GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da kappa » 24 gen 2008, 17:48

ragazze che balls...sto facendo un ricorso x una contravvenzione che è arrivata.
superamento del limite di 50 km/H e andavo a 76....-2 punti :buuu
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 gen 2008, 19:28

gaussina ha scritto:eccomi di ritorno
ho svolazzato un pò di arretrati perchè si sta per svegliare il malatino.
grazie degli :incrocini

maris: ho visto le splendide foto del carnevale e alberto con quel costume è di una tenerezza che non si può definire. gli dona tantissimo e sembra ci si trovi aproprio a suo agio...ha sempre voluto vestire i panni di nerone
le foto sulla giostra con una certa mamma maris sono belle e sempaticissime quelle sulla mucca e il video con la camminata proprio adatta ad un lupetto
:arrosisco

G :bacetto R :bacetto A :bacetto Z :bacetto I :bacetto E :bacetto !!! :bacetto
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 24 gen 2008, 19:29

kappa ha scritto:ragazze che balls...sto facendo un ricorso x una contravvenzione che è arrivata.
superamento del limite di 50 km/H e andavo a 76....-2 punti :buuu
:incrocini :incrocini :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 24 gen 2008, 22:01

cla anch'io non credo troppo negli oroscopi ma anch'io sono pienamente d'accordo con quello che ai scritto. Io non conosco tantissimo i segni però ad esempio
io sono un capricorno e vedo tantissime affinità con chi ha il mio stesso segno.
Per non parlare del pesce del papà :ahaha

maris ti auguro veramente che Alberto abbia già passato la fase terribile :incrocini
Elia non è mai stato un bambino facile già mi ricordo quest'estate quando mi domandavo: peggio di così? :ahaha
Ora è vero è decisamente meglio perchè possiamo comunicare, lui ci capisce tantissimo ma alcune volte è una sfida continua e il No è all'ordine del giorno.

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 25 gen 2008, 0:37

passo per un salutino veloce, come al solito sono di corsa che si dice di nuovo?
Ci sono nuove pancine?

Giadaste sei riuscita a fare scannerizzare le istruzioni? magari mandami una email che è + facile che la leggo [email protected]

bacio buona notte a tutte :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 gen 2008, 8:10

Buongiorno a tutte... anche se come vede non c'è ancora nessuna!

PENNY è da tanto che non passi, tutto bene? tra poco inizierai anche tu la caccia no?
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 25 gen 2008, 11:02

MMMM....ancora nessuna?

Alle 10,00 leo aveva 37,4...e alle 10,20 37.9, così l'ho messo a letto..e ora dorme ancora...la cura migliore alla fine è la nanna...speriamo che gli faccia bene ....la pediatra mi ha detto che lunedì assolutamente NO asilo...quindi a casa!!! :incrocini :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 25 gen 2008, 11:48

Buongiorno apriline!

Ciao Gaussina, :incrocini e :coccola x l'influenza.
Grazie :bacio del commento!

Ciao Penny!

Annac: speriamo che con un po' di riposo si riprenda! :incrocini
In questo periodo ci sono delle giornate bellissime, è un peccato non riuscire a portarli fuori!

Vany, Annac, Cla: come sono scatenati questi cuccioli! :ahaha
Anche Matilde lo è abbastanza, ma io davo la colpa al fatto che era a casa solo il sabato e la domenica. Comunque dobbiamo sempre inventarci qualcosa da fare, altrimenti la giornata non passa più... C'è di buono che riusciamo a distrarla e che ci segue in tutte le nostre proposte (o quasi tutte :fischia ), ma non posso pretendere che giochi da sola!
Settimana scorsa ha trovato la scatolina dei miei salvaslip nell'armadietto del bagno, e li sparsi e appiccicati ovunque, mentre io stiravo. Il bello è che intanto mi parlava, per cui io stavo tranquilla perchè quando combina guai sta (stava) zitta :ahah :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

zerlina79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zerlina79 » 25 gen 2008, 12:03

Ciao ragazze, passo molto di rado ormai ma appena posso vi leggo...
Prima di tutto complimenti alle nuove pancine di Vany e Gaussina....mi fate una "macumba" così mi unisco a voi? :ahaha
Scherzi a parte stiamo seriamente pensando di bissare, anche se non è il periodo migliore...tra 1 anno mi scadrà il contratto, e non credo me lo rinnoverebbero con un bebé in arrivo. In più devo trovare la forza per dimenticare quanto successo nella prima gravidanza, dove mi son fatta 2 mesi a letto in ospedale, serviti a poco perché cmq Carolina è nata alla 34....
Argomento Kiabi ho dato un'occhiata al sito, mi sembra che abbiamo cose davvero carine e a prezzi buoni...chiedo una cosa a Vany, visto che Elia ha le stesse misure di Carolina...tu che taglia prendi? il 24 mesi o il 3 anni?
Ora torno al lavoro, un bacione a tutte!
Carolina 13.4.2006
Guendalina 3.3.2009

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 25 gen 2008, 12:35

Buongiorno! :cuore

Bentornata Zerlina! :love_c
:incrocini per la caccia :cicogna:

Anna, tantissimi :incrocini per Leo :coccola

Matygol, che monella! :prrrr Ma ancora non è ai livelli di marachella del mese... Deve lavorarci su! :fischia

Sono di corsa, oggi andiamo a Firenza in treno a trovare Caterina e Tessa, a stasera! :bacio
A. '06

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 25 gen 2008, 13:11

Buon giorno, bellezze!

Penny, che bello che ogni tanto ti fai viva! Come stai?

Annac, ancora tanti :incrocini per Leo e grazie x le dritte su Kiabi, cercherò!!!

Matygol, fantastica la Maty che chiacchiera per distrarti mentre combina guai :ahaha Anche per me il silenzio è indice che sta combinando qualcosa di grosso, invece a volte si incanta a guardare la tv o con le costruzioni e sembra ipnotizzato :urka

Maris, salutaci tanto la Tessa e la Cate! Mi manca il gattone nero.... Mi raccomando, foto!!!! ( ma proprio a te lo devo dire.... :fischia :ahaha )

Zerlina, ben trovata! Mille :incrocini per la caccia... stai tra noi, porta bene :fischia

Stasera finalmente esco a cena con una mia vecchia compagna di scuola che è incinta.... non l'ho ancora vista da quando ce l'ha detto.... cercherò di convincerla a diventare una gollina!!!

Vado a fare la spesa, a dopo!
:bacio
Claudia

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 25 gen 2008, 13:19

gaussina ha scritto:giadaste: mega dei mega dei mega :incrocini per l'apertura della caccia :bacio
:emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 25 gen 2008, 13:25

Laura che teneressa la maty che dorme nel carrello... :emozionee per me è un'otopia :che_dici
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 25 gen 2008, 13:57

:bomba :pistole :martello :grrr :aargh
Non posso uscire dall'ufficio, il mio gentilissimo socio nonchè collega se ne è andato a pranzo portandosi via anche le chiavi della mia macchina.... non ho parole.....
:sedia :nuvolanera :rabbiosissimo :spara

quando torna mi sente!!!! :mi_sale_nervoso:
Claudia

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 25 gen 2008, 13:58

buongiorno apriline
Elia è già crollato

maris grazie per le info sui piattini. Appena ho l'occasione di andare all'ipercoop li provo. Peccato che è dall'altra parte della città e ci sono stata proprio martedi

zerlina bentornata :sorrisoo :incrocini per la caccia come ti hanno detto stai con noi che porta bene :ok
Guarda, anche noi abbiamo deciso di bissare non nel periodo migliore, la società per cui lavoravo era in crisi ed a ottobre sono stata licenziata. Poi pensa sempre che non tutte le gravidanze sono uguali :incrocini
Per le taglie di kiabi, tranne per i pantaloni che non so aiutarti io ho sempre acquistato taglie un pò più grosse. Sto creando un ordine proprio ora e ho inserito tutto di 3 anni.

penny bentornata che ci dici di Angelica?

matygol la Maty con quel visino da angioletto una discoletta?? :ahaha

anna
come sta Leo :incrocini

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 25 gen 2008, 14:00

cla :coccola devi ancora pranzare?

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 25 gen 2008, 14:06

vany ha scritto:cla :coccola devi ancora pranzare?
eh, già! :bomba ma non è per questo, sono abituata a uscire dal lavoro alle 14-14.30, poi passo a prendere Ale e quindi prima delle 15 non pranzo quasi mai.... è solo che al venerdì esco prima perchè passo anche a fare la spesa, adesso invece mi tocca di correre direttamente da Ale e quindi dovrò portarmelo dietro a fare la spesa oggi pomeriggio :martello e poi fare la spesa con Ale è una vera impresa, torno a casa che mi sembra di aver fatto la maratona di New York :urka

A proposito di piattini, Ale è riuscito a rompere anche quello della coop :fischia si è solo scheggiato un angolo, però, il che è un vero miracolo, visto che l'ha usato per testare la forza di gravità e ha cercato di spedirlo fuori dall'orbita terrestre :ahaha
Claudia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 25 gen 2008, 14:21

Hey ... non volevo vincere il premio marachella... quando leggo certe vostre storie :urka mi convinco di avere un angioletto :prrrr ma la scena finale era divertente :ahaha :ahaha

Grazie Giadaste :bacio purtroppo dormire sul carrello è stato un caso isolato ...

Cla: :incrocini x la spesa... magari anche Alessio si addormeta sul carrello, della serie "quando ho sonno... ho sonno!" :ahah

Ciao Zerlina :incrocini anche x te !

Maris: saluta Trippi e Tessa anche da parte mia! Buon pomeriggio "spettegoloso" :ahah
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 25 gen 2008, 17:31

Ciao ragazze,

incredibile, credevo che una volta entrata in maternità avrei avuto un po' più di tempo libero e invece sono sempre di corsa. L'asilo mi lascia 4 ore libere, ma mi sembrano pochissime per tutte le cose che vorrei fare. Oggi ho finalmente cominciato a rovistare tra i possibili vestitini per Antonio tra quelli di Marianna e ho fatto partire una prima lavatrice. Poi ho solo cominciato a fare un po' di spazio nell'armadio (avevo ancora un sacco di roba estiva in mezzo), insomma sto preparando il nido :hi hi hi hi

Marianna ha di nuovo una brutta tosse che ieri sera l'ha tenuta sveglia fino alle 2, poverina :coccola Speriamo che le pssi in fretta e che non degeneri in influenza perchè domenica abbiamo programmato il circo :yeee e domani ci sarebbe anche la festa di 2 anni della figlia di una mia amica

A voi che si dice? Ho leggiucchiato solo un po' l'ultima pagina perchè sono rimasta un po' dietro

Zerlina, bentornata e :incrocini :incrocini per la caccia

Penny, bentornata anche a te. Hai cominciato a usare il persona? Immagino tu lo voglia usare come proaccettivo, vero?

Annac, Leo ha ancora gli strascichi del febbrone di qualche giorno fa?
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 25 gen 2008, 18:10

Maris, ho letto in un vecchio topic che tu consigli il Drosetux (o dorsetux?) come sciroppo sedativo per la tosse. Ma funziona veramente? Sono alla caccia di un buon sciroppo perchè vorrei farla dormire bene stanotte
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Bloccato

Torna a “Aprile”