tatai ha scritto:Buongiorno...
Quanti compleanni mi sono persa!!!
Comunque mi aggrego agli auguri!GIà un anno è passato, mi sembra ieri che accendevo Gol per vedere quale aprlino/a aveva deciso di venire al mondo!![]()
Qui la situazione stà veramente peggiorando per Leo Leo Leo...Giovedi sera si è riempito il tronco, il collo e la zona pannolino di bollicine rosse. Mia suocera mi aveva detto che durante il sonnellino di metà mattina si era fatto una gran sudata e che le sembrava un colpo di calore, ma ieri mattina era peggiorato così ho chiamato la pediatra che mi ha prospettato la possibilità della scarlattina...mi ha detto di portarglielo e così ho fatto.
Niente scarlattina, ma una forma virulenta che gira tra i piccini in questi giorni che dà bolle pruriginose e febbre che và e che viene...Non ha un nome.
Lo stò trattanto con antistaminico Tinset e pare stare un pochino meglio.![]()
Tra l'altro l'antistaminico dà forte sonnolenza, quindi ho deciso di prendere la palla al balzo e sia ieri pome che ieri sera l'ho fatto addormentare nel suo lettino. Sono stata accanto a lui sempre. Ieri pome l'ho appoggiato nel suo lettino e dopo qualche Shhhhh e qualche pacchetta sulla schiena, si è sistemato e ha preso sonno in pochi secondi. Ieri sera dopo la poppata l'ho messo nel lettino ed era stranito. Avrà pensato "mamma che fai, ho sonno!Prendimi in braccio così mi addormento!!!" Si è lamentato un pochino stando seduto con la testa appoggiata tra le sbarre e tra un Shhhh e l'altro si è addormentato sedutoChe effetto questo anistaminico!!!
Ha dormito fino alle 4, tra un colpo di tosse e l'altro, ma non si è mai lamentato di essere da solo nel lettino. Alle 4 mi ha chiamata e mi ha indicato la tetta col ditino.L'ho allattato sulla poltrona nella sua cameretta, e poi da sveglio l'ho steso nel lettino. UN SUCCESSONE!!!
Si è girato su un fianco e ha dormito fino alle 7.20!!!
Ragazze, se dovesse andare così d'ora in poi ci metto la firma e la controfirma!!! Che bravo il mio Leo bollicino!!