GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 8:50

buongiorno

cianci Gioele cerca in tutti i modi la tua attenzione, mi ricorda tanto me :cuore mi ricordo che avevo 9 anni, 2anni dopo la nascita di mio fratello cerco attenzione inconsciamente, ho cercato di scappare di casa, me ne stavo andando nella casa di campagna della mia nonna, che è circa 3 km da casa nostra, fortuna volle che mi incontrò mia zia e con le buone mi riportò a casa, e i miei non mi misero nemmeno in punizione per fortuna o no!

questione tetta stanotte ho ceduto alla tetta ed al lettone ed abbiamo dormito, perchè per come era iniziata la nottata la vedevo proprio male.

donazione : decidiamo a chi farla oggi è già il primo.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 8:53

penny ha scritto:prima di staccare ho aggiornato l'avatar e aggiunto delle foto qui su gol.... notte :bacio :ciaociao
viste e bellissimo avatar
☆☆☆in cielo

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 8:56

ciao!!
nottata favolosa anche questa. 1 risveglio all'una e mezza e poi mi pare un altro ma forse no (ma come sono ridotta?? non mi ricordo) ma in ogni caso poi s' è svegliato alle 8 e un quarto!!! :clap :clap :clap :clap :clap

ORA C'è QUALCOSA CHE NON CAPISCO NEL CONTORTO MECCANISMO DI FUNZIONAMENTO DI MOTTI: di giorno è isterico, disturbato dai, forse, denti..e la notte dorme. Ma com'è??!?
:perplesso
la pelle la mattina sul viso è come quando c'è una screpolatura: ruvida ma rosea. Poi si arrossa in progressione. Per cui credo bava e sfregamento
:urka :urka mi sono girata e lui s'è arrampicato su una scatola di cartone natalizia si è sporto in avanti e s'è ribaltato tipo capriola.. :urka :urka

E NON VI HO DETTO CHE IERI HO FATTO LA CAVOLATA: ERA SUL SEGGIOLONE E IO L'HO LEGATO SOLO IN VITA, TRANQUILLA E BEATA MI SONO GIRATA A PULIRE LE VERDURE PER IL BRODO. MI SONO RIGIRATA E LUI ERA IN PIEDI SUL SEGGIOLONE CON LE MANI SUL TAVOLO E STAVA PARTENDO A GATTONARE SUL TAVOLO :x: :x:
MI SAREI :martello :martello :martello DA SOLA

DA IERI LO LEGO MANI PIEDI BRACCIA E VORREI ANCHE LA MASCHERA DI HANNIBAL THE CANNIBAL...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 8:58

penny ha scritto:prima di staccare ho aggiornato l'avatar e aggiunto delle foto qui su gol.... notte :bacio :ciaociao
PENNY, HAI FATTO DUE CAPOLAVORI ! :cuore :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 8:59

NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE .. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
MA PROPRIO OGGI, CAVOLO?!?!?! :aargh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:05

iris71 ha scritto:buongiorno

cianci Gioele cerca in tutti i modi la tua attenzione, mi ricorda tanto me :cuore mi ricordo che avevo 9 anni, 2anni dopo la nascita di mio fratello cerco attenzione inconsciamente, ho cercato di scappare di casa, me ne stavo andando nella casa di campagna della mia nonna, che è circa 3 km da casa nostra, fortuna volle che mi incontrò mia zia e con le buone mi riportò a casa, e i miei non mi misero nemmeno in punizione per fortuna o no!

questione tetta stanotte ho ceduto alla tetta ed al lettone ed abbiamo dormito, perchè per come era iniziata la nottata la vedevo proprio male.

:bacio :bacio
ma no, povera ! chissà come soffrivi per fare una cosa del genere! :coccola :coccola
io spero proprio di aiutarlo a superare tuute le ansie da scuola e da fratellino
magari quando lavorerò e no starò a casa con cosma, lui si sentirà meno in difetto di tempo con me rispetto ad ora

anche mia sorella l'ha fatto, solo che ha detto " me ne vado" e mia mamma "ok" (tanto c'erano i portinai che erano i nostri baby sitter e l'avrebbero fermata)lei ha preso le sue cose (aveva 4 anni) ed è andata all'ascensore
solo che non arrivava al tasto di chiamata e allora è tornata indietro.. :ahah
io non ero nata...forse x quello era poco determinata :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:06

Buongiorno :che_dici
Sono reduce da due nottate horror :x: Luca è molto raffreddato e non abbiamo dormito un minuto :buuu Adesso dorme dalle 5.45....lui :che_dici
E come se non bastasse alle 6, quando lui dormiva e mi stavo appisolando io, Sonia ha pensato bene di pisciare il letto, cosa che non fa mai :impiccata:
Ci sono novità? Ieri non sono riuscita a collegarmi, avevo temila cose da fare in casa e fuori....
Come nevica, meno male che i bimbi li ha portati il marito, però mi tocca andarli a prendere...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:08

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
Sono reduce da due nottate horror :x: Luca è molto raffreddato e non abbiamo dormito un minuto :buuu Adesso dorme dalle 5.45....lui :che_dici
E come se non bastasse alle 6, quando lui dormiva e mi stavo appisolando io, Sonia ha pensato bene di pisciare il letto, cosa che non fa mai :impiccata:
Ci sono novità? Ieri non sono riuscita a collegarmi, avevo temila cose da fare in casa e fuori....
Come nevica, meno male che i bimbi li ha portati il marito, però mi tocca andarli a prendere...
:coccola :coccola :coccola oh nooooo mi spiace!!
ti pensavamo ostaggio del criceto :ahah (forse sarebbe stato meglio... :che_dici )

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:10

cianci ha scritto:NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE .. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Stavo giusto per chiederti della visita...
Con questo tempo tra macchina e mezzi, forse è meglio se vai con i mezzi :perplesso
In ogni caso, per la visita :incrocini :incrocini :incrocini
E stai tranquilla, vedrai che non è niente di preoccupante :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:21

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:NO..DICO...MA STA NEVICANDO IN MODO ASSURDO!! E IO OGGI DEVO ANDARE A MILANO PER LA VISITA..MA COME FACCIO?? Lì NON C'è PARCHEGGIO E COI MEZZI E LA NEVE .. :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Stavo giusto per chiederti della visita...
Con questo tempo tra macchina e mezzi, forse è meglio se vai con i mezzi :perplesso
In ogni caso, per la visita :incrocini :incrocini :incrocini
E stai tranquilla, vedrai che non è niente di preoccupante :bacio
:bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare i

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 9:21

seahorse ha scritto: cmque vi penso tutte, un abbraccio alla panterona!
:bacetto

purtroppo pure io ora passo di meno :buuu

buongiorno :-D
qui diluvia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 9:23

cianci, pure il tuo dorme :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 9:25

BUONGIORNO!!!!!!!
:-D :yeee :linguetta_festa :boing :yeeee2
Secondo voi la nottata com'è andata? Vediamo se siete perspicaci come credo! :hi hi hi hi :ahaha

E in più NEVEEEE!!! E Dario è tutto affascinato! :emozionee

Inoltre marito è uscito ora perché ha un appuntamento in Campari che è qui accanto quindi ho già:
- pulito cucina
- avviato lavastoviglie
- avviato lavatrice
- vestito Dadi
- vestito me!
:noncipossocredere:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:28

HO CHIESTO ALLA PSICOLOGA DI IERI QUANDO SIA IL DISTACCO NATURALE DAL SENO (SENZA FORZATURE, LASCIANDOLI LIBERI) E SE GLI ANESTETICI PASSANO NEL LATTE (PER GASTROSCOPIA E DENTI)

Salve ancora: allora se il bambino è lasciato libero di prendere il seno a richiesta giorno e notte, gli studi antropologici dicono che si staccherà da solo fra i 2 anni e mezzo e i 7, con un valore medio di circa 3 anni. Per quanto riguarda gli anestetici non c'è alcun pericolo, passano nel latte in quantità minima. Tutte queste informazioni sono contenute nel mio libro che è in pubblicazione edito da Il Leone Verde intitolato "E se poi prende il vizio?". Sarà disponibile alla fine della prossima settimana sul sito http://www.bambinonaturale.it" onclick="window.open(this.href);return false; Ciao!

IL LIBRO PARE INTERESSANTE..
CERTO CHE IMMAGINARMI GIOELE ATTACCATO ANCORA A 6 ANNI.. :urka :urka :urka

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 9:29

Pottini ha scritto:BUONGIORNO!!!!!!!
:-D :yeee :linguetta_festa :boing :yeeee2
Secondo voi la nottata com'è andata? Vediamo se siete perspicaci come credo! :hi hi hi hi :ahaha

E in più NEVEEEE!!! E Dario è tutto affascinato! :emozionee

Inoltre marito è uscito ora perché ha un appuntamento in Campari che è qui accanto quindi ho già:
- pulito cucina
- avviato lavastoviglie
- avviato lavatrice
- vestito Dadi
- vestito me!
:noncipossocredere:
HAI VISTO? ERA QUESTIONE DI TEMPO !! :yeee :yeee BRAVO DADINO!!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:31

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :che_dici
:coccola oh nooooo mi spiace!!
ti pensavamo ostaggio del criceto :ahah (forse sarebbe stato meglio... :che_dici )
:ahah :ahah :ahah

Ieri gli ho comprato la palla da super criceto :-D
L'abbiamo sperimentata ieri sera, ha girato felice in tutta la casa :clap
Poi l'abbiamo liberato nel corridoio (con le porte chiuse!) e ci saliva sulle gambe con un musettino dolce :emozionee E stanotte si è pappato tutto il formaggio e l'insalata che gli avevo messo, si vede che la passeggiata gli ha fatto venire fame :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 9:34

Ammazza, che fuga :urka
Donazione????? Mi sono persa un pezzo :domanda
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 9:34

Cianci :incrocini :incrocini :incrocini per la visita.
Dove a Milano? Anch'io oggi sono a Milano ho lezione. E non ricordo se avevo fissato il ricevimento o meno... :martello :martello :martello
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 1 dic 2010, 9:34

cianci ha scritto:

:bacio :bacio
ma no, povera ! chissà come soffrivi per fare una cosa del genere! :coccola :coccola
io spero proprio di aiutarlo a superare tuute le ansie da scuola e da fratellino
magari quando lavorerò e no starò a casa con cosma, lui si sentirà meno in difetto di tempo con me rispetto ad ora

anche mia sorella l'ha fatto, solo che ha detto " me ne vado" e mia mamma "ok" (tanto c'erano i portinai che erano i nostri baby sitter e l'avrebbero fermata)lei ha preso le sue cose (aveva 4 anni) ed è andata all'ascensore
solo che non arrivava al tasto di chiamata e allora è tornata indietro.. :ahah
io non ero nata...forse x quello era poco determinata :che_dici
anch'io la prima volta che ho tentato la fuga fu la befana 1979 perchè non ricevetti il cicciobello, mi feci lo zainetto e mio padre mi beccò nelle scale, e da li dissi che non credevo ne a babbo natale ne alla befana ed il giorno dopo ebbi il mio cicciobello. ma mia e la psicologia non facevano nemmeno a pugni si ignoravano e basta! invece so che tu sei molta attenta.
☆☆☆in cielo

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare i

Messaggio da penny » 1 dic 2010, 9:36

Buon giorno a tutte :bacio

Iris, cianci grazie :thank_you:

cianci se quando si sveglia è meno rosso sono i denti anche nicholas faceva così, per la nottata :congratulations:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”