GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano le 1° CANDELINE!

Messaggio da patti80 » 19 apr 2010, 9:49

buongiorno a tutte
anna mi dispiace per faby :incrocini :coccola

dany scusa il ritardo auguri per serena :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 apr 2010, 10:14

Patti, nessun problema! :bacio
....e grazie!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 apr 2010, 10:27

Buongiorno!
Danys, tantissimi auguri a Serena in super ritardo!!! Non so se alla fine arriveremo all'antibiotico per Lisa, intanto le medicine che sta prendendo ora non stanno facendo molto effetto, quindi oggi coprocoltura e poi vedremo in base ai risultati cosa fare. Nel frattempo, continua a dormire nel lettone con noi :che_dici
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 19 apr 2010, 10:28

Cipo, sono contenta che le tue notti vanno molto meglio!!!

non esageriamo.... :che_dici ...diciamo che ogni tanto si dimentica di rompere la notte.... poi si riprende subito la notte dopo....con interessi.... :impiccata:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 19 apr 2010, 10:29

Anche io continuo a pensare molto a StefyChiara, è davvero terribile che sia morta. Mio martio giustamente mi ha detto che queste cose ti aiutano ad apprezzare quello che hai ogni giorno e a vivere alla giornata, perchè purtroppo quella che la vita ci riserva non si può prevedere.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 apr 2010, 10:30

peffa, la mia pediatra di antibiotici ne da veramente troppi e spesso resto un po' basita però 2 mesi di bronchite a me sembrano davvero tanti... :coccola
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 apr 2010, 10:38

Peffa, grazie anche a te per gli auguri a Serena!

....è vero quello che dice tuop marito, che queste cose ti aiutano ad apprezzare di più quello che hai....
ma a me fanno anche pensare a quanto sia precaria questa vita... al fatto che da un giorno all'altro potremmo non esserci più e lasciare i nostri cari..... e questa cosa mi fa paura....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tanta emozione per noi apriline, i nostri piccini soffiano l

Messaggio da cipollina77 » 19 apr 2010, 10:41

alina, anche T non cammina ancora da solo. Fa il giro di tutto il divano (e ci sale su anche da solo :x: ) ma quando si stacca fa solo 2 / 3 passi e poi si fa cadere per andare avanti a gattoni. Lui in realtà vorrebbe camminare sempre tenendo però le mie mani... :impiccata: . A sto punto preferisco tenerlo in braccio piuttosto che dover stare mezzo inchinata per farlo camminare....

stefychiara. Preferisco fare lo struzzo... sono andata a leggere e ho lasciato un mio messaggio ma ora non voglio piu rileggere. Fa troppo male e non voglio soffrire. Sarà egoista lo so...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 apr 2010, 10:42

io ho pensato subito a quello che dice danys... infatti giovedì sera non volevo mettere a letto le bimbe... le volevo tenere li con me... avevo paura di perdere anche solo 1 secondo della loro vita, della loro crescita... sono un po' troppo sensibile lo so... sempre stata.

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 apr 2010, 10:44

Cipo, anch'io preferisco fare lo struzzo come te.... e che sapere di conoscerla mi ha colpito particolarmente... poi in un momento in cui sono più sensibile a queste cose.... mia zia con un tumore al seno, la mia parrucchiera di 40 anni con un melanoma....
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 apr 2010, 10:51

io credo che la storia di stefy ci debba aiutare a capire che i veri problemi della vita sono altri, e che bisogna apprezzare sempre le cose che abbiamo, senza pensare sempre a quello che non abbiamo e che potremmo avere, ed avere la forza di affrontare tutto sempre, stefy ha affrontato tutto con molta forza e sempre con ironia anche quando il male la devastava, per me è un esempio da seguire :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 apr 2010, 10:52

buongiorno mamme!
altro struzzo all'appello..non ce la faccio a leggere storie così.troppo dolore già provato e voglio nn coinvolgermi.
parlando di altro..ieri siamo stati al parco lambro e ho fatto 30 minuti di mamma fit :-D
http://blog.mammenellarete.it/slider/pa ... -mammafit/" onclick="window.open(this.href);return false;
praticamente è aerobica con il passeggino.. e oggi mi fanno male gambe braccia..son distrutta...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 apr 2010, 10:54

ciao pally, bell'idea :-D

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 19 apr 2010, 10:54

quello è sicuro patti... infatti invito chi può a leggere i suoi topic... ma non basta perchè lei era capace di andare in topic personali di ragazze con problemi molto più piccoli dei suoi a tirar loro su il morale... a cercare con loro una soluzione o dar loro una pacca sulla spalla.... era un mito!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 apr 2010, 10:59

infatti pascale lei stava sempre li a chiedermi di rita, ancora oggi non mi riesco a capacitare di non trovare i suoi messaggi su face in cui mi chiedeva di rita

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 19 apr 2010, 11:42

piko sicura che la culla non sia piccola?? sì, aurelio accenna a camminare, da ieri tenuto per una manina cammina bene, è già qualcosa!!

danysguarda, l'essere grosso non ritarda di sicuro il camminare, aurelio ha un'amichetta della sua età che è un bolide di 13 kg e già cammina da mesi, il nostro aprilino federico è uno dei bambini più grandi e il più precoce, aurelio poi non è grosso, pesa 9.5 kg ed è però molto, molto alto..il pediatra a me ha detto che non c'è fretta, ogni bambino ha i suoi tempi e dobbiamo pazientarem anche a costo di soffrire!!
serena non cammina ma già dorme sola nella sua cameretta! anche lei è precoce in questo e ti paresse poco!! merito anche tuo che la hai aiutata, ma è una bella conquista :sorrisoo

pascale in ferie o weekend è uguale, se riesco vengo a trovarti.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 apr 2010, 11:50

Ciao Alina!

E' vero... Federico è uno dei bimbi più precoci ed è anche uno dei più grossini!!!!
Bene che comunque Aurelio comincia a camminare tenuto per una manina!

E per Serena.... il ritorno del papi l'ha un po' destabilizzata.... ora fa fatica ad addormentarsi da sola (è tornata a piangere...) e si sveglia qualche volta di notte piangendo... è anche raffreddata, con naso chiuso...
infatti ieri notte alle 2,30 l'ho portata a letto in mezzo a noi e stessa cosa stamattina alle 5,20...
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 19 apr 2010, 11:51

Buondì donne!

Vedo che si parla ancora di Stefania. Lo so, è dura. Io ho fatto incubi orrendi la notte che ho saputo della sua morte... E pensate che alcuni giorni prima avevo sognato di essere io ammalata grave così. Senza conoscerla. :che_dici
Sono cose che fanno parte della vita. Sono cose rare. Nel senso che la percentuale di donne che muore a 40 anni per una malattia così è davvero bassa per fortuna.
Certo, spaventa. Perchè puo' capitare a chiunque. Anche a noi. Però, sentite... potremmo anche uscire di casa e restare sotto ad una macchina o morire nel sonno come quella 27enne qui a Trento 10 giorni fa... Cioè, noi siamo vive...e come vive possiamo anche morire. E' così la vita. Non dobbiamo fissarci troppo su queste cose. Almeno, io parlo per me...mi sto autoincoraggiando, altrimenti i miei attacchi di panico aumentano e non è certo il caso. Per me, che sono così ansiosa, queste situazioni sono ancora più pesanti che per le persone non ansiose, quindi cerco di tenere un certo distacco, più che riesco.
Anch'io ho paura, come tutte voi. E allo stesso modo ho un dispiacere immenso per Stefania e per Claudia(la ragazza della mia stessa età morta da poco)...
però sto cercando di non farne pensieri troppo acuti e forti per non stare ancora più male di quel che già sto.
Quindi, pensiamo a Stefania, però secondo me...smettiamo di parlarne... non serve ad altro che a farci sentire ancora più in angoscia. Grazie tesore.

alina, mi dispiace per il mal di schiena. :coccola
G. per manina cammina, però ancora ha paura a staccarsi da sola, anche se sarebbe capace.

pascale, povera Martina... :cuore
peffa, povera Lisa... :cuore
annalisa, povera fabiola... :cuore

cavoli, ma queste magagne non lasciano mai gli aprilini!!! :buuu
dai coraggio :incrocini

Noi siamo qui, tra una difficolta e l'altra, tra un pianto e l'altro, tra un urlo e l'altro... ma anche tra qualche sorriso dai...
domani comincio a fare la torta per giovedì sera che c'è il festone per la mia piccola G.! :cuore
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 apr 2010, 11:55

STELLA :bacio :bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 apr 2010, 11:57

Stella, hai ragione.... scusa, sono stata io a riaprire l'argomento questa mattina....

Bello che cominci a fare la torta! La farai tipo quella di cui ci hai messo le foto?
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”