GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 14 dic 2011, 12:28

mhmhhm...dici?
io ho fatto amnio solo per matteo in ospedale oltretutto..e a parte l'attesa per entrare...poi in 45 minuti ho fatto tutto...
ora vado pure in studio privato...l'appuntamento è alle 10..fai che prima mi fa la visita eco e poi mi farà l'amio dici che ci vorrà di piu'..
magari allora chiedo dalle 9 alle 12...almeno sto larga se magari trovo traffico :pensieroso
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da Maggie1 » 14 dic 2011, 13:59

ho letto solo questo messaggio di pally e ti faccio tanti :incrocini per l'amnio !

non ho letto altro ma sxo stiate tutte bene ! :ok

vi bacio :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 14 dic 2011, 14:19

BUON POMERIGGIO :bacio .....quà tutto bene!

DANYS ..mi spiace che non ti senti considerata,e penso che non sia così :bacetto ,ti rispondiamo sempre tutte.... :bacetto

ANTOLA :bacetto mi spiace,forse non ero collegata quando hai scritto,scusami tanto se ho avuto una distrazione,ma non era per male :sorrisoo ......brave le tue pupotte,e per la tosse a gogo ti capisco :fischia

PATTY ti perdoniamo :spiteful:

ALINA io non penso avrei mollato!!! secondo me si abituano,anche se e vero che ci sono bambini che piangono tutto l anno e non e bello vederli cosi! però..come PALLY e qualcun'altra aprilina non penso avrei ceduto al "PIANGO E OTTENGO" specie per l asilo!...però tu devi fare ovviamente cio che senti :sorrisoo

SONIA :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 dic 2011, 14:25

bho, per me il piango e ottengo non va assecondato nel caso di caramelle, giocattoli o capricci del genere, ma se mio figlio di 2 anni e mezzo ha un disagio reale, come il non sentirsi a prorpio agio in un nuovo ambiente come la scuola non vedo perchè ignorare. un conto è se piange solo quando lo porto per via del distacco, ma se piange tutto il giorno e si mostra irrequeto anche a casa io lo ascolterei.
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 dic 2011, 14:38

Pally, in effetti se vai a studio privato probabilmente ti sbrighi prima :ok
Io la seconda volta che ho fatto villo, è andato tutto bene, ma mi avevano tenuta un po' sotto osservazione perchè c'era stato un piccolo sanguinamento della placenta... forse per quello avevo fatto tardi :pensieroso

Sonia, quando vuoi, noi siamo qui :bacio

Piko, grazie :bacio
Sono io probabilmente che sono in un periodo un po' difficile....

Pascale, è vero quello che dici, se piangesse tutto il tempo allora si che prenderei anch'io in considerazione il ritirarlo. Però sono proprio pochi i bimbi che fanno così: di solito è nel distacco che piangono, ma poi la giornata fila liscia.... poi ci sono giorni in cui ci sta che piangano di più, magari perchè devono "sbollire" qualche litigata che sia con qualche compagno o con un genitore....
E comunque sentono tantissimo anche gli stati d'animo dei genitori: se la mamma non è convinta di lasciare il bambino all'asilo, lui lo "sente" e magari piange di più.....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 14 dic 2011, 15:13

Belle ora vado in riunione :x: oggi ho anche saltato di portare leo a cavallo perchè deve fare le prove della recita e quindi mi ha chiesto la maestra di nn farlo uscire prima..meglio perchè sono sommersa dal lavoro...
baci a tutte! a sonia specialmente :cuore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 14 dic 2011, 18:47

:sorrisoo buonasera,

mi dispiace che qualcuna si senta poco considerata, a giro penso sia capitato a tutte noi ma sono tanti anni che stiamo assieme quindi si tratta solo di episodi isolati che possono capitare :ok

asilocomincio a pensarla come pascale cioè non lo vedo pronto, anche se una settimana l'ha passata favolosamente ed era sempre felice, quindi cosa è accaduto per farlo ripiombare nel pianto? 1. è accaduto un episodio a scuola che non mi hanno riferito 2. ho preteso, troppo, ossia dovevo lasciarlo riposare qualche giorno dopo una settimana in cui ha dato il massimo.
Ho deciso che proseguirò fino a febbraio almeno per vedere se ricambia ma farà 4 giorni alla settimana per avere modo di riposare. Se in questo modo a febbraio ancora piangerà, lo toglierò.
Noi abbiamo modo di trovare qualche bambino dalle vicine di casa, e lui ci gioca volentieri, anche se purtroppo non è sempre possibile incontrarli.

il pandoro, lo metto un pò, girato per fare l'effetto a stella!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 14 dic 2011, 18:54

non riesco a capire se è un PIANGO e OTTENGO o un disagio reale, è motlo difficile dirlo, direi che è un disagio se non avesse passato quella settimana perfette, quindi ho visto le sue potenzialità, forse deve fare meno giorni per avere modo di riposarsi e un pò certo si approfitta perchè piangendo ottiene di più quello che vuole..infatti ho detto alla maestra di smettere di consolarlo sempre ma di dirgli di smetterla di piangere.
Vediamo se ottengo un miglioramento, ma se continua questa irrequietezza, che da atteggiamenti negativi ai pasti e disturbi del sonno e dell'umore, a febbraio, mi dispiace ma la finisco, non posso rovinare tutto quello per cui ho lavorato in due anni e mezzo pur di mandarlo alla scuola primavera!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 14 dic 2011, 22:43

buonasera!!!
io mi scuso con antola e danys ma passo sempre di corsa :argh

alina ma non smette mai di piangere, o dura solo il momento dell'accoglienza?

pally, :incrocini per l'amnio

ecco per esempio ora non mi ricordo nemmeno quello che devo rispondere :che_dici

votate per il presepe della mia amica numero 9? http://odbcesano.blogspot.com/p/concors ... -2011.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 dic 2011, 0:13

buonasera
scusate la latitanza ma in questi giorni sono spesso fuori x cercare di finire i regali di natale.

Antola\danys: scusate se qualche volta vi sentite non "cag@te" ma credo che non sia fatto con cattiveria. Io spesso dopo aver finito di leggere mi dimentico cosa dovevo rispondere :fischia ( :sberla: maledetti neuroni :risatina: ) infatti quando ho due minuti in più vado x pagina. Comunque credo che sia capitato un pò a tutte :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 dic 2011, 0:27

alina ha scritto:
ho deciso che se entro febbraio aurelio non smette di piangere lo ritiro dalla scuola, non ne posso più, sono stremata da questa vita con il suo nervosismo ed i suoi continui pianti
io sono del parere che se x lui deve essere un trauma meglio tenerlo a casa.
A scuola di Veronica c'è un bimbo in questa situazione, ma la mamma lavora e non ha parenti a cui appoggiarsi. E' uno strazio vederlo disperarsi tutti i giorni ma la mamma non ha alternative. Tu dato che sei a casa lo puoi tenere con te se lo ritieni più salutare x lui. Prova a mandarlo x pochi giorni alla settimana, se continua lo tieni con te

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 dic 2011, 0:36

pally, immagino che emozione la recita :emozionee io non so se da Very stanno organizzando qualcosa ma credo di no visto che la maggior parte sono piccolini.
Speriamo che le suore tengano i bimbi il 23 e comunque calcola un pò di tempo in più, nel caso finisci prima li vai a prendere in anticipo :ok

Patty: è normale.....questo è il periodo dei negozianti :fischia comunque tranquilla noi ti aspettiamo :ok

Mercatini: io non mi sogno nemmeno di provarci :fischia sarebbe un delirio. Poi veronica non sta nel passeggino quindi sarebbe un continuo correre dietro a lei.....

danys: speriamo che a Serena non venga la tosse :incrocini

Pascale: :coccola a Cla e a te, ma non è che non aveva digerito la mela? :pensieroso

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 dic 2011, 0:41

Sonia: :cuore come va il braccio?

Piko: :ok il padrone di casa si è ripreso un pò ? e a te è passato il timore dopo il furto? Ma l'allarme è solo in casa del proprietario o lo avete anche voi?

rada: fatto :ok

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2011, 8:33

mammette :cuore :bacio

io sono sempre i cucina :impiccata: :impiccata: c'è la devo fare :incrocini mancano solo 4 giorni :buuu :buuu

non so se vi possa consolare ma Mattia quando ha iniziato l'asilo si è rotolato a terra un intero mese prima di lasciarlo :argh :argh e le maestre mi dicevano non si preccupi è il distacco perche poi dopo un oretta si calma :urka mi stringeva il cuore ,mi sentivo una cacca a lasciarlo li ,oltretutto era il mio primo figlio ed ero sempre in ansia ,non vi dico un inferno ......ora non salta un giorno di scuola e va in paranoie se manca perche è malato :-D incredibile che fosse lo stesso bambino all'epoca !
Credo che tutti i bambini passano questa fase di rifiuto e sta a noi capire se è il caso di insistere oppure aspettare che sia piu tranquillo per ritonare alla carica e ritententare :ok

DOMANDONA !!!!!!!!!!!!!!!!!
che regalate ai vostri maritini :pensieroso :pensieroso io sono in alto mare ,mi date qualche idea :domanda :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 dic 2011, 8:34

come si vota sul link non si capisce :pensieroso

son sc**a :martello :martello :martello :martello votato carinissimo il presepe :ok
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 15 dic 2011, 8:52

anna io gli ho regalato sciarpa e cappello, natale anticrisi il nostro :che_dici bhe diciamo che la riunione di famiglia occuperà tutta la nostra tredicesima quindi regali ai bimbi e stop. e se fino allo scorso anno spendevano 75-100 euro a bimba, quest'anno ci fermiamo a 50 :nonegiusto però andremo sulla neve, io e ste ci siamo stati solo nel 2004, per le bimbe è la prima volta :-D
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 15 dic 2011, 8:53

buondì

Patty: :congratulations: x i tuoi 10 anni d'amore :cuore

Annalysa: anch'io avevo il tuo stesso problema..... cosa regalare al marito x natale.
Beh che dire al mio DEVO regalare il cellulare nuovo perchè il suo ha fatto un bel bagno :x: e nemmeno la rianimazione ha potuto far nulla :risatina: Ieri sono andata a dare un'occhiata e il modello che gli piace arriva sabato :incrocini

Tu su che categoria vorresti orientarti?
Abbigliamento: fa sempre piacere avere qualche capo in più da indossare.
Elettronica: esistono talmente tanti accessori che ci si può perdere. Poi dipende dal soggetto se ne è patito o meno.
Pelletteria: cintura-portafoglio ecct... ieri ho visto un porta\libretto-documenti da macchina che è troppo carino.
Profumeria: Kit da barba (cremine -gel dopobarba)

vediamo cos'altro può esserci :pensieroso

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 15 dic 2011, 9:43

Buongiorno a tutte..... :sorrisoo
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 15 dic 2011, 10:10

buongiorno a tutte :bacio anche noi natale anticrisi, solo bambine e nipoti, e ovviamente cognata che non ha figli e non è sposata, per il marito farò un regalo ma non materiale :fischia

ALINA io sono d'accordo con chi ti dice di non demordere, se sai che aurelio dopo che te ne vai si calma, ma se aurelio piange per tutto il giorno sinceramente lo terrei a casa, poi sul fatto di tenerlo 3 giorni a casa per farlo riposare secondo me è un errore, perchè se vuoi farlo abituare i bambini hanno bisogno di continuità perchè sono molto abitudinari, magari io farei tipo che lo andrei a prendere ogni giorno un'oretta prima dell'orario solito, ti parlo per esperienza perchè a me capitò con dora, anche lei iniziato a due anni e mezzo, all'inizio andava volentieri poi piangeva disperata, ed il disagio continuava anche a casa cosi la ritirai, si vedeva che non stava bene e lei mi raccontò che aveva problemi con un bambino, ci riprovai l'anno dopo ed andò benissimo, mentre rita ha inziato anche lei a due anni e mezzo ma ci va volentierissimo anzi quando non ci può andare piange perchè vuole andare dai suoi amici :risatina: per questo ogni bambino è a se, e non ci vedo niente di male se lo togli e ci riprovi l'anno prossimo.

ANNA certo una festa di compleanno proprio sotto natale che stress :bacio

DANYS e ANTOLA :bacio mercatini di natale mi piacerebbe molto andarci, avercelo il tempo :argh

PALLY hai parlato con le suore? :bacio

RADA corro a votare :bacio

RECITA dora ha il presepe vivente e sono due giorni per due ore la mattina e due la sera, io credo che ci passerò di sera e porterò rita con me.

ho una domanda da farvi ma secondo voi il pesce spada si può fare al cartoccio? :pensieroso sto pensando al menu per il 24 e visto che ho un po' di gente che viene non vorrei fare una figuraccia

TOMMY grazie :cuore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 15 dic 2011, 10:16

buongiorno !!!!
regali di natale al marito..io ve l'ho detto gli ho regalato un buono per un corso di fotografia..
anche noi regali solo ai bimbi al marito e ai nonni e stop..proprio oggi mi è arrivata la tarsu da pagare..245 euro :impiccata: ma come si fa?? :buuu
PATTI auguri per i 10 anni :congratulations:
pesce spada..io nn so se si puo' fare al cartoccio l'ho sempre fatto alla piastra oppure alla mugnaia con pomodorini e olive..

Bloccato

Torna a “Aprile”