ALINA che e successo che e traumatizzato?? secondo me,senza offesa esageri nell usare TRAUMA perchè deve succedere qualcosa di grosso secondo me perche tu lo traummatizzi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO ANNO!
SONIA Gabry palline ne ha di plastica e di stoffa..preferisce quella in plastica
ALINA che e successo che e traumatizzato?? secondo me,senza offesa esageri nell usare TRAUMA perchè deve succedere qualcosa di grosso secondo me perche tu lo traummatizzi
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

sonia anche io sgrido leo!!ogni volta che lo metto giu per terra fa a staccare la spina del congelatore e a ciucciarsi il filo
oggi mi ha solo visto che lo stavo guardando mentre si avvicinava e ha cambiato strada
non mi piace sgridarlo ma queste cose così pericolose!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ho delle bollicine d'acqua nei capezzoli
e Gabry ora mi morsica con il dente 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

chiedi PIKO nel topic sull'allattamento che sono queste bollicine..
leo ciuccia solo la notte ma anche se ha 2 dentini non mi ha ancora morsicato..chissà che dolore
leo ciuccia solo la notte ma anche se ha 2 dentini non mi ha ancora morsicato..chissà che dolore
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Anche io sgrido Gabry...se non lo facciamo da ora poi secondo me dopo sarà peggio che mai 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

QUOTISSIMO !pikolastellina ha scritto:Anche io sgrido Gabry...se non lo facciamo da ora poi secondo me dopo sarà peggio che mai
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Mi piace di piu' questa di stella...stelladelnord ha scritto:pally ha scritto:anche noi di stoffa della chicco :
http://www.ciao.it/Chicco_Pallina_Soft__995028" onclick="window.open(this.href);return false;
La nostra invece è questa:
http://images.google.it/imgres?imgurl=h" onclick="window.open(this.href);return false; ... N%26um%3D1
e suona anche.
Vediamo in giro che trovo appena posso...quella che ho visto ieri suonava se la muovevi ma non ne ero moto convinta
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Vado a lavare i piatti che non l'ho ancora fatto, per fortuna sono solo 1 piatto e 1 posata pechè mio marito non c'è.
a dopo !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY anche Gabry solo la notte e poco poco dopopranzo per la nanna..sono piccoline ma ci sono 
-
pally
- Master~GolGirl®

si sonia la palletta di leo gliela avevo presa che aveva 3 o 4 mesi..quella di stella va bene anche per i bimbi piu' grandi!
ma leo adora le scatole di latta,le bottigliette di plastica con dentro i semi o la pasta..oltre ai 10000 giochi che a piu' tutto quello che traffica all'asilo
ma non ho capito,mandera i Maria Grazia al nido?
ma leo adora le scatole di latta,le bottigliette di plastica con dentro i semi o la pasta..oltre ai 10000 giochi che a piu' tutto quello che traffica all'asilo
ma non ho capito,mandera i Maria Grazia al nido?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Certo che NO !!!pally ha scritto:ma non ho capito,mandera i Maria Grazia al nido?
Non ho nessuna intenzione di farlo per una serie di motivi (a partire da tutto quel che si sente in giro ormai esempio l'asilo cip e ciop)
Certo ogni tanto (come già è capitato) vado a lasciarla da mia madre per stare un po con Lele soli soletti
- patti80
- Silver~GolGirl®

PALLINA noi abbiamo entrambe, stella quella di stoffa è uguale alla tua
SGRIDARE si deve fare per forza, sennò non capiranno mai cosa è giusto o sbagliato
PIKO non so aiutarti
SONIA ma tu non hai sorelle con bimbi piccoli cosi da poter portare la piccola a giocare con loro?
SGRIDARE si deve fare per forza, sennò non capiranno mai cosa è giusto o sbagliato
PIKO non so aiutarti
SONIA ma tu non hai sorelle con bimbi piccoli cosi da poter portare la piccola a giocare con loro?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
o magari una ludoteca dove la puoi portare ogni tanto
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domenica mamme
Sonia sono felicissima che la piccola non ha niente
io invece con Faby la dermatite peggiore e cosi sto cercando di anticipare la visita dall'allergologo del mio ospedale ,le macchie sono comparse sotto le ascelle e tutte sotto al collo ,sembra che l'antistaminico non fa tanto effetto
le prude tanto e continua a farsi tanti graffi a furia di farlo
giochi : adora tutto dalle palline alle machinine alle bambole ,tutto quello che tocca a terra per lei è fonte di gioco
carnevale : ho un vestitino da gattina che posso sistemare ,hanno gia una festa a cui parteciparreno tutte e tre!!!
sgridare: credo che sia necessario per farli capire il pericolo altrimenti vanno a ruota libera
Mattia è appena uscito con il padre per la sua parita di calcio domenicale della scuola calcio ,è proprio un ometto
mentre puzz e faby stanno guardando cenerentola al dvd
e mi rilasso
Sonia sono felicissima che la piccola non ha niente
io invece con Faby la dermatite peggiore e cosi sto cercando di anticipare la visita dall'allergologo del mio ospedale ,le macchie sono comparse sotto le ascelle e tutte sotto al collo ,sembra che l'antistaminico non fa tanto effetto
giochi : adora tutto dalle palline alle machinine alle bambole ,tutto quello che tocca a terra per lei è fonte di gioco
carnevale : ho un vestitino da gattina che posso sistemare ,hanno gia una festa a cui parteciparreno tutte e tre!!!
sgridare: credo che sia necessario per farli capire il pericolo altrimenti vanno a ruota libera
Mattia è appena uscito con il padre per la sua parita di calcio domenicale della scuola calcio ,è proprio un ometto
e mi rilasso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: ASPETTANDO IL 1° COMPLEANNO,L' APRILINO(09) SI GODE IL NUOVO
rada ha scritto:o magari una ludoteca dove la puoi portare ogni tanto
a settembre anche fabiola andraà la mattina un paio di ore ,è giusto cosi ho bisogno di un pò di tregua altrimenti scoppio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì!
io non maderò marty da nessuna parte, anche perchè non posso permettermelo. comunque non credo che sia matematico che bimbo che sta sempre con mamma=bimbo che non sa interagire e ha paura degli altri. secondo me dipende molto dalla mamma e dal tempo che si passa in casa o fuori. non voglio dire che m.g. abbia dei problemi perchè è piccola ancora e anche marti prima di andare in braccio a nonne e zie a storiato un po' ma sorride e fa i versi a tutti... ma nei bimbi più grandi che hanno sti problemi secondo me è la mamma che ha sbagliato qualcosa incutendogli paura del mondo esterno. claudia è stata con me e solo con me 3 anni ed è una bimba socievolissima e non ha pianto 1 volta per andare all'asilo.
mi è capitato più volte di trovarmi davanti a mamme (specie dalla pediatra) che si giustificavano del comportamento strano dei propri figli dicendo "è sempre stato solo con me" bhe io credo che loro abbiano imposto ai propri figli di amare e saper stare solo con mamma.
cmq non ho niente contro i nidi e se uno può e se la sente fa bene a mandarci il proprio figlio, ma chi non ci va non sarà certo un bimbo infelice.
alina marty gioca da sola sul tappeto, la circondo di balocchi (adora quelli dai 12 mesi in su di Claudia) tolgo dal mezzo i probabili pericoli e la lascio giocare. anche secondo me è traumatizzato più dai tuoi sensi di colpa che dal partaccione. i partacciona con voce ferma ma non urlando servono, sennò i bimbi prendono il sopravvento!
io non maderò marty da nessuna parte, anche perchè non posso permettermelo. comunque non credo che sia matematico che bimbo che sta sempre con mamma=bimbo che non sa interagire e ha paura degli altri. secondo me dipende molto dalla mamma e dal tempo che si passa in casa o fuori. non voglio dire che m.g. abbia dei problemi perchè è piccola ancora e anche marti prima di andare in braccio a nonne e zie a storiato un po' ma sorride e fa i versi a tutti... ma nei bimbi più grandi che hanno sti problemi secondo me è la mamma che ha sbagliato qualcosa incutendogli paura del mondo esterno. claudia è stata con me e solo con me 3 anni ed è una bimba socievolissima e non ha pianto 1 volta per andare all'asilo.
mi è capitato più volte di trovarmi davanti a mamme (specie dalla pediatra) che si giustificavano del comportamento strano dei propri figli dicendo "è sempre stato solo con me" bhe io credo che loro abbiano imposto ai propri figli di amare e saper stare solo con mamma.
cmq non ho niente contro i nidi e se uno può e se la sente fa bene a mandarci il proprio figlio, ma chi non ci va non sarà certo un bimbo infelice.
alina marty gioca da sola sul tappeto, la circondo di balocchi (adora quelli dai 12 mesi in su di Claudia) tolgo dal mezzo i probabili pericoli e la lascio giocare. anche secondo me è traumatizzato più dai tuoi sensi di colpa che dal partaccione. i partacciona con voce ferma ma non urlando servono, sennò i bimbi prendono il sopravvento!
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA

-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno e buona domenica mammine belle!!!
mi è arrivato il ciclo...con l'eutirox 28 giorni spaccati!!!!!!!!
leo è fuori con il papi e io sto cucinando..anche se con il trasloco in ballo non vi dico...mangiamo nei piatti di carta perchè tutto è inscatolato
non vedo l'ora passi sta settimana che poi iniziamo a sistemare nella casa nuova
questione asilo...io ho mandato leonardo a6 mesi perchè riprendevo a lavorare e perchè non avevo nonni vicini disponibili..MA se non avevo l'esigenza del lavoro l'avrei mandato uguale iniziando adesso .oltretutto la pediatra mi ha consigliato il nido o comunque attività con altri bambini visto il carattere di leo che ha bisogno di interagire .poi ovvio ognuno sceglie in base alle proprie preferenze e..soprattutto alle possibilità
per faby
e la dermatite
mi è arrivato il ciclo...con l'eutirox 28 giorni spaccati!!!!!!!!
leo è fuori con il papi e io sto cucinando..anche se con il trasloco in ballo non vi dico...mangiamo nei piatti di carta perchè tutto è inscatolato
questione asilo...io ho mandato leonardo a6 mesi perchè riprendevo a lavorare e perchè non avevo nonni vicini disponibili..MA se non avevo l'esigenza del lavoro l'avrei mandato uguale iniziando adesso .oltretutto la pediatra mi ha consigliato il nido o comunque attività con altri bambini visto il carattere di leo che ha bisogno di interagire .poi ovvio ognuno sceglie in base alle proprie preferenze e..soprattutto alle possibilità
per faby
- alina
- Expert~GolGirl®

l'ho preso in braccio e dato uno scrollone, e messo nel letto non adagio ma nervosa...ha iniziato a piangere in un modo atroce, come singulti.stelladelnord ha scritto:Ho capito Alina, ma cosa gli ha fatto di così aggressivo da essere rimasto traumatizzato? L'hai picchiato?![]()
Il giorno dopo era più silenzioso e diffidente non verso me ma verso gli altri. Il giorno dopo ancora è passato tutto. Mi sono lasciata prendere dal nervoso, non voglio essere compatita, sò che può succedere ma non dovevo comportarmi così. Se mio marito mi avesse vista si sarebbe arrabbiato, così pure i nonni del bambino ed il mondo intero.
Prima o poi secondo me sono eventi che accadono a tutti, a me è seuccesso prima ad altre succede in seguito...fine. E' passato, capitolo chiuso.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pascaleil bambino non aveva fatto niente di male, non riuscivo ad addormentarlo perchè ero stanca quindi lo ho maltrattato senza un motivo
piko hai ragione , non è stato traumatizzato, ho esagerato nel definirlo così.
piko hai ragione , non è stato traumatizzato, ho esagerato nel definirlo così.
febbraio 2008 aborto interno