GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
qui nn dorme ancora il piccolo ... Ma almeno è in passeggino e nn devo corrergli dietro
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ciufola: intanto
per il tagliando di Tommy! Tutti emaciati 'sti aprilini, eh!
Ti ringrazio del conforto. So che è normale e ti dirò che se non avesse fatto una piega un pochino ci sarei rimasta male
E in effetti vedere la loro faccia quando ti corrono incontro e ti abbracciano è meraviglioso!
Io cerco di mostrarmi sorridente e serena per trasmettergli serenità e aiutarlo. È un passo importante anche per lui ma sono certa che con tutto l'amore di cui è circondato non farà fatica a superare questa fase
E comunque s'è magnato burgul, polpette di pesce e un po' di finocchi lessi. Insomma, il dolore del distacco non gli chiude lo stomaco! :ahah :ahah
Ti ringrazio del conforto. So che è normale e ti dirò che se non avesse fatto una piega un pochino ci sarei rimasta male
Io cerco di mostrarmi sorridente e serena per trasmettergli serenità e aiutarlo. È un passo importante anche per lui ma sono certa che con tutto l'amore di cui è circondato non farà fatica a superare questa fase
E comunque s'è magnato burgul, polpette di pesce e un po' di finocchi lessi. Insomma, il dolore del distacco non gli chiude lo stomaco! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®

ciao
vi sono mancata?
in questi giorni non sono stata molto bene e oggi sto recuperando i lavori di casa, ma adesso provo a leggere le vostre novità
vi sono mancata?
in questi giorni non sono stata molto bene e oggi sto recuperando i lavori di casa, ma adesso provo a leggere le vostre novità
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:... me lo sono chiesta anch'io..Pottini ha scritto:Ehi, ma che succede? Dove siete sparite tutte?
Passa solo Mila, per carità, son contenta che lei ci sia ma le altre???![]()
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

Annalisa da pochi giorni dice sì, o meglio "scì scì", e poi dice "no" e "nani" (che sta per Dani, ma anche Matti e anche lei stessaMila75 ha scritto:E' in arrivo Margherita!!!![]()
![]()
... questione linguaggio: Alessio dice: Mamma, Papà, Pappa, Nonna, Nonno, Nanna, Pipì, Cacca, Cocco (=biscotto, focaccia, crackers grissini) Bau (=cane.. e tutti gli altri animali pelosi) Mu (=mucca) Brumbrum (tutti i mezzi di trasporto) Ahia, NO, Ciao, ... insomma.. praticamente una sacco di parole.. tutte ugualiPerò parlaparlaparla.. mette insieme vocali e consonanti a casaccio e spesso ripete anche le stesse "parole".. a volte penso che stia parlando che so.. in bangalese.. perchè fa proprio delle frasi, ed è pure convinto.. ma noi non capiamo niente
Ah.. in compenso sa tutte le risposte del libro "l'uccellino fa"
per il resto parla e parla con suoni simili al giapponese con inflessioni siciliane
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Volete anche l'ultima di oggi?
Allora...ieri sera mi ero messa d'accordo con mia suocera perchè oggi sarebbe dovuta andare a prendere Tommaso al nido alle 11.45...beh...alle 12.10 non era ancora arrivata
...caso vuole che stamattina mi fossi dimenticata di lasciare a Tommaso il ciuccio per il pomeriggio e quindi avevo deciso di portarglielo all'uscita (il nido è a 300mt dal mio ufficio); ho parlato con la maestra, gli ho fatto le coccole e la nonnna nisba...provo a chiamarla al cell e lei "Ah ciao!Allora vado per le 12.30a prendere Tommaso?"...ari-
Alla fine gliel'ho portato io e mi sono giocata tra tutto un'altra ora di permesso...
Poi serafica a casa mi dice con sguardo furbetto "Ma sei sicura di avermi detto alle 11.45?"..
E'TUASUOCERANONLAPUOIINSULTAREE'TUASUOCERANONLAPUOIINSULTARE....
....ho seriamente iniziato a pensare di lasciare Tommaso al nido fino al pomeriggio...
Allora...ieri sera mi ero messa d'accordo con mia suocera perchè oggi sarebbe dovuta andare a prendere Tommaso al nido alle 11.45...beh...alle 12.10 non era ancora arrivata
Alla fine gliel'ho portato io e mi sono giocata tra tutto un'altra ora di permesso...
E'TUASUOCERANONLAPUOIINSULTAREE'TUASUOCERANONLAPUOIINSULTARE....
....ho seriamente iniziato a pensare di lasciare Tommaso al nido fino al pomeriggio...
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Ciufola: intanto![]()
per il tagliando di Tommy! Tutti emaciati 'sti aprilini, eh!
![]()
Ti ringrazio del conforto. So che è normale e ti dirò che se non avesse fatto una piega un pochino ci sarei rimasta maleE in effetti vedere la loro faccia quando ti corrono incontro e ti abbracciano è meraviglioso!
![]()
Io cerco di mostrarmi sorridente e serena per trasmettergli serenità e aiutarlo. È un passo importante anche per lui ma sono certa che con tutto l'amore di cui è circondato non farà fatica a superare questa fase![]()
Leggendo il menù settimanale ho letto che come pesce danno a volte l'HALIBUT...ma che pesce è?Io non l'ho mai sentito....
Bravo Dadino che affoga i dispiaceri nel cibo!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

BRAVISSIMI A TUTTI GLI APRILINI AL NIDO
e anche tantissime

e anche tantissime
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciao![]()
vi sono mancata?![]()
Ciao cara!!Cosa ti è successo??Stai meglio ora?
- sara33
- Expert~GolGirl®

credo sia stato un malefico virus intestinale durato un solo giorno ma che mi ha sballato l'intera settimana. Avevo continui mal di testa allucinanti, stomaco chiuso e forze pari a zerociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:ciao![]()
vi sono mancata?![]()
Ciao cara!!Cosa ti è successo??Stai meglio ora?![]()
ma guardiamo il lato positivo...... mi si sono allacciati un paio di pantaloni che mettevo prima di sposarmi e che tengo come traguardo da raggiungere
mi vestono ancora tipo salsicciotto
adesso devo solo mantenere la forma ....
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:credo sia stato un malefico virus intestinale durato un solo giorno ma che mi ha sballato l'intera settimana. Avevo continui mal di testa allucinanti, stomaco chiuso e forze pari a zerociufola23 ha scritto:sara33 ha scritto:ciao![]()
vi sono mancata?![]()
Ciao cara!!Cosa ti è successo??Stai meglio ora?![]()
ma guardiamo il lato positivo...... mi si sono allacciati un paio di pantaloni che mettevo prima di sposarmi e che tengo come traguardo da raggiungere![]()
![]()
mi vestono ancora tipo salsicciottoperò il bottone si è chiuso
![]()
adesso devo solo mantenere la forma ....![]()
![]()
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

e i bimbi come stanno?
- sara33
- Expert~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:e i bimbi come stanno?
bene grazie
e per fortuna lunedì inizia la scuola
2003 2005 2010
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

sara33 ha scritto:ciufola23 ha scritto:e i bimbi come stanno?![]()
bene grazie
e per fortuna lunedì inizia la scuola![]()
tutte uguali ste mamme!!
Ora vado a prendere le due pesti!!
Un bacione!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
tra poco esco per riunione prima elementare, ops... scuola primaria di Mattia
Incontro con maestre, dicono le classi, e fanno le presentazioni
Lunedì primo giorno di prima
e Daniele in terza
......crescono troppo velocemente

Lunedì primo giorno di prima
e Daniele in terza
......crescono troppo velocemente
2003 2005 2010
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MAMME
Mi sono eclissata in un periodo ricco di pensieri e patimenti oltre ad aver cominciato a lavorare e settimana prossima comincia la materna Cecilia troppe ansie...non sono proprio riuscita a passare ora ovviamente sono di corsa devo riordinare casa mentre, per grazia ricevuta, papi li ha portati al parchetto....
Qui tutto bene i bimbi stanno bene lunedì stefano ha vaccinazione MRP e giovedì tagliando....
Cecilia martedì comincia materna e giovedì piscina....
e tutti i miei pensieri sono per un possibile trasloco e restrutturazione e .....non ci stiamo dentro con i soldi VOGLIO VINCERE A L SUPERENALOTTO.... starei ancora un po' qui ma devo troppo scappare...spero di ritornare presto per raccontarvi i miei pensieri e preoccupazioni!!!!
Mi sono eclissata in un periodo ricco di pensieri e patimenti oltre ad aver cominciato a lavorare e settimana prossima comincia la materna Cecilia troppe ansie...non sono proprio riuscita a passare ora ovviamente sono di corsa devo riordinare casa mentre, per grazia ricevuta, papi li ha portati al parchetto....
Qui tutto bene i bimbi stanno bene lunedì stefano ha vaccinazione MRP e giovedì tagliando....
Cecilia martedì comincia materna e giovedì piscina....
e tutti i miei pensieri sono per un possibile trasloco e restrutturazione e .....non ci stiamo dentro con i soldi VOGLIO VINCERE A L SUPERENALOTTO.... starei ancora un po' qui ma devo troppo scappare...spero di ritornare presto per raccontarvi i miei pensieri e preoccupazioni!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Vedo che tra asili, scuole e lavoro siamo tutte prese bene
... ieri sono andata alla riunione della materna: la Maestra di base non ci sarà fino a gennaio perchè ha la mamma malata, l'altra è in maternità fino al 28 Novembre. Ergo avremo due supplenti fino al loro rientro
(almeno mi hanno confermato che non ci sarà la supplente dello scorso anno.. mi sa che è uscito fuori qualcosa da come ne parlavano..) Sono scoraggiata.. insomma: già Marco fa fatica ad inserirsi e a socializzare.. tutto l'anno scorso con i supplenti ed ora.. neanche una maestra???
Mi sembra di lottare con i mulini a vento..
spero solo che lui decida di darsi una smossa.. perchè se aspettiamo l'aiuto delle istituzioni..

Vedo che tra asili, scuole e lavoro siamo tutte prese bene
... ieri sono andata alla riunione della materna: la Maestra di base non ci sarà fino a gennaio perchè ha la mamma malata, l'altra è in maternità fino al 28 Novembre. Ergo avremo due supplenti fino al loro rientro
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

... per il resto.. sto finendo di preparare le valigie..
... domani mattina il volo è alle 7.30
... speriamo vada tutto bene
ci leggiamo venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!
(
)
... domani mattina il volo è alle 7.30
... speriamo vada tutto bene
ci leggiamo venerdì!!!!!!!!!!!!!!!!!
(
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Pottini
- Master~GolGirl®

sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
Lunedì primo giorno di prima![]()
e Daniele in terza
......crescono troppo velocemente![]()
che emozione!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mila buon viaggioooo!
Andrà benissimo vedrai!
e per Marco, immagino sia davvero sconfortante
Ma i bimbi hanno mille risorse, vedrai! 
e per Marco, immagino sia davvero sconfortante