Peper80 ha scritto:anche aly...se è liquida nn la mangiaMonsterina900 ha scritto:Peper80 ha scritto:cara, io l'ho fatto amrtedì...ho preparato la pappa e messa nel thermos bella calda...dura 5 ore se il thermos è buono, quindi vai tranquilla!Monsterina900 ha scritto:ragazze mi date una dritta per la pappa nel thermos?
Scaldo la minestra, aggiungo la crema di riso e metto nel thermos? e quanto dura??
Dovrei andare a trovare i miei colleghi in ufficio e andrei per la pausa pranzo, che chiaramente corrisponde all'ora della pappa.... come mi organizzo??la mia pupa la mangia densa, un po' tipo puré: si mantiene bene la consistenza?
è rimasta perfetta come l'ho fatta, ma x tagliare la testa al toro ho portato un po' di crema di riso nel sacchetto cuki
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNARE!!!!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:la sbiru di Sara ha la febbre da qualche giorno e da ieri pare stare meglioGermy ha scritto:come statecuccioli malati
![]()
sono al primo giorno di lavoro![]()
anche chiarastella con la febbre alta martedì, ma poi sparita. Nel frattempo un dentino ha fatto capolino forse è stao per quello![]()
poi solite nottate movimentate...
ci sono tanti bimbi con febbre anche al nido di N
lui no per fortuna ma ha tanto catarro
e stanotte si è svegliato ogni ora
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

comincio a salutarvi che ho finito per oggi
a domani

a domani
:-) :-) :-)
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

un bacio GRANDISSIMOGermy ha scritto:comincio a salutarvi che ho finito per oggi![]()
a domani![]()
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:comincio a salutarvi che ho finito per oggi![]()
a domani![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

stacco anche io, ci leggiamo + tardi
PENNY vedo che sei collegata, come sta Nicholas??
PENNY vedo che sei collegata, come sta Nicholas??
- Peper80
- Original~GolGirl®

Piccola...la tua mail...
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNA
Buon giorno
Monster sono collegata dall'uff tempo di leggere gli arretrati ed è ora di andare ... Nicholas sempre uguale qualche scarica e ieri si è fatto diversi bibe da 60 ml mi quasi 4 tra cena e nottata, il latte sembra tenerlo bene ora riprovo la pappa a pranzo
in compenso io sono giá stata in bagno 5 volte
Monster sono collegata dall'uff tempo di leggere gli arretrati ed è ora di andare ... Nicholas sempre uguale qualche scarica e ieri si è fatto diversi bibe da 60 ml mi quasi 4 tra cena e nottata, il latte sembra tenerlo bene ora riprovo la pappa a pranzo
in compenso io sono giá stata in bagno 5 volte
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

Germy ha scritto:comincio a salutarvi che ho finito per oggi![]()
a domani![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA ('10) NON VUOLE MOLLARE...LA PANTERONA DEVE TORNA
Stacco a dopo 
- Lara
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ogni tanto mi faccio vedere..
E' successo un miracolo... Davide si è appena addormentato da SOLO nel suo lettino!!!!
mai successo!!!!
In compenso pero' le notti sono un po' da paura... ha continui risvegli! Stanotte è stata tragica!!!
Ma i vostri come sono messi la notte?
Tra pochi giorni ricomincio a pieno ritmo il lavoro, da un lato non vedo l'ora di tornare tra la gente, dall'altro mi dispiace lasciare il mio piccolino!!!
Ogni tanto mi faccio vedere..
E' successo un miracolo... Davide si è appena addormentato da SOLO nel suo lettino!!!!
In compenso pero' le notti sono un po' da paura... ha continui risvegli! Stanotte è stata tragica!!!
Ma i vostri come sono messi la notte?
Tra pochi giorni ricomincio a pieno ritmo il lavoro, da un lato non vedo l'ora di tornare tra la gente, dall'altro mi dispiace lasciare il mio piccolino!!!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Luca ha dormito dalle 22 alle 6
Poi ciucciata e rinanna fino alle 8.15
Visto che ero fresca e riposata e che il freddo non è ancora arrivato (anzi, al sole si stava proprio bene!), ho fatto una bella passeggiata in centro...e in libreria
A Davide ho preso un libro sui criceti, a Sonia un libro con gli attacca-stacca di Hello Kitty e a Luca....BabyMozart
Infatti adesso è nel seggiolone in fase digestiva che guarda rapito lo schermo
Potti, ma lo sai che fa proprio come il Dadi
Alcune immagini lo fanno ridere, altre le guarda con stupore e con altre parlotta
Adesso vado a rifare i letti, sono riuscita solo a passare l'aspirapolvere...
Poi torno a leggere...
Luca ha dormito dalle 22 alle 6
Visto che ero fresca e riposata e che il freddo non è ancora arrivato (anzi, al sole si stava proprio bene!), ho fatto una bella passeggiata in centro...e in libreria
A Davide ho preso un libro sui criceti, a Sonia un libro con gli attacca-stacca di Hello Kitty e a Luca....BabyMozart
Infatti adesso è nel seggiolone in fase digestiva che guarda rapito lo schermo
Potti, ma lo sai che fa proprio come il Dadi
Adesso vado a rifare i letti, sono riuscita solo a passare l'aspirapolvere...
Poi torno a leggere...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

TesoroGermy ha scritto:comincio a salutarvi che ho finito per oggi![]()
a domani![]()
peccato, non ci siamo incrociate....
Domani mattina sono a casa, spero di riuscire a salutarti
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

vado a mangiare con la mia mamma bocconcini di tonno wow
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

ho letto un pò....
Potti, quotissimo tutto quello che ti ha scritto Sara....tu sei la sua mamma, cercherà sempre nel momento del bisogno, gli altri sono solo.....un piacevole diversivo
Anche Luca ride più con gli altri che con me, ma il sorriso e lo sguardo da innamorato che mi rivolge la mattina quando si sveglia, bastano a scaldarmi il cuore per tutta la giornata
E poi è vero che gli altri hanno sempre più tempo per dedicargli attenzioni diverse da quelle nostre di mamma...Ieri sera, per esempio, dopo aver messo a letto gli altri due, Luca è rimasto a giocare con me e marito sul divano....si è divertito come un matto a superare tutti gli ostacoli che gli metteva davanti il papà, pur di raggiungere quello che desiderava a tutti i costi: il telecomando della tv....è proprio maschio
Io durante il giorno, con tutto quello che ho da fare, non riesco a fare questo tipo di gioco con lui.
Quindi, non ti preoccupare, con gli altri si divertirà anche di più, ma tu rimarrai sempre il suo punto di riferimento e il suo grande amore.....arriverà il giorno in cui ti dirà che da grande ti vuole sposare
Potti, quotissimo tutto quello che ti ha scritto Sara....tu sei la sua mamma, cercherà sempre nel momento del bisogno, gli altri sono solo.....un piacevole diversivo
Anche Luca ride più con gli altri che con me, ma il sorriso e lo sguardo da innamorato che mi rivolge la mattina quando si sveglia, bastano a scaldarmi il cuore per tutta la giornata
E poi è vero che gli altri hanno sempre più tempo per dedicargli attenzioni diverse da quelle nostre di mamma...Ieri sera, per esempio, dopo aver messo a letto gli altri due, Luca è rimasto a giocare con me e marito sul divano....si è divertito come un matto a superare tutti gli ostacoli che gli metteva davanti il papà, pur di raggiungere quello che desiderava a tutti i costi: il telecomando della tv....è proprio maschio
Quindi, non ti preoccupare, con gli altri si divertirà anche di più, ma tu rimarrai sempre il suo punto di riferimento e il suo grande amore.....arriverà il giorno in cui ti dirà che da grande ti vuole sposare
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:ho letto un pò....
Potti, quotissimo tutto quello che ti ha scritto Sara....tu sei la sua mamma, cercherà sempre nel momento del bisogno, gli altri sono solo.....un piacevole diversivo![]()
Anche Luca ride più con gli altri che con me, ma il sorriso e lo sguardo da innamorato che mi rivolge la mattina quando si sveglia, bastano a scaldarmi il cuore per tutta la giornata![]()
E poi è vero che gli altri hanno sempre più tempo per dedicargli attenzioni diverse da quelle nostre di mamma...Ieri sera, per esempio, dopo aver messo a letto gli altri due, Luca è rimasto a giocare con me e marito sul divano....si è divertito come un matto a superare tutti gli ostacoli che gli metteva davanti il papà, pur di raggiungere quello che desiderava a tutti i costi: il telecomando della tv....è proprio maschioIo durante il giorno, con tutto quello che ho da fare, non riesco a fare questo tipo di gioco con lui.
- Peper80
- Original~GolGirl®

cmq anche io una volta ricominciato il, lavoro ho paura che "non mi vorrà + bene" e non mi cercherà + come ora

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

rieccomi 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Cianci, pure tu con il virus
Ho letto della casetta di noce di cocco per il criceto
Bellissima idea, solo che adesso gli vorrei mettere qualcosa di natalizio
Mio marito dice che lo tratto già come un figlio....Bè, in effetti per me anche Bucky fa parte della famiglia, mi affeziono così in fretta....Infatti mi sto documentando sulla cura, alimentazioni, abitudini...Infatti adesso provo a mettergli un pò di verdure fresche, vediamo se gli piacciono. I mandarini hanno avuto successo
Ho letto che gli servono anche le proteine, quindi formaggio, uova e addirittura anche la carne (cosa che io non pensavo assolutamente). Ora vado, torno subito...
Ho letto della casetta di noce di cocco per il criceto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

quoto, ho pensato la stessa cosa leggendo le meravigliose parole di elastyPeper80 ha scritto:Elastygirl ha scritto:ho letto un pò....
Potti, quotissimo tutto quello che ti ha scritto Sara....tu sei la sua mamma, cercherà sempre nel momento del bisogno, gli altri sono solo.....un piacevole diversivo![]()
Anche Luca ride più con gli altri che con me, ma il sorriso e lo sguardo da innamorato che mi rivolge la mattina quando si sveglia, bastano a scaldarmi il cuore per tutta la giornata![]()
E poi è vero che gli altri hanno sempre più tempo per dedicargli attenzioni diverse da quelle nostre di mamma...Ieri sera, per esempio, dopo aver messo a letto gli altri due, Luca è rimasto a giocare con me e marito sul divano....si è divertito come un matto a superare tutti gli ostacoli che gli metteva davanti il papà, pur di raggiungere quello che desiderava a tutti i costi: il telecomando della tv....è proprio maschioIo durante il giorno, con tutto quello che ho da fare, non riesco a fare questo tipo di gioco con lui.
Quindi, non ti preoccupare, con gli altri si divertirà anche di più, ma tu rimarrai sempre il suo punto di riferimento e il suo grande amore.....arriverà il giorno in cui ti dirà che da grande ti vuole sposare![]()
e quindi la mia dirà che si vole sposare il papà...nemmeno questa soddisfazione
quindi Potti sono conciata peggio io, vedi?