Ho letto alla veloce indietro.....
Cianci...che spavento Gioele!!!Penso che sarei morta!!!...considerando anche il soffietto di Franci avrei pensato al peggio....

Tataiche bello la cenetta fuori!!!...poi vogliamo il resoconto....

Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:06
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:08
ma lei mica lo dicee per dire "sì mamma hai ragione"cianci ha scritto::ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:cosma ora si nasconde la faccia e poi dice "ettete"![]()
se gli chiedo "dov'è ge ?" lui indica col ditino gioele e sorride![]()
![]()
![]()
prende le cose, le porge e dice "to" :ahah
sta cominciando a parlottare![]()
la sbi invece quando gli chiedo dov'è qualcuno, lo cerca con lo sguardo e poi gli fa un sorriso da bacio
anche lei indica le cose col dito, e per dire sì dice "aaata" o "aaada" ...... non so che lingua stia imparadno :ahah
sì cosma non lo dice.
![]()
mai
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:08
no, no, l'astuccio è la prima volta (ormai ben ten sembrava di coloresara33 ha scritto:ommammmaaaacianci ha scritto:sara33 ha scritto:BUON SABATO SERA![]()
Che fate di bello????
son curiosa![]()
si vede che io non ho molto da fare di interessante![]()
messo a letto cosma
fatta lavatrice
lavato l'astuccio di gioele
preparato biberon
riempito dosatore latte
pulito il lavandino
ri-addormentato cosma (siamo al 3zo risveglio)
scaricato le foto
ora sto pulendo le copertine dei quaderni di gioele
interessante..eh...?![]()
![]()
![]()
ma lavi l'astuccio e le copertine regolarmente?? che brava bravissima!!
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:09
:ahahsara33 ha scritto:ma lei mica lo dicee per dire "sì mamma hai ragione"cianci ha scritto::ahah :ahahsara33 ha scritto:cianci ha scritto:cosma ora si nasconde la faccia e poi dice "ettete"![]()
![]()
![]()
la sbi invece quando gli chiedo dov'è qualcuno, lo cerca con lo sguardo e poi gli fa un sorriso da bacio
anche lei indica le cose col dito, e per dire sì dice "aaata" o "aaada" ...... non so che lingua stia imparadno :ahah
sì cosma non lo dice.
![]()
mai
il suo è un "sì mamma, finalmente hai capito cosa voglio!!! ci voleva tanto??"![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:11
ciufolaaaciufola23 ha scritto:scusate se è da qualche giorno che non passo ma da quando ho ripreso a lavorare il tempo libero si è ridotto drasticamente....in realtà speravo di riuscire a collegarmi dall'ufficio...![]()
Cianci...che spavento Gioele!!!Penso che sarei morta!!!...considerando anche il soffietto di Franci avrei pensato al peggio.......probabilmente ha ragione Elasty è stato un calo di zuccheri...
Tataiche bello la cenetta fuori!!!...poi vogliamo il resoconto....
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:11
anche Tommaso!!!sara33 ha scritto:cianci ha scritto:cosma ora si nasconde la faccia e poi dice "ettete"![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:12
ciufola23 ha scritto:anche Tommaso!!!sara33 ha scritto:cianci ha scritto:cosma ora si nasconde la faccia e poi dice "ettete"![]()
![]()
![]()
anche lei indica le cose col dito, e per dire sì dice "aaata" o "aaada" ...... non so che lingua stia imparadno :ahahquando gli chiedo "Dov'è il latte di Tommaso?"Lui si gira verso la cucina e indica con il ditino dicendo "eeehhhh" o "Dov'è papà?" si gira verso la stanza in cui è in quel momento....
in questi giorni poi sta diventando un coccolone....
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:13
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:14
ti credo Cianci...non sai quanto...cianci ha scritto:ciufolaaaciufola23 ha scritto:scusate se è da qualche giorno che non passo ma da quando ho ripreso a lavorare il tempo libero si è ridotto drasticamente....in realtà speravo di riuscire a collegarmi dall'ufficio...![]()
Cianci...che spavento Gioele!!!Penso che sarei morta!!!...considerando anche il soffietto di Franci avrei pensato al peggio.......probabilmente ha ragione Elasty è stato un calo di zuccheri...
Tataiche bello la cenetta fuori!!!...poi vogliamo il resoconto....![]()
non so..so solo che non hanno fatto la visita medica..e la cosa mi scoccia un po'.
anche perchè li fanno correre davvero tanto e in più lui quando deve stare fermo saltella..non riesce a tenere i piedi fermi...![]()
lo dirò comunque all'allenatore, perchè lui non si rende conto, e va, ..ma bisogna fermarlo ogni tanto.
ora sono un po' preoccupata!
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:14
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:16
speriamo! perde tutto anche lui: mi dice "mamma ho perso la matita" e io "ma scusa, al massimo è caduta, c'è il pavimento, mica un buco!" e lui "eh. non so come è successo" ..NOTARSI CHE LA FRASE è UGUALE A DANI..LA IMPARANO A MEMORIA??!!?sara33 ha scritto:Cianci: consolati in seconda migliorano!!
Daniele quest'anno ha perso pochissimi pastelli, non ha pasticciato l'astuccio, solo adesso comincia a rompersi qualche aletta di qualche copertina!!!
l'anno scorso non so quante matite aveva perso e pastelli, poi se li mordicchiava tutti (quest'anno no)
certo stasera le biro avevano perso i tappi... ma siamo a marzo ed è la prima volta
![]()
e poi adesso me lo dice con aria di scusa "mamma, non so come è successo, ma non trovo più ....), mentre l'anno scorso era cosa normale
spero in ulteriori miglioramenti in terza![]()
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:17
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:18
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:19
:ahah GENIALE LA RISPOSTA!!sara33 ha scritto:qualcuna ha visto il film "animals united"?
doamni lasciamo la sbi alla nonna e portiamo i grando al cinema
oggi glielo abbiamo detto e sono contenti
anche se alla domanda" MAmma quante ore mancano al film di domani?"(era Mattia)
"caro, manca tutto il comportamento di domani a messa e dalla nonna a pranzo !"
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:27
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:29
cianci ha scritto:BRAVE, BRAVE..ANDATE CON LE SERATE A DUE..CHE IO SOGNO...![]()
![]()
tatai voleva una femmina..![]()
Messaggio da sara33 » 19 mar 2011, 22:30
ciufola23 ha scritto:Ma non vi ho raccontato di ieri!!!![]()
![]()
Abbiamo lasciato per la prima volta entrambi i pupi a dormire dai nonni!!!!![]()
![]()
E noi ci siamo goduti la prima serata soli soletti "da fidanzatini".......peccato per le rosse
![]()
Siamo andati a cena con tutta tranquillità alle 20.30 in un locale carinissimo, molto di design...poi passeggiata in centro e infine abbiamo bevuto qualcosa in un locale dove andavamo di solito prima dell'arrivo dei bimbi....abbiamo anche incontrato amici che quando ci hanno visto hanno fatto la OLA!!!
...tanto erano stupiti di vederci (ovviamente loro non hanno idea di cosa voglia dire avere figli...
)
...ma poi ragazze!!!!Dopo più di tre anni ho DORMITO 8 ORE FILATE!!!!!!!!![]()
Messaggio da ciufola23 » 19 mar 2011, 22:32
Dai dai non disperare...magari iniziate con un weekend giusto per vedere come va...magari quando la sbiru dorme tutta la notte...sara33 ha scritto:cianci ha scritto:BRAVE, BRAVE..ANDATE CON LE SERATE A DUE..CHE IO SOGNO...![]()
![]()
![]()
anche io voglio una sera a due (ma senza sogni eh cianci!!)
ieri i miei vicino hanno lasciato i figli ai nonni e sono andati soli soletti a sciare
e sempre ierimi ha detto che gli piacerebbe fare un viaggetto solo con me e ci siam messi a pensare a quando
![]()
![]()
![]()
vabbè...![]()
qualche hanno deve passare e poi tre insieme a chi li mollo??
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:33
anche qui è un miraggio almeno per altri 3 anni...sara33 ha scritto:cianci ha scritto:BRAVE, BRAVE..ANDATE CON LE SERATE A DUE..CHE IO SOGNO...![]()
![]()
![]()
anche io voglio una sera a due (ma senza sogni eh cianci!!)
ieri i miei vicino hanno lasciato i figli ai nonni e sono andati soli soletti a sciare
e sempre ierimi ha detto che gli piacerebbe fare un viaggetto solo con me e ci siam messi a pensare a quando
![]()
![]()
![]()
vabbè...![]()
qualche hanno deve passare e poi tre insieme a chi li mollo??
Messaggio da cianci » 19 mar 2011, 22:34
BEEEEEELLLLOOOOOOOOOOOciufola23 ha scritto:Ma non vi ho raccontato di ieri!!!![]()
![]()
Abbiamo lasciato per la prima volta entrambi i pupi a dormire dai nonni!!!!![]()
![]()
E noi ci siamo goduti la prima serata soli soletti "da fidanzatini".......peccato per le rosse
![]()
Siamo andati a cena con tutta tranquillità alle 20.30 in un locale carinissimo, molto di design...poi passeggiata in centro e infine abbiamo bevuto qualcosa in un locale dove andavamo di solito prima dell'arrivo dei bimbi....abbiamo anche incontrato amici che quando ci hanno visto hanno fatto la OLA!!!
...tanto erano stupiti di vederci (ovviamente loro non hanno idea di cosa voglia dire avere figli...
)
...ma poi ragazze!!!!Dopo più di tre anni ho DORMITO 8 ORE FILATE!!!!!!!!![]()