GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festeggiato

Rispondi
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'aprilino '14 è arrivato, con la colomba abbiam festegg

Messaggio da ALTAMAREA » 23 giu 2014, 7:49

Buongiornoooooo ultima settimana di asilo x leo e poi vacanze!

Simo come va con Momi a casa? Più stancante? Cosa gli fai fare?

Enny hai ragione, peccato che a me nn fanno stare tranquilla nessuna delle due scelte :buuu se penso li faccio poi mi dico e se avrà delle conseguenze? Se penso nn li faccio poi mi dico e se prende qualcosa? Uffffff tanto ormai è fatta ma x me è sempre una questione controversa!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 23 giu 2014, 7:50

P.s. Enny certo che si torna come prima basta avere un po di pazienza!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 23 giu 2014, 9:18

Ale, diciamo la verità, a 30 anni e dopo il primo, si torna in forma....a 40, e dopo due tc, non lo so :buuu

Con momi è battaglia, a casa si scazza, al grest non ci vuole andare, sta venendo fuori la gelosia, insomma è un momento di crisi...va a giorni...poi adesso il socio sta facendo un sacco di straordinari quindi lo vediamo pochissimo, in 3 da soli è veramente pesante.
Non possiamo nemmeno prenotare le ferie per ora, il 7 c'è il vaccino e il 10 l'udienza per mio fratello, poi vedremo..

Enny ma diego ha il reflusso?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 23 giu 2014, 13:04

Ciao a tutte
noi siamo al mare!! Finalmente, settimana scorsa eravamo a casa e alice moriva di noia.
il ppst vaccino è andayo benissimo, ioho patito tanto di quel stress xhe mi somo atta venore una colite pazzesca. Anch'io come alta, non sono tranquilla in nessuno dei due casi, ma con alice lo abbiamo fatto e quindi....
discorso kg anch'io sono a piu tre ma tutti nella pancia ed ho ancora la linea nigra.sofia sta bene ed è proprio brava. (Per ora) alenny no la bea con la costite.... pensa che quando ho portato a casa sofia teppino il mio gatto nero dopo due gg ha vomitato per tutta la casa tutta una notte.... un"inferno.... :martello

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 23 giu 2014, 13:04

Ciao a tutte
noi siamo al mare!! Finalmente, settimana scorsa eravamo a casa e alice moriva di noia.
il ppst vaccino è andayo benissimo, ioho patito tanto di quel stress xhe mi somo atta venore una colite pazzesca. Anch'io come alta, non sono tranquilla in nessuno dei due casi, ma con alice lo abbiamo fatto e quindi....
discorso kg anch'io sono a piu tre ma tutti nella pancia ed ho ancora la linea nigra.sofia sta bene ed è proprio brava. (Per ora) alenny no la bea con la costite.... pensa che quando ho portato a casa sofia teppino il mio gatto nero dopo due gg ha vomitato per tutta la casa tutta una notte.... un"inferno.... :martello

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 23 giu 2014, 14:31

Scriccioli anche io ho ancora la linea Nigra, ma dopo quanto va via? Con leo nn l'ho avuta e quindi nn so...

Simo sarà che io anche leo l'hl avuto tardi 38 anni e che poi sono tornata uguale che immagino che levare questi 3 kg nn sarà difficile, diverso per il seno....dopo 2 allattamenti :perplesso sarà dura....anche se circa un mese fa una ragazza mi ha chiesto se me lo ero rifatto :unghiette ma attendiamo di vedere a fine allattamento :ahaha come si dice a roma du mosciarelle :uaua

enny si anche io mi sono chiesta se diego ha il reflusso, anche perché lo penso anche di viola, ha tanti rigurgiti e infatti giovedì ne voglio parlare alla ped

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 giu 2014, 15:02

scricciolini , chissá che pensano poveri gatti.. :che_dici
Anche io ho aancora la linea nigra, spero passi per settemre, se no me la tengo anche al mare e fine..

alta , ho chiesto ad entrambi i pediatri, io nostro ci ha detto che è normale che i bambini rigurgitano, quello privato ci hha dato lo sciroppo, che peró non gli ho dato perchè leggevo che è potente e per i bimbi piccoli e consigliato solo in casi gravi..

nuvina , come mai Omar nn vuole andare al grest? Ci andava mal vvolentieri anche ggli altri anni?

Ragazze, stamattina eco alle anche, tutto ok..ora guardo la carta dei vaccini, ero convinta il 26 ed invece eran stamattina..ma si può essere cosî rincoglionite???????? Quindi ho cchiamato scusandomi e tutto e andiamo lunedï prossimo, ma mi sento una cacca :buuu
Ale me ne dirá un sacco quando torna a casa e gglielo dico..uffi..sono tristissima..
Per altro è qualche giorno che mi gira la testa, e stamattina mi sono alzata con le nausee.. :perplesso
E sono un po preoccupata ecco..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 23 giu 2014, 15:18

Oh mamma alennycosa ci vuoi dire???? :emozionee è quello che immagino? O solo il caldo?
altacon alice che era di novembre quando siamo venuti al mare era sparita ma erano gia passati quei sette mesi
alennyscusa non capisco quindi avete deciso di fare i vaccini? Per la memoria non preoccuparti io sono venuta i spiaggia senza teli oggi :martello

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 23 giu 2014, 15:24

scricciolini , no no non li facciamo, ma dobbiamo andare a firmare.
Spero non sia quello che credi in realtá, anche perchè con un cesareo due mesi fa, dovrei interromperla..
Ma poi dico, a parte 20 secondi iniziali, abbiamo usato precauzioni, mica sarò cosi sfigata :che_dici

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 23 giu 2014, 18:55

Enny ma davvero dici? Guarda che subito dopo il parto è facilissimo rimanere incinta.......è il mio terrore! E poi adesso è pure pericoloso....dai speriamo di no :incrocini

per il reflusso anche la mia ped dice che è normale e che si interviene con le medicine solo se il bambino nn prende peso

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 24 giu 2014, 15:36

Ciao a tutte
domandina del giorno:che acqua adoperate per il latte artificiale?
Io fin'ora ho usato quello liquidoprr comodita', ma al mare costa piu di un euro a bottaglia rispetto a casa e quindi ho deciso di passare a quello in polvere, ma non rivordo piu che acqua adoperavo con alice.
Grazie

scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scricciolini » 24 giu 2014, 15:37

Ciao a tutte
domandina del giorno:che acqua adoperate per il latte artificiale?
Io fin'ora ho usato quello liquidoprr comodita', ma al mare costa piu di un euro a bottaglia rispetto a casa e quindi ho deciso di passare a quello in polvere, ma non rivordo piu che acqua adoperavo con alice.
Grazie

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 giu 2014, 21:35

scricciolini , io usavo la sant'anna..
Come vanno le bimbe? :bacio
Che latte usi tu che non ricordo? Anche io uso quello liquido, molto piú comodo, anche se mi costa 3,20 il brick :che_dici

alta , spero pure io non sia nulla, e sia un pò acciaccata per la stanchezza :incrocini
Come state voi?

nuvina e fede , dove siete?
:cuore

Noi oggi super passeggiata di tre ore, devo far andar via questa maledetta cellulite :aargh

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 giu 2014, 10:38

3 ore di camminata???

Ginnastica????

Ditemi come fate e dove trovate le forze...io stamattina ho rifatto l'emocromo xchè non mi reggo in piedi..stanotte dalle 22.30 alle 7 TRE risvegli :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 giu 2014, 16:04

Simo ma tu nn prendi nessun integratore? Io sto prendendo il multicentrum materno

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 giu 2014, 16:13

Simo ma tu nn prendi nessun integratore? Io sto prendendo il multicentrum materno

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 25 giu 2014, 17:06

Eccomi! :sorrisoo
Vi ho lette tutte d'un fiato...
Sono al lavoro ma oggi sto rendendo poco....
Ho ottenuto il finanziamento....meno male...così posso pagare bollette e tasse.
Il socio ha iniziato una cura molto forte...gli effetti collaterali sono pesanti...è nervoso...siamo nervosi!
Filippetto in compenso cresce che è una meraviglia...stanotte ci ha regalato 7 ore di sonno filato!!!
Un lusso che credevo avremmo avuto tra qualche anno...e invece... :ok
Per preparare il latte io uso l'acqua uliveto, ce l'ha consigliata la pediatra perchè è un pochino lassativa e Filippo ogni tanto si "bloccava"...ora va molto meglio...per tisana e/o camomilla o per fargli bere solo l'acqua uso la levissima oppure la dolomiti...quelle indicate per i neonati...
Noi abbiamo fatto tutti i vaccini...e faremo il richiamo a settembre...
Anche tutto ok e reni pure...
Ho bisogno di un consiglio...ad agosto prenderemo l'aereo e non si possono portare liquidi a bordo dell'aereo...come faccio col bibe? Avete esperienze? Consigli?
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 25 giu 2014, 17:08

PS (io ho 5 kg da perdere...ma non ci riesco...ho troppa fame!!!!) :tafazzi:
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 25 giu 2014, 18:37

Fede, non vorrei smontarti ma martolina ha fatto due notti filate 7 ore e stanotte eravamo daccapo :prr

Scherzo, spero che diventi una bella abitudine di Pip!

Ale, prendo multicentrum materno e ferro, ma non ce n'è, io se non dormo son zombie

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 25 giu 2014, 19:29

Simo ti capisco, anche io se nn dormo sto malissimo, però viola è più regolare è rarissimo che nn faccia 7 ore di seguito, che reputo cmq poche, ma che dire mi accontento

Fede credo che un certo quantitativo di liquido può essere portato, magari già dentro il bibe, potresti chiamare la compagnia con la quale viaggi ev domandare a loro.

noi domani terzo tagliando, come peso è arrivata a 6 kg 150, domani vedremo la lunghezza

Rispondi

Torna a “Aprile”