Pottini ha scritto:Ma sono proprio tutti uguali! Li fanno con lo stampo?Elastygirl ha scritto: Anche mio marito è refrattario a cinghiette e cinture varie![]()
![]()
Complimenti per il torello
Anche il mio mi chiede sempre "perché lo leghi?" Secondo te?![]()
Credo che sia la loro proverbiale pigrizia a comandare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: CON I PRIMI GIOCHINI SI DIVERTONO GLI APRILINI '10
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ops....Monst, anche se in ritardissimo

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Crederai mica di cavartela così?!Monsterina900 ha scritto:allora, ho letto tuttoma ricordo poco poco
, comunque...
VALE buone vacanze
TATAIper il torello e
per il rientro a lavoro
POTTI e PEPER![]()
per i bimbi che cambiano abitudini...
poi...
ELASTY ben tornata![]()
e in generale,![]()
a tutte le ragazze che ho dimenticato
Dì la tua sull'incontro tra lombarde! Tu e quell'altra tua amica Varesotta... sì sì, Elasty, proprio tu!
Proponevo martedì 14 per un incontro, o qui da me a casa o in un parco.
La scuola dovrebbe essere ricominciata quindi dovreste avere solo i piccoli dietro...
Possiamo anche fare in un posto comodo col treno se volete
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

d'altronde, come farebbero altrimenti a dire poi "eh! ma chi immaginava..." (un classico di mio padre, tipo dopo aver imbiancato casa con la Lacoste NUOVA appena comprata e ovviamente imbrattata di verniceMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Ma sono proprio tutti uguali! Li fanno con lo stampo?Elastygirl ha scritto: Anche mio marito è refrattario a cinghiette e cinture varie![]()
![]()
Complimenti per il torello
Anche il mio mi chiede sempre "perché lo leghi?" Secondo te?![]()
Credo che sia la loro proverbiale pigrizia a comandare...anche il mio, precisissimo e attentissimo per mille cose che riguardano la figlia, ha questa repulsione alle cinture
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

allora resoconto di questi ultimi gg.
La pupetta pesa(va) settimana scorsa 7,3kg x 67 cm, misurazione 'casalinga' però, dunque non precisissima temo
Il fine settimana di ferragosto siamo stati da amici al mare e non vi dico che crisi! Non voleva dormire nella culla da viaggio e non voleva stare neanche in braccio
ho letto che è tipico dei bimbi piccoli che cambiano abitudini. Mi è dispiaciuto sentirla piangere inconsolabile, ma io e mio marito siamo irremovibili rispetto all'argomento: deve imparare a stare/dormire dappertutto.
Abbiamo già tirato fuori il passeggino, la navicella è ormai diventata piccola e nell'ovetto non vuole dormire. E la capisco anche, sta tutta rannicchiata! Nel passeggino, invece, con schienale inclinato riesce anche a dormire parecchio (2 sere di fila abbiamo cenato fuori e dopo la poppata delle 19, ha dormito beatamente fino a fine cena, mezzanotte circa, continuando a farlo anche nonostante il trasbordo nell'ovetto e poi nella culla
). Però... non deve mancare assolutamente il suo pupazzo nanna! Provato il contrario ovviamente,
che ve lo dico a fare.
Svezzamento: dovremmo vedere la pediatra in questi gg. Chiarastella attualmente mangia un vasetto di frutta al giorno (abbiamo sperimentato tutti i gusti disponibili della Hipp e gradisce moooolto), intorno alle 14/15. Nel bibe del mattino metto anche un cucchiaino di biscottino granulato senza uovo né glutine. Fa in totale 4 poppate da 180ml, alcuni gg anche 5.
La pupetta pesa(va) settimana scorsa 7,3kg x 67 cm, misurazione 'casalinga' però, dunque non precisissima temo
Il fine settimana di ferragosto siamo stati da amici al mare e non vi dico che crisi! Non voleva dormire nella culla da viaggio e non voleva stare neanche in braccio
Abbiamo già tirato fuori il passeggino, la navicella è ormai diventata piccola e nell'ovetto non vuole dormire. E la capisco anche, sta tutta rannicchiata! Nel passeggino, invece, con schienale inclinato riesce anche a dormire parecchio (2 sere di fila abbiamo cenato fuori e dopo la poppata delle 19, ha dormito beatamente fino a fine cena, mezzanotte circa, continuando a farlo anche nonostante il trasbordo nell'ovetto e poi nella culla
Svezzamento: dovremmo vedere la pediatra in questi gg. Chiarastella attualmente mangia un vasetto di frutta al giorno (abbiamo sperimentato tutti i gusti disponibili della Hipp e gradisce moooolto), intorno alle 14/15. Nel bibe del mattino metto anche un cucchiaino di biscottino granulato senza uovo né glutine. Fa in totale 4 poppate da 180ml, alcuni gg anche 5.
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

grazie cara!Elastygirl ha scritto:Ops....Monst, anche se in ritardissimo
![]()
![]()
![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

stavo proprio per scriverePottini ha scritto:Crederai mica di cavartela così?!Monsterina900 ha scritto:allora, ho letto tuttoma ricordo poco poco
, comunque...
VALE buone vacanze
TATAIper il torello e
per il rientro a lavoro
POTTI e PEPER![]()
poi...
ELASTY ben tornata![]()
e in generale,![]()
Dì la tua sull'incontro tra lombarde! Tu e quell'altra tua amica Varesotta... sì sì, Elasty, proprio tu!
La scuola dovrebbe essere ricominciata quindi dovreste avere solo i piccoli dietro...
per me va bene sia il 14 che il 15, anche se sto aspettando la lettera della asl per il richiamo del vaccino ma non è ancora arrivata. Per il posto, se posso raggiungerlo in macchina, arrivo ovunque
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

A Luca ne hanno regalato uno carino, tutto blu, semplice e facilmente abbinabile a diversi colori di pantaloni. Taglia 1 anno, visto il ritmo a cui cresce il porcelloPottini ha scritto:Eccoci... l'ostetrica ha allungato le ferie, niente pesata![]()
Ne ho approfittato x fare un altro giro in cerca di giacconi invernali x Dario... ma sono tutti truzzissimi![]()
Ne ho visto solo 1 che mi piace da Prenatal ma... 60 euro!![]()
Tra oggi e domani provo a vedere da Z.
Voi cosa pensate di prendere, e soprattutto... che taglia?Vorrei evitare di prenderne 2...
La marca è Idexè, so che c'è il negozio a Milano, ma non so dirti in che zona...
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah ecco, grazie, ce n'è uno nel centro dove faccio di solito la spesa.Elastygirl ha scritto:A Luca ne hanno regalato uno carino, tutto blu, semplice e facilmente abbinabile a diversi colori di pantaloni. Taglia 1 anno, visto il ritmo a cui cresce il porcelloPottini ha scritto:Eccoci... l'ostetrica ha allungato le ferie, niente pesata![]()
Ne ho approfittato x fare un altro giro in cerca di giacconi invernali x Dario... ma sono tutti truzzissimi![]()
Ne ho visto solo 1 che mi piace da Prenatal ma... 60 euro!![]()
Tra oggi e domani provo a vedere da Z.
Voi cosa pensate di prendere, e soprattutto... che taglia?Vorrei evitare di prenderne 2...
![]()
La marca è Idexè, so che c'è il negozio a Milano, ma non so dirti in che zona...
Di solito ha robe pataccose, ma se mi dici che questo è semplice faccio un giro.
Ho dato un occhio al sito di Z ma... quello carino è in cotone
- Pottini
- Master~GolGirl®

A proposito di giacconi... mio marito dice che a suo parere non c'è bisogno di comprarlo, tanto sta nel passeggino che lo protegge e al massimo gli mettiamo una coperta.
Ma vi pare?
Credo che sia parte del suo trip da "risparmio coatto". Hanno una causa pendente per 120 mila euro in agenzia e si vede già sul lastrico.
Io invece son cresciuta sola con mamma col conto costantemente in rosso. Son dell'idea che finché ci sono ci sono e quando non ci sono, si trova il modo per trovarli.
Detto questo, credo davvero che il giubbotto invernale per mio figlio sia un "irrinunciabile". O sbaglio?
Ma vi pare?
Credo che sia parte del suo trip da "risparmio coatto". Hanno una causa pendente per 120 mila euro in agenzia e si vede già sul lastrico.
Io invece son cresciuta sola con mamma col conto costantemente in rosso. Son dell'idea che finché ci sono ci sono e quando non ci sono, si trova il modo per trovarli.
Detto questo, credo davvero che il giubbotto invernale per mio figlio sia un "irrinunciabile". O sbaglio?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Crederai mica di cavartela così?!Monsterina900 ha scritto:allora, ho letto tuttoma ricordo poco poco
, comunque...
VALE buone vacanze
TATAIper il torello e
per il rientro a lavoro
POTTI e PEPER![]()
poi...
ELASTY ben tornata![]()
e in generale,![]()
Si, in effetti le scuole cominciano il 1 per Sonia e il 13 per Davide, quindi dovrei essere libera. Non posso darti una risposta precisa perchè quest'anno per la prima volta la scuola di Davide ha proposto l'uscita alle 12.30 per la prima settimana di scuola. A giugno la maggior parte dei genitori (soprattutto quelli che hanno problemi con l'orario di lavoro) ha firmato per l'uscita normale alle 16.30, ma non so come è andata a finire...Se l'uscita è alle 16.30, per me va bene, ma se rimane alle 12.30 è un pò problematico, dovrei fare davvero una corsa
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Elastygirl, bentornata
ho tutte e due le belve urlanti
ho tutte e due le belve urlanti
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pottini, il giaccone invernale ci vuole eccome un conto è metterlo nel saccone termico appena nato ma vedrai come si muove quest'inverno è impensabile la coperta
almeno questo è il mio parere
il tutone intero mah ... io con mattia l'ho usato ... dipende quanto andate poi in montagna
almeno questo è il mio parere
il tutone intero mah ... io con mattia l'ho usato ... dipende quanto andate poi in montagna
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Tutti uguali questi uomini....il mio non fa altro che dirmi che spendo troppo, ma vi pare possibilePottini ha scritto:A proposito di giacconi... mio marito dice che a suo parere non c'è bisogno di comprarlo, tanto sta nel passeggino che lo protegge e al massimo gli mettiamo una coperta.
Ma vi pare?
Comunque il giubbotto è sicuramente "irrinunciabile", con la coperta penso che passi troppa aria....Pensa che per Sonia avevo il tutone imbottito (bianco e rosa, quindi non riciclabile per Luca) e anche il coprigambe per il passeggino.
Adesso che ho il passeggino MacLaren (rosso e nero) non vedo l'ora di comprare il coprigambe abbinato
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®

stamattina abbiamo fatto un giro a piedi con sole e nuvole
prima ha piovuto
ora sembra ci risia il sole
forse domani il socio mi porta a rampare
prima ha piovuto
ora sembra ci risia il sole
forse domani il socio mi porta a rampare
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io poi al ritorno devo guardare bene il guardaroba per nik ... non so cosa riciclo di mattia visto il colosso di bimbo che mi ritrovo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

questione giubbotto: io pensavo di prendere un tutone imbottito, ne ho visti coi piedini staccabili e mi pare abbastanza funzionale... 
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco, non parliamo nemmeno del tutone! Appena l'ha visto marito subito "ma sei pazza! Ma figurati! È troppo!"Monsterina900 ha scritto:questione giubbotto: io pensavo di prendere un tutone imbottito, ne ho visti coi piedini staccabili e mi pare abbastanza funzionale...
Lui che tiene il Woolrich fino a fine marzo...
Ma quindi dite che devo proprio pensare anche al tutone? Io pensavo di prendere solo il giaccone...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elasty: tranquilla, senti la rappresentante. Tanto dobbiamo ancora sentire Cianci e Peper non ha ancora risposto. Al massimo spostiamo alla settimana successiva.