GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da alita » 13 dic 2007, 12:12

buon giorno!

oggi si prevede una giornataccia... la notte l'abbiamo passata in bianco, Nicolas si è svegliato verso le 2 (quando io ero appena andata a letto!!) strillando come impazzito, quando l'ho toccato aveva la febbre, e solo verso le 6 di mattina è riuscito ad addormentarsi... poi avevo la sveglia messa presto per farmi una doccia decente e non una di quelle velocissime... oggi ho avuto la visita dal gine... mi ha detto che il collo si sta gia preparando e che seccondo lei mancano solo 2 settimane... io sono gia nel panico sapendo che mi mancano 4 settimane, capirai adesso...
adesso devo chiamare mio suocero e invitarlo ad un pranzo che si fa sabato in Romania in memoria di mio padre, (io non ci saro, ma visto che si tratta di mio suocero non lo posso far chiamare da mio fratello!) fin qui niente di grave, ma li devo far capire che la sua fidanzata non è gradita... :urka
e questo è solo l'inizio! speriamo bene verso la sera!!!!
adesso vi lascio... vado a sistemare un po casa... sembra un porcile! :urka
ciao :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 13 dic 2007, 12:20

Matygol, mp for you!
ANDREEA e i miei amori:

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 13 dic 2007, 13:14

Ciao ragazze, sta mattina non sono riuscita a passare :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 13 dic 2007, 13:53

Buon pranzo a tutte!!!

Annac, :yeee per il posto al nido e per il pomeriggio-gioco... Anche Ale a volte mi sembra soffrire in casa, in più chiede sempre dei "bimbi"....
:incrocini per la tua influenza... Leo sta ancora bene?

Caspita, Vany, non avevo pensato che un semplice giochino potesse trasformarsi in un pericolo così :urka per fortuna a casa mia i fornelli sono molto rientrati e poi sto sempre attenta ad usare quelli posteriori, tanto io cucino 1 giorno a settimana ma in quel giorno sono sempre lì davanti :hi hi hi hi

Maris, mi fai arrossire.... :emozionee ti ho mandato in MP un link per i gadget USB :bacio per la dieta di Ale devo ammettere che è un appassionato scimmiottino mangia-banane, però finora non aveva mai avuto nessun problema, mah?? :domanda
A dire il vero io scrivo un messaggio unico, poi lo devo spezzettare perchè uso troppe emoticons, per questo che poi ci vengono una sfilza di messaggi tutti miei.... mi sembra di parlare da sola :ahaha
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 13 dic 2007, 13:54

Penny, purtroppo io non ho fame nervosa, mangio regolare e cose abbastanza "sane" (niente fritti, pasticci, unti, etc), cucino solo con vino, acqua o pomodoro (l'olio a casa mia dura mesi :fischia ) ma quando la tiroide si pianta non c'è nulla da fare, mantenendo la stessa dieta a volte calo a volte no o addirittura aumento :aargh :bomba

Kappa, :coccola ti capisco benissimo, anche io mi sento una schifezza, oggi ho dovuto fare le foto per rinnovare la carta d'identità e non mi riconosco nemmeno più, tra ciccia e occhiaie :buuu

Alita, :urka ci siamo quasi, eh? Stai tranquilla e finisci 'sta benedetta valigia! :ahaha
:coccola per la telefonata difficile, speriamo che capisca la situazione :incrocini
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 13 dic 2007, 13:54

Adesso vado a recuperare il patacca dai nonni, speriamo non l'abbiano fatto dormire, altrimenti sta sveglio tutto il pomeriggio e io impazzisco :aargh e poi non riesco a finire il regalino di Natale per gaussina.... :fischia

:bacio
Claudia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 dic 2007, 13:54

CLA..leo sta meglio...anche se ancora non è tornato l'appetito di sempre..e il nasino sembra un rubinetto aperto!

BRUTTA NOTIZIA...una delle 2 mamme in lista ha accettato!!!!! :buuu Ed io che speravo di mandarlo già a giocare!!! :aargh
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 13 dic 2007, 14:18

ANNAC : mi spiace tanto. Non riesci a trovare un'alternativa? da noi ci sono anche delle ludoteche dove i bimbi possono trascorrere qualche ora. E volendo possono rimanere anche i genitori. :coccola

ALITA: super :incrocini per Nicolas! tante :coccola x la tua telefonata, e per le 2 settimane :-D

CLA: sono curiosa di vedere il regalo x Gaussina! :sorrisoo

KAPPA: :coccola sono nella tua stessa situazione, ma con 1 gravidanza in meno :fischia

Ciao GIADASTE :bacio
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 dic 2007, 14:23

MATYGOL...sempre in questo nido...1 volta a settimana fanno un incontro bimbi con al seguito 1 genitori...e lì l'ho iscritto ieri... :incrocini
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 dic 2007, 14:23

buongiorno apriline

oggi sono stanca e anche un pò giù
In più questa mattina Elia si è attaccato alla corda della tapparella che è scesa velocissima.
La tapparella si è strappata, ora abbiamo un buco di una spanna in alto e non possiamo più tirarla su.
Ho chiamato subito per farla riparare ma con queste feste chissà quando verranno.

Anna
mi spiace, ora che eri così sicura.

cla
mi spiace per la tua tiroide :coccola

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 dic 2007, 14:24

Alita :-D Nicolas avrà il regalo di Natale

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 dic 2007, 14:35

ciao a tutte
ho i capelli dritti per quante cose abbiamo da fare a lavoro e valerio oggi in tipo ha fatto la rivoluzione!

annac: concordo con maris circa il fatto che ogni mamma sa quando è il momento per mandare i bimbi a scuola, ma è vero pure che per molte mamme a vote il lavoro costringe a ricorrervi.
:incrocini per l'influenza.

vany: bellissimo elia in versione natalizia.

matygol: spettiamo le foto di maty da babba natale!

alita: mille :incrocini per nicolas e per te. che nicolas migliora che ne dici se ci incontriamo sulla tiburtina domenica per consegnarti il regalino?

maris: sono contenata che state migliorando con la salute :incrocini
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 13 dic 2007, 14:53

Ciao a tutte!
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri di pronta guarigione!
Vedo che però ho attaccato l'nfluenza ad Annac...
Ho letto dell'asilo...mi dispiace che non ci sia posto per Leo. Fai comunque bene ad andare con lui mezza giornata! Patrick ha le cuginette che abitano accanto a noi e praticamente gioca con loro tutti i giorni quando tornano da scuola. Noi possiamo stimolarlo quanto vogliamo ma come giocano tra di loro i bambini È tutt'altra cosa! Secondo me imparano a condividere le cose e a capire che non sempre sono al centro dell'attenzione.
Io non ho mai avuto la necessitÀ di mandarlo al nido un po' per questo motivo e anche perchè ho la fortuna che quando lavoro me lo tengono i nonni.

Alita ho letto della nottataccia...immagino tu sia stravolta! E Nicolas, come sta?
Allora a Natale aspettiamo il regalo! Che bello, diventiamo zie! :yeee :yeee

Stamattina Patrick mi ha rotto il termometro con il mercurio...ho raccolto tutto e pulito per bene...spero solo che non l'abbia toccato con le mani...

Ora vi devo salutare!
A dopo!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 13 dic 2007, 15:23

maris gli orologi sono carinissimi. Il papi però si è da poco acquistato un orologio super accessoriato con gps che usa per correre
So che non è la stessa cosa ma purtroppo non lo vedo cambiarsi orologio due volte al giorno

stellina va un pò meglio ? :sorrisoo

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 13 dic 2007, 16:57

Ciao Vany!
Si, oggi va un po' meglio grazie!
Bellissimo il tuo nuovo avatar! :ok
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 13 dic 2007, 17:26

ciao a tutte!

ringrazio a tutte per tutti vostri :incrocini , mi servono davvero!

gaussina, non so dirti se possiamo uscire domenica fuori di casa... se Nicolas avra ancora la febbre (io spero non sia il caso!), lo vedo pocco probabile!

volevo sistemare casa oggi, non ci sono riuscita... adesso che nicolas si guarda the aristocats, forse riesco a passare almeno l'aspirapolvere e di dare una bella lavata per terra!

:bacio
ANDREEA e i miei amori:

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 13 dic 2007, 19:03

eccomi di ritorno
mi sono scordata di raccontarvi la marachella di valerio di ieri sera:
ci stavamo lavando i denti, io al lavandino e lui di solito lo faccio mettere a fianco a me seduto su due gradini che ho in bagno. mi giro e non lo vedo più...era davanti al water a lavarsi i denti con "quell'acqua"....per fortuna sono riuscita a fare un balzo felino da mucca con la pancia ed evitare che si portasse lo spazzolino alla pbocca che già era stato immerso nel water... :urka

annac: mi dispiace per il nido, ma ti consiglio anche io di vedere delle ludoteche magari a ore come quella di valerio, meno impegnativa e costosa :incrocini

alita: allora ci aggiorniano in questi giorni, perchè io avrei la possibilità di farmi accompagnare da maurizio con la macchina andando dai miei che sono di strada. ma non ti preoccupare troveremo una soluzione.

vany: che pestiferi i nostri bimbi maschiacci! speriamo che riesca ad aggiustare la tapparella in tempo :incrocini. io non ho più una cosa sana dentro casa.
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 19:15

ciao a tutte, un salutino al volo :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2007, 19:16

alita :incrocini :incrocini :incrocini il momento si avvicina :-D

a chi chiedeva del mio figlioccio, si chiamerà Samuele :sorrisoo

anche io sono influenzata, vi comprendo benissimo :coccola :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 dic 2007, 20:11

Buonasera! :cuore

Matygol, vogliamo vedere il nuovo look e la versione natalizia di Matilde! :emozionee

Kappa, :coccola anch'io ultimamente mi vedo un c###o, prima di Natale ci vorrà almeno una seduta dal parrucchiere e dall'estetista :ok

Anna, :incrocini di prontissiam guarigione :coccola
Mi dispiace che quelli avanti a voi abbiano accettato; potete mettervi in lista per il prossimo ritiro? Intanto portalo agli incontri, gli fanno sicuramente bene! :sorrisoo
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Bloccato

Torna a “Aprile”