GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
PAPPO NUTELLA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON OCCHI LUCCICCANTI ^_^
io ho fatto torta al cioccolato e la mia prima pasta di zucchero decorativa 
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

PASCHIpascale1982 ha scritto:adesso non piove, ma non promette certo sole
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, buona pappata di nutella
Da quanto hai cominciato la prevenzione a Gabry? E' un prodotto omeopatico?
Pascale, complimenti per la torta decorativa

Da quanto hai cominciato la prevenzione a Gabry? E' un prodotto omeopatico?
Pascale, complimenti per la torta decorativa
Pally, però deve essere divertente vederlo che imita Zorropally ha scritto:noi a casa abbiamo un oggetto contundente..che è quell'attrezzo che gonfia i palloncini che lui usa come spada
non dico altro..tira delle legnate copiando zorro..
(altra chicca di mia madre
)per lei è tutto una spada pistola e botte
![]()
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

IL MIO CUCCIOLO....20 MESI A OGGI
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, buon complimese a Gabry
Piano piano si stanno avvicinando i 2 anni
Scappo belle, a domani
Piano piano si stanno avvicinando i 2 anni
Scappo belle, a domani
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

shhhh sembra che arrivi il sole
qua sotto c'è la tv
qua sotto c'è la tv
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS ho fatto il 1 ciclo di 20gg ora deve fare la pausa per 15gg e riprenderlo per altri 20! poi pausa e dinnuovo..in tutto 3 volte!! e uno sciroppo non omeopatico e viene 18,50
PASC
FOTO FOTO FOTO
PASC
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Già....i 2 anni.......incredibile come vola..................danys71 ha scritto:Piko, buon complimese a Gabry![]()
Piano piano si stanno avvicinando i 2 anni![]()
Scappo belle, a domani
-
pally
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:shhhh sembra che arrivi il sole
qua sotto c'è la tv
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko, foto della torta o del giornalista e cameramen 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:piko, foto della torta o del giornalista e cameramen
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

m'è venuta tutta a buchi la pasta di zucchero
verrà meglio la prossima volta...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sta per arrivare mia madre...mio marito dorme e m.g. s'è appena svegliata,io credo che (m.g.permettendo) inizierò a preparare un ciambellone o l'impasto per la pizza che poi congelerò per tenerla pronta all'uso...mah
dipende moolto da mia figlia in questo momento 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

normale sonia!
la pasta di zucchero non è venuta granchè anche per quello
la torta erò è venuta eccezionale!

la pasta di zucchero non è venuta granchè anche per quello
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: cos'è la pasta di zucchero?pascale1982 ha scritto:normale sonia!![]()
la pasta di zucchero non è venuta granchè anche per quellola torta erò è venuta eccezionale!
![]()
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
Ciao a tutte !
Certo che se scrivete con questi ritmi io al max faccio 1 post x ogni thread :ahah
Allora... ultime news.... o bollettino medico, bho, fate vobis
Vittorio: dopo la seconda settimana di antibiotico tutto è rimasto invariato, tranne l'assenza di febbre, per fortuna. Così venerdì ho telefonato al ped. (che stimo sempre di più!) che nell'arco di 2 ore mi ha fissato appuntamento con un otorino per domenica mattina
Alla visita Vittorio è stato un angelo ... il medico usato un aspiratore per pulirgli l'orecchio e ... è venuta fuori una pallina di polistirolo
Vittorio non è tipo da mettersi cose nell'orecchio, ma ripensandoci 1 mesetto fa avevamo del polistirolo da imballaggio di uno scaffalino ikea e Federico ci aveva giocato riempiendomi casa di pallini... mi sa che giocando glien'è finito uno nell'orecchio chissà come
Cmq., la pallina ha provocato l'otite, ma in contemporanea abbiamo scoperto che ha anche il palato troppo stretto e alto e questo lascia troppo poco spazio alle adenoidi quando gli viene il raffreddore, causando la tonsillite Per il momento mi ha detto che non è ancora il caso di toglierle, ma lo vuole rivedere tra 3 mesi e nel frattempo ci dobbiamo fare una cura cortisonica x 2 mesi per tenere le adenoidi piccole e lavaggio nasale tutte le sere!! (Pascal .... mi hanno ri-confermato il lavaggio nasale e la sua utilità ... ogni medico dice proprio la sua
)
Finalmente oggi è andato all'asilo, povero, voleva proprio andarci !! E' tornato a casa contentissimo... ma io un po' meno... all'asilo sta girando la varicella
Per non farci mancare nulla invece oggi è a casa Federico: poverino ... dissenteria paurosa... mi ha fatto un decina di pannolini solo ieri
Ma, cercando un lato positivo della cosa, gli da talmente fastidio che ... ha incominciato ad avvisare prima di farla
e oggi pomeriggio mi ha chiamato per fare la pipì... ragazze, io prendo la palla al balzo e .......SSSSSSsspannolino !!! Spero di riuscirci
In compenso sono qui che lavoro adesso e non so a che ora finirò... domattina DEVO consegnare un lavoro e con Fede a casa non sono riuscita a fare nulla
...... vado a farmi un caffè

Certo che se scrivete con questi ritmi io al max faccio 1 post x ogni thread :ahah
Allora... ultime news.... o bollettino medico, bho, fate vobis
Vittorio: dopo la seconda settimana di antibiotico tutto è rimasto invariato, tranne l'assenza di febbre, per fortuna. Così venerdì ho telefonato al ped. (che stimo sempre di più!) che nell'arco di 2 ore mi ha fissato appuntamento con un otorino per domenica mattina
Alla visita Vittorio è stato un angelo ... il medico usato un aspiratore per pulirgli l'orecchio e ... è venuta fuori una pallina di polistirolo
Vittorio non è tipo da mettersi cose nell'orecchio, ma ripensandoci 1 mesetto fa avevamo del polistirolo da imballaggio di uno scaffalino ikea e Federico ci aveva giocato riempiendomi casa di pallini... mi sa che giocando glien'è finito uno nell'orecchio chissà come
Cmq., la pallina ha provocato l'otite, ma in contemporanea abbiamo scoperto che ha anche il palato troppo stretto e alto e questo lascia troppo poco spazio alle adenoidi quando gli viene il raffreddore, causando la tonsillite Per il momento mi ha detto che non è ancora il caso di toglierle, ma lo vuole rivedere tra 3 mesi e nel frattempo ci dobbiamo fare una cura cortisonica x 2 mesi per tenere le adenoidi piccole e lavaggio nasale tutte le sere!! (Pascal .... mi hanno ri-confermato il lavaggio nasale e la sua utilità ... ogni medico dice proprio la sua
Finalmente oggi è andato all'asilo, povero, voleva proprio andarci !! E' tornato a casa contentissimo... ma io un po' meno... all'asilo sta girando la varicella
Per non farci mancare nulla invece oggi è a casa Federico: poverino ... dissenteria paurosa... mi ha fatto un decina di pannolini solo ieri
Ma, cercando un lato positivo della cosa, gli da talmente fastidio che ... ha incominciato ad avvisare prima di farla
In compenso sono qui che lavoro adesso e non so a che ora finirò... domattina DEVO consegnare un lavoro e con Fede a casa non sono riuscita a fare nulla
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

sara75, meno male che il medico è stato disposto a vedervi di domenica
a Federico, puoi provarci a spannolinare (esiste questo termine?
), sperando che appena si rimette continui a dirtelo.
Buon lavoro, a quest'ora dopo le fatiche di una giornata riesci a rendere? io crollerei dal sonno. Brava
Buon lavoro, a quest'ora dopo le fatiche di una giornata riesci a rendere? io crollerei dal sonno. Brava
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- sara75
- Expert~GolGirl®

Re: PALLINE COLORATE,LUCI SCINTILLANTI,L APRILINO09 GUARDA CON O
Sono ancora qui
Ho finito una parte... ora attacco l'ultimo pezzo poi nanna
Tommy, a quest'ora, malgrado la stanchezza, è il momento in cui riesco a rendere di più: tutti dormono, non suona il telefono e c'è silenzio ....... il top per lavorare. Certo domattina so già che faticherò un po' ad alzarmi, ma pazienza
Oltretutto c'è un tacito accordo con il marito che quando succedono questi ritmi, se uno dei bimbi si sveglia va lui e lascia dormire me, ieri è rimasto su dalle 4 alle 6 con Federico
Spannolinare... bho, sul vocabolario non credo che ci sia ma rende benissimo l'idea
Federico è abbastanza metodico e se impara a fare una cosa in un determinato modo continua così, seguendo il suo schema: spero che capisca lo schema del vasino e per il momento sembra di si: appena finita la pipì si alza soddisfatto e mi dice con "Bravo!" e poi vuole tirare l'acqua del wc

Ho finito una parte... ora attacco l'ultimo pezzo poi nanna
Tommy, a quest'ora, malgrado la stanchezza, è il momento in cui riesco a rendere di più: tutti dormono, non suona il telefono e c'è silenzio ....... il top per lavorare. Certo domattina so già che faticherò un po' ad alzarmi, ma pazienza
Oltretutto c'è un tacito accordo con il marito che quando succedono questi ritmi, se uno dei bimbi si sveglia va lui e lascia dormire me, ieri è rimasto su dalle 4 alle 6 con Federico
Spannolinare... bho, sul vocabolario non credo che ci sia ma rende benissimo l'idea
Federico è abbastanza metodico e se impara a fare una cosa in un determinato modo continua così, seguendo il suo schema: spero che capisca lo schema del vasino e per il momento sembra di si: appena finita la pipì si alza soddisfatto e mi dice con "Bravo!" e poi vuole tirare l'acqua del wc
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte.....ho un sonno devastante....C. questa notte verso le 2.00 ha deciso che non aveva piu' bisogno di dormire quindi se ne e' stata circa un'ora con gli occhi a palla
e io li con lei perche' appena mi muovevo lei frignava....dopo a botte di camomilla calda si e' addormentata.....in compenso io non ho quasi piu' dormito.....
e ora sono

Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....