GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
-
- Basic~GolGirl®
Re: L'APRILINO (06) SU' e GIU'..è UN TERREMOTO SEMPRE +!
Grazie Alita...
mi rincuora sapere che riesci a stare dietro a un piccolo terremoto con la pancia...
spero di reggere e se dovessi avere dei problemi vorra dire che mi farò aiutare da qualcuno...
baci
mi rincuora sapere che riesci a stare dietro a un piccolo terremoto con la pancia...
spero di reggere e se dovessi avere dei problemi vorra dire che mi farò aiutare da qualcuno...
baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- gaussina
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
e grazie a maris vany e matygol per l'interessamento
Tantissimi auguri cara Matygol
vale oggi ha rifatto la solita scena dell'abbandono alla forca...poi per tutto il tempo diceva che aveva bua al dente...ma appena sono andata a prenderlo è passato tutto
per me la notte è andata male perchè non sono riuscita a chiudere occhi per tosse e raffreddore...e non si può nemmeno essere malati in questa casa, perchè gli impegni giornalieri non possono attendere.
e grazie a maris vany e matygol per l'interessamento

vale oggi ha rifatto la solita scena dell'abbandono alla forca...poi per tutto il tempo diceva che aveva bua al dente...ma appena sono andata a prenderlo è passato tutto

per me la notte è andata male perchè non sono riuscita a chiudere occhi per tosse e raffreddore...e non si può nemmeno essere malati in questa casa, perchè gli impegni giornalieri non possono attendere.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®
acimini: ancora tantissimi
perchè passi presto.
vany: il cambio del letto è un passo importante per un bimbo, ma vedrai che si abituerà piano piano.
per le conquiste dell'inps!
alita: penso di essermi sbagliata a scrivere...stef e non sev....ma vedo che sei attentissima...non guardare troppo a quello che digito perchè faccio degli errori enormi per la fretta....ho sempre poco tempo...

vany: il cambio del letto è un passo importante per un bimbo, ma vedrai che si abituerà piano piano.

alita: penso di essermi sbagliata a scrivere...stef e non sev....ma vedo che sei attentissima...non guardare troppo a quello che digito perchè faccio degli errori enormi per la fretta....ho sempre poco tempo...
- gaussina
- Basic~GolGirl®
ammina: complimenti per l'ottimo risultato della beta 

-
- Original~GolGirl®
buongiorno apriline
innanzitutto
AUGURISSIMI A LAURA
acimini
di nuovo per Paolo
anche Elia ha un pochettino il naso preso ma per ora niente di che.
gaussdi nuovo
per te e per Vale. Immagino quanto debba essere dura lasciarlo così.
Hai ragione il cambio del lettino è un passo importante e forse ora io non ne sono neanche troppo convinta.
criss alita
grazie
ammina sicuramente all'inizio sarà dura ma poi sarà bellissimo vederli crescere insieme.
Ammetto che prima di prendere quel brutto spavento a volte quando Elia mi faceva un pò troppo innervosire mi chiedevo: ma cosa abbiamo fatto. Ora non voglio più assolutamente pensarci, lo abbiamo voluto, lo abbiamo cercato, sarà dura ma ce la faremo.
Voi mi consigliate tutte di procedere con gli esami? Aspettiamo i risultati, per ora siamo molto indecisi.
Sapete, oggi mi hanno telefonato per avvisarmi che sono pronte le fedi.
Qui c'è un vento terribile
innanzitutto

acimini

anche Elia ha un pochettino il naso preso ma per ora niente di che.
gaussdi nuovo

Hai ragione il cambio del lettino è un passo importante e forse ora io non ne sono neanche troppo convinta.
criss alita

ammina sicuramente all'inizio sarà dura ma poi sarà bellissimo vederli crescere insieme.
Ammetto che prima di prendere quel brutto spavento a volte quando Elia mi faceva un pò troppo innervosire mi chiedevo: ma cosa abbiamo fatto. Ora non voglio più assolutamente pensarci, lo abbiamo voluto, lo abbiamo cercato, sarà dura ma ce la faremo.
Voi mi consigliate tutte di procedere con gli esami? Aspettiamo i risultati, per ora siamo molto indecisi.
Sapete, oggi mi hanno telefonato per avvisarmi che sono pronte le fedi.

Qui c'è un vento terribile
- Spes
- Gold~GolGirl®
alita
x te la nottataccia pesa + che a me sicuramente visto il pancione
quindi oggi cerca di riposare un pochino
grazie ragazze x paolo
oggi risento la ped xchè le cose vanno peggio, vediamo che dice
povero valerio
gauss tieni duro che quiesta fase passerà

quindi oggi cerca di riposare un pochino
grazie ragazze x paolo

oggi risento la ped xchè le cose vanno peggio, vediamo che dice
povero valerio

gauss tieni duro che quiesta fase passerà

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®
Ringrazio ancora ALITA
VANY
E GAUSSINA
per gli auguri!!!
Gaussina: mi spiace x Valerio, certo che è proprio un bel furbetto
VANY: Le fedi?
wow ma per quando sarebbe programmato il matrimonio? io ero rimasta che per i viaggi dei tuoi suoceri ci stavate ripensando...
ALITA: Sai cosa penso? che nella tua testa sei già bi-mamma molto più di quanto lo sia! Io sto ancora metabolizzando la prima
Tante
x la nottataccia
ACIMINI
per te e tanti
a Paolo, speriamo che passi in fretta!!!

Gaussina: mi spiace x Valerio, certo che è proprio un bel furbetto

VANY: Le fedi?

ALITA: Sai cosa penso? che nella tua testa sei già bi-mamma molto più di quanto lo sia! Io sto ancora metabolizzando la prima

Tante

ACIMINI

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- alita
- Original~GolGirl®
gaussina, leggendo di sev, avevo pensato di aver saltato qualche pagina di arretrato e cosi mi sono rifatta le 5 pagine
...
vany, a parte quello che diciamo noi, tu devi fare cio che ti rende tranquilla, anzi tranquillissima...
di
per tutto
a_cimini, a me non pesa la nottataccia per colpa della pancia... a parte il fatto che non riesco piu a infillarmi per prendere i giocatoli di Nicolas (per fortuna ci riesce da solo!!!) la pancia non mi infastidisce... quello che mi pesa è che se non riposo come si deve divento molto nervosa e perdo molto veloce la pazienza
tantissimi
per Paolo... prima non avevo letto... 
matygol, sei sicura che parlavi di me? io non mi sento bi-mamma per niente... sono poche settimane che ho comminciato a parlare con la pancia...
aproposito... DOMANI MATTINA HO L'ULTIMA ECO... non vedo l'ora!!!!
adesso lascioil posto a Nicolas... vuole guardare il clip di Robbie Williams... anche ore di fila...
a tutte

vany, a parte quello che diciamo noi, tu devi fare cio che ti rende tranquilla, anzi tranquillissima...

a_cimini, a me non pesa la nottataccia per colpa della pancia... a parte il fatto che non riesco piu a infillarmi per prendere i giocatoli di Nicolas (per fortuna ci riesce da solo!!!) la pancia non mi infastidisce... quello che mi pesa è che se non riposo come si deve divento molto nervosa e perdo molto veloce la pazienza

tantissimi

matygol, sei sicura che parlavi di me? io non mi sento bi-mamma per niente... sono poche settimane che ho comminciato a parlare con la pancia...
aproposito... DOMANI MATTINA HO L'ULTIMA ECO... non vedo l'ora!!!!
adesso lascioil posto a Nicolas... vuole guardare il clip di Robbie Williams... anche ore di fila...

ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- alita
- Original~GolGirl®
ma dove siete finite tutte?
ciao
ciao
ANDREEA e i miei amori:
- Spes
- Gold~GolGirl®
alita
x domani
io sto cucinando

io sto cucinando

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Ali, ciao Annamaria
anche io alle prese con i fornelli, anche se ne ho una voglia...
Alita
per domani 

anche io alle prese con i fornelli, anche se ne ho una voglia...

Alita

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Spes
- Gold~GolGirl®
criss io non sto a fa niente di chè, + x paolo e ho già un fameeee :prrrr
- criss
- Bronze~GolGirl®
Noi stasera minestrone ... ma se nn filo a mescolare e a tener d'occhio mi sa che stase nn si mangia
buon appetito e buona serata a tutte

buon appetito e buona serata a tutte

C♥C=F'06&F'08
- annac
- Expert~GolGirl®
ALITA...so bene che si può volare tranquillamente da gravide...ma purtroppo ho avuto una gravidanza che non augurerei a nessuna...3 gg dopo aver scoperto di essere incinta ero già in ospedale x farmi dare progesterone...e a 7 settimane e mezzo ero già ricoverata x minaccia di aborto..e letto obbligato...estesosi fino a 16 settimane con punture...e poi di nuovo letto obbligatissimo dalla 23 a 30ima circax rischio parto prematuro...quindi non vorrei trovarmi in quella situazione a così tanta distanza da casa...
Sai com'è..la sf**a ci vede bene...anche se penso sia sf**a pura se ci vedesse così bene x 2 volte 

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Innanzitutto
AUGURISSIMI LAURA!!!

Innanzitutto

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Dite la verità che site invidiose della mia agilità di ventiseienne!!! :ahah
Matygol, sono felicissima che il regalo ti sia piaciuto!!!
Sono solo pensierini
, mi fai
...
Ammina, sono contentissima per le beta!
Dovevi chiedere al tuo amico chi è che ogni tanto non sclera con uno... Allora nessuno avrebbe fratelli!!!
Stai tranquilla, tu hai anche l'aiuto dei tuoi genitori e la possibilità di mandare il "grande" al nido, ce la farai benissimo
Matygol, sono felicissima che il regalo ti sia piaciuto!!!

Sono solo pensierini

Ammina, sono contentissima per le beta!

Dovevi chiedere al tuo amico chi è che ogni tanto non sclera con uno... Allora nessuno avrebbe fratelli!!!

Stai tranquilla, tu hai anche l'aiuto dei tuoi genitori e la possibilità di mandare il "grande" al nido, ce la farai benissimo

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Argomento regali di Natale:
Vany, guarda bello questo trenino: http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... t=1&page=1
A_Cimini, questo è il trenino Ikea: http://www.ikea.com/ch/it/catalog/categ ... oom/10441/
A_Cimini, Alita, tantissime
per le nottataccie, speriamo che stanotte vada meglio per tutte
Annamaria, come sta Paolo stasera?

Vany, guarda bello questo trenino: http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... t=1&page=1

A_Cimini, questo è il trenino Ikea: http://www.ikea.com/ch/it/catalog/categ ... oom/10441/
A_Cimini, Alita, tantissime

Annamaria, come sta Paolo stasera?

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Vany, tanti
per il nasino preso di Elia
Anche qui freddo e vento forte
Che emozione le fedi! Sembra ieri che erano pronte le nostre...
Gaussina, infinite
e

Anche qui freddo e vento forte

Che emozione le fedi! Sembra ieri che erano pronte le nostre...

Gaussina, infinite

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
maris ha mangiato senza il vomitone finale, già è gran cosa
abbiamo iniziato l'antibiotico e ho messo anche una tachi sperando possa riposare trnquillo
ora vado a ninna anche io, notte a tutte

abbiamo iniziato l'antibiotico e ho messo anche una tachi sperando possa riposare trnquillo

- Maris
- Master~GolGirl®
a_cimini ha scritto:maris ha mangiato senza il vomitone finale, già è gran cosa![]()

Buonanotte

A. '06