GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (11° POST)
- lights
- Original~GolGirl®
- RoB
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINE POWER '07 (11° POST)
Cucu..buondì a tutte!! 
Mamma mia che bello leggere del mini-raduno...e che inviaaaa!!!!
Riusciremo mai a fare un super raduno con tutte le Apriline 07???? Miii sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!
Ho visto le foto..e sono meravigliose..
Miii bellissima quella dove i bimbi si mangiano l'anguria.....
Però leggo che Lory è ammalato... mannaggia... super coccolona a lui per una pronta guarigione!

Mamma mia che bello leggere del mini-raduno...e che inviaaaa!!!!
Riusciremo mai a fare un super raduno con tutte le Apriline 07???? Miii sarebbe fantastico!!!!!!!!!!!

Ho visto le foto..e sono meravigliose..

Miii bellissima quella dove i bimbi si mangiano l'anguria.....
Però leggo che Lory è ammalato... mannaggia... super coccolona a lui per una pronta guarigione!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
DIDI
i primi calci..che bello!!!
Ma una tua foto ...con panzetta????

Ma una tua foto ...con panzetta????

- RoB
- Expert~GolGirl®
SARAAAA AUGURI IN RITARDOOOOOOOO!!! 

- RoB
- Expert~GolGirl®
Che meraviglia!!!!!!nespola ha scritto:ho cambiato l'avatar, finalmente...

- Mila75
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma abbiamo cambiato gestore telefonico e siamo rimasti senza connessione un'eternità
. Poi, quando finalmente hanno risolto ha iniziato a dare i ciocchi il modem ed ho avuto internet a "sprazzi" così riuscivo giusto a leggervi di tanto in tanto.. Oggi è il primo giorno che SEMBRA funzionare.. speriamo
Comunque stiamo bene.. sempre alle prese con i "TERRIBILI DUE" ma bene.
Un bacio a tutte ed un abbraccio ENORME ad Anfitea

Scusate l'assenza ma abbiamo cambiato gestore telefonico e siamo rimasti senza connessione un'eternità

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Anche noi.. Dielle della Doimo 4.000 con lo scontonespola ha scritto:Stamattina abbiamo fatto un preventivo per la cameretta, bellissima, robusta, piena di comodità, ante, cassetti, mensole, spazi libreria...moretti compact...4.500 euro...![]()

... a proposito.. NON VI HO ANCORA MESSO LE FOTO!!!

p.s. Nespola: bellissimo l'avatar

- Mila75
- Master~GolGirl®
Lights.. ti annuncio che hanno messo il volo low cost Genova-Roma.. mi sa che ti piomberemo lì molto presto..lights ha scritto:P.S. naturalmente abbiamo SPARLATO di tutte voi: così imparate a non venire!!![]()
P.P.S. non è vero.

P.S. e ovviamente voglio sapere TUTTI i ceti

P.P.S. Bellissime le foto.. e che invidiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

- Mila75
- Master~GolGirl®
sara75 ha scritto:Stasera ho acceso la televisione ed in automatico ha preso l'ultimo canale visto, ovvero Boing, ed ho beccato una sigla che vagamente faceva .........
Mila e Shiro due cuori nella pallovolo .......![]()
non potevo non passare ......![]()

Poverasara75 ha scritto:Io invece comincio a stare meglio solo oggi..... 10 giorni fa, mentre prendeva il latte Federico ha deciso che doveva girarsi .... ma non ha lasciato la tetta per farlo e mi ha fatto venire una ragade. Doloreeeee ma nel giro di qualche giorno passa solo che ..... continuo ad avere un dolore atroce ad allattare che dopo qualche giorno diventa atroce anche senza allattare (cosa che però non smetto di fare), tetta abnorme, durissima e bollente. Ho continui giramenti, debolezza assurda e mi viene la febbre. Chiamo il mio gine, gli spiego ............ mastite! Mi dice di prendere l'antibiotico e di forzare con spremitura manuale, dopo impacchi bollenti.

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mila mi ero preoccupata che qualcosa non andasse bene vista la tua assenza.
Lights ma vedrai che Anastasia non si è beccata niente e anche fosse ...... amen. Per un w.e. come quello che abbiamo passato ne varrebbe la pena.
Ho letto su internet che la malattia di Loty non da prurito per fortuna.
Per qui tutto ok

Lights ma vedrai che Anastasia non si è beccata niente e anche fosse ...... amen. Per un w.e. come quello che abbiamo passato ne varrebbe la pena.
Ho letto su internet che la malattia di Loty non da prurito per fortuna.
Per qui tutto ok

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®
Marco l'ha fatta l'estate scorsa in vacanza
in 3 giorni passa tutto!
Noi avevamo usato solo la Tachipirina per la febbre (che comunque il primo giorno non si è schiodata da 39° e poi 38°). I puntini se ne sono andati in un paio di giorni.. ma forse anche meno.. e niente prurito! (diciamo che abituati alla dermatite non gli abbiamo dato molto peso..)

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mila75 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Scusate l'assenza ma abbiamo cambiato gestore telefonico e siamo rimasti senza connessione un'eternità. Poi, quando finalmente hanno risolto ha iniziato a dare i ciocchi il modem ed ho avuto internet a "sprazzi" così riuscivo giusto a leggervi di tanto in tanto.. Oggi è il primo giorno che SEMBRA funzionare.. speriamo
![]()
Non lo dire a me, è un periodo veramente duro.
Anzi ho messo un post anche nell'angolo del bebè perchè sto crollando con i t2
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ci sono momenti in cui credo davvero di impazzire 

- Mila75
- Master~GolGirl®
didi85 ha scritto:oggi ho sentito i primi dolcissimi calcetti

P.S. Cosa fate di bello mercoledì?

P.P.S. Con che pannolini stai facendo i punti?
- Mila75
- Master~GolGirl®
Visto e risposto.. secondo me l'unica è cercare di SOPRAVVIVERE.. (e sperare che i vicini non mandino i servizi sociali..)giremy ha scritto:Non lo dire a me, è un periodo veramente duro.
Anzi ho messo un post anche nell'angolo del bebè perchè sto crollando con i t2
- didi85
- Original~GolGirl®
MILA
Mercoledì dovevamo andare vicino a Belluno sul lago di Santa Croce e stare 2 o 3 notti lì, invece è prevista pioggia tutta la settimana ed è prevista pioggia tutta la settimana anche qui
una settimana di ferie sotto la pioggia.... decideremo o domani sera o mercoledì mattina cosa fare... Avevo una mezza idea di passare mezza giornata sola con Stefano lasciando Angelica dai nonni (e sarebbe la prima volta in 26 mesi) e andare a cena da qualche parte assieme .... ma vedremo....
La raccolta punti che sto cercando di fare è della pampers.
Angelica mi reclama a gran voce si vede che si è accorta che vorrei lasciarla dai nonni mentre io e il papà andiamo a cena fuori e protesta
spero di riuscire a leggere presto gli altri arretrati

La raccolta punti che sto cercando di fare è della pampers.
Angelica mi reclama a gran voce si vede che si è accorta che vorrei lasciarla dai nonni mentre io e il papà andiamo a cena fuori e protesta

spero di riuscire a leggere presto gli altri arretrati

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- Mila75
- Master~GolGirl®
No Didi.. non mi dire così.. noi volevamo fare una gita.. per la cena, al limite, perchè non vi portate anche Angelica???
Come hai fatto a trovare la scheda per raccogliere i punti? Io non la trovo da nessuna parte
Come hai fatto a trovare la scheda per raccogliere i punti? Io non la trovo da nessuna parte

- Mila75
- Master~GolGirl®
P.S. Si vede che mi ri-funziona la connessione?

- didi85
- Original~GolGirl®
MILA sì si nota che hai di nuovo la connessione come si nota che io non lavoro più
Per la tessera raccolta punti pampers ho chiamato questo numero 011 24162 e questo è il sito http://emporiodelbollino.iobloggo.com/4 ... mpers-2009" onclick="window.open(this.href);return false; sul sito pampers nn si trova nulla
Per quanto riguarda mercoledì so già che comunque non avrò il coraggio di lasciare Angelica dai nonni come sempre ... mi sentivo già abbastanza in colpa a lasciarla per andare a lavorare figuriamoci per andare a divertirmi..... ma vedremo....
Lasciamo perdere i T2 io non ne posso più
mamme bis di con bimbi più grandi: dopo i T2 inziano ad ascoltare quello che gli dici? o se ne fregano avanti?
ROB faccio a malapena foto ad Angelica (madre snaturata
) figuriamoci se mi faccio foto da sola
comunque appena c'è qualche occasione, qualche gita o festa chiedo al marito che mi faccia una foto e così aggiungo anche un po' di foto di Angelica!!!
LIGHTS povero Lorenzo
LIGTHS, GIREMY, LUVEMI non vi dirò mai che invidia che mi fa il raduno che avete fatto e non vi dirò mai che immagino quanto sia stato bello e quanto già vi mancate di già
GOLDENCAT come stai?
buona serata

Per la tessera raccolta punti pampers ho chiamato questo numero 011 24162 e questo è il sito http://emporiodelbollino.iobloggo.com/4 ... mpers-2009" onclick="window.open(this.href);return false; sul sito pampers nn si trova nulla

Per quanto riguarda mercoledì so già che comunque non avrò il coraggio di lasciare Angelica dai nonni come sempre ... mi sentivo già abbastanza in colpa a lasciarla per andare a lavorare figuriamoci per andare a divertirmi..... ma vedremo....
Lasciamo perdere i T2 io non ne posso più

ROB faccio a malapena foto ad Angelica (madre snaturata

LIGHTS povero Lorenzo

LIGTHS, GIREMY, LUVEMI non vi dirò mai che invidia che mi fa il raduno che avete fatto e non vi dirò mai che immagino quanto sia stato bello e quanto già vi mancate di già

GOLDENCAT come stai?

buona serata
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Qui c'è stata un'altra potente scossa di terremoto
Ma quando finirà!

Ma quando finirà!