GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:12

:calimero:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:28

ok vado di monologo :ahaha

Potti :coccola tieni botta per un po',vedrai che si sistema tutto,
già il fatto che stia facendo psico è un grande passo,e per quanto mi ricordi da esperienze personali (anche se ero bimba) so che sul momento può stressare molto.. e tira fuori lati brutti del carattere.. poi passa ma deve metabolizzare e superare tutte le fasi.
Anch'io sono convinta che ne uscirete più forti di prima :incrocini :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:34

P.S.
:x:
sorry sembro una maestrina,penso che queste cose le sai già anche tu...

solo che mi è tornato in mente quando mi portavano dalla psico per i problemi avuti nella prima infanzia,ed ero una iena... soprattutto dopo le sedute ero intrattabile,e chissà perchè l'ho associato al suo comportamento :perplesso

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:36

Mila,Germy
:incrocini :incrocini per M. e M.
in bocca al lupo :bacetto

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:39

Monsterina900 ha scritto:Sto facendo un po' di pausa e mi sono messa alla ricerca di un triciclo per chiarastella, commissionato dalla nonna per il suo compleanno. Sto cercando su Amazon e ne ho trovati della Smooby che mi paiono interessanti. :perplesso
che ne pensate di questo?
http://www.ciao.it/Smoby_Triciclo_Be_Fun__994148" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D Ciao Monster!!!!
bello il triciclo!! :ok
:incrocini spero che il resto vada un po' meglio :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 5 mar 2012, 22:53

ok...io stanca :Cala_palpebra:
volevo condividere con voi solo una cosa..
11 luglio 2006.
Sono in macchina,sto tornando a casa dopo essere stata dall'avvocato per la separazione.
I fogli sono lì,sul sedile del passeggero,firmati e timbrati,ogni tanto li guardo.

In questi giorni sono tornata spesso a quel momento,per colpa di...
una canzone :che_dici
Niente di drammatico,il momento è passato,e sono sicura della mia scelta. più che mai.

Ma nulla meglio di questa canzone esprime i sentimenti che provavo in quel momento,
avevo bisogno di condividerla con qualcuno e... chi se non voi???

http://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie...e buonanotte :048-Buonanotte1: .

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2012, 11:05

seahorse ha scritto::-D sono oggi al giro di boa!!!!!
:-D Di già???? Mamma mia come vola!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2012, 11:09

Simo75 ha scritto:P.S.
:x:
sorry sembro una maestrina,penso che queste cose le sai già anche tu...

solo che mi è tornato in mente quando mi portavano dalla psico per i problemi avuti nella prima infanzia,ed ero una iena... soprattutto dopo le sedute ero intrattabile,e chissà perchè l'ho associato al suo comportamento :perplesso
Ma stai scherzando Simo, non sembri affatto una maestrina e hai perfettamente ragione.
Anch'io entrai in supercrisi mentre facevo terapia.

Ieri è venuto a letto presto perché si era addormentato sul divano e mi ha detto "dopo la psico, sono sfinito". E io gli ho ricordato che quando iniziai la terapia mi addormentai alle Scimmie (locale con musica assordante dal vivo) appoggiata alla cassa e anche in aula universitaria a lezione. Mi svegliò la mia compagna dicendomi "russi!" e avevo sbavato il quaderno!!! :x: :x:
Emotivamente è sfinente, e quindi ho deciso di aspettare e di essere positiva.
Il fatto che lui mi abbia confessato di aver capito che sta vivendo tutto male mi aiuta tanto.
Ieri gli ho fatto il cuoricino con l'olio sul passato di verdura (che roba eh! :ahah ) e lui l'ha notato e mi ha detto "ooooh, il cuoricino, grazie!" Prima non l'avrebbe nemmeno notato.
Insomma, pian pianino.

Grazie ragazze perché ci siete sempre per i miei sfoghi, siete uniche! :emozionee :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2012, 11:11

Simo75 ha scritto:ok...io stanca :Cala_palpebra:
volevo condividere con voi solo una cosa..
11 luglio 2006.
Sono in macchina,sto tornando a casa dopo essere stata dall'avvocato per la separazione.
I fogli sono lì,sul sedile del passeggero,firmati e timbrati,ogni tanto li guardo.

In questi giorni sono tornata spesso a quel momento,per colpa di...
una canzone :che_dici
Niente di drammatico,il momento è passato,e sono sicura della mia scelta. più che mai.

Ma nulla meglio di questa canzone esprime i sentimenti che provavo in quel momento,
avevo bisogno di condividerla con qualcuno e... chi se non voi???

http://www.youtube.com/watch?v=PWu71JMwGWE" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie...e buonanotte :048-Buonanotte1: .
Simo :cuore :cuore

Che cosa pesante dev'essere, davvero. :coccola

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 mar 2012, 12:29

Ciao girls! :sorrisoo

passo un attimo...vi leggo sempre ma sapete com'è no?Il tempo... :aargh

Prima di tutto un abbraccione a Potti...non aggiungerei altro a quanto detto dalle altre perchè condivido tutto...tanti :incrocini :incrocini :incrocini e vedreai che questo momento di empasse passerà! :cuore

Poi..Monstsono felice di leggere che finalmente :pensieroso ha ripreso a lavorare...di questi tempi rimettersi in carreggiata è più che mai difficile ma ti auguro con cuore che il momento dello shopping personale arrivi presto!! :spiteful:

Sea.... :congratulations: per il giro di boa!!!Mamma ma quante apriline abbiamo in attesa della cicogna?Ho perso il conto? 3-4?oh mamma!!!....hihihi Simo non so perchè ma per un secondo ho pensato che di stessi per dire qualcosa :fischia

Tatai...ho letto di Margherita e le apnee....che spavento!!! :incrocini e tante coccole a tutte e due!!!
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 mar 2012, 12:41

uh!!!E Mila! sono tanto felice per Marco e i suoi progressi!!! :-D

vi aggiorno sulle mie pesti.... :risatina:

Tommaso che dire...è impestatissimo :x: ma adorabile....canta, balla, ti dà tanti bacini, viene al mattino nel lettone a farsi coccolare.... :cuore però è cocciuto da morire e ruffiano pure!!!! :che_dici
Parla un sacco! :-D Molto di più di Franci mi pare di ricordare alla stessa età, ripete di tutto fa morire dal ridere!!!L'altra sera chiamo i bimbi perchè era pronta la cena e lui corre dal fratello e gli dice "Fanci!Veni taola, è ponto!" :ahaha

Franci....anche lui mi fa piegare quando parla...L'altra settimana siamo andati dal "dermatogolo", ieri mi fa "Mamma!Ma che sederone ( :che_dici ) quando ti inclini (invece di pieghi!)"oppure "Mamma voglio giocare al dottore ma non ho il telescopio!" :ahah :ahah

Per il resto a parte che gli ho tagliato i riccioli (ops...per sbaglio...in realtà li volevo solo accorciare solo che abbiano esagerato un pò! :martello ), giusto perchè è fortunato dato che già abbiamo la dermatite, gli occhiali e il soffio al cuore....ci siamo beccati pure la "pitiriasi rosea di Gilbert"...in pratica è un'infezione di tipo virale che non si sa da cosa dipenda (leggi nessuno ci sa dire come l'abbia presa) che gli ha riempito il busto di pustoline purulente!Ad oggi, dopo un meso non gli è ancora passata...e molto diminuita ma resiste...e a parte creme lenitive per il prurito non si può prendere altro. :che_dici Che kiul!...povero lui!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 mar 2012, 13:10

Ve ne racconto un'altra di Francesco

domenica in salotto con il nonno...
N: Francesco dopo guardiamo insieme la partita di calcio Milan -Ajaccio
dopo un po chiedo
M: Franci cosa fai di bello?
F: Guardo la partita di calcio su ghiaccio con il nonno!

:ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2012, 13:12

ciufola23 ha scritto:Ve ne racconto un'altra di Francesco

dopo un po chiedo

:ahah :ahah :ahah

Sì, più parlano e più sono fenomenali!

Ciufola grazie per quello che mi scrivi. E mi spiace per il tuo cucciolo. È proprio vero che le sfi---e viaggiano sempre col pulmino :che_dici

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 6 mar 2012, 13:13

Ciao Ciufola!!! Ma poverino Franci... una :coccola grande!
E per Tommi...mi sa che è proprio una caratteristica degli aprilini 2010 quella di essere ruffiani simpatici :che_dici

SIMO!!!! :-D Come state? e la casa? sistemati bene? tutto ok?

G sta entrando nei terribili 2 di prepotenza... A volte è snervante, ma poi fa tutto con quel sorrisino furbetto, anche quando ti urla "IO SOLA!!!!" per fare tutto, che ti viene da ridere e basta...

Ragazze, sono distrutta, la notte si dorme poco e male per G e la sua terribile tosse, C è stanchissima pure lei ed è capricciosissima e intrattabile, :pensieroso pure, io, non so se per stanchezza, virus o gravidanza ho una nausea terribile... ieri ho anche avuto momenti di amore fraterno con il WC che nemmeno nei primi tre mesi... voglio una vacanza dalla mia vita! (si può dire o è una cosa che le mamme non possono neanche pensare?) vorrei un paio di gg per me, senza bimbe, marito, impegni, casa da tenere e mandare avanti, parenti etc... per non fare nulla, per andare a dormire qundo voglio, svegliarmi quando non sono più stanca, non cucinare, pulire, per non pensare... e non oso neanche immaginare a quelle di voi SANTE che in più lavorano...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 mar 2012, 13:24

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:Ve ne racconto un'altra di Francesco

dopo un po chiedo

:ahah :ahah :ahah

Sì, più parlano e più sono fenomenali!

Ciufola grazie per quello che mi scrivi. E mi spiace per il tuo cucciolo. È proprio vero che le sfi---e viaggiano sempre col pulmino :che_dici

:cuore

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 6 mar 2012, 13:49

SEA.... :coccola :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2012, 13:51

seahorse, :coccola non me lo dire ... vorrei anche io avere qualche giorno da passare da sola :che_dici ma pare impossibile :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2012, 13:51

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 6 mar 2012, 13:55

seahorse ha scritto:Ciao Ciufola!!! Ma poverino Franci... una :coccola grande!
E per Tommi...mi sa che è proprio una caratteristica degli aprilini 2010 quella di essere ruffiani simpatici :che_dici

SIMO!!!! :-D Come state? e la casa? sistemati bene? tutto ok?

G sta entrando nei terribili 2 di prepotenza... A volte è snervante, ma poi fa tutto con quel sorrisino furbetto, anche quando ti urla "IO SOLA!!!!" per fare tutto, che ti viene da ridere e basta...

Ragazze, sono distrutta, la notte si dorme poco e male per G e la sua terribile tosse, C è stanchissima pure lei ed è capricciosissima e intrattabile, :pensieroso pure, io, non so se per stanchezza, virus o gravidanza ho una nausea terribile... ieri ho anche avuto momenti di amore fraterno con il WC che nemmeno nei primi tre mesi... voglio una vacanza dalla mia vita! (si può dire o è una cosa che le mamme non possono neanche pensare?) vorrei un paio di gg per me, senza bimbe, marito, impegni, casa da tenere e mandare avanti, parenti etc... per non fare nulla, per andare a dormire qundo voglio, svegliarmi quando non sono più stanca, non cucinare, pulire, per non pensare... e non oso neanche immaginare a quelle di voi SANTE che in più lavorano...
Sea: si può dire eccome! Vuoi una vacanza, non una fuga, ed è sacrosanta!
La vorrei anch'io, vorrei staccare la spina per un po'... e invece ho controllato ora e anche per Pasqua pochissime ferie. Praticamente solo 2 giorni :x: E io che speravo di riposarmi un po' e portarmi in pari...

Comunque secondo me, prima che nasca il/la terzo/a, dovresti farti un we di benessere. Non riuscite a mollare le pupine a dei nonni e staccare solo voi due? Giusto per ricaricarvi prima di... ricominciare! :-D :x: :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mar 2012, 13:58

vediamo se riesco a scrivere
è nel lettino ancora sveglio :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”