GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY
Buongiorno tutte io sempre con il cell:(
Sonia non avevo capito che ci fossi rimasta male, tuo marito come l'ha presa?
Vedrai che si tratta solo di uno sconcerto iniziale poi ti passerà con il tempo.
Sonia non avevo capito che ci fossi rimasta male, tuo marito come l'ha presa?
Vedrai che si tratta solo di uno sconcerto iniziale poi ti passerà con il tempo.
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Silver~GolGirl®
Tommy mi cambia che m.g. Cresce ancora un pò...
- patti80
- Silver~GolGirl®
C'è la farai Sonia perché mg avrà 2 anni e mezzo quando nascerà e sarà molto più autonoma e tu sarai una mamma bis, dove tutto sarà più semplice
-
- Silver~GolGirl®
Patti anch'io sto ancora col cell.il pc lo avrò la settimana prossima,non vedo l'ora!
Cmq hai ragione,è come dici tu...sarà solo l'inizio poi cambierò idea anche perché non è che non volevo avere più figli...volevo solo aspettare un altro pochino.
Oggi ho ospiti,a presto !
Cmq hai ragione,è come dici tu...sarà solo l'inizio poi cambierò idea anche perché non è che non volevo avere più figli...volevo solo aspettare un altro pochino.
Oggi ho ospiti,a presto !
-
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA
Sonia sono certa che ce la farai!!!
e quotissimo patti!! Buongiorno belleZze 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
dai sonia! ce la farai! mg deve crescere ancora 9 mesi e vedrai che cambiamenti che avrà!
claudia è finalmente senza febbre (era arriavata a 39.5) oggi va un pochino fuori che c'è il sole!
dai sonia! ce la farai! mg deve crescere ancora 9 mesi e vedrai che cambiamenti che avrà!
claudia è finalmente senza febbre (era arriavata a 39.5) oggi va un pochino fuori che c'è il sole!

c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON SABATO
....
SONIA ti dico la mia senza offesa eh! ...io non concepisco chi rimane incinta dicendo "è capitato ma io non volevo..." insomma siamo nel 2011!! e se una figli non ne vuole NON NE ARRIVANO!!! ci sono tante precauzioni da prendere,e se una non ne vuole far arrivare non arrivano e stop! io per ora non cerco il bis e non me ne arrivano!!! mio fratello e la ragazza sono insieme da 14 anni e lei non ha mai preso la pillola eppure usano tante altre precauzioni perchè per ora non ne vogliono! su dai,se arriva lo si cerca! ....RIPETO,QUESTA E LA MIA OPINIONE,non ti offendere!........e cmq e una cosa bellissima
ce la farai SONIA!! 

SONIA ti dico la mia senza offesa eh! ...io non concepisco chi rimane incinta dicendo "è capitato ma io non volevo..." insomma siamo nel 2011!! e se una figli non ne vuole NON NE ARRIVANO!!! ci sono tante precauzioni da prendere,e se una non ne vuole far arrivare non arrivano e stop! io per ora non cerco il bis e non me ne arrivano!!! mio fratello e la ragazza sono insieme da 14 anni e lei non ha mai preso la pillola eppure usano tante altre precauzioni perchè per ora non ne vogliono! su dai,se arriva lo si cerca! ....RIPETO,QUESTA E LA MIA OPINIONE,non ti offendere!........e cmq e una cosa bellissima

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE
per Claudia.....qua c'è il sole ma tira una maestralata
STANOTTE SIAMO IN PIZZERIA
...A GUARDARE LA PARTITA INTER-CAGLIARI! 

STANOTTE SIAMO IN PIZZERIA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
buon sabato
Pascale:
a Claudia sfebbrata.
Sonia: capisco la tua paura.... (io me la faccio sotto solo al pensiero) ma come dice Patty ci vogliono ancora nove mesi e in questo tempo MG sarà più autonoma anche se sarà dura lo stesso all'inizio. Stai x rivivere la più bella esperienza che una donna possa vivere e mi auguro di poterla rivivere anch'io al più presto, perchè malgrado le paure, il periodo della gravidanza è unico e irripetibile.
Pascale:

Sonia: capisco la tua paura.... (io me la faccio sotto solo al pensiero) ma come dice Patty ci vogliono ancora nove mesi e in questo tempo MG sarà più autonoma anche se sarà dura lo stesso all'inizio. Stai x rivivere la più bella esperienza che una donna possa vivere e mi auguro di poterla rivivere anch'io al più presto, perchè malgrado le paure, il periodo della gravidanza è unico e irripetibile.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
rieccomi con il mio pc
grazie per il titolo
appena le pesti mi lasciano libera vi racconto l'odissea di questo terzo tc

grazie per il titolo

appena le pesti mi lasciano libera vi racconto l'odissea di questo terzo tc

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982, e porca miseria
ma le viene dalla gola?
Patty: allora ti do ufficialmente il bentornata

Patty: allora ti do ufficialmente il bentornata

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
no, la gola non è rossa
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
io la penso come piko
senza offesa
e cmq ce la farai sonia!!!
caspita pascale ancora febbre
patty aspetto il racconto
io la penso come piko

caspita pascale ancora febbre

patty aspetto il racconto

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®
ragazze spero che sia come dite voi e cioè che questi bambini entro i 2 anni e ezzo faranno un gran cambiamento! non vorrei avere fretta che crescano però a volte mi dico proprio 'non ce la faccio più!!!!' aurelio non ha mai pace non rieco a fare una cosa qualunque senza che lui intervenga e renda qualunque cos afaticosissima...io sono stanca, stanca, stanca e vorrei che crescesse perlomeno in modo da avere un pochina più di calma quando si fanno le cose quotidiane...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®
buona serata 

febbraio 2008 aborto interno
- annalysa1
- Master~GolGirl®
mamme
Sonia io ti faccio lo stesso le mie
vedrai che paino piano accetti l'idea ,fa paura alll'inizio ma poi passa tutto quando pensarai che sta crescendo un esserino dentro di te
Piko io quoto tutto quello che dici è vero ,però fra le gennarine una gollina è rimasta incinta con il preservativo difettoso con il buco
il marito voleva fare causa alla ditta produtrice 

Sonia io ti faccio lo stesso le mie

Piko io quoto tutto quello che dici è vero ,però fra le gennarine una gollina è rimasta incinta con il preservativo difettoso con il buco

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
- Master~GolGirl®
Buonasera tesorine!! ANNA mi hai fatto morire sulla causa alla casa produttrice dei preservativi
non vorrei essere l'avvocato che chiede i dettagli :ahah io quoto piko, credo Sonia debba solo rendersi conto del miracolo che sta crescendo dentro di lei
Matteo sta strillando 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
buona domenica belle 

-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno,buona domenica. Sto iniziando a realizzare la cosa.a volte ho dolori tipo mestruali e corro in bagno a vedere s sono arrivate,ma niente.credo proprio che quei test abbiamo ragione ormai..oggi dovrei essere a 5+1 domani vado a fare le BETA per sicurezza,non vi nascondo che finchè non vedo i risultati NON CI CREDO ANCORA!
Ora sono ancora a letto con m.g. E ho questi doloretti mestruali...ieri mi sono stancata da pazzi per via degli ospiti che abbiamo avuto.
Ora sono ancora a letto con m.g. E ho questi doloretti mestruali...ieri mi sono stancata da pazzi per via degli ospiti che abbiamo avuto.