verissimo x il mio piccino!cla71 ha scritto:Già che ci sono, vi riporto anche l'oroscopo dei torellini.... ammetto che lo trovo molto azzeccato, io sono del Toro...![]()
E' un sensuale; il tatto è estremamente importante per un piccolo Toro... Per lui anche i peluche, i diversi tessuti e la tua pelle saranno magici! Molto tenero e affettuoso ha bisogno di ricevere tante coccole quante ne fa. Potrebbe diventare molto geloso, se vedesse arrivare altri bambini in famiglia.
Le sue passioni, i suoi hobby
Adora la natura, i grandi spazi vergini, gli animali, nei quali si rifugia se si sente incompreso o poco amato.
Scoprirai presto in lui l'amore per le belle cose, i begli oggetti, è un venusiano, molto attento all'estetica e alla bellezza di quello che lo circonda.
Il piccolo Toro è inoltre un buongustaio e un goloso. Crescendo, ti affiancherà in cucina senza problemi!
Ha tantissimi amici, perché la sua fedeltà e la sua lealtà sono leggendari.[/i]
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

anche se all'oroscopo non credo un gran chè... grazie cla!
il profilo è giusto
buona gg a tutte e
ai malatini
il profilo è giusto
buona gg a tutte e
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cla71
- Basic~GolGirl®

Anche io non credo all'oroscopo in sè, però devo ammettere che credo nell'orientamento generale.... ovviamente non si adatta a tutti, ma credo che nascere in un certo periodo dell'anno ha effetti su tutto, i tuoi primi ricordi, se c'è caldo o freddo, se si sta fuori o in casa, etc determina in un certo senso quello che sei, quello che ti piacerà più facilmente perchè magari lo associ inconsciamente ai tuoi primi ricordi o sensazioni.... Non credo dipenda dalla posizione degli astri, ma dal clima, dai profumi, etc.
Poi ovviamente c'è chi esce completamente dagli schemi, ovvio!
Per me il fatto che i nostri piccoli sono nati con il risveglio della natura li porta ad essere curiosi, attivi, amanti del pericolo e dell'esplorazione, sono stati bombardati da nuovi odori e nuove forme e colori ogni giorno della loro primissima infanzia e credo che questo li abbia stimolati molto!!
Scusate la pappardella pseudo-sentimentale, mi
da sola!! :prrrr
Poi ovviamente c'è chi esce completamente dagli schemi, ovvio!
Per me il fatto che i nostri piccoli sono nati con il risveglio della natura li porta ad essere curiosi, attivi, amanti del pericolo e dell'esplorazione, sono stati bombardati da nuovi odori e nuove forme e colori ogni giorno della loro primissima infanzia e credo che questo li abbia stimolati molto!!
Scusate la pappardella pseudo-sentimentale, mi
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Vany, anche io spero che sia solo molto attivo e non iper-attivo.... cambia poco in italiano ma la sostanza è diversissima!
Mille
per tutti i malatini, accidenti, è proprio una epidemia, speriamo non ci becchi
Non vorrei passare il ponte del patrono a letto con la febbre 
Mille
Claudia
- annac
- Expert~GolGirl®

Ragazze...approposito di bimbi indiavolati...oggi sto IMPAZZENDO..Leonardo sembra essere insatanato!!!
prima stava x rompere il cassettone delle pentole
poi a tirato fuori tutti gli album di foto
poi i cd
Poi si è messo a rumare nell'immmonnezza
poi mi giro e Leo a tirato giù COMPLETAMENTE un cassetto del mobile della sala
Poi ha la "TORRE" con tutti i barattolini in vetro della dispensa ...e stanco ha portato tutto in soggiorno!!!ù
Sono le 13,20 e sono Esaustaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi i cd
Poi ha la "TORRE" con tutti i barattolini in vetro della dispensa ...e stanco ha portato tutto in soggiorno!!!ù
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- cla71
- Basic~GolGirl®

annac ha scritto:Ragazze...approposito di bimbi indiavolati...oggi sto IMPAZZENDO..Leonardo sembra essere insatanato!!!
poi i cd
Coraggio, tra un pò c'è il pisolino...
Claudia
- annac
- Expert~GolGirl®

Ah stavo scordando...poi si è messo a correre x tutta la casa con la carriola piena di lego e quando è caduto rovesciando tutto..ovviamente non ha raccolto..ed è andato ad aprire il cassetto dove tengo le bustine di thè...mi ha buttato tutto a terra..e mentre andavo a raccogliere lui è corso a spingere il seggiolone della pappa in mezzo alla casa...ha preso il flauto..e si è messo a "suonarlo"...girandoci intorno ...

-
vany
- Original~GolGirl®

anna
magari Leo si è abituato all'ambiente dell'asilo, ai bimbi e in questi giorni a casa un pò ne sente la mancanza
Elia invece oggi è un tesoro, a parte che a pranzo ha scaraventato a terra il suo piattino e con quello di ieri siamo a 2 rotti in 2 giorni
ora ho deciso lo faccio mangiare in un tupperware
Elia invece oggi è un tesoro, a parte che a pranzo ha scaraventato a terra il suo piattino e con quello di ieri siamo a 2 rotti in 2 giorni
- annac
- Expert~GolGirl®

CLA..si si ora GRAZIE a DIO DORMEEEEEEEE...e spero che dorma almeno fino alle 16!!!!
Oggi mi è arrivato l'ordine fatto da Kiabi sono proprio soddisfatta....ho trovato proprio un valido sostituto alla Redoute!
Oggi mi è arrivato l'ordine fatto da Kiabi sono proprio soddisfatta....ho trovato proprio un valido sostituto alla Redoute!
-
vany
- Original~GolGirl®

anna anch'io mi trovo bene da kiabi, qui vicino non c'è, di solito faccio spese quando andiamo in francia.
- annac
- Expert~GolGirl®

VANY..io invece ordino on line..oltretutto rumando in internet ho trovato dei codici con i quali..raggiunti i 50,00 l'invio è GRATIS!!

- cla71
- Basic~GolGirl®

Annac, li vogliamo anche noi i codici!!!!
Come sono le taglie? Sempre piccoline come la redoute?
Come sono le taglie? Sempre piccoline come la redoute?
Claudia
-
vany
- Original~GolGirl®

Anna davvero? Ma si può sapere come si fa o è top secret ?
Io sto ancora aspettando un pacco da laredoute italiana, ho utilizzato un buono che mi avevano spedito ma ci sono stati un sacco di disguidi.
Per ora mi è arrivato a casa solo il catalogo grosso.
Io sto ancora aspettando un pacco da laredoute italiana, ho utilizzato un buono che mi avevano spedito ma ci sono stati un sacco di disguidi.
Per ora mi è arrivato a casa solo il catalogo grosso.
-
vany
- Original~GolGirl®

cla le taglie da adulti sono più piccole rispetto alle nostre, sono francesi
per i bimbi, dipende a me sembrano abbastanza smilze. Elia adesso sta utilizzando dei pigiamini che ho preso a natale taglia 3 anni ma gli vanno benissimo. E Elia non è particolarmente ciccio
per i bimbi, dipende a me sembrano abbastanza smilze. Elia adesso sta utilizzando dei pigiamini che ho preso a natale taglia 3 anni ma gli vanno benissimo. E Elia non è particolarmente ciccio
- annac
- Expert~GolGirl®

PEr le tg mi trovo bene,,,ma + che scegliere in base agli anni..compro in base ai cm..tipo..ora leo è circa 92cm..quindi compro x 94-102..così gli stanno morbidini...
Per i codici..ogni volta che compro devo cercare e fare 10000 prova...cmq basta scrivere su gooogle "code reduct Kiabi"..vengono fuori 1000 codici...li si deve stare lì a provare fin tanto che non trrovi quello giusto...
Per i codici..ogni volta che compro devo cercare e fare 10000 prova...cmq basta scrivere su gooogle "code reduct Kiabi"..vengono fuori 1000 codici...li si deve stare lì a provare fin tanto che non trrovi quello giusto...
-
vany
- Original~GolGirl®

Anna
grazie ho provato e funziona. Ora mi metto a spulciare
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Cla, ti
, la penso esattamente come te sugli oroscopi e quelli che hai riportato ci azzeccano in pieno!
Anna, anche io a volte ho questa sensazione! Secondo me l'asilo li "sveglia" molto ed il lato negativo è che probabilmente adesso a casa si annoia
Grazie per le info su Kiabi!
Kappa
per la tosse di Angelica
Gaussina, tantissime
e infiniti 
Vany, io uso i piatti per bambini della Coop, sono indistuttibili!
Cla, ti
Anna, anche io a volte ho questa sensazione! Secondo me l'asilo li "sveglia" molto ed il lato negativo è che probabilmente adesso a casa si annoia
Grazie per le info su Kiabi!
Kappa
Gaussina, tantissime
Vany, io uso i piatti per bambini della Coop, sono indistuttibili!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda Alberto, lo dico piano, sembra aver già attraversato la fase terribile ed essersi molto calmato; ad esempio passa le mezzore a fare le costruzioni, a disegnare, a giocare con le macchinine ecc... ; gli basta che ci sia qualcuno vicino, che gli dia un po' di attenzione anche se sto facendo qualcos'altro. Adesso che capisce tutto e riesce ad esprimersi, ci si può ragionare, ad es. se non vuol fare qualcosa, basta dirgli: "Facciamo pipì in fretta così dopo si va fuori/si fa la pappa/prendiamo gli animali della fattoria ecc..." Una volta era impossibile riuscire a farci un discorso! Mi sembra oro rispetto ad un anno fa... Sarà che ha camminato prestissimo, ma era davvero ingestibile e leggendo quello che scrivevate mi sentivo un'aliena... Adesso mi sento quasi fortunata
... Ecco, adesso che l'ho detto, devo prepararmi a uno stravolgimento totale!!! :prrrr
A. '06
- gaussina
- Basic~GolGirl®

eccomi di ritorno
ho svolazzato un pò di arretrati perchè si sta per svegliare il malatino.
grazie degli
maris: ho visto le splendide foto del carnevale e alberto con quel costume è di una tenerezza che non si può definire. gli dona tantissimo e sembra ci si trovi aproprio a suo agio...ha sempre voluto vestire i panni di nerone
le foto sulla giostra con una certa mamma maris sono belle e sempaticissime quelle sulla mucca e il video con la camminata proprio adatta ad un lupetto
matygol: matilde è bravissima con le capriole, padronanza assoluta della situazione
anche il nuovo avatar è bellobello!!!
ho svolazzato un pò di arretrati perchè si sta per svegliare il malatino.
grazie degli
maris: ho visto le splendide foto del carnevale e alberto con quel costume è di una tenerezza che non si può definire. gli dona tantissimo e sembra ci si trovi aproprio a suo agio...ha sempre voluto vestire i panni di nerone
le foto sulla giostra con una certa mamma maris sono belle e sempaticissime quelle sulla mucca e il video con la camminata proprio adatta ad un lupetto
matygol: matilde è bravissima con le capriole, padronanza assoluta della situazione
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

giadaste: mega dei mega dei mega
per l'apertura della caccia
a tutte le mamme dei terremotini, compresa me!!! come vi capisco!
alita: ho sentito oggi tiziana che sta affrontando anche lei queste prime giornate dopo l'arrivo del secondo. dice che riccardo mangia e dorme e alessandro è geloso e piange sempre per attirare l'attenzione.
e
per te e per nicolas con i denti in arrivo
anna: ho letto della brutta esperienza con l'influenza di leo e sono felicissima che sta meglio oggi
tu sei stata bravissima!
alita: ho sentito oggi tiziana che sta affrontando anche lei queste prime giornate dopo l'arrivo del secondo. dice che riccardo mangia e dorme e alessandro è geloso e piange sempre per attirare l'attenzione.
anna: ho letto della brutta esperienza con l'influenza di leo e sono felicissima che sta meglio oggi
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51