GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da didi85 » 31 mar 2008, 10:38

BUON COMPLEANNO ANASTASIA!!!! :yeee :60_compleanno:
BUON COMPLEANNO BENEDETTA!!!
:yeee :happy_birthady:
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 31 mar 2008, 11:31

BUONGIORNO!! :bacio

:cuore :emozionee BUON COMPLEANNO ANASTASIAAAAA
...E BUON COMPLEANNO ALLA MIA PICCOLINAAAAAA!!
:emozionee :emozionee :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 31 mar 2008, 11:34

Buongiorno ragazze!!!

PER TUTTI GLI APRILINI E LE MAMME MALATICCE :coccola

Angelica ieri ha imparato a togliersi la maglietta... visto che già sapeva togliersi le calze e i pantaloni ora resta direttamente in body :urka per fortuna andiamo verso la stagione calda...

Mi fa impazzire quando fa i versi degli animali mentre guarda gli animali sul libro o i pupazzi: mia mia (miao miao) ba ba (bao bao) cip cip, be be (bee bee) cla cla (cra cra) mmmm mmmm (mu mu) pia pia (pio pio) qua qua, ia ia (l'asinello) :emozionee

Ormai corre per tutta la casa.... e faccio sempre più fatica a starle dietro ... Ora sta tirando fuori i cd dal porta cd ad esempio... :che_dici

ma la adoro :cuore è una bimba fantastica che quando mi abbraccia e mi dà i baci sulla guancia mi fa sciogliere...

oggi c'è il sole :sole_splendente: approfitteremo per fare una bella passeggiata!!!
Buona giornata ragazze :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 31 mar 2008, 11:36

1 anno fa a quest’ora… ero già in sala parto..e mi erano iniziate le spinte… Pensavo che con due o tre Ben sarebbe uscita….e invece mi son toccate 2 belle ore… :urka
Però ne è valsa la pena… sembra ieri…e invece la mia bimba ha già 1 anno…. :emozionee :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 31 mar 2008, 11:49

CIAO ROB!!! :sorrisoo

Volevo dirvi ancora una cosa... se qualcuna non ha ancora introdotto l'uovo o se non ha ancora introdotto l'albume e vuole dare un pezzo di torta di compleanno anche al festeggiato ho trovato la ricetta della torta senza uovo che vi dicevo tempo fa! Ieri l'ho provata ed è riuscita bene!!! :ok a chi interessa basta un mp e le mando la ricetta!!! :bacio

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 31 mar 2008, 11:54

Tantissimi auguri ai primi aprilini che hanno già festeggiato il compleanno :yeee

anche noi siamo in fase organizzativa per le festicciole del prossimo weekend, sabato con gli amici e domenica con i parenti (malanni di miriam permettendo, l'altra notte le è venuto un febbrone improvviso non si capisce provocato da cosa, uffa!... :aargh ), ma sono un po' nel panico perchè il socio questa settimana è fuori per lavoro e devo fare tutto io, nota per la mia disorganizzazione... :fischia vabbè, in qualche modo si farà, tanto sono sicura che sarà bellissimo in ogni caso :emozionee

penny, il parco dell'alessandrino non è lontano da dove sono io, ma non credo riuscirò a incontrarvi vista la festicciola a casa mia... un po' di giorni fa ti avevo chiesto se siete in tanti, se non lo siete magari potreste passare da me, possiamo vedere come fare...

baci a tutte
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 31 mar 2008, 12:06

AUGURI ANASTASIA
AUGURI BENEDETTA
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 31 mar 2008, 12:52

:yeee :yeee BUON COMPLEANNO ANASTASIA E BENEDETTA!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

Nina hai superato i 100 messaggi!!!! :ok
Lights la mia amica doveva sposarsi l'estate scorsa poi avevano rimandato a settembre perchè la casa non era ancora pronta, poi avevano rimandato di nuovo al 5 luglio perchè lui aveva cambiato lavoro e non poteva chiedere ferie e poi.. lui l'ha lasciata dicendole di aver scoperto che non era la donna della sua vita.. a 5 mesi dal matrimonio con casa pronta, chiesa prenotata e tutto il resto. :urka Lei aspettava questo giorno da una vita ed ora è distrutta. :buuu Stavano insieme da un sacco di tempo e, se volete saperla tutta, secondo me lui ha trovato un'altra :pistole che l'Apriline Power lo fulmini :eliminator Io speravo si risolvesse tutto ma ormai la vedo moltomolto dura.. immagino sia meglio ora che dopo, ma a 32 anni non è facilissimo ricominciare.. se vuoi una famiglia.. piccola..
Scapposcappo a domani!!!
E ancora AUGURI alle piccole Anastasia e Ben e alle mamme Emy e Rob che hanno fatto tutto il lavoro! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 31 mar 2008, 13:36

TANTISSIMI AUGURI AD ANASTASIA E BENEDETTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non siamo ancora arrivati ad una soluzione per il fatto del compleanno perchè ad aprile al 90% mi tocca lavorare tutte le domeniche perchè nessuno vuole cambiare il turno (ho già chiesto...) :buuu :aargh Sicuramente questa domenica non la possiamo proprio fare...abbiamo pensato a sabato ma le persone che dovrebbero venire lavorano tutte....Spero che qualche collega si metta una mano sul cuore e cambi il turno con me! :bomba
Didi anche Lorenzo ha imparato a spogliarsi e ogni tanto lo trovo senza pantaloni,senza calze,con una manica di meno :prrrr
Mila mamma mia mi dispiace,chissà come si sente la tua amica :coccola
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 31 mar 2008, 14:59

buongiorno ragazze,
dunque AUGURONI A ANASTASIA E A BENEDETTA volevo rispondere a Mila io abito a 20 km da ravenna e sono vicina ai lidi di ravenna quindi se quando vieni giù mi fai sapere qualcosa sono ben felice di incontrarti e conoscerti.... Sono breve perchè sono al lavoro ed ho un pò da fare se riesco ci sentiamo più tardi.... Gio :bacio :bacio :bacio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 31 mar 2008, 16:10

didi85 ha scritto:BUON COMPLEANNO ANASTASIA!!!! :yeee :60_compleanno:
BUON COMPLEANNO BENEDETTA!!!
:yeee :happy_birthady:
AUGURI!!! :festa
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 31 mar 2008, 16:57

AUGURISSIMI ANASTASIA!!!
:yeee :yeee :yeee

AUGURISSIMI BENEDETTA (DI ROB)!!!
:yeee :yeee :yeee

DIDI manda, manda, che una torta senza uova può sempre tornare comoda
ma quante cose fa la tua angelica? ed è pure più piccola di ciucciolo... lo sfaticato si toglie a malapena le calzine, ma solo se gli stanno già fuggendo dai piedini, e fa un sacco di versacci, ma l'unico che usa per comunicare qualcosa è "bu", che vale per tuto, dalla tetta al tappo del bidet, dal cane al coniglio, passando per il gatto e la lucertola.

STELLA speriamo fino all'ultimo che qualcuno ti sostituisca. ma non c'è proprio nessuno che ti deve un favore? mannaggissima!

MILA ma che str*** quel tipo! prima rimanda rimanda e poi si rende conto che non è la donna giusta? a me mi sa di fregnaccia, che se davvero fosse stato quello il problema lo avrebbe potuto dire prima di decidere la prima data del matrimonio, no? comunque molto meglio averlo saputo ora che dopo, magari se la sposava epoi la riempiva di corna... no, no, tra i due mali è sicuramente questo quello minore. e a 32 anni oggi si è ancora giovani e la tua amica ha ancora tempo per rifarsi una vita. tanto per farti un esempio la mia ex cognata ha conosciuto l'attuale marito a 37 anni, a 38 se l'è sposato e giusto pochi giorni fa l'ho vista con un fagottino rosa di pochi mesi. :incrocini
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 31 mar 2008, 20:52

75andrea ha scritto:AUGURI ANASTASIA
AUGURI BENEDETTA
Auguri Piccoline!
Oddio che commozione... stanno diventando già grandi... poi sto periodo so' de lacrima facile...
Il periodo brutto di cui vi parlavo dipende dal aftto che da quando è morto mio suocero, mia suocera non riesce a stare a casa sua. All'inizio siamo andati noi lì ma dopo un paio di settimane lei ci ha detto che non è che non vuole starci sola, non vuole starci proprio. Da allora lei va un po' di qua e un op' di là tra casa nostra e delle sue figlie, in realtà per la vicinanza di casa mia con la sua l'80% del tempo lo trascorre con noi. Io mi trovo molto bene con lei e non abbiamo problemi di rapporto, anzi... ma anche se stiamo bene e tutto la nostra casa è quella che è e io non ce la faccio più. Il fatto è che io lavoro solo la mattina per cui lei quasi subito dopo pranzo viene qui e io non mi sento libera di non tornare a casa o di mettermi a dormire se voglio, senza contare che spesso si intristisce (è malata anche lei) e io non so come comportarmi. In più Ale torna tardi la sera (almeno alle 21) e quando arriva io sono quasi sempre di cattivo umore con conseguente difficoltà di rapporto tra noi. Ora comunque credo che le cose cambieranno almeno un po' perchè io ho espresso questa difficoltà ad andare avanti così (ormai sono 3 mesi). In tutto ciò mi sento pure in colpa perchè capisco che quello che le è successo è veramente un dramma (lei e il marito ammalati della stessa identica cosa e lui se n'è andato dopo 6 mesi...) e che non si comporterebbe così se veramente non si sentisse male, è una persona molto indipendente e sono convinta che è lei la prima a soffrirci.
Insomma, un rompicapo.

Scusate se in questo periodo di festeggiamenti e bei ricordi vi rompo con sta storia ma avevo bisogno di sfogarmi un po'.

Ancora tanti baci alle festeggiande di oggi :cuore

Aletta
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 1 apr 2008, 0:01

Auguri bellissime bambine!!!!! :cuore :cuore :cuore :yeee :yeee :yeee
un bacione anche ad Emy e a Rob! :bacio

Mila è vero!!!!!!
Mi sono infatti guardata tutte le foto e devo dire che gli aprilini e le apriline sono veramente stupendi!!!!!!!
Complimenti mammine!

Aletta :coccola
Certo che non deve essere facile per nessuno... Vedila come la possibilità per il tuo bimbo di conoscere la nonna e per lei di distogliere la mente dal pensiero fisso che la tormenta. Ritagliati però i tuoi spazi in modo che la cosa ti possa pesare il meno possibile. Forse è meglio farlo subito in modo che sia così fin dal principio. :bacio

Notte a tutte

Nina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 apr 2008, 0:07

I festeggiamenti di questa sera sono andati benissimo.
Credo proprio che Anastasia abbia capito che il centro della festa era lei ed era felicissima, compagnona e buona come al solito.
Non so cosa devo aver fatto di buono per meritare un angelo come lei.
Sabato ci sarà la festa grande e poi vi racconto.
Mila mi dispiace per la tua amica. Tre anni fa è successa la stessa cosa, ma a pari invertite, ad un mio amico. Si sposava a settembre (dopo 9 anni) e ad aprile lei ha pensato bene di farsi beccare con uno e così è saltato il matrimonio. Ora lui si è sposato con una 1000 volte meglio, auguro alla tua amica che accada lo stesso.
Aletta, ti capisco. Io ho vissuto sei mesi con i miei in attesa della nuova casa e nonostante fosse la mia famiglia adattarsi non è stato facile quindi immagino come sia dura per te. :incrocini e apriline power
Per la cronaca sono due giorni che Anastasia mangia tutta la pappa ma non ditelo a nessuno :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

nina73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nina73 » 1 apr 2008, 0:39

Ciao Giremy!
notte
Nina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 apr 2008, 0:54

sera a tutte :sorrisoo
il Battesimo e' andato alla grande :ok Niky e' stata brava, ha resistito a Messa e Battesimo..Ary e' arrivata solo per la sua cerimonia..era buffissima, continuava a spernacchiare, a fare versi mentre il prete parlava, ad indicare di qua e di la' e voleva a tutti i costi gattonare sulla panca :che_dici al momento del battesimo ha "pucciato" le mani nella fonte battesimale e schizzato ovunque! l'ha scambiata per una vasca da bagno gigante :ahaha Si e' divertito pure il prete, si vede che non e' abituato a battezzare cuccioli cosi "grandi"! Al momento della benedizione invece spingeva per fare la cacca :grrr fantastica!!!
Giremy purtroppo non e' venuta..Emy mi spiace un sacco ma sono davvero contenta che Anastasia stia meglio :yeee ora sono le mie bimbe belle intasate..raffreddore da 4 giorni che non vuole passare :aargh

AUGURI ANASTASIA E BENEDETTA :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 1 apr 2008, 1:01

Vy stavo per :martello e sai che posso farlo personalmente. Non ti ho più letto e visto il tuo sms mi ero preoccupata.
Ci vediamo sabato e mi raccomando cura le piccole perchè le voglio in salute alla festa di Anastasia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 apr 2008, 1:04

:che_dici perdonami ma il tuo sms ieri l'ho letto alle 20..oggi pero' ti ho ri-risposto :domanda non ti e' arrivato?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 1 apr 2008, 1:48

foto messe :sorrisoo
notte a tutte :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”