GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Saranno i denti,sarà la fame,ma l'aprilina '10 è un rottame

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 12:42

son sola per cui stacco.
Oggi cosma è una cozza
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 set 2010, 13:30

POTTINIIIIIIII AUGURIIIIIIII!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:60_compleanno: :happy_birthady: :surprise: :linguetta_festa
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 set 2010, 13:45

Buongiorno :sorrisoo
Qui notte buona, si è addormentato alle 22, ciucciatrina alle 3 e poi di nuovo ronf ronf fino alle 7.30 :ok
Vaccini fatti, il mio ometto coraggioso non ha nemmeno pianto, ha solo fatto una smorfietta con la bocca :emozionee
Per adesso sembra tranquillo, spero che no gli venga lo sclero più tardi visto che sarò in giro a scarrozzare gli altri due alle loro attività...
Mi dispiace, in questi giorni paso sempre di corsa, ma ho avuto tremila cose da fare fuori di casa...dalla sett prossima ho bisogno di dedicarmi di più alla casa e ovviamente al pc :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 14:00

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Qui notte buona, si è addormentato alle 22, ciucciatrina alle 3 e poi di nuovo ronf ronf fino alle 7.30 :ok
Vaccini fatti, il mio ometto coraggioso non ha nemmeno pianto, ha solo fatto una smorfietta con la bocca :emozionee
Per adesso sembra tranquillo, spero che no gli venga lo sclero più tardi visto che sarò in giro a scarrozzare gli altri due alle loro attività...
Mi dispiace, in questi giorni paso sempre di corsa, ma ho avuto tremila cose da fare fuori di casa...dalla sett prossima ho bisogno di dedicarmi di più alla casa e ovviamente al pc :fischia
bravo luca !! :yeee

buon giro...
ieri calcio, oggi acquisto scarpe da calcio (ovviamente) e domattina ci sarebbe ancora calcio ma sono sola e non so se riesco a reggere tutta la mattina :urka
mi sa che lo accompagno, in caso, e poi passo a riprenderlo. Star lì due ore è impossibile con cosma. Si annoia, giustamente e io mi spacco la schiena a tenerlo in braccio tutto il tempo
quasi quasi spero piova così salta.. :spiteful:
no, dài, povero gioele!
scherzo!
(mica tanto... a ri :spiteful: )
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 14:01

cosma continua con ciucciatine e pisolini di dieci minuti, venti al massimo
arriverò :impiccata: a stasera.
e tra una ciucciatina e l'altra biberon da 120, non è che lo tengo a digiuno: ogni due ore e mezza gli propongo il biberon, perchè rogna e fa eeeee che è il suo pianto da fame.
passata un'ora ha sonno e ri-eeee per la tetta..
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
il tutto per poi concedermi pausa in cui ho lavato i bagni, pulito la cucina, fatta lavastoviglie..
ecco..è sveglio :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 set 2010, 14:17

Devo già andare :buuu
E non so neanche se riesco a passare più tardi...
va bè, da martedì sarò più presente :ok
Potti, io aspetto i dettagli per arrivare a casa tua dalla fermata della metro :-D Se non mi vedi comparire più tardi, mi potresti mandare un sms per favore :sorrisoo
Bacioni a tutte :bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 14:46

oddiooooo è ancora alla tettaaaaaaaaa :impiccata: :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 14:48

è come fosse catatonico..tetta un minuto crolla, dorme dieci minuti, si sveglia tutto pimpante. Lo prendo in braccio, cerca la tetta, ridorme... :domanda :domanda
che gli succede?? :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 set 2010, 14:48

che vuoto oggi NOn ci siete proprio...
si vede che alcune hanno ricominciato a lavorare...
:bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 17 set 2010, 15:05

buon giorno a tutte :bacio per le nottate no :coccola

potti auguriiiii :happy_birthady: :60_compleanno:
... per fortuna il dadi stà meglio :ok
... per la spesa, no oggi per fare la faccia :fischia le ho anche detto che se voleva dividevamo la spesa, per fortuna ha detto noo è il mio regalo :ok tanto guarda i soldi non le mancano... anzi

cianci :ok
... mi stò facendo la stessa domanda come farò la notte senza la tetta??? di giorno ok si addormenta con il ciuccio ma di notte senza tetta nn c'è verso ...
.... io paptest lo faccio la sett prox, per la fontanella nn sò nn l'ho più controllata

vale hai ragione bello entrare in negozio, scegliere e uscire con le borse piene senza pagare :yeee :yeee
... per il tuo cucciolo :coccola con la grande ho avuto gli stessi problemi, il più delle volte dovevano strapparmela urlante dalle braccia, ma tempo 5 min era tranquilla e giocava con gli altri

simo ma dai che sfortuna :coccola
..... per lo shopping :ok

tatai immagino lo spavento :coccola .... nicholas è caduto ad agosto dal passeggino, si è lanciato dallo schienale :urka
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 set 2010, 17:11

tatai ha scritto:
Pottini ha scritto:
tatai ha scritto:Buongiorno!!
Vediamo se trovo il tempo di stare un pò in compagnia...

Innanzitutt benvenuta a IGrats!
Io sono Tatai e siamo quasi coetanee perchè sono dell'83! :sorrisoo
Ho due bimbi, Alessandro ha 4 anni e mezzo e Leonardo, che tra l'altro è nato lo stesso giorno del tuo Gabriele!
Che dire?anche io sno rientrata al lavoro, da un mese. Per fortuna faccio un part-time, quindi con l'ora di allattamento faccio 3 ore e alla mezza riesco ad essere dai bimbi!Leonardo stà da mia suocera e Alessandro alla materna!
Per quanto riguarda il tuo discorso sulla vita "impegnativa" di una mamma non posso che concordare!Mio marito fà praticamente una vita a parte! :che_dici
:urka :urka
Vergogna!!! E poi hai già 2 figli!!! Che cosa di dubbio gusto dirlo qui, dove c'è gente come la sottoscritta che oggi pratcamente mette un piede nella fossa! :ahaha :ahaha

Esco bimbe, leggevo delle mini-poppate di Cosma: anche Dadi ieri e oggi così. minipoppatine, così non capisco quanto ha mangiato e quando deve rimangiare :che_dici

A dopo! :bacio

ps.: simo: :congratulations: per lo shopping! oggi mi tocca comprare lenzuolina. dadi le ha scagazzate tutte :x:
Ma va là!!Io avrò anche qualche anno in meno di te ma vuoi mettere dove sei arrivata tu?Rispettabile docente universitaria contro impiegatuccia part-time...vuoi mettere?Devo dire che mi sarebbe piaciuto fare un pò di carrieruccia ma è arrivato il mio ammmmore Alessandro... :fischia
Ecco, come dici poi, non sono così sicura del tuo "vuoi mettere?" A parte il fatto che non sono proprio arrivata da nessuna parte, ora che ho Dario mi rendo conto di quanto le priorità e le soddisfazioni vere siano altre.
Hai fatto un'ottima scelta, lasciatelo dire. Io ormai ho investito la mia vita su un sogno e non voglio ancora mollare, ma posso dirti che le ragazze che vengono da me a chiedere consigli per il futuro da un po' di tempo ricevono risposte molto scoraggianti sulla carriera... perché mi rendo conto che si butta al vento una vita se non si sta attenti.
Quindi hai fatto una scelta rispettabilissima e piena d'amore, e quindi degna del massimo rispetto! :cuore
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 set 2010, 17:12

Elastygirl ha scritto:POTTINIIIIIIII AUGURIIIIIIII!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
:60_compleanno: :happy_birthady: :surprise: :linguetta_festa
Grazie! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 set 2010, 17:13

cianci ha scritto:cosma continua con ciucciatine e pisolini di dieci minuti, venti al massimo
arriverò :impiccata: a stasera.
e tra una ciucciatina e l'altra biberon da 120, non è che lo tengo a digiuno: ogni due ore e mezza gli propongo il biberon, perchè rogna e fa eeeee che è il suo pianto da fame.
passata un'ora ha sonno e ri-eeee per la tetta..
:impiccata: :impiccata: :impiccata:
il tutto per poi concedermi pausa in cui ho lavato i bagni, pulito la cucina, fatta lavastoviglie..
ecco..è sveglio :che_dici
E ti lamenti? Dario da stamattina alle 8,30 ha dormito mezz'ora mentre eravamo in giro. È stanchissimo ma non molla, non vuole dormire. Ora è lì che frigna ma oggi ho in tutto dedicato tipo 1 ora e mezza della mia vita nel disperato tentativo di farlo dormire, le ho provate TUTTE! Ora, come suggerisce Tracy Hogg, prendo le distanze altrimenti lo soffoco col cuscino. :che_dici
Mi sta strappando la pelle di dosso, giuro! :impiccata:

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 set 2010, 17:15

Potti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ieri al matrimonio Sofia è stata bravissima ha dormito dalle 22.15 in tutto il frastuono di musiche e danze, anche se poi stanotte è stata agitatella ma penso è normale

abbiamo scoperto che non ci piace la banana :x:

ora dorme da circa 90 minuti in culla e mi sa che salta l'uscita pomeridiana :buuu finchè c'è bel tempo preferisco tenerla di più fuori, anche se abito in calabria qui di inverno fa freddo e piove come se fossi al nord.

avete scritto tanto :fischia

riusciro a leggere qualcosa? ci provo....
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 set 2010, 17:15

penny ha scritto:buon giorno a tutte :bacio per le nottate no :coccola

potti auguriiiii :happy_birthady: :60_compleanno:
... per fortuna il dadi stà meglio :ok
... per la spesa, no oggi per fare la faccia :fischia le ho anche detto che se voleva dividevamo la spesa, per fortuna ha detto noo è il mio regalo :ok tanto guarda i soldi non le mancano... anzi

Allora... OTTIMO! :-D :festa

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 set 2010, 17:37

questione età io sono quasi una babbione :fischia

cianci a volte anche sofia cosi, ormai mi ci sto abituando

vale :coccola

:che_dici non mi ricordo altro :aargh ma che memoria :domanda
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 17 set 2010, 18:09

Ciao a tutte!
la notte non è stata delle migliori: alle 4.45 il nano pensava fosse giorno e in più gli è venuta la tosse :x: e ho fatto un sacco di fatica per farlo riaddormentare... unica soluzione?! tetta nel lettone! anch'io spesso penso a come farò quando non potrò più fare così e un po' la cosa mi preoccupa!

causa tosse vinto giro dalla pediatra, responso: gola leggermente irritata, per fortuna niente nei bronchi ma in compenso è intasatissimo nel naso. Risultato: aerosol fino alla noia con una serie di intrugli che mi sento mago merlino a prepararlo!!! e poi lavaggi e lavaggi e ancora lavaggi... :impiccata:
in più abbiamo vinto una bella visita cardiologica con annesso eco+elettrocardiogramma causa soffio al cuore... la cosa non mi rende felice per niente, sono partiti una serie di film che nemmeno vi spiego, ma cerco di tenerli lontani... qualcuna ha avuto la stessa esperienza?! consolatemi vi prego!!!

a chi mi chiedeva degli allenamenti: alleno da ormai 10 anni una squadra di pallavolo. Sono ormai ragazze dai 17/21 anni ed è molto bello essere cresciute insieme, tecnicamente e non. Ogni anno mi chiedo se ricominciare, ma poi l'idea di non vederle mi spezza il cuore e allora ogni anno si riparte! :sorrisoo

ora dovrei rendere un po' più abitabile casa ma la voglia è assolutamente assente... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 set 2010, 18:53

Ciao
oggi giornata piena, ma Annalisa pomeriggio ha dormito quasi due ore :-D
finalmente ho potuto costruire una chitarra stile art-attak in cartone con Mattia che me lo chieddeva da un mese

iGrats giusto martedì ho una visita per Annalisa, perchè la pediatra le ha sentito il soffio.
poi ti farò sapere. Vado al Buzzi a Milano
2003 2005 2010

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 17 set 2010, 18:57

sara33 ha scritto:Ciao
oggi giornata piena, ma Annalisa pomeriggio ha dormito quasi due ore :-D
finalmente ho potuto costruire una chitarra stile art-attak in cartone con Mattia che me lo chieddeva da un mese

iGrats giusto martedì ho una visita per Annalisa, perchè la pediatra le ha sentito il soffio.
poi ti farò sapere. Vado al Buzzi a Milano
brava annalisa!!! :yeee

allora attendo tue buone nuove! la mia pediatra mi ha consigliato la mangiagalli ma la prima disponibilità me l'hanno data il 26/11 :x: :x: :x: e chi resiste?!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 17 set 2010, 19:33

iGrats ha scritto:Ciao a tutte!
la notte non è stata delle migliori: alle 4.45 il nano pensava fosse giorno e in più gli è venuta la tosse :x: e ho fatto un sacco di fatica per farlo riaddormentare... unica soluzione?! tetta nel lettone! anch'io spesso penso a come farò quando non potrò più fare così e un po' la cosa mi preoccupa!

causa tosse vinto giro dalla pediatra, responso: gola leggermente irritata, per fortuna niente nei bronchi ma in compenso è intasatissimo nel naso. Risultato: aerosol fino alla noia con una serie di intrugli che mi sento mago merlino a prepararlo!!! e poi lavaggi e lavaggi e ancora lavaggi... :impiccata:
in più abbiamo vinto una bella visita cardiologica con annesso eco+elettrocardiogramma causa soffio al cuore... la cosa non mi rende felice per niente, sono partiti una serie di film che nemmeno vi spiego, ma cerco di tenerli lontani... qualcuna ha avuto la stessa esperienza?! consolatemi vi prego!!! :clap :clap
a chi mi chiedeva degli allenamenti: alleno da ormai 10 anni una squadra di pallavolo. Sono ormai ragazze dai 17/21 anni ed è molto bello essere cresciute insieme, tecnicamente e non. Ogni anno mi chiedo se ricominciare, ma poi l'idea di non vederle
mi spezza il cuore e allora ogni anno si riparte! :sorrisoo

ora dovrei rendere un po' più abitabile casa ma la voglia è assolutamente assente... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
tanti :incrocini :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”