ALTRIMENTI INCOMINCIO A PREOCCUPARMI.
Mannaggia a me che nn ho fatto la ricevuta di ritorno..

Messaggio da Peper80 » 2 nov 2010, 11:55
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 11:56
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 11:57
ma si sono messi d'accordo? anche cosma così, inconsolabile, coliche da neonato. Pensavo anche io ai denti.ma è stata proprio la pancia. Ma che cavolo hanno?Peper80 ha scritto:Buongiorno...nottata anche qui da INCUBO!![]()
![]()
Si è svegliata ben 4 volte urlante ed inconsolabile, come nn succedeva da mesi..
e nn sono riuscita a capirne il motivo, mi sembra di essere tornata indietro nei primi gg quando nn capivo un tubazzo. Ho pensato ai denti ma nn si vede nulla.
Il cambio dell'ora mi destava preoccupazione ed effettivamente secondo me ha fatto la sua parte...
Ora lei dorme, ed io abituata tr bene ho due occhiaie da paura.![]()
Potti...67 cm Dario?
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 11:59
cosma me l'hanno "quotato" 65..Pottini ha scritto:Mannaggia, ma che hanno avuto tutti stanotte?Peper80 ha scritto:Buongiorno...nottata anche qui da INCUBO!![]()
![]()
Si è svegliata ben 4 volte urlante ed inconsolabile, come nn succedeva da mesi..
e nn sono riuscita a capirne il motivo, mi sembra di essere tornata indietro nei primi gg quando nn capivo un tubazzo. Ho pensato ai denti ma nn si vede nulla.
Il cambio dell'ora mi destava preoccupazione ed effettivamente secondo me ha fatto la sua parte...
Ora lei dorme, ed io abituata tr bene ho due occhiaie da paura.![]()
Potti...67 cm Dario?![]()
Sì, 67 cm. Ma a me sembran pochiEra tutto rincagnito con il collo... bah! C'è da dire che veste i 6 mesi giusti giusti, tranne i pantaloni, per quelli siamo ancora ai 3 mesi, stretti al minimo in vita.
Quelli 6 mesi son giusti di lunghezza ma gli cadono.
Messaggio da Peper80 » 2 nov 2010, 12:00
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:01
oh mamma! speriamo non siano le orecchie!Monsterina900 ha scritto:buondì donne![]()
sto facendo colazione... stamattina me la sono presa comoda anche perché la notte non è stata delle migliori.
La pupina s'è svegliata all'una, con un pianto dirotto ed inconsolabile. L'ho presa in braccio per calmarla un po' le abbiamo fatto la camomilla ma non si è addormentata più...
Alle 4 ho ceduto e l'ho messa nel lettone, dove ha dormito solo naso-naso con me. Appena toglievo il braccio si svegvliava ed urlava.
Si strofinava le orecchie, nel frattempo. Nel dubbio le sto rimettendo le goccine.
Leggo un po' indietro...
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:02
Monsterina900 ha scritto:Vi ho scritto prima che ieri sera ho dato la camomilla alla pupina. L'ha preparata mio marito.
Premessa: io uso la camomilla della Twinings 'camomilla-miele-vaniglia', mentre per la cucciola ho preso la Bonomelli, camomilla classica.
Dico a mio marito: Sai dov'è la camomilla? E lui: certo! (con tono per la serie, ti sembro sc**o)
La pupina ne ha bevuti ben 150ml e mi sono stupita le piacesse tanto e mi ha stupito anche il fatto che non dormisse subito dopo...
Stamattina trovo il filtro nel lavandino: era la MIA!!?? Quella con miele & vaniglia!!![]()
![]()
![]()
Ora: magari aveva mal di orecchie, oppure un po' di insonnia... oppure le ha fatto male la camomilla!!!!!
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:04
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 12:08
cianci ha scritto:MONST PER IL TAGLIANDO![]()
io ho prenotato per lunedì prox così le porto il pap test e capisco che cavolo è .
E mi faccio visitare visto che il capo parto non si vede
Messaggio da Monsterina900 » 2 nov 2010, 12:08
e il bello è che quando prepara il bibe lo fa col calibro: né 1ml di + o di meno del previstocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vi ho scritto prima che ieri sera ho dato la camomilla alla pupina. L'ha preparata mio marito.
Premessa: io uso la camomilla della Twinings 'camomilla-miele-vaniglia', mentre per la cucciola ho preso la Bonomelli, camomilla classica.
Dico a mio marito: Sai dov'è la camomilla? E lui: certo! (con tono per la serie, ti sembro sc**o)
La pupina ne ha bevuti ben 150ml e mi sono stupita le piacesse tanto e mi ha stupito anche il fatto che non dormisse subito dopo...
Stamattina trovo il filtro nel lavandino: era la MIA!!?? Quella con miele & vaniglia!!![]()
![]()
![]()
Ora: magari aveva mal di orecchie, oppure un po' di insonnia... oppure le ha fatto male la camomilla!!!!!
![]()
RIDO PER NON PIANGERE..
ma sono sulla luna 'sti soci!
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 12:11
Monsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:MONST PER IL TAGLIANDO![]()
io ho prenotato per lunedì prox così le porto il pap test e capisco che cavolo è .
E mi faccio visitare visto che il capo parto non si vede![]()
![]()
anche a te. Io conto di fare il pap test oggi. Mentre in settimana dovrei portare la pupina a fare gli esami del sangue
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 12:11
Monsterina900 ha scritto:e il bello è che quando prepara il bibe lo fa col calibro: né 1ml di + o di meno del previstocianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vi ho scritto prima che ieri sera ho dato la camomilla alla pupina. L'ha preparata mio marito.
![]()
![]()
![]()
RIDO PER NON PIANGERE..
ma sono sulla luna 'sti soci!![]()
stasera lo tiro sc**o
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 12:15
Messaggio da sara33 » 2 nov 2010, 12:28
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 12:34
sara33 ha scritto:ah, sto per divebtare zia![]()
![]()
mia cognata aveva il termine il 30 ottibre e siam tutti in attesa che il pupo/a si decida avenire al mondo
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 12:36
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:49
mamma mia..Vale70 ha scritto:Rieccomi
non riesco a leggere gli arretrati ... tra il socio (che per fortuna ora è andato al lavoro) e i bimbi a casa![]()
sono andata a vedere l'acqua è calata di mezzo metro ma sembra che prevedano una nuova ondata ma non come quella di ieri
Messaggio da cianci » 2 nov 2010, 12:50
ma in ospedale? perchè farglieli in laboratorio dev'essere un delirio..povera cucciolaMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto:MONST PER IL TAGLIANDO![]()
E mi faccio visitare visto che il capo parto non si vede![]()
![]()
anche a te. Io conto di fare il pap test oggi. Mentre in settimana dovrei portare la pupina a fare gli esami del sangue
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 12:51
Messaggio da Germy » 2 nov 2010, 12:51