qui c'è sempre sta cavolo di neve e la strada è un lastrone. non uscirò di qui per i prossimi 15 gg pare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
piko che male può fare il passato di pomodoro crudo? daglielo!!!
qui c'è sempre sta cavolo di neve e la strada è un lastrone. non uscirò di qui per i prossimi 15 gg pare
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Re: 09- CARRI,CORIANDOLI,STELLE FILANTI,QUALE MASCHERA SI ADDICE AI NOSTRI BIRBANTI?
Pascale, bella la neve eh 
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

la neve è bella se sei bimbo, e non ti rendo conto, da adulti è bella 1 giorno e via 
- danys71
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:la neve è bella se sei bimbo, e non ti rendo conto, da adulti è bella 1 giorno e via
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pikoa crudo, certo! cosa c'è di meglio? è un cibo genuinopikolastellina ha scritto: ALINA da poco ho letto che ad Aurelio dai la passata di pomodoro con olio e sale,ma a crudo? perchè il giorno che dovevo fare le pizze Gabry si e attaccato alla passata di pomodoro (pelati) con appunto olio e sale e gli piaceva troppo! però ero un po perplessa perchè a crudo! ....anche quando faccio il sugo a lui piace prendere cucchiaino e assaggiarlo,visto che non mi mangia pomodori puo essere un alternativa per Gabry,mi sa che gliela do piu spesso!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko io metto la sottiletta, non c'è niente di più figo che passare il pane nel formaggio sciolto delgi involtini 
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
qui vento e cielo plumbeo.
Piko: anch'io metto la sottiletta negli involtini
x la visita di tuo padre.
Danys: meno male che i tuoi stanno meglio,
affinchè a serena non si alzi la febbre e che a te non venga il raffreddore.
qui vento e cielo plumbeo.
Piko: anch'io metto la sottiletta negli involtini
Danys: meno male che i tuoi stanno meglio,
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

è arrivata mia madre..... ripasso più tardi 
- alina
- Expert~GolGirl®

ho del buon formaggio fresco e fetine di manzo, vorrei fare gli involtini, ma cosa posso metterci dentro oltre al formaggio? in casa non ho nulla di verdura fresca, abbiamo finito oggi l'ultima insalata...
febbraio 2008 aborto interno
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!! come va?
anche qui ora è tutto un bel lastrone di ghiaccio
giusto per rompersi un altro braccio
alina, metti del prosciutto cotto, o un pezzo di salsiccia
piko anche da me mangiano la passata cruda
anche qui ora è tutto un bel lastrone di ghiaccio
alina, metti del prosciutto cotto, o un pezzo di salsiccia
piko anche da me mangiano la passata cruda
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®

ma parlate di passata quella fatta in casa o anche quella comprata al super?
alina puoi mettere anche qualche salume che hai e ti avanza
alina puoi mettere anche qualche salume che hai e ti avanza
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

patti io anche quelle del super! passata sale olio e pepe!
- patti80
- Silver~GolGirl®

ah io l'ho sempre cotta prima, non lo sapevo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Credenze... cerco di non pensarci ma in compenso ho una cognata che è come la suocera di Anna... se ti chiede come stai sai già che ti devi preparare a qualche malanno lieve (x fortuna!)... credetemi quando Ruben era neonato mi veniva il panico ogni volta che si avvicinava...
mi hai fatto morire
non sono cosi credulona ma sotto sotto credo che qualche arietta negativa esiste
anche qui freddo polare
piko al papà
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

la passata cruda del super no mai fa schifo ,comprate quella in un negozio biologico o online ci sono atnte ditte a conduzione familiare che su iternet ve le consegnao fino a casa ed è tutto un altro sapore o altrimenti potete farla in casa quando è stagione non è difficile
bastano 20 baratolino solo per loro
oppure comprate i pomodorini pacchino puliti con un canovaccio e metteli interi nel congelatore quando volete darli cacciateli metteli in un pentolino con filo d'olio 10 minuti oppure nel micro 5 minuti sono buonissimi e sani!
oppure comprate i pomodorini pacchino puliti con un canovaccio e metteli interi nel congelatore quando volete darli cacciateli metteli in un pentolino con filo d'olio 10 minuti oppure nel micro 5 minuti sono buonissimi e sani!
- rada
- Gold~GolGirl®

basta prendere quella con pomodori italiani e senza conservanti, e poi la passata del super cmq è già cotta per essere passata
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io la prendo e mi piace parecchio
se dovessi evitare i cibi potenzialmente pericolosi dovrei metter su un allevamento e l'orticello. ma dato che non si può cerchiamo di stare attente ma prendiamo quel che c'è
io non mi ritengo in gradi di fare le conserve, quindi prefrisco evitare. faccio solo la passata congelata d'estate ma finisce presto purtuppo
io non mi ritengo in gradi di fare le conserve, quindi prefrisco evitare. faccio solo la passata congelata d'estate ma finisce presto purtuppo
- annalysa1
- Master~GolGirl®

rada ha scritto:basta prendere quella con pomodori italiani e senza conservanti, e poi la passata del super cmq è già cotta per essere passata
rada mi dispiace ma a 200 mt ho una fabbrica di pomodori conosciutissima e ti carattisco che sono pieni di consevanti chimici che se ti metto l'elenco svieni
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
passata di pomodoro: io quella del super non la darei mai
Mia zia lavorava in una fabbrica di conserva in germania e da quel momento in poi non ne ha mangiata più , magari erano altri tempi, ma vuoi mettere quella casalinga?
quella fatta in casa si. Veronica poi esce matta x i pomodori quindi lei spesso li mangia anche interi. Io ne faccio sempre dei vasetti x lei oltre alla nostra così all'occorrenza è sempre a portata di mano.
Clima: qui tira ancora ventaccio anche se oggi pomeriggio ha fatto un bel pò di grandine
passata di pomodoro: io quella del super non la darei mai
Mia zia lavorava in una fabbrica di conserva in germania e da quel momento in poi non ne ha mangiata più , magari erano altri tempi, ma vuoi mettere quella casalinga?
quella fatta in casa si. Veronica poi esce matta x i pomodori quindi lei spesso li mangia anche interi. Io ne faccio sempre dei vasetti x lei oltre alla nostra così all'occorrenza è sempre a portata di mano.
Clima: qui tira ancora ventaccio anche se oggi pomeriggio ha fatto un bel pò di grandine
- rada
- Gold~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:anche io la prendo e mi piace parecchiose dovessi evitare i cibi potenzialmente pericolosi dovrei metter su un allevamento e l'orticello. ma dato che non si può cerchiamo di stare attente ma prendiamo quel che c'è
![]()
e poi se sulla passata negli ingredienti c'è scritto pomodori e sale, quello solo ci deve essere, per legge devono riportare fedelmente gli ingredienti, e i nas di controlli ne fanno parecchi, poi un conto è se mi dici che i pomodori sono coltivati con i pesticidi, ma siccome per fare la passata io non comprerei mai i pomodori biologici visto i costi esorbitanti, userei gli stessi pomodori esselunga con cui l'esselunga stessa ci fa la passata che io compro
e se dovessi guardare tutti i conservanti non mangerei nulla, nemmeno la nutella... ma che scherziamo