Il miniraduno è andato bene, incontrare Mel è Bronty è stato veramente bello...disagi a parte...a Rimini diluviava e Bronty è rimasta bloccata con la macchina, al centro commerciale a Mel le si è rovesciato il latte in polvere nella borsa...e Marta ha fatto la cacca e si è sporcata fino al collo...pulcis ha scritto:Katia bellissimo il nuovo avatar![]()
Come e' andato ieri il mini raduno romagnolo?
Anche Marta se la chiami con il piffero che si gira...ma e vuole guardare qualche cosa che le piace si gira, ma come Zeno e Manuel preferisce un lato...Alla visita dei due mesi mi avevano consigliato di metterla a pacia in gù per fare alzare bene la testa e allenare la schiena...all'inizio proprio nn ci voleva stare ma tutti i giorni la metto un pò e devo dire che ora sta meglio con la testa dritta...chiaramente quando è stanca e la metto seduta sulle ginocchia la testa sta giù...
alla piccola pucci le abbiamo preso l'ltalena acquario...all'inizio non era molto convinta ora le piace guarda i pesci che girano...e quando la culla avanti e indietro si addormenta
Vane per il vaccino day, può andare bene o meno...tieniti pronta il termometro digitale, la tachi in supposta e tante coccole!!!
Pulcis bello lo smalto fucsia...io per l'estate sn abbonata al rosso scuro...perchè è quello che si asciuga in 40 secondi ed ha una buona tenuta
Dany che bello rileggerti e sapere che Manuel sta bene
Kiara non devi sentirti petulante...anche io mi faccio mille paranoie...ma come Simo cerco di stare tranquilla e sdramatizzare...poi vado a giorni che vorrei correre la pediatra...ma quella in h non quella del territorio che per la cronaca devo portare domani per il controllo dei 3 mesi e mi dovrò munire di santissima pazienza
Simo grazie del complimento per la foto!
Bacioni sparsi a tutte