GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
E' da un pò che mi frulla in testa quest'idea... secondo voi è meglio portare Ruben a fare un controllo dal ped... sono 6 mesi che non ci andiamo ed aspettare il compimento dei 3 anni mi pare troppo anche se il libretto pediatrico prevede queste tempistiche..
E' che il nostro pediatra di base è un pò st... e frettoloso quindi se lo chiamo per prendere un appuntamento solo per un controllo non so cosa mi possa rispondere..
E' che il nostro pediatra di base è un pò st... e frettoloso quindi se lo chiamo per prendere un appuntamento solo per un controllo non so cosa mi possa rispondere..
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ale il ped delle bombe fa la visita ogni 6 mesi per i primi 3 anni, e poi ogni anno 

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Io mi sento fortunata per la peddi della asl che ho.ogni volta che i bimbi nn stanno bene li visita subito..come oggi le ho detto che ero sola e stavo male e lei mi ha detto che passava lei..è vero anche che Ogni natale gli mando un bel pacco natalizio con spumante e panettone ...

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
mah secondo me questo pediatra non lo convinci nemmeno con le mazzette
so che invece per visite approfondite è moolto disponibile in libera professione... lo chiamerò con la scusa di dare un'occhiata alle orecchie per controllare che non ci sia il tappo di cerume e vediamo che mi dice...
Da questo punto di vista mi sento molto sconfortata perchè in lui non ho mai avuto moolta fiducia e gli altri pediatri dell'asl in giro non sono meglio a detta delle mie amiche..

Da questo punto di vista mi sento molto sconfortata perchè in lui non ho mai avuto moolta fiducia e gli altri pediatri dell'asl in giro non sono meglio a detta delle mie amiche..
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
da noi il calendario delle visite filtro di crescita lo decide la regione, non il pediatra, io mi dimentico pure di portarle quando è il periodo
per esempio venerdì ho chiamato il pediatra perchè marghe aveva il mal di orecchio, e mi ha ricordato lui che avevo saltato la visita filtro dei 5 anni
, io con il mio mi trovo bene, è sempre disponibile ci azzecca sempre, e molte volte riesco a sbrigarmela al telefono 
da noi il calendario delle visite filtro di crescita lo decide la regione, non il pediatra, io mi dimentico pure di portarle quando è il periodo

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- rada
- Gold~GolGirl®
sto facendo una revisione dei vestiti che ho di anna e marghe invernali per caterina, ma è possibile che mi manca sempre qualcosa? ho una mare di vestiti 9-12 pochissimi 6 e due 3, mi sa che nemmeno a fare 10 figli riesco a non dover comprare qualcosa , ma margherita cosa diavolo metteva o che erano consumati e ho buttato o mi sa che era + grande di caterina e in inverno metteva già i 6 mesi
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
veronica stamattina è completamente sfebbrata, se continua così domani ritorna a scuola, o secondo voi è ancora presto e dovrei tenerla un altro giorno a casa?
Danys: meno male che l'emergenza è rientrata
a Serena x i denti
Pediatra: io non posso lamentarmi della mia è sempre molto disponibile, e se c'è l'esigenza viene a visitare a casa gratis
comunque i controlli previsti sono fino ai due anni ogni sei mesi dai due anni in poi ogni anno, quindi prossimo controllo totale ai tre anni.
veronica stamattina è completamente sfebbrata, se continua così domani ritorna a scuola, o secondo voi è ancora presto e dovrei tenerla un altro giorno a casa?

Danys: meno male che l'emergenza è rientrata

Pediatra: io non posso lamentarmi della mia è sempre molto disponibile, e se c'è l'esigenza viene a visitare a casa gratis

comunque i controlli previsti sono fino ai due anni ogni sei mesi dai due anni in poi ogni anno, quindi prossimo controllo totale ai tre anni.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:buondì! come va la situazione meteo dalle vostre parti?
qui è ok, per ora![]()
stanotte marty ha mugolato in continuazione e io l'ho ascoltata in continuazione, poi s'è svegliata prima di me piangendo e non m'ha fatto stiracchiare, per me lo stiracchiamento è fondamentale per svegliarmi bene, di conseguenza dormicchierò ad occhi aperto tutto il giorno
Qui splende il sole, fa caldo

Anche x me lo stiracchiamento è fondamentale

- tommy75
- Master~GolGirl®
annalysa1,
a Debora, con il vapore poi si è calmata la tosse?
pally, mi raccomando riguardati. Il 4° dentino accidenti certo che stava male povero cucciolo
X tua suocera , se non vi fidate del suo ospedale fate bene a farla controllare in uno più idoneo.

pally, mi raccomando riguardati. Il 4° dentino accidenti certo che stava male povero cucciolo
X tua suocera , se non vi fidate del suo ospedale fate bene a farla controllare in uno più idoneo.
-
- Master~GolGirl®
Rada io nn riesco a mettere quasi niente a matt le cose di leo ...ha quasi 10 mesi e porta ancora la
Taglia 6/9..leo invernale portava la 12/18...qualche cosa gliela metto ma altre le si perde dentro..
Taglia 6/9..leo invernale portava la 12/18...qualche cosa gliela metto ma altre le si perde dentro..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
rada,
, però devi considerare anche il fatto che essendo nate in periodi diversi magari la taglia che caterina vestirà in inverno le altre le vestivano in primavera o viceversa

- rada
- Gold~GolGirl®
tommy75, però marghe e caterina si passano 2 mesi di differenza 

-
- Master~GolGirl®
Sonia 

-
- Silver~GolGirl®
Buongiorno !
Oggi M.G. niente asilo perchè da venerdì stanno pitturando
ora sta guardando il dvd i topolino

Oggi M.G. niente asilo perchè da venerdì stanno pitturando

Pagherò dai soldi che mi passerà lui ovviamentepikolastellina ha scritto:SONIA ti lascio tanti![]()
! ma come fari per l affitto se non trovi prima lavoro?

-
- Silver~GolGirl®
Sono in "ritardo" di 4 giorni...ho dolorini mestruali e non mi vengono ancora
Sarà lo stress ???
Sarà che smesso pillola da 1 mese ??? (questo dovrebbe essere il 1°ciclo senza pillola)
Ho la pancia gonfia...è proprio a forma di pallina !

Sarà lo stress ???

Sarà che smesso pillola da 1 mese ??? (questo dovrebbe essere il 1°ciclo senza pillola)

Ho la pancia gonfia...è proprio a forma di pallina !

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
come stai sonia?
secondo me ti stanno venendo dai!

secondo me ti stanno venendo dai!

-
- Silver~GolGirl®
A volte sto bene altre volte sto male..sabato mattina ho avuto un momento di depressione ma per fortuna è arrivata mia madre poi e mi ha fatto riprenderepascale1982 ha scritto:come stai sonia?![]()

Anch'io speravo lo avessero fatto d'estate e invece a quanto pare non è l'unico asilo che si sono decisi a pittare adesso, anche l'asilo dove va mio cugino lo hanno pitturato 2 settimane fapascale1982 ha scritto:scuola chiusa perchè pitturano adesso
ma non si fa d'estate la manutenzione delle scuole?

saranno arrivati ora i fondi

mi sento una palla che rotola !pascale1982 ha scritto:secondo me ti stanno venendo dai!

- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87, purtroppo è normale avere momenti di sconforto nella situazione in cui ti trovi, ma non puoi permetterti di deprimerti lo devi a te stessa e soprattutto a MG.
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sonia87, essendo il primo mese di interruzione è possibile che si deve riassestare ed è per questo che ti senti gonfia. Vedrai che arriverà presto