buon compleanno e il tuo Lorenzo è strepioso ke occhioni magneticiiiiiiiiiiiiiiii
 buon compleanno e il tuo Lorenzo è strepioso ke occhioni magneticiiiiiiiiiiiiiiiiALETTA buon battesimooooooooo

Messaggio da sveva » 11 nov 2007, 18:11

buon compleanno e il tuo Lorenzo è strepioso ke occhioni magneticiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da pikkolastella » 11 nov 2007, 19:30

grazie ancora per gli auguriiiiiiiiiiiiiii
 grazie ancora per gli auguriiiiiiiiiiiiiii  

Messaggio da PennyLane » 11 nov 2007, 20:58
 )...comunque fino a marzo non possiamo...stiamo aspettando la cresima del padrino...........
 )...comunque fino a marzo non possiamo...stiamo aspettando la cresima del padrino........... 

Messaggio da didi85 » 12 nov 2007, 7:44

BUON COMPLEANNO FARFALLA!!!
 BUON COMPLEANNO FARFALLA!!!   

Messaggio da goldencat » 12 nov 2007, 11:04

Messaggio da Mila75 » 12 nov 2007, 12:00
 BUON COMPLEANNO FARFALLA!!!!
 BUON COMPLEANNO FARFALLA!!!!   

Messaggio da pikkolastella » 12 nov 2007, 12:38

Messaggio da Aletta » 12 nov 2007, 13:01

Messaggio da sveva » 12 nov 2007, 19:41

a tutte
 a tutte

Messaggio da Aletta » 12 nov 2007, 20:10

Messaggio da dhaniela70 » 12 nov 2007, 23:22
 a  causa della malattia probabilmente, il peso e di kg 8.050 e la testa …………..cresce, quella cresce!!
 a  causa della malattia probabilmente, il peso e di kg 8.050 e la testa …………..cresce, quella cresce!! 
  che tutti stanno seduti, si alzano, ma la mia piccola assolutamente no
 che tutti stanno seduti, si alzano, ma la mia piccola assolutamente no  !! Mamma che angoscia!! Ho una lumaca non una figlia!!
  !! Mamma che angoscia!! Ho una lumaca non una figlia!!

Messaggio da dhaniela70 » 12 nov 2007, 23:25

Messaggio da lights » 13 nov 2007, 10:22
 sono sicura che è anche illegale (= non a norma) affidare tutti quei minori ad una persona sola.
  sono sicura che è anche illegale (= non a norma) affidare tutti quei minori ad una persona sola.

Messaggio da fedy » 13 nov 2007, 10:44

piccola....ieri l'hanno proprio torturata,  ma man mano che cresce l'esame sarà sempre più semplice!
 piccola....ieri l'hanno proprio torturata,  ma man mano che cresce l'esame sarà sempre più semplice! ) e poi, sempre a marzo cominciamo il trattamento laser...
 ) e poi, sempre a marzo cominciamo il trattamento laser...
Messaggio da sara75 » 13 nov 2007, 11:08

)
 ) poi sta lì anche per parecchio !
 poi sta lì anche per parecchio ! 

che come te aspettiamo che il padrino si decida a cresimarsi
 che come te aspettiamo che il padrino si decida a cresimarsi   ...... approposito, che voi sappiate, è necessario che ci siano sia madrina che padrino o basta uno dei due ?? Perchè io avrei solo il padrino (mio cognato) che non è sposato e non c'è nessuna fanciulla per far da madrina.
 ...... approposito, che voi sappiate, è necessario che ci siano sia madrina che padrino o basta uno dei due ?? Perchè io avrei solo il padrino (mio cognato) che non è sposato e non c'è nessuna fanciulla per far da madrina. 

Messaggio da sveva » 13 nov 2007, 11:44
Mezz'ora fa ha bussato il postino e............................................................STUPENDA LA BAVETTAAletta ha scritto:Sveva, grazie! Ma è arrivato il bavaglino?
 ma chi le ha fatte fare?? tu Aletta
 ma chi le ha fatte fare?? tu Aletta  ??? (anche per sapere con chi sono in debito ....)
 ??? (anche per sapere con chi sono in debito ....) tutti per voi
 tutti per voi  Ale
  Ale

Messaggio da sveva » 13 nov 2007, 14:51

per i profumi sospetti..........
  per i profumi sospetti..........
Messaggio da RoB » 13 nov 2007, 16:08

Messaggio da Mila75 » 13 nov 2007, 16:42

ovviamente mi fa piacere, ma non vorrei che risentisse della mia assenza..
 ovviamente mi fa piacere, ma non vorrei che risentisse della mia assenza..  
  ). Fa ciaociao con la manina solo se veramente ispirato e dà i bacini se glielo chiedi ma solo se gli vai VERAMENTE a genio (finora solo a me, a Shiro e alla zia) e comunque è un vero coccolone..
 ). Fa ciaociao con la manina solo se veramente ispirato e dà i bacini se glielo chiedi ma solo se gli vai VERAMENTE a genio (finora solo a me, a Shiro e alla zia) e comunque è un vero coccolone..  

mia suocera ha gli incubi ancora adesso (lei ne portava 3!)
 mia suocera ha gli incubi ancora adesso (lei ne portava 3!) per i bimbi..
 per i bimbi..
Messaggio da Mila75 » 13 nov 2007, 16:46