GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Palloncini e candeline per l'aprilino 10!

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 8:45

tatai ha scritto:Buongiorno...
Quanti compleanni mi sono persa!!!
Comunque mi aggrego agli auguri!GIà un anno è passato, mi sembra ieri che accendevo Gol per vedere quale aprlino/a aveva deciso di venire al mondo! :cuore

Qui la situazione stà veramente peggiorando per Leo Leo Leo...Giovedi sera si è riempito il tronco, il collo e la zona pannolino di bollicine rosse. Mia suocera mi aveva detto che durante il sonnellino di metà mattina si era fatto una gran sudata e che le sembrava un colpo di calore, ma ieri mattina era peggiorato così ho chiamato la pediatra che mi ha prospettato la possibilità della scarlattina...mi ha detto di portarglielo e così ho fatto.
Niente scarlattina, ma una forma virulenta che gira tra i piccini in questi giorni che dà bolle pruriginose e febbre che và e che viene...Non ha un nome.
Lo stò trattanto con antistaminico Tinset e pare stare un pochino meglio. :incrocini

Tra l'altro l'antistaminico dà forte sonnolenza, quindi ho deciso di prendere la palla al balzo e sia ieri pome che ieri sera l'ho fatto addormentare nel suo lettino. Sono stata accanto a lui sempre. Ieri pome l'ho appoggiato nel suo lettino e dopo qualche Shhhhh e qualche pacchetta sulla schiena, si è sistemato e ha preso sonno in pochi secondi. Ieri sera dopo la poppata l'ho messo nel lettino ed era stranito. Avrà pensato "mamma che fai, ho sonno!Prendimi in braccio così mi addormento!!!" Si è lamentato un pochino stando seduto con la testa appoggiata tra le sbarre e tra un Shhhh e l'altro si è addormentato seduto :-D Che effetto questo anistaminico!!!
Ha dormito fino alle 4, tra un colpo di tosse e l'altro, ma non si è mai lamentato di essere da solo nel lettino. Alle 4 mi ha chiamata e mi ha indicato la tetta col ditino :cuore .L'ho allattato sulla poltrona nella sua cameretta, e poi da sveglio l'ho steso nel lettino. UN SUCCESSONE!!!
Si è girato su un fianco e ha dormito fino alle 7.20!!!
Ragazze, se dovesse andare così d'ora in poi ci metto la firma e la controfirma!!! Che bravo il mio Leo bollicino!!
:-D Che bravo! Dario manco col Tinset dormiva :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 9:30

STANOTTE HO FATTO UN SOGNO!
E NON ERA UN SOGNO VAGO:

MONST METTEVA IL TICKER DELLA GRAVIDANZA
e poi ci raccontava e ci vedevamo ... :emozionee :emozionee :emozionee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 9:35

:ahah :ahah DADI CON L'IMPEPATA DI COZZE CHE DORME MALUCCIO.. :ahah
che bello avere un terrazzo dove cenare!!

ieri sera avrei cenato al parco.era stupendo verso le sette...
mi sa che lo faremo prima delle zanzare!

cosma altra notte incubo ma per fortuna solo fino alle 0.30
poi ha dormito

e alle 7 su tutti e due, mentre in settimana devo svegliarli con i cannoni.. :che_dici :che_dici :aargh

e ora siamo già nel caos totale.
tra un po' li porto fuori..ma mi stanco un sacco ad uscire da sola..
vediamo.

sono in coma

spero di trovare l'oviesse aperta a sesto stasera perchè sono senza pigiami estivi per tutti e due

e io senza pantaloni.
:che_dici
pensavo d'aver tempo per comprare e invece è esplosa l'estate!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 10 apr 2011, 10:44

Buongiorno :sorrisoo
i grandi sono andati alla giornata ecologica col papà :ok io e Annalisa li raggiungiamo per pranzo
Oggi non sono in gran forma, ciclo più qualche bestiaccia virale che mi ha fatto venir l'herpes sul labbro e gonfiare la ghiandola del collo* vescichette sulla lingua :impiccata: lo so che non è una bella immagine di me :risatina: ma purtroppo è reale :che_dici , e sono stanchissima anche se non ho fatto molto

POTTI che bella giornata ieri!!!

CIANCI questa estate anticipata dovrebbe finire già domani o dopo, ho guardato le temperature sul meteo e domani la max è sui 23.... giovedì addirittura 15 :urka , torna l'inverno quasi :che_dici
però giovedì è un po' lontano come giorno per fare previsioni probabili :incrocini :incrocini
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 10 apr 2011, 13:12

sara33 ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
i grandi sono andati alla giornata ecologica col papà :ok io e Annalisa li raggiungiamo per pranzo
Oggi non sono in gran forma, ciclo più qualche bestiaccia virale che mi ha fatto venir l'herpes sul labbro e gonfiare la ghiandola del collo* vescichette sulla lingua :impiccata: lo so che non è una bella immagine di me :risatina: ma purtroppo è reale :che_dici , e sono stanchissima anche se non ho fatto molto

POTTI che bella giornata ieri!!!

CIANCI questa estate anticipata dovrebbe finire già domani o dopo, ho guardato le temperature sul meteo e domani la max è sui 23.... giovedì addirittura 15 :urka , torna l'inverno quasi :che_dici
però giovedì è un po' lontano come giorno per fare previsioni probabili :incrocini :incrocini
SARA, MA è PERCHè SEI STANCHISSIMA! RIPOSATI!!altro che flylady!dormylady :ahah
:bacetto :bacetto
:urka 15 GRADI!?!??!!?!?!?!? :vomitino :vomitino :vomitino

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 13:13

sara33 ha scritto:Ciao
:-D :-D sono appena tornata...... dall'ortoooooooooo!!!

col mio "insegnante sul campo" :risatina: ho messo zucchine, erbette, coste e catalogna
tutte in piantine che lui aveva seminato e messo poi in vasetti
devo imparare un sacco di cosette :ok
è venuto anche Mattia che ha fatto amicizia con un tenero lombrico :ahaha (povero lombrico :risatina: )

è proprio vicino, ci posso andare in bici (peccato che il ritorno sia tutta salita :fischia )
:-D Bello!!!
Brava Sara! E poi ci inviterai tutte a mangiare una bella ratatouille fatta con le tue verdure! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 13:13

Germy ha scritto:arrivano le mail di flylady
Oggi ho fatto e steso lavatrice
Svuotato lavapiatti
Passato battitappeto
Pulito bagno
Lavaggio lavatrice con curalavatrice e lavastoviglie con curalavastoviglie
Raccolto e piegato lavatrice di ieri
Ma... troppo! :-D
Devi iniziare dai babystep! Hai pulito a fondo il lavello? :hi hi hi hi

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 13:14

cianci ha scritto:COS'è IL CURA LAVATRICE E IL CURA LAVASTOVIGLIE?!??!!?
Sono così che metti a macchina vuota e fai un lavaggio solo con quelli. Toglie sporchi e calcare e la lavastoviglie poi brilla come nuova!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 13:50

cianci ha scritto:STANOTTE HO FATTO UN SOGNO!
E NON ERA UN SOGNO VAGO:

MONST METTEVA IL TICKER DELLA GRAVIDANZA
e poi ci raccontava e ci vedevamo ... :emozionee :emozionee :emozionee
:-D :-D
Monst... sei spacciata! :spiteful: :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 10 apr 2011, 13:51

cianci ha scritto::ahah :ahah DADI CON L'IMPEPATA DI COZZE CHE DORME MALUCCIO.. :ahah
che bello avere un terrazzo dove cenare!!

ieri sera avrei cenato al parco.era stupendo verso le sette...
mi sa che lo faremo prima delle zanzare!

cosma altra notte incubo ma per fortuna solo fino alle 0.30
poi ha dormito

e alle 7 su tutti e due, mentre in settimana devo svegliarli con i cannoni.. :che_dici :che_dici :aargh

e ora siamo già nel caos totale.
tra un po' li porto fuori..ma mi stanco un sacco ad uscire da sola..
vediamo.

sono in coma

spero di trovare l'oviesse aperta a sesto stasera perchè sono senza pigiami estivi per tutti e due

e io senza pantaloni.
:che_dici
pensavo d'aver tempo per comprare e invece è esplosa l'estate!
Sì, bellissimo cenare fuori! Poi questo amico ha un piccolo terrazzino quadrato che è un amore! :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2011, 15:27

Potti che sono i baby step? Spiega perchè poi anche di là parlate difficile. Il lavandino ma quale? Cucina bagno 1 bagno 2?
Quello dei bagni praticamente lo lavoro ogni giorno mentre mi lavoro i denti ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2011, 15:29

bellissimo avere il terrazzo x cenare fuori
Io ho 2 terrazze ma nessuna abbastanza larga per cenare e poi sono visibili dalla strada, avrei il giardino ma ci sono le zanzare quindi si cena dentro
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2011, 15:32

stamattina abbiamo portato i bimbi all oasi di stagni vicino casa poi pranzo ed ora sono in giro con nik mentre socio con mattia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2011, 15:36

domani mando mia mamma a prendere nik che io e giulia in pausa pranzo andiamo all'ikea devo prendere dei piumini per il letto leggeri cosa consigliate grado 1 o 2?

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:39

Buongiorno! :-D
il notebook è ancora leeeeentooooo :impiccata: devo riportarlo in settimana :che_dici
anche se in ritardo:
TANTI AUGURI PER IL 1° COMPLEANNO DI ALYSSA ALICE LUCA & ALESSIO!!!
:congratulations: :congratulations: :linguetta_festa :56_festa_gruppo:
e un pensierino al mio ManuManu..che ha compiuto 11 mesi l'8 aprile :emozionee
piano piano arriva pure lui eh.. :tapis_roulant: .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:41

questo Flylady mi stuzzica :perplesso magari quando sarò nella casa nuova..qui non mi giro nemmeno più..altro che rimettere a posto gli armadietti :ahaha :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:43

Germy ha scritto:domani mando mia mamma a prendere nik che io e giulia in pausa pranzo andiamo all'ikea devo prendere dei piumini per il letto leggeri cosa consigliate grado 1 o 2?
:perplesso non sò quali siano i gradi ma io prenderei quelli più leggeri..se poi fà freddo ci aggiungi un pile, ma se sono troppo caldi rischi di usarli poi in autunno..almeno...qui da me è così..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:48

Potti :-D che bella giornatina!!! allora il dadi si sta riprendendo eh!! menomale cucciolo, ho visto la foto dell'esantema su FB :x:
Sara33 :coccola riposati!
Monsteeeeer :urka guarda che la nostra Ciancina ci becca a quanto pare :fischia :spiteful: "donna avvisata...donna avvisata."(cit.) :fischia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:49

oggi ho fatto qualche fotina nuova a Manu :emozionee magari ne metto 1 anche qui così la vede anche Elasty.
ora ci provo

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 10 apr 2011, 16:52

foto messa! così vedete anche il mio nuovo taglio di capelli :spiteful: :risatina:

Bloccato

Torna a “Aprile”