GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (5°Post)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (5°Post)
Ovviamente il prezzo è a persona
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
girasole772
- Original~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte! Innanzitutto:
ma dove vai per star via tanto tempo??? Aprilina curiosa..
entro in maternità ai primi di luglio e vado al mare, i miei hanno una casa in sardegna e partiamo...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- PennyLane
- Basic~GolGirl®

Noemi dorme scoperta a malapena riesco a metterle il pigiama (fosse per lei starebbe nuda)....e si addormenta che è zuppa di sudore....poi nella notte cerco di coprirla ma sento dopo poco un mugolio e la ritrovo scoperta che dorme beata.giremy ha scritto:Dimenticavo.
1) Come fate dormire la notte i vostri bimbi? Anastasia è sempre in un bagno di sudore ma di scoprirla troppo non me la sento
ALETTA........che bellezza....la spagna.....olè!stai tranquilla e pensa che qui c'è un'aprilina (ovvero io
ah dimenticavo....LEO SARA' BUONISSIMO è un bimbo bravissimo!
MILA.....non ho ben capito la storia del dormire di Marco con il resto.....ma probabilmente sono io che accuso la stanchezza visto che la signorina Noemi vuol far baldoria da mezzanotte alle 2 e mezzo......ieri eravamo in giardino a giocare.....ha strillato finchè non ce l'ho portata...
LUV......com'è andato il concerto?????anche noi volevamo andare a vedere Vasco ma quando ci siamo decisi a spendere un po' + di soldi x noi.....non c'erano già + biglietti...
e Miriam come va? con le pappe? e stai tranquilla x il catarro....se non ricotrdo male va al nido e perciò ha un contatto ravvicinato con gli altri bimbi (vedi scambi di ciucci, di giochi ecc...) così si girano i batteri....niente di grave stai tranquilla....pensa che Noemi prende tutte le malattie del nido (nonostante che non ci sia mai andata) xchè mia mamma è "portatrice sana" di bacilli....
.....vado che voglio stritolarmi la tonda che fa la coccolosa con mia mamma.......
besosssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- luvemi
- Original~GolGirl®

passo di corsa...
penny, il concerto...boh, probabilmente è finita un'era, vasco non è più lo stesso, le sue canzoni (nuove) non sono più le stesse, probabilmente nemmeno io sono la stessa di un po' di anni fa...
in più ieri è stata una giornata orribile, in cui tra le altre cose miriam è caduta dalle scale
fortunatamente è rotolata solo per tre gradini prima che luca la riprendesse e non ha battuto la testa, ma è stato brutto lo stesso, soprattutto se penso a quello che sarebbe potuto succedere...
stanotte poi non ha dormito niente, era nervosa perchè ha tagliato anche il secondo premolare e ha anche vomitato...
fortuna che è riuscito il sole oggi.
penny, il concerto...boh, probabilmente è finita un'era, vasco non è più lo stesso, le sue canzoni (nuove) non sono più le stesse, probabilmente nemmeno io sono la stessa di un po' di anni fa...
in più ieri è stata una giornata orribile, in cui tra le altre cose miriam è caduta dalle scale
stanotte poi non ha dormito niente, era nervosa perchè ha tagliato anche il secondo premolare e ha anche vomitato...
fortuna che è riuscito il sole oggi.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

dimenticavo, ho aggiunta una foto di miriam al mare la scorsa domenica.
M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®

Luvemi mi sono "mangiata" il tuo album.. siete stupendi 
Penny la storia del sonno è questa: mia mamma tende a fare quello che vuole lei SEMPRE a discapito di tutto ciò che le dico e la mia paura (piuttosto fondata) è che stia tirando in questo circolo anche mia suocera.. e non vorrei che mi dicessero che fanno le cose che gli dico per farmi contenta mentre poi fanno ciò che vogliono loro. Non prendetemi per paranoica.. se conosceste un pochino mia mamma capireste.. mi incavolo perchè essendo la MAMMA dovrei essere IO a decidere cosa è bene per mio figlio e non certo loro
sebbene poi mi facciano ancora il favore di tenermelo e senza non so come farei..
Girasole che bella la Sardegna.. dove? Che invidia..
Penny la storia del sonno è questa: mia mamma tende a fare quello che vuole lei SEMPRE a discapito di tutto ciò che le dico e la mia paura (piuttosto fondata) è che stia tirando in questo circolo anche mia suocera.. e non vorrei che mi dicessero che fanno le cose che gli dico per farmi contenta mentre poi fanno ciò che vogliono loro. Non prendetemi per paranoica.. se conosceste un pochino mia mamma capireste.. mi incavolo perchè essendo la MAMMA dovrei essere IO a decidere cosa è bene per mio figlio e non certo loro
Girasole che bella la Sardegna.. dove? Che invidia..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- luvemi
- Original~GolGirl®

mila, grazie
ma conta che noi siamo dei 'fotomani' e, a parte delle eccezioni, scegliamo sempre la selezione della selezione
quindi per forza rendiamo bene! :ahah (a parte miriam, lei è bella davvero
)
anche voi siete bellissimi, davvero, e marco mi sembra già un bambino grandissimo
l'espressione che ha nella prima foto che si vede (l'ultima che hai messo credo) mi piace proprio tanto.
per quanto riguarda la mamma e la suocera, anche su questo ti capisco bene. mia madre è presente e tendente all'invadenza (anche se mi aiuta molto e gliene sono grata), mia suocera non è molto presente ma 'trama nell'ombra', quando c'è critica e fa come dice lei... io inizio a non sopportarle, anche se è brutto anche solo pensarlo... però mi dispiace troppo che decidano le cose per mia figlia senza badare a quello che pensiamo sia meglio per lei io e suo padre.
(che frase contorta, spero si capisca,non ho tempo di riscivere tutto...)
e poi quando sono stanca, e per questo nervosa, questa cosa mi pesa moltissimo, anche troppo forse.
anche voi siete bellissimi, davvero, e marco mi sembra già un bambino grandissimo
per quanto riguarda la mamma e la suocera, anche su questo ti capisco bene. mia madre è presente e tendente all'invadenza (anche se mi aiuta molto e gliene sono grata), mia suocera non è molto presente ma 'trama nell'ombra', quando c'è critica e fa come dice lei... io inizio a non sopportarle, anche se è brutto anche solo pensarlo... però mi dispiace troppo che decidano le cose per mia figlia senza badare a quello che pensiamo sia meglio per lei io e suo padre.
(che frase contorta, spero si capisca,non ho tempo di riscivere tutto...)
e poi quando sono stanca, e per questo nervosa, questa cosa mi pesa moltissimo, anche troppo forse.
M 07,V 09
-
girasole772
- Original~GolGirl®

cara Mila, anche mia mamma è capocciona e tende a fare di testa sua, se poi le dici qualcosa fa l'offesa.
pensa che stasera abbiano il compleanno di un nipotino...e lei sai cos'ha detto "come faccio ad andare che alessandro ha la febbre??"
ma scusa ale è figlio mio, se ha la febbre sta a casa con me, che c'entra lei???
poi io m'incazzo quando sento queste cose...
sardegna, nord...il paese si chiama valledoria. è vicino a costa paradiso, santa teresa di gallura...quella zona lì insomma.
si sta bene, i miei hanno una bellissima casa vicino al mare...non vedo l'ora, quest'anno più che mai.
pensa che stasera abbiano il compleanno di un nipotino...e lei sai cos'ha detto "come faccio ad andare che alessandro ha la febbre??"
ma scusa ale è figlio mio, se ha la febbre sta a casa con me, che c'entra lei???
poi io m'incazzo quando sento queste cose...
sardegna, nord...il paese si chiama valledoria. è vicino a costa paradiso, santa teresa di gallura...quella zona lì insomma.
si sta bene, i miei hanno una bellissima casa vicino al mare...non vedo l'ora, quest'anno più che mai.
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui, ho da leggere una marea di arretrati (sono arrivata a pag 8
Valentino è malato
Oggi è venuto il pediatra ed ha detto che è tonsillite, si va di antibiottico.
Urca, si è svegliato, promesso, passo dopo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
girasole772
- Original~GolGirl®

goldencat ha scritto:ragazze
![]()
Eccomi qui, ho da leggere una marea di arretrati (sono arrivata a pag 8) ma ho pensato che prima è meglio se scrivo e poi leggo che se no non faccio in tempo.
Valentino è malatoe quindi oggi me ne sto a casa dal lavoro. Ieri sera ha iniziato a piangere, l'ho tirato su e in effetti mi sembrava ben un pò caldino... misuro la febbre 39.7
![]()
Oggi è venuto il pediatra ed ha detto che è tonsillite, si va di antibiottico.
Urca, si è svegliato, promesso, passo dopo
anche ale ha la febbrona.
stasera peddy.
ma aveva altri sintomi oltre la febbre?
- VY
- Master~GolGirl®

GOLDENCAT ma ciao!
per la febbre..poveri piccoli, mannaggia!
LUVEMI davvero siete un quadretto bellissimo
ma sono l'unica ingrata che di notte non controlla mai la figlia?
io mica mi alzo per andare a vederla...il sonno e' sacro
GIREMY se continuacosi sto tempaccio...mi sa che ci vediamo all'oasi ggi pomeriggio
LUVEMI davvero siete un quadretto bellissimo
ma sono l'unica ingrata che di notte non controlla mai la figlia?
GIREMY se continuacosi sto tempaccio...mi sa che ci vediamo all'oasi ggi pomeriggio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono tornata poco da fa dal lavoro al call-center e siccome le puzzole dormono son passata a salutarvi.
Girasole che emozione la descrizione dell'eco
...Anch'io avevo visto Sara Gioia in 3d ed era praticamente uguale ad Alessia. Poi al momento della nascita mi era sembrata completamente diversa (e anche i mesi successivi, a dire la verità). Ora invece è da un pò che sembra si somiglino ma non ne sono poi tanto sicura. Cmq ho 2 eco (una di Ale e l'altra di Gioia) in cui sono messe nella stessa posizione, di profilo, stessa epoca gestazionale, e se le mischi, me ne fai vedere una e mi chiedi chi è delle 2, non so se ti saprei rispondere...sono praticamente IDENTICHE, è impressionante!
Valledoria è un posto bellissimo, io l'anno scorso sono stata in quella zona (Santa Teresa) e ci volevo ritornare quest'anno ma col negozio non credo ci riusciremo
I tuoi genitori sono sardi?
Tanti
per il cucciolo, spero che la febbre passi presto!
a tutte!
sono tornata poco da fa dal lavoro al call-center e siccome le puzzole dormono son passata a salutarvi.
Girasole che emozione la descrizione dell'eco
Valledoria è un posto bellissimo, io l'anno scorso sono stata in quella zona (Santa Teresa) e ci volevo ritornare quest'anno ma col negozio non credo ci riusciremo
I tuoi genitori sono sardi?
Tanti
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- nespola
- Expert~GolGirl®

Sara Gioia dorme rigorosamente scoperta (e anche Alessia). Se la copro, è puntuale che si sveglia e siccome si sveglia già abbastanza per conto suo, me ne guardo ben bene dal coprirla (idem per Ale)... 
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- farfalla
- Master~GolGirl®

tanto mi sveglia sempre ogni 2 ore massimo per ciucciare, e non si riaddormenta senza ciuccia, quindi con l'occasione controllo la temperaturaVY ha scritto: ma sono l'unica ingrata che di notte non controlla mai la figlia?io mica mi alzo per andare a vederla...il sonno e' sacro
fosse per me dormiremmo dalle 21 alle 10 no-stop, altro che svegliarmi per controllare...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Gir, nessun sintomo (si è riaddormentato, altra dose di tachipirina, febbre a 39.5) solo, ieri meno fame del solito. Comunque il pediatra (che è venuto stamattina, che angelo di uomo) ha detto che ha la gola tutta infiammata. Per non rischiare è meglio fare l'antibiottico anche se sarebbe stato meglio fare il tampone per capire meglio. Ma, mi fido ciecamente. E' un ottimo dottore e so che non ha sbagliato la diagnosi.
In compenso con questa giornatina a casa sono riuscita a rimettermi in pari con voi ed ho letto della meravigliosa morfo di Gir!
E' emozionante rivivere tutto a così poca distanza di tempo no?
Mila, sei come sempre una persona speciale
e ti capisco riguardo alla situazione "pisolini mattutini" anche io vorrei sempre evitarli, non sempre ci riesco ma pian pianino.... Per fortuna con mia mamma non ho di questi problemi, segue alla lettera quello che le dico e alle volte è più brava lei di me. Oggi per esempio, se non gli avesse dato lei l'antibiottico io non so come avrei fatto. Un tesoro di donna, non c'è altro da dire.
Aletta!!! Che splendida notizia la vacanza a sorpresa!!! Vedrai, andrà tutto benissimo, l'aereo non precipiterà e leo non avrà paura!!! GODITELA... POTESSI IO!!!
Giremy, la nostra principessina Anastasia è sempre più bella e dolce, voglio pure io che valentino mi svegli dal sonno con un bacio
Mi son dimenticata, finalmente è spuntato il terzo dent... ONE un incisivo superiore che sembra più grande del mio
ed è in arrivo il quarto. Mi sa però che siamo i più indietro riguardo ai denti... o no?
E poi, quanti usano il cucchiaino? Noi siamo indietrissimo, nemmeno il bibe da solo si tiene il principino. In compenso mangia qualunque cosa gli proponga. Quindi proseguo con i papponi e minestrine almeno una volta al giorno (di solito la sera) e a pranzo vado di pastasciutta condita con verdure e carne o pesce cotto al vapore. Mila, solitamente io gli dò prima il secondo e poi il primo, così son sicura che mangia le proteine. Poi però avanza sempre un pò di pasta, e ne cuocio sicuramente meno di 60 gr.
Lights, quando puoi mandi anche a me????
Ora scappo, scommetto che avete già rammaricato il periodo in cui non ero a casa :prrrr ma da domani rinizio a lavorare quindi un poema me lo meritavo! BACI
In compenso con questa giornatina a casa sono riuscita a rimettermi in pari con voi ed ho letto della meravigliosa morfo di Gir!
Mila, sei come sempre una persona speciale
Aletta!!! Che splendida notizia la vacanza a sorpresa!!! Vedrai, andrà tutto benissimo, l'aereo non precipiterà e leo non avrà paura!!! GODITELA... POTESSI IO!!!
Giremy, la nostra principessina Anastasia è sempre più bella e dolce, voglio pure io che valentino mi svegli dal sonno con un bacio
Mi son dimenticata, finalmente è spuntato il terzo dent... ONE un incisivo superiore che sembra più grande del mio
E poi, quanti usano il cucchiaino? Noi siamo indietrissimo, nemmeno il bibe da solo si tiene il principino. In compenso mangia qualunque cosa gli proponga. Quindi proseguo con i papponi e minestrine almeno una volta al giorno (di solito la sera) e a pranzo vado di pastasciutta condita con verdure e carne o pesce cotto al vapore. Mila, solitamente io gli dò prima il secondo e poi il primo, così son sicura che mangia le proteine. Poi però avanza sempre un pò di pasta, e ne cuocio sicuramente meno di 60 gr.
Lights, quando puoi mandi anche a me????
Ora scappo, scommetto che avete già rammaricato il periodo in cui non ero a casa :prrrr ma da domani rinizio a lavorare quindi un poema me lo meritavo! BACI
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

PS: dimenticavo, anche valentino dorme scoperto (ma siamo ancora con pigiama lungo, ma qui fa ancora un pò fresco) e non mi sono mai alzata per coprirlo, nemmeno d'inverno. Fatto sta che mi si è ammalato adesso col caldo -parole del pediatra: è stato il troppo caldo-
- anfitea
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
due cosine veloci veloci ...
1) la sara dorme rigorosamente scoperta ma con il pigiamino lungo se la copro è la volta che si agita e dorme noiosa .....
2) a meta giugno vorremo andare a fare un giro dalle parti di trento avete qualche consiglio da darmi??????
Grazie attendo

due cosine veloci veloci ...
1) la sara dorme rigorosamente scoperta ma con il pigiamino lungo se la copro è la volta che si agita e dorme noiosa .....
2) a meta giugno vorremo andare a fare un giro dalle parti di trento avete qualche consiglio da darmi??????
Grazie attendo
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
-
girasole772
- Original~GolGirl®

anche ale...non ha fatto il tampone, ma siccome ha febbre da lunedì gli ha dato l'antibiotico perchè ha la gola rossissima.goldencat ha scritto:Gir, nessun sintomo (si è riaddormentato, altra dose di tachipirina, febbre a 39.5) solo, ieri meno fame del solito. Comunque il pediatra (che è venuto stamattina, che angelo di uomo) ha detto che ha la gola tutta infiammata. Per non rischiare è meglio fare l'antibiottico anche se sarebbe stato meglio fare il tampone per capire meglio. Ma, mi fido ciecamente. E' un ottimo dottore e so che non ha sbagliato la diagnosi.
almeno sappiamo cos'è.
anche la peddy di ale è bravissima, molto scrupolosa.
- lights
- Original~GolGirl®

Giremy, non ho capito se è l'hotel patrizia oppure l'hotel giancarlo ad essere vicino a casa tua!
io cerco di prenotare domani mattina (sabato) quindi fammi sapeere presto, please!
buonanotte
io cerco di prenotare domani mattina (sabato) quindi fammi sapeere presto, please!
buonanotte

- VY
- Master~GolGirl®

e' l'Hotel Giancarlo..credo
sera apriline!
alla fine siamo riusciti ad andare in spiaggia anche oggi
e domattina si fa il bis, poi pranzo di pesce col papy
GIREMY nel pomeriggio avete impegni? se il tempo tiene magari restiamo in spiaggia anche il pom o andiamo in pineta
sera apriline!
alla fine siamo riusciti ad andare in spiaggia anche oggi
GIREMY nel pomeriggio avete impegni? se il tempo tiene magari restiamo in spiaggia anche il pom o andiamo in pineta
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina