospedale e iniziato il ricovero, non lo dimetteranno finchè non gli sarà passata la febbre, per cui potreste passare qualche giorno lì.
Criss, bentornata e complimenti per la bellissima vacanza. Immagino che questo tipo di vacanza sia la preferita dai bambini, così sempre a contatto con la natura
Matygol, complimenti a Matilduccia per la sua lingua. Secondo me l'abitudine a stare sempre con tanti altri bimbi nel nido le ha favorito la comunicazione e i vari processi del linguaggio. Marianna, credo che parli la stessa lingua di Nicolas, però capisce tutto e si fa capire altrettanto bene. A volte non usa neanche suoni, ma solo gesti. Per esempio, per dirci che vuole bere tossisce, ma se io le dico: "Marianna, vammi a prendere l'acqua". Lei va e mi porta il suo biberon con l'acqua
Sto cominciando a inserire nel mio album le foto di quest'estate. Quando avrò finito, vi scriverò il link
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- penny
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutti 
Maris, alita, annac, matigol, Angelica ringrazia
certo che rispettivo hai vs cuccioli è indietro .....
Cimini
Annac allora iniziamo la caccia insieme
Anche angelica adora fare le pulizie mi ruba tutto quello che lascio in giro e mi imita ....
Maris ancora febbre? L'ultima volta ad angelica l'antibiotico ha fatto effetto dopo 3 giorni
Giuly che ci dici
Maris, alita, annac, matigol, Angelica ringrazia
Cimini
Annac allora iniziamo la caccia insieme
Anche angelica adora fare le pulizie mi ruba tutto quello che lascio in giro e mi imita ....
Maris ancora febbre? L'ultima volta ad angelica l'antibiotico ha fatto effetto dopo 3 giorni
Giuly che ci dici
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- matygol
- Expert~GolGirl®

Maris: mi spiace davvero tanto
è proprio strano.
Per la pediatria è un bel dilemma... quella vicino a casa essendo piccola, potrebbe essere più adatta ad Alberto, ma al Mayer avresti un ottima assistenza medica.
Che fama ha il posto vicino a casa? ripensando a Trippi ... forse andrei a Firenze
Per la pediatria è un bel dilemma... quella vicino a casa essendo piccola, potrebbe essere più adatta ad Alberto, ma al Mayer avresti un ottima assistenza medica.
Che fama ha il posto vicino a casa? ripensando a Trippi ... forse andrei a Firenze
- matygol
- Expert~GolGirl®

Penny? anche tu a caccia? allora tantissimi
in anticipo... che male non fanno!
Dobbiamo pensare ad un nuovo titolo acchiappaCiKa
x tutte!
Fidel:
Matilde ha iniziato da circa 10 giorni a ripetere le parole a modo suo. C'è che lei si butta e ne sbaglia parecchie, credimi. Però è un crescendo, ogni giorno fa qualcosa che mi sorprende! Molti sono più cauti, ma quando iniziano parlano già correttamente.
Aspettiamo le foto di Marianna e.... del tuo pancino !
Ma nessuna ha notizie di BAB? sbaglio o doveva partorire ad agosto? nessuna ha il cell?
Dobbiamo pensare ad un nuovo titolo acchiappaCiKa
Fidel:
Aspettiamo le foto di Marianna e.... del tuo pancino !
Ma nessuna ha notizie di BAB? sbaglio o doveva partorire ad agosto? nessuna ha il cell?
- demi
- Expert~GolGirl®

ciao belle...eccomi di ritorno da due settimane di vacanza ad imperia.
Sam si è divertito come u n matto al mare ....
è diventato molto capriccioso...la sera vuol mangiare solo budino e biscotti, nn c'è verso
KAPPA ha sfornato?
Sam si è divertito come u n matto al mare ....
è diventato molto capriccioso...la sera vuol mangiare solo budino e biscotti, nn c'è verso
KAPPA ha sfornato?
Samuele, nato il 30/03/2006
- Maris
- Master~GolGirl®

fidel ha scritto:
Alberto ha avuto 3 giorni di febbre dieci giorni fa; questa è iniziata martedì e domani è il quinto giorno.
La pediatra ha sentito ieri i polmoni e sono puliti; sull'ospedale sono molto indecisa, perché qui nel mio paese dopo gli esami lo rimanderebbero a casa invece al Mayer forse lo tratterrebbero, però se penso che potrebbe essere qualcosa di grave mi viene di portarcelo domani
Grazie
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Anche tu a caccia ad inizio anno???!!!penny ha scritto:Annac allora iniziamo la caccia insieme![]()
Maris ancora febbre? L'ultima volta ad angelica l'antibiotico ha fatto effetto dopo 3 giorni![]()
Sì, continua a salirgli quando finisce l'effetto della tachipirina fino a 39.5
Anche Angelica l'aveva così alta?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Se ti riferisci a quello di Cittona è un grande ospedale nuovissimo in provincia di Ar con una pessima fama; quello dove porterei Alberto è qui a Figline (FI), piccolo e molto apprezzatomatygol ha scritto:Maris: mi spiace davvero tanto![]()
![]()
è proprio strano.
però come dici tu non è il Meyer e se la febbre non dovesse passare, penso che cmq si andrebbe al Meyer e dovremmo rifare gli esami da capo e quindi forse tantovale andarci subito...
Che mi consigliate? Aspettereste lunedì o andreste domani?
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

Maris, tante
per Alberto e per te...
se oggi è stato il quarto giorno, forse si tratta della sesta malatia, vedi domani come sta... se non mangia, è normale che con tutta questa febbre perda l'appetito, ma poi appena passa tutto vedrai che tornera a mangiare come un leoncino!
Anche Nicolas ha avuto solo 4 gg di febbre, e anche a lui scendeva solo con la tachipirina e solo per 4 ore (il 3° giorno addiritura era arrivato a 40°, che non voleva scndere nemeno con la tachipirina!!!)... e poi il gg dopo non aveva piu niente!!! infatti la nostra pediatra ci ha detto "è sano come un pesce, solo che ha la febbre!"
per quanto riguarda l'ospedale... devi fare quello che ti tranquilliza di piu... da come hai spiegato le cose, penso che la cosa milgiore sarebbe mayer e domani!!!!
un bacio grosso grosso a tutti quanti e tantissimi
di 
se oggi è stato il quarto giorno, forse si tratta della sesta malatia, vedi domani come sta... se non mangia, è normale che con tutta questa febbre perda l'appetito, ma poi appena passa tutto vedrai che tornera a mangiare come un leoncino!
Anche Nicolas ha avuto solo 4 gg di febbre, e anche a lui scendeva solo con la tachipirina e solo per 4 ore (il 3° giorno addiritura era arrivato a 40°, che non voleva scndere nemeno con la tachipirina!!!)... e poi il gg dopo non aveva piu niente!!! infatti la nostra pediatra ci ha detto "è sano come un pesce, solo che ha la febbre!"
per quanto riguarda l'ospedale... devi fare quello che ti tranquilliza di piu... da come hai spiegato le cose, penso che la cosa milgiore sarebbe mayer e domani!!!!
un bacio grosso grosso a tutti quanti e tantissimi
ANDREEA e i miei amori:
- Spes
- Gold~GolGirl®

maris
x voi!
io lo porterei al meyer, se vi trattengono vuol dire che c'è bisogno, oppure lì da gte se davvero ti fidi, ma se ti chiedono di rimanere fallo pure così approfondiscono il problema
certo che se la forma è virale non c'è antibiotico che tenga
le orecchie tutto bene? non mi viene in mente altro
cmq
e
x te e alberto
penny anche tu a caccia dall'anno nuovo, che bello
è un'esperienza così totale che non vedo l'ora...
saluti a tutte, smack
io lo porterei al meyer, se vi trattengono vuol dire che c'è bisogno, oppure lì da gte se davvero ti fidi, ma se ti chiedono di rimanere fallo pure così approfondiscono il problema
certo che se la forma è virale non c'è antibiotico che tenga
le orecchie tutto bene? non mi viene in mente altro
cmq
penny anche tu a caccia dall'anno nuovo, che bello
è un'esperienza così totale che non vedo l'ora...
saluti a tutte, smack
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13