e penso ai figli...

Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:34
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:35
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:35
ciufola23 ha scritto:in realtà quella di ieri sera è stata una prova perchè abbiamo ricevuto un invito a nozze in Francia da un ex collega di mio marito che si sposa il 2 aprile.......quindi se tutto va bene ovvero malanni permettendo (e qui te vojo....
) tra un paio di settimane si replica!!!!
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:36
ciufola23 ha scritto:in realtà quella di ieri sera è stata una prova perchè abbiamo ricevuto un invito a nozze in Francia da un ex collega di mio marito che si sposa il 2 aprile.......quindi se tutto va bene ovvero malanni permettendo (e qui te vojo....
) tra un paio di settimane si replica!!!!
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:41
mi hai tolto le parole di boccacianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:44
cianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:46
sara33 ha scritto:mi hai tolto le parole di boccacianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
oggi ero in cucina e pensavo "figli miei in che mondo vi ho messo?"
e mi è venuto in mente che ero incinta di Daniele quando abbattevano la statua di saddam e pensavo le stesse cose
e poi penso alla frase di un prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale
" come fate a sapere che magari uno dei vostri figli non cambierà il mondo in meglio?"
e allora ho il dovere di fare il meglio per loro per lasciargli intatto ciò che resta di questa terra che loro potranno migliorare e far rifiorire
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:53
è vero, solo che io mi sento impotente.sara33 ha scritto:mi hai tolto le parole di boccacianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
e mi è venuto in mente che ero incinta di Daniele quando abbattevano la statua di saddam e pensavo le stesse cose
" come fate a sapere che magari uno dei vostri figli non cambierà il mondo in meglio?"
e allora ho il dovere di fare il meglio per loro per lasciargli intatto ciò che resta di questa terra che loro potranno migliorare e far rifiorire
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:54
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:58
è verocianci ha scritto:è vero, solo che io mi sento impotente.sara33 ha scritto:mi hai tolto le parole di boccacianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
farei tanto, vorrei fare tanto, insegno il rispetto del mondo e degli altri..ma poi..decidono altri.
E basti vedere a livello non dico macro..ma ad esempio condominiale, come ragionano le persone..e mi cadono le braccia. Se non gli tocchi le tasche o giochi sulle loro paure, non fanno nulla per evitare il peggio. Non risparmiano energia, non migliorano nulla, lasciano andare in malora tutto. E col nucleare uguale. Ora se la fanno tutti sotto, mentre prima del giappone eravamo pronti ad aprire le centrali. Nessuno rifletteva sui rischi ambientali e per la salute..ma anzi.senza arrivare ai rischi, nessuno pensava a forme alternative, per migliorare. Solo ora, che hanno paura, riflettono. Non fosse successo nulla, del mondo da lasciare ai nostri figli non importava nulla: temevano solo il rialzo delle bollette, senza nucleare. Che tristezza.. Della Libia, non sono le conseguenze qui per petrolio etc a preoccuparmi, ma il fatto che ci sia l'ennesimo fronte aperto, l'ennesimo matto che uccide il popolo senza problemi. Bah.
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 23:07
no, no,..mi sono spiegata male..non è che non valga la pena, ci mancherebbe. Sarebbe la fine.sara33 ha scritto:è verocianci ha scritto:è vero, solo che io mi sento impotente.sara33 ha scritto:mi hai tolto le parole di boccacianci ha scritto:RAGAZZE, IO SONO UFFICIALMENTE PREOCCUPATA PER IL NOSTRO MONDO: GUERRE CHE SCOPPIANO DI CONTINUO, NUCLEARE..comincio ad aver paura che il nostro mondo duri poco, nelle nostre mani folli...
e penso ai figli...
farei tanto, vorrei fare tanto, insegno il rispetto del mondo e degli altri..ma poi..decidono altri.
E basti vedere a livello non dico macro..ma ad esempio condominiale, come ragionano le persone..e mi cadono le braccia. Se non gli tocchi le tasche o giochi sulle loro paure, non fanno nulla per evitare il peggio. Non risparmiano energia, non migliorano nulla, lasciano andare in malora tutto. E col nucleare uguale. Ora se la fanno tutti sotto, mentre prima del giappone eravamo pronti ad aprire le centrali. Nessuno rifletteva sui rischi ambientali e per la salute..ma anzi.senza arrivare ai rischi, nessuno pensava a forme alternative, per migliorare. Solo ora, che hanno paura, riflettono. Non fosse successo nulla, del mondo da lasciare ai nostri figli non importava nulla: temevano solo il rialzo delle bollette, senza nucleare. Che tristezza.. Della Libia, non sono le conseguenze qui per petrolio etc a preoccuparmi, ma il fatto che ci sia l'ennesimo fronte aperto, l'ennesimo matto che uccide il popolo senza problemi. Bah.
ma io son stifa di pensare che gli altri non fanno
per fortuna c'è sempre più gente sensibile e "intelligente" e responsabile, che capisce che il bene comune è positivo per tutti ma anche per se stessi
certo ci sono ancora quelli che se stan bene loro allorqa stan bene tutti![]()
però io non sono così, spero di insegnare altrettanto ai miei figli e , sarà retorico, ma per me è verissimo che il marre è fatto di gocce e io sono una goccia!
quindi se tutte le gocce come me dicessero che non ne vale la pena......
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 23:08
sara33 ha scritto:oggi ho fatto una foto ad Annalisa in mezzo alle margherite![]()
e le ho tagliato un pochino la frangia che quasi arrivava sugli occhi: sembra Giovanna d'Arco a detta della zia
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 23:10
sì su questo hai pienamente ragionecianci ha scritto:no, no,..mi sono spiegata male..non è che non valga la pena, ci mancherebbe. Sarebbe la fine.sara33 ha scritto:.cianci ha scritto:.sara33 ha scritto:cianci ha scritto:
Ma dico solo che fai fai fai e poi ascolti il telegiornale e oplà, rispunta il nucleare
e oplà scoppia un'altra guerra..
e oplà bloccano il fotovoltaico..
insomma..dico che è dura, non che è inutile..
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 23:12
adesso le faccio scaricare dacianci ha scritto:sara33 ha scritto:oggi ho fatto una foto ad Annalisa in mezzo alle margherite![]()
e le ho tagliato un pochino la frangia che quasi arrivava sugli occhi: sembra Giovanna d'Arco a detta della ziavedere, vedere, vedere!!
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 23:12
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 23:13
cianci ha scritto:scappo..son cotta e lui tossisce..![]()
'notte belle fanciulle (tiriamoci su il morale, va'...)
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 23:14
Messaggio da YLeNia » 20 mar 2011, 10:16
Messaggio da roberta77 » 20 mar 2011, 15:26
Messaggio da roberta77 » 20 mar 2011, 15:34