grazie Ari...pulcis ha scritto:Katia non immaginavo nemmeno lontanamente che avessi passato tutto questo calvario! Sono qui che piango come una fontana solo leggendo, quindi posso solo immaginare come stessi tu!
Certo che a volte gli uomini proprio non ci arrivano, magari sono capaci di gesti eclatanti, quando noi avremmo solo bisogno della loro presenza e del loro calore, di una parola dolce e di un abbraccio che ci rassicuri!
Te l'ho gia' detto e te lo ripeto, Marta e' proprio fortunata ad avere una mamma come te, sei veramente una persona speciale e una mamma eccezionale e non lo dico tanto per dire. Mi ha sempre colpito la semplicita' e la naturalezza con cui tu sei mamma, con cui affronti i piccoli e grandi problemi che avere un figlio comporta.
Ti mando un abbraccio grande grande grande
tante volte gli ho chiesto aiuto...avrò sbagliato i modi, ma gli avevo detto che mi stavo trascurando e nn avevo bisogno di litigare ma di averlo vicino...boh...io sn una che i consigli li accetta se hanno senso ma se devi dare aria alla bocca ti rispondo male (mia suocera)...lui mi rimproverava xkè io rispondevo male...ecc ecc...e alla fin della fiera non aveva capito che stavo così male...che nn aveva pensato che era così imp la festa della mamma...
Pam il tempo placherà il dolore, ma i ricordi no...infatti dopo il ricovero che ho comprato il libro della Hogg e mi ha aiutato tanto tanto!