una

Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:42
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:43
cianci ha scritto:io risponderei "biancheria? quale biancheria? aaaaaaaah ho capito, fore parli di quell'ammasso di roba informe schiacciata nel cesto di roba da stirare? ah, no, forse parli di quel mucchio di roba fetida multicolor nel cesto della roba da lavare! intendevi quello? "Pottini ha scritto:Comunque, quanto è bello ricevere l'email "Dov'è la tua biancheria?" e poter rispondere: lavata e stesa, o piegata e ordinata! Tiè!![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:43
Mi hanno detto che è terribile! E pensa che la mia amica ci va ogni anno! Dato che si chiama "parco faunistico" io pensavo ci fossero daini, caprette, roba così. Invece mi han detto oggi che è proprio uno zoo, con leopardi, elefanti...cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Cianci: 'notteriposati
Stiamo pensando di andare al Parco le Cornelle a Paquetta!Chissà se piacerà al Dadino!
io da animalista l'ho trovato TREMENDO, spero sia migliorato,
é un lager
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:44
MI ASSOCIO AGLI AUGURI!Mila75 ha scritto:AUGURI MICKY E FEDERICO!!!!!!!!!!!!
![]()
Ciao a tutte![]()
Potti che bella la cucina dell'Ikeapiace da matti anche a me.. se solo avessi un posto dove metterla l'avrei già presa!!! Ma come dice Shiro abbiamo già occupato tutta la superficie calpestabile.. ora ci stiamo espandendo nel volume.. a proposito di
(azzeccatissimo!
) dovrebbero esserci anche i FlyMan perchè hai voglia asciugare il lavandino se poi gli altri te lo ribagnano
per fortuna in questo l'ho educato da subito.. ed anche se brontolando lo fa..
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:45
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:45
Anche la Torbiera è cosìPottini ha scritto:Mi hanno detto che è terribile! E pensa che la mia amica ci va ogni anno! Dato che si chiama "parco faunistico" io pensavo ci fossero daini, caprette, roba così. Invece mi han detto oggi che è proprio uno zoo, con leopardi, elefanti...cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Cianci: 'notteriposati
Stiamo pensando di andare al Parco le Cornelle a Paquetta!Chissà se piacerà al Dadino!
é un lager![]()
Infatti abbiamo cambiato idea. Però vorrei trovare un posto dove fargli vedere delle bestiole, per fargli vedere dal vivo le bestiole della sua "fattoria degli animali"![]()
![]()
Idee???![]()
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:47
PARCO DELLA PREISTORIA : molto carino e curato, con prati dove pascolare e fare pic nic e animaletti vivi, ma da cortile.Pottini ha scritto:Mi hanno detto che è terribile! E pensa che la mia amica ci va ogni anno! Dato che si chiama "parco faunistico" io pensavo ci fossero daini, caprette, roba così. Invece mi han detto oggi che è proprio uno zoo, con leopardi, elefanti...cianci ha scritto:Pottini ha scritto:Cianci: 'notteriposati
é un lager![]()
Infatti abbiamo cambiato idea. Però vorrei trovare un posto dove fargli vedere delle bestiole, per fargli vedere dal vivo le bestiole della sua "fattoria degli animali"![]()
![]()
Idee???
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:48
Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:48
Ma scusa la camera di Gioele è enorme!!! La potete mettere lì, no?cianci ha scritto:BELLA LA CUCINA IKEA! LA VOGLIO PURE IO. SOLO CHE NON CI STA![]()
IO METTEVO IL TAVOLINO DI GIOELE IN CUCINA A VOLTE E LUI MANGIAVA Lì: GLI PIACEVA LA SUA AUTONOMIA. MI SA CHE QUANDO COSMA SARà IN GRADO, LI METTERò Lì TUTTI E DUE
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:48
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:51
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:51
insomma..enorme..conta che tra un po' devo metterci il lettino di cosma e poi una libreria più grande.Pottini ha scritto:Ma scusa la camera di Gioele è enorme!!! La potete mettere lì, no?cianci ha scritto:BELLA LA CUCINA IKEA! LA VOGLIO PURE IO. SOLO CHE NON CI STA![]()
IO METTEVO IL TAVOLINO DI GIOELE IN CUCINA A VOLTE E LUI MANGIAVA Lì: GLI PIACEVA LA SUA AUTONOMIA. MI SA CHE QUANDO COSMA SARà IN GRADO, LI METTERò Lì TUTTI E DUE
Che carini seduti al loro tavolino, già me li immagino!
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 21:51
sì, me li immagino anche io...Pottini ha scritto:Ma scusa la camera di Gioele è enorme!!! La potete mettere lì, no?cianci ha scritto:BELLA LA CUCINA IKEA! LA VOGLIO PURE IO. SOLO CHE NON CI STA![]()
Che carini seduti al loro tavolino, già me li immagino!
Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 21:55
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 21:57
Messaggio da Simo75 » 20 apr 2011, 22:03
Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 22:05
Simo75 ha scritto:Ieri ha fatto il vaccino il mio ometto ha pianto solo un attimo![]()
il resto della giornata lo ha tenuto mia mamma..ieri sera era istericovuole insegnargli troppe cose
Messaggio da Pottini » 20 apr 2011, 22:07
tesoro! che tenero!Simo75 ha scritto:Monster ho letto dell'inserimento di Chiarastella al nidoma anche
![]()
Meglio così che si trova bene e non piange..anche se un po' ci si rimane "male".
Manu appena entriamo nell'atrio comincia a sgambettare per andare di là a giocare,faccio fatica anche a torgliergli il giubbino,e poi si lancia letteralmente tra le braccia dell'educatrice,
io sono contenta,perchè volevo che mio figlio fosse anche indipendente,però un pochino mi rode ..![]()
![]()
C'è da dire che vengo ricompensata ampiamente la sera quando vado a prenderlo.. quando mi vede si mette ad urlare ridendo come un matto,e gattona velocissimo per arrivare al cancelletto e farsi prendere in braccio![]()
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 22:07
Messaggio da cianci » 20 apr 2011, 22:10